Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Primordiale

Il Forum di Annunci69.it
780
Post Scritti
Primordiale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
..come approcciano la serata?
Mi spiego meglio.
Quando si fa un incontro conoscitivo si va dritti al motivo dell'incontro oppure si inizia la conoscenza come in una circostanza qualsiasi, parlando del più e del meno.
Per i più potrebbe essere una domanda ingenua e senza senso ma ora che frequento una donna aperta a questo genere di esperienze non ho la più pallida idea dell'impatto iniziale in un incontro a quattro.
Ovviamente qualcuno dirà che dipende dalle persone ma qualche testimonianza non guasterebbe.

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Dagobert,
Non siamo poi così rari,io sono mini dotato,il mio cazzo in tiro misura 12cm

Perche' ti consideri "mini dotato" ???. il mini dotato c'e' l'ha 6/7. Mediamente ( a parte i fenomeni da baraccone che ci stanno qui) la media e 15 /16. Chi dice di possedere 25 cm di pisello e pure chi li cerca, e gente che non ha mai preso un metro in mano in vita loro.

Concordo, è pieno di gente che dice cazzate. Ne ho frequentato di spogliatoi maschili e non ho mai visto, dico mai, qualcuno significativamente più dotato di me. Perlomeno da flaccido. Ma credo che per quanto si possa essere campioni di estensione arrivare a 25 cm significherebbe sottrarre sangue al cervello 😃

» Nell'argomento: Singoli dalla mente aperta
4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Sono sempre dell'idea che sbandierare pubblicamente i propri rapporti sia una gran cavolata. Con chi vai sono e dovrebbero rimanere caxxi tuoi. Si chiama privacy. Questa storia dei feedback la trovo pessima eppure per tanti guai a toccarli!

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Primordiale,
.. essere contattati da una categoria non gradita?
Per fare un esempio, le coppie che non gradiscono essere disturbate dai single non possono escluderli dalla messaggistica?
Sarebbe una semplice soluzione a tante lamentele che leggo negli annunci!
[...]

In quasi 6 anni e 675 interventi, ancora ti fai queste domande? 😮 😮 😮

Come vola il tempo! Grazie per avermi aggiornato, non lo sapevo neanche io 😄

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Non sai proprio come passare il tempo 😋 😋

Vedo che non lo sai neanche tu! Onnipresente!

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
.. essere contattati da una categoria non gradita?
Per fare un esempio, le coppie che non gradiscono essere disturbate dai single non possono escluderli dalla messaggistica?
Sarebbe una semplice soluzione a tante lamentele che leggo negli annunci!

» Nell'argomento: Feedback.. Una curiosità..
4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Primordiale,

Detto così mi piace. Ed aggiungo però che la vita sessuale, l'erotismo ed il libertinaggio non sono solo appannaggio di Annunci69 e dei suoi guru. C'è chi ha altri canali, che il più delle volte non sono così diretti ma che portano inaspettatamente ad emozioni forti e in modo spontaneo. Per quanto valga lo posso testimoniare io stesso
Ma ti dirò, per me un canale vale l'altro.
Però parlando di A69, quando becco singoli che in pvt mi parlano dei loro feed come il pavone sfoggia la sua coda, un po' rido…perchè lo vedo come chi posta cose e si bea dei like che riceve su facebook/instagram…infatti di solito mi dileguo candidamente 🙈

Posso lasciarti un feedback di apprezzamento umano? 😄

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Primordiale,

Finalmente il parere autorevole di una singola il cui profilo denota intelligenza (oltre che simpatia!) 😄
Sincero, non ho motivi per fare il lecchino. Sono un isolano e non sono di passaggio a Roma. E sarei pure troppo anziano per i tuoi requisiti. In ultimo, per stare in tema, non avrei neanche feedback 😄
Autorevole proprio no.
È semplicemente quello che penso io dei feed.
Perchè ridurli ad un giusto o sbagliato è impossibile.
Neanche ad un io ce l'ho e tu no gne gne gne e manco ad un tu ce l'hai perchè ti servono conferme, io invece sono sicuro di me pappappero.
Sono uno strumento come un altro per barcamenarsi in questo mondo 🤷🏻‍♀️

Detto così mi piace. Ed aggiungo però che la vita sessuale, l'erotismo ed il libertinaggio non sono solo appannaggio di Annunci69 e dei suoi guru. C'è chi ha altri canali, che il più delle volte non sono così diretti ma che portano inaspettatamente ad emozioni forti e in modo spontaneo. Per quanto valga lo posso testimoniare io stesso

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da RedStrange,
Il feedback.
In 10 anni di sito, ne ho lasciati 3/4, non di più.
Diciamo che i feed hanno pro e contro, come tutto.
Non sono né il bene, né il male.
Poi, su un sito che spesso di open ha solamente la bocca per (s)parlare, lasciano il tempo che tr [...]

Finalmente il parere autorevole di una singola il cui profilo denota intelligenza (oltre che simpatia!) 😄
Sincero, non ho motivi per fare il lecchino. Sono un isolano e non sono di passaggio a Roma. E sarei pure troppo anziano per i tuoi requisiti. In ultimo, per stare in tema, non avrei neanche feedback 😄

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Quotato da Primordiale,
Ammazza.. Ancora a disquisire sui feedback. Ho creato un 3d monster, con vita propria. Non pensavo che fosse un argomento così scottante. Sono stati fatti prigionieri? 😆

Nessun prigioniero. Solo visibiltà per qualcuno. Tra qualche giorno riceveranno 3 feed un set di pentole. 😄 😄

Valgono anche i feed per la cucina?? Ne ho tantissimi 😃 Posso scambiarli

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Ammazza.. Ancora a disquisire sui feedback. Ho creato un 3d monster, con vita propria. Non pensavo che fosse un argomento così scottante. Sono stati fatti prigionieri? 😆

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Cpfantastic,
Esattamente xhuner ...tuttavia quando si legge che proporsi da no feed/unconventional vuol dire essere ribelle "😭 stile 16enne)" ..bha..🤦
Stile movimento "no logo" dove poi si crea il brand di occhiali che costano quanto Gucci. [...]

Stai guardando Canale 9, il reportage sull'omicidio Gucci 😌

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da TOPPLAYER,
Evviva gli sposi! 😄 😄
Dai iscriviti con lei almeno combini qualcosa! 😋

Scritto così mi fai passare per uno che ha passato la vita a pugnette 😄

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da Primordiale,
Sono consapevole che domani mattina sarò deriso per questa condivisione quasi in tempo reale ma è la prima volta che ho fatto una sorta di outing a una donna.
Le ho confessato di essere iscritto in un sito di scambisti e che da un pó di tempo avevo [...]
forse sarà già iscritta anche lei ?

Secondo me l'avrebbe detto

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Sweetflower,
Quotato da Primordiale,
Sono consapevole che domani mattina sarò deriso per questa condivisione quasi in tempo reale ma è la prima volta che ho fatto una sorta di outing a una donna.
Le ho confessato di essere iscritto in un sito di scambisti e che da un pó di tempo avevo [...]

Ottimo. Non forzare nulla. Se è davvero interessata proponilo con garbo, anche stuzzicando la sua curiosita. 😘

Non credo proprio che ci sia bisogno di convincerla. Ho capito che è molto più avanti di me e già pratica 😆

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Le ho confessato di essere iscritto in un sito di scambisti e che da un pó di tempo avevo fantasie, per così dire, alternative, anche bisex. Sono rimasto sorpreso della sua naturalezza nell'ascoltare e nel rispondermi che anche lei è affascinata da questo mondo. Che dire.. Si apre un nuovo capitolo... Buonanotte

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Mo' so' cazzi'! Un'ora.. Un'ora..non ce la facevo più. E sono pure allenato 😭

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Le ho appena chiesto se è favorevole allo scambio di coppia..mibha detto di si

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Quotato da zortonaldo,
Ai partecipanti verrà assicurata la variante "sessantanove".

Se parteciperanno persone positive veniamo pure noi. 😄

Che brutta parola.. Positive.. 😄

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Primordiale,

Estate? Non posso che sostenere la candidatura della Sardegna, ma possibilmente al Nord, lontano da Cagliari!

Perdonami ma sei il sindaco di Cagliari?
Fammi capire 😄 😄

Sindaco no ma...non sono proprio sconosciuto. Tra lavoro e vita sociale (passata..)
Tra l'altro vi sarete tutti convinti che io sia un orso chiuso nella grotta, sociopatico pieno di fobie 😄 Rimarreste abbastanza sorpresi nel conoscermi. Anche se non sono una patata

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni