Tutti i Post di liberissimo69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: liberissimo69
» Nell'argomento: come into my car vorrei sapere opinioni
9 anni fa
io la app lo scaricata e qualcuno appare,e se leggete bene appaiono un bel po di profili perlopiù maschili,che se divisi per tutto il territorio della regione non sono poi cosi tanti come quelli che vedi ne sito a69.Comunque per vedere chi e connesso dovete attivare anche il gps del telefono e poi l app vedete che funziona.Il mio argomento era un po diverso dalle risposte che poi scrivete in merito qua sotto.Concordo pienamente con CPCRSEX.Pazienza
9 anni fasi e vero bisogna usarla con cautela e non a casa ovvio,ma secondo me sarebbe ottima come app per fare incontri,ma mi sorge il dubbio dalle poche persone che la usano (basti pensare a quante coppie o singoli soo iscritti ad an69 nella regione veneto,e a quanta gente trovi collegata di solito sull app nel veneto,un abisso di numeri notevolissimo).Quotato da cpcrsex,Quotato da liberissimo69,buongiorno.Da un po di tempo ho saputo di questa applicazione da usare con gli smartfone,e visto che mi incuriosisce molto fare qualche esperienza nuova ho scaricato questa app, ma e molto difficile trovare qualcosa,anche se in questo periodo sarebbe [...]
Noi la usavamo ma non ci ha convinto. Solito assalto alle coppie con i messaggi. Una precisione tale da far vedere a tutti dove abiti e se la dimentichi accesa come è successo che tre singoli erano al nostro stesso supermercato in giro per il parcheggio e noi dentro a farcela spesa. Ottima idea ma pericolosa.
beh magari per voi che non cercate singoli potrebbe avere effetti collaterali 😳 😳 😳 😳. Comunque secondo me sarebbe una buona app basta saperla gestire e ti da la possibilità di cercare cio che vuoi coppie,singole,singole e tutti,la puoi gestire nella ricerca.Comunque il problema e che secondo me e usata poco o perché non la si conosce o per altri motivi bohQuotato da Coppia_Veris,Questa sera e domani mattina la teniamo accesa noi . 😋 😋
X i singoli : patatineeee , paniniiii , caffè borghettiiiii .... 😄 😄 😄
9 anni fasi e vero bisogna usarla con cautela e non a casa ovvio,ma secondo me sarebbe ottima come app per fare incontri,ma mi sorge il dubbio dalle poche persone che la usano (basti pensare a quante coppie o singoli soo iscritti ad an69 nella regione veneto,e a quanta gente trovi collegata di solito sull app nel veneto,un abisso di numeri notevolissimo).Quotato da cpcrsex,Quotato da liberissimo69,buongiorno.Da un po di tempo ho saputo di questa applicazione da usare con gli smartfone,e visto che mi incuriosisce molto fare qualche esperienza nuova ho scaricato questa app, ma e molto difficile trovare qualcosa,anche se in questo periodo sarebbe [...]
Noi la usavamo ma non ci ha convinto. Solito assalto alle coppie con i messaggi. Una precisione tale da far vedere a tutti dove abiti e se la dimentichi accesa come è successo che tre singoli erano al nostro stesso supermercato in giro per il parcheggio e noi dentro a farcela spesa. Ottima idea ma pericolosa.
9 anni fa
buongiorno.Da un po di tempo ho saputo di questa applicazione da usare con gli smartfone,e visto che mi incuriosisce molto fare qualche esperienza nuova ho scaricato questa app, ma e molto difficile trovare qualcosa,anche se in questo periodo sarebbe molto comoda in spiaggia,in auto e in qualsiasi posto per avere un approccio.Quindi mi piacerebbe sapere chi la usa e cosa ne pensa.A mio avviso sarebbe un ottimo modo per fare incontri,ma non riesco a capire il perché pochissime coppie la usano, poiche oni volta che mi collego vi saranno non più di 5 o 6 coppie nel raggio di centinaia di km.
» Nell'argomento: black and white
9 anni farauch a me personalmente quei calibri non piacciono mi fanno davvero paura 😄 😮 😮..ci tengo al mio c...Quotato da rauck,si vero,il maschio più prestante io ce l avevo a 200 mt da casa mia,averlo saputo prim a 😎 😎 😎 peccato che si sia trasferito 😄 😄Quotato da boccadirosa_trans,......nella mia vita sessule, ricca e lunga..di cazzi ne ho visti,,di tutti i colori e neppure quelli che mi hanno cercata in patria...pure nei miei svariati viaggi in tutti i continenti mi e' capitato di...familiarizzare con maschi del posto e vi assicuro che a due passi da casa ho conosciuto bianchi cazzi nostrani che in quanto a dimensioni e prestazioni fanno invidia al congo....anche sul sito ce ne sono diversi...peccato non posso segnalarli ma lo meriterebbero....poi si sa noi italiani siamo esterofili... 😮Quotato da liberissimo69,secondo me stanno andando di moda i rapporti con uomini di colore per il fatto che viene detto che l uomo di colore e in genere più dotato dell uomo bianco.
9 anni fasi vero io ho fatto riferimento alla dotazione perché in effetti da molti sondaggi fatti risulta che la donna di coppia in moltissimi casi cerca l'uomo di colore proprio perché si dice sia molto dotato...mi riferisco ai sondaggi ehhh mica ho mai provatooo 😄 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Tu però hai fatto riferimento alla dotazione e non alle doti atletiche. Non c'è correlazione.
9 anni faquindi la mia tesi(e non solo mia)non e poi sbagliataQuotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,ti do un ulteriore motivazione....si pensa e questo non è sbagliato ma non va confuso con la brutalità delle azioni....che abbiano un modo più... carnale...istintivo...fisico......di approcciare e questo viene legato a un concetto di surplus di mascolinità... ma è un....fattore molto soggettivo... io ne ho incontrati di teneri e molto delicati e altri di più energici e dominanti....Quotato da liberissimo69,secondo me stanno andando di moda i rapporti con uomini di colore per il fatto che viene detto che l uomo di colore e in genere più dotato dell uomo bianco.
ma probabilmente questa idea di figura maggiormente dominante ed istintiva che si ha ....a torto o a ragione e sicuramente in molti casi stereotipata.... ha per alcune donne e/o trans un certo fascino 💋 🙂
Qui non c entra il testosterone lize...ma i cromosomi, li hai mai visti ballare sia i maschi che le donne? Questione di pura fisicità e non è un luogo comune ,anche nello sport hanno successi maggiori dei bianchi.... lasciate stare i gialli invece ,a meno che non avete organizzato una partita di Ping pong 🙂
Una ventina di anni fa sulla rivista scientific american uscì un articolo che cercava di dare una spiegazione razionale alle evidenti migliori prestazioni atletiche dei neri. Non ricordo in dettaglio perché è passato troppo tempo ma pare che i tessuti muscolari degli afro siano decisamente più ricchi di fibre elastiche e che anche le qualità meccaniche delle stesse siano migliori. In pratica a parità di performance, i neri possono contare sulla componente connettivale elastica risparmiando sul lavoro muscolare che si affatica di meno.
9 anni fa
secondo me stanno andando di moda i rapporti con uomini di colore per il fatto che viene detto che l uomo di colore e in genere più dotato dell uomo bianco.
» Nell'argomento: cuckold
9 anni fapersonalmente non ho mai avuto l occasione di pissedere una lei di coppia col marito accanto ,ma credo che magari la prima volta un po di imbarazzo ci puo essere (specie per il singolo visto che si trova a far sesso con due persone sconosciute,ma a anche per la coppia puo succedere anche se secondo me e avvantaggiata dal fatto che almeno tra loro si conoscono bene).Poi puo dipendere molto dalle persone:se ce feeling tutto puo essere più facile e più piacevole per tuttiQuotato da Crossi,Premesso che noi abbiamo avuto esperienze con singoli ma tutti e tre assieme, unico singolo che mi è stato concesso in solitaria è meglio descritto nel nostro racconto, ma è stata una cosa a sé! Un idea strana che ha avuto mio marito.
Possiamo una d [...]
» Nell'argomento: cuckold
9 anni faconcordo pienamente con Lacavalla, se il rapporto avvienen con la consapevolezza del compagno si puo definire cuckold altrimenti non sarebbe cosi ma sarebbe un tradimentoQuotato da LaCavalla,Noi siamo una coppia cuckold da tantissimi anni e con mio marito non ho alcun segreto, non faccio nulla a sua insaputa, nonostante ci siano tantissimi maschi che dopo che mi hanno avuta alla presenza di mio marito cercano di vedermi da sola, ma quest [...]
» Nell'argomento: Circonciso o no ?
9 anni faQuotato da Coppia4050,Uno che si lava abitualmente non ha certo bisogno di essere circonciso per essere "maggiormente" pulito.
Quotato da Coppia4050,Uno che si lava abitsono daccordissimo con voi coppia4050ualmente non ha certo bisogno di essere circonciso per essere "maggiormente" pulito.
» Nell'argomento: SESSO e CAMPER
9 anni fa
pensare di essere ospitato dal primo camperista che si trova credo non sia facile,ma secondo me nelle localita' marittime,parcheggi,prati addetti alle soste si puo trovare qualcosa poi sta a te capire chi puo' essere in cerca o meno,ma e chiaro che per trovare "devi cercare",nel senso che devi in qualche modo cercare l'approccio.Il modo più sicuro nel senso di trovare chi cerca queste situazioni secondo me sare bbe su questo tipo di sito anche se ormai devi fare attenzione perché e più facile trovare mercenari.
» Nell'argomento: I singoli ci vogliono spiegare?
9 anni fa
se una coppia fatica a trovere un singolo che ce ne sono a migliaia figuriamoci noi maschietti a trovare una coppiaa 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: donna orientale
9 anni fa
vedo che siamo andati del tutto fuori argomento.Il mio topic era chiarissimo e non basato minimamente sull argomento che si e arrivati ma era semplicemente orientato per sapere le vostre esperienze e per sapere come e' e soprattutto le differenze di fare sesso,e le abitudini di una donna orientale rispetto alla donna europea, ma vedo che si e andati su tuttaltro discorso.Sottolineo che il sesso mercenario non lo condivido affatto anzi.....
9 anni fainfattibelinone io intendo rapporti non mercenari,anche perché credo che un rapporto mercenario sia semplice da trovare.Quotato da belinone,Quotato da alexroma69,Ciao conosco una cinese che frequento e ne ho conosciute altre,quella che frequento ora e'il top fa tutto anche rai 2.Le cinesi sono donne come tutte possono avere la figa stretta larga se hanno partorito e' larga come tutte,)person [...]
Io credo che l'autore del Topic intendesse parlare di rapporti non mercenari e il tuo post farebbe intendere quel genere di rapporti... Magari ho interpretato male io e chiedo scusa già adesso 🙂
9 anni fa
infatti e qua che volevo arrivare,e una nazionalita' molto diversa dalla nostra,molte abitudini e stili di vita completamente diversi da noi evedo che sono diverse anche nel fare sesso da quello che riesco a capire dalle vostre esperienze.Ripeto che la donna italiana secondo me e' e resta la mia donna preferita sotto tutti i punti di vista ma allo stesso tempo non nego che sarei curioso di provere una donna orientale anche se credo che sia molto difficile trovarne disposte e farsi scopare da un italiano.
9 anni faquindi e vero il fatto che si dice che la cinese ha la fica stretta...pensavo fosse una boiata,l'avevo gia sentito dire questa cosa,Quotato da SEXBECKXXX,Una sola esperienza con una cinese fica stretta e urlatrice che sembrava che piangesse però è stata una scopata particolare
9 anni fa
almeno vedo che ce chi ha avuto qualche esperienza allora non e poi cosi trovare un italiano che abbia fatto questa esperienza,Ad essere siinceri comunque io preferisco sempre la donna italiana come fisionomia di donna a quella cinese.
9 anni fa
infatti e raro sentire di un italiano_a che ha avuto un avventura con un -a cinese.Chissa' il perché visto che ormai la razza orientale e molto diffusa da noi.Credo abbia ragione Clickandroll
9 anni fa
Ciao a tutti.Avrei una curiosita' personale da approfondire e vorrei chiedere se qualcuno di voi abbia mai avuto un rapporto con una donna orientale (cinese.giapponese) e sapere come se la cavano a letto e in particolare se anno modi diversi dalle donne italiane.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti