Tutti i Post di liberissimo69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: liberissimo69
» Nell'argomento: Uomo peloso o depilato?
8 anni faquesta cosa mi incuriosisce un po per il fatto che leggendo alcuni forum mi capita spesso di sentire donne che criticano l uomo che si depila.E un po come l uomo con la cosidetta pancetta,ti capita molto spesso sentire donne che prediligono la pancetta.Comunque a mio parere e preferito l uomo col corpo e non solo le zone intime depilato.Quotato da innamorati8684,Seguendo i gusti che vanno per la maggiore in questo mondo..direi assolutamente depilato..specie nelle parti intime..
» Nell'argomento: Uomo peloso o depilato?
8 anni fa
Buonasera,secondo voi la donna preferisce l uomo peloso o depilato? Perche?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fae cosi bella l estate,ti permette di muoverti senza tutti quei maledetti maglioni,giubbini e pile😎😂...e in piu sole🌞 mare 🌅🏖 😀Quotato da MioMia69,Buongiorno ragazzacci
Oggi ho alzato un pó la caldaia perché avevo freddo 😳
😄 😄 😄
Nausea da caldo... Aiutooooooooo
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da liberissimo69,Ma in questo bar sapete avete solo mojto e cocktail?io voglio una birra🍺🍺🍺🍺😀
Ohh birra🍺bene bene era quello che ci voleva,non ce altro di meglio che la birra in questo periodo..cin cin 🍺🍺👍
[url=https://postimg.org/image/mh07td5yj/][img]https://s1.postimg.org/njaebworz/images.jpg[/img][/url]
😄 😄
8 anni fa
In effetti il tema del caldo e gia stato discusso,di che si parla?A proposito sapete che tra pochi mesi e gia natale😀😀
» Nell'argomento: Preparazione mentale
8 anni fa
Penso sia una cosa normale che si crea spontanea nel momento in cui si inizia a 'pensare'.Penso succeda a tutti chi piu chi meno.
8 anni fapure cantautrice...che donnaa 😉✌Quotato da Mia87,Buona serata a tutti.. io ho la finale di una gara di canto 💗
8 anni fa
Ma in questo bar sapete avete solo mojto e cocktail?io voglio una birra🍺🍺🍺🍺😀
8 anni fa
Ma in questo bar sapete avete solo mojto e cocktail?io voglio una birra🍺🍺🍺🍺😀
8 anni fa
Buonasera...e stasera di che state parlando di bello qua?mica del caldo spero 🤔
8 anni faalmeno hanno preparato il caffe corretto sabbia😀Quotato da mishaemasha,[url=https://postimg.org/image/m4yihmer3/][img]https://s3.postimg.org/svezr21wz/18713360nb.jpg[/img][/url]
incontro di ieri con due singoli, ma non abbiamo fatto niente perché abbiamo dovuto portare il cammello a reidratarsi! 😭 [...]
8 anni fa
Buongiorno!!.anche oggi sembra di essere in agosto 🌅 😂😂
8 anni fa
Buona serata e buona continuazione devo andare☺ 🙌🙌
8 anni fabeh ovvio bisogna pensare pure a quello,ma fortunatamente non ho pericoli che possono sopraggiungere alle spalle😉Quotato da sessomatto76,Si ma per noi maschietti e' pericoloso metterci a chiappe all' in su' 😄
8 anni fadopo una giornata cocente passata in spiaggia credo sia il minimo.Serve altroche ventilatore per raffreddare una bistecca di 75 chili arrostita😀..quasi quasi mi distendo nel freezer 😂😂Quotato da padovani,Quotato da liberissimo69,gia fatto,ventilatore acceso,aria fresca e suino verticale in poltrona 👍🍷😀😀Quotato da padovani,Basta fare girare elica del ventilatore a velocità adeguata e voila' il problema del vento,risolto in un battibaleno 😄
Ecco cosi si fa😄
» Nell'argomento: Persone che conosciamo nel sito
8 anni fa
Non mi pare siano stati fatti ne nomi e ne nik delle persone di cui e stato detto di avere riconosciuto da una foto del sito quindi non ci vedo tutto sto scalpore per dire se qualcuno e mai capitato di riconoscere conoscenti attraverso foto e annunci
8 anni fagia fatto,ventilatore acceso,aria fresca e suino verticale in poltrona 👍🍷😀😀Quotato da padovani,Basta fare girare elica del ventilatore a velocità adeguata e voila' il problema del vento,risolto in un battibaleno 😄
8 anni fa
Il problema delle chiappe al vento e che ora non si muove nemmeno una foglia 😕😕😕😂😂
8 anni fa
Buonasera.Tutti a lamentarsi per il caldo🤔. .siamo in agosto no🌅 .Forza forza mettetevi a girare per casa a chiappe scoperte e vedete che si sta da dio 😂😂😂
» Nell'argomento: Persone che conosciamo nel sito
8 anni fa
A me e capitato di vedere un amico e la propia compagna,viso coperto ma sicuro al 100x100.Poi mi e capitato di vedere una singola con cui avevo gia ciattato su un altro sito ma non hard.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti