Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di liberissimo69

Il Forum di Annunci69.it
261
Post Scritti
liberissimo69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: liberissimo69

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Quotato da Spettro82,
Faccio il verso ad un topic che si occupa del pelo di noi maschietti 😋 a voi come piace la lei?
Depilata o al naturale? Con una sfumatura curata a puntino o la foresta amazzonica alla " pelo selvaggio"?
Io sono per la sola pelle liscia e [...]
io sono un po tra l antica e il moderno.Un po di pelo ben curato lo preferisco alle depilate e alle pelosissime,ma diciamo che non sono schizzinoso 😋 😋

» Nell'argomento: donna orientale
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Il mio post era per capire da chi avesse gia avuto la possibilita di avere fatto sesso con una orientale,di come sono queste donne durante il rapporto sessuale,e le differenze tra queste e le donne italiane.Specifico che la donna orientale non mi piace molto ma un esperienza se dovesse capitare la farei,anche se vedo l approccio molto difficile.

» Nell'argomento: Coppie che non baciano ......
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da liberissimo69,
Quotato da Cpbixo,
A volte è già una fortuna averne, di esperienze....
posso capire della fortuna di avere esperienze ma il fatto di usare guanti mi sembra un po eccessivo.Io personalmente interromperei il rapporto immediatamente se la lei mettesse i guanti per prendermelo in mano.Mi sentirei un po umiliato.

Anche lui si è sentito umiliato ma è rimasto lì.
fatto sta che il preservativo e d obbligo,il bacio non e indispensabile ma i guanti mi sembrano un po troppo...io non accetterei e me ne andrei.Mancherebbe solo la mascherina davanti alla bocca poi siamo al completo.Non tutti la penseranno come me ma io vedere indossaere guanti per toccarmi non lo posso accettare,e mi metterebbe pure a disagio

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
posso capire della fortuna di avere esperienze ma il fatto di usare guanti mi sembra un po eccessivo.Io personalmente interromperei il rapporto immediatamente se la lei mettesse i guanti per prendermelo in mano.Mi sentirei un po umiliato.

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,

» Nell'argomento: donna orientale
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da clickandroll,
Le cinesi raramente si "mischiano" con altre razze all'infuori della loro se non a pagamento....le giapponesi invece,bisognerebbe chiedere ai romani 😋
comunque penso che hai ragione che la donna cinese difficilmente la vedi in coppia con persone di altra nazionalita,e dalle poche persone che hanno partecipato a questo argomento significa che ben pochi anno avuto questo genere di esperienza e credo che chi l'ha avuta la stragrande maggioranza l'ha avuta a pagamento,argomento che non era quello che intendevo io.Comunque era una semplice curiosita di capire quali sono le abitudini di fare sesso di queste donne.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Buongiorno a tutti ma....Lucifero oggi doveva mollare la morsa di caldo o no?direi di no anche se da me si sta particolarmente bene confronto ai giorni passati.Comunque temperature in aumento almeno fino fine settimana poi perturbazione 😕
Comincio a pensare che ,come a Sodoma e Gomorra ,sia una punizione divina per i nostri peccati ....informiamoci se,dove non ci sono iscritti a A 69 fa più fresco..... 😇 [...]

» Nell'argomento: Uomo peloso o depilato?
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da basilico83,
C'è peloso e peloso, chiaro che l'effetto orso non piaccia, troppo animalesco.
beh mica vero che peloso effetto orso non piaccia,basta vedere molti profili di coppie anche qua su annunci 69 e ti rendi conto.Ci sono profili di coppie con la lei da urlo,e mariti pelosissimi su tutto il corpo.Personalmente tutto quel pelo su di me non lo gradirei.Basta questo per capire quali siano le notevoli diversità nel piacere o non le cose.

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Comunque posso essere daccordo che possa piacere il pelo sul corpo maschile,ma almeno credo che curarlo un po non guasterebbe.Io mi depilo ma lo faccio un paio di volte l anno specie in estate,anche se negli altri periodi qualche accorciatina la do anche se non sono propio pelosissimo.Comunque personalmente io lo faccio anche per un fatto che il pelo troppo lungo mi da anche un po fastidio.

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da Double-V,
Quotato da impavidi,
Quotato da Double-V,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da nocontrolex,
Quotato da Double-V,
Quotato da nocontrolex,
Quotato da Double-V,
Quotato da nocontrolex,
Quotato da Double-V,
@Liz...sii più cinica...morto un Papa se ne fa un altro...e che problema c è...
Un bacio grande stella... 💋 🙂
non è più valido,un altro papa si può fare anche senza il morto 😋
hai ragione..ma che abdichi o che sia morto l importante si leva dagli onorevoli... 😄 😄
gli onorevoli sono attaccati alla poltrona,quelli se ne vanno solo con la morte 😄
non volevo entrare in modalità scaricatore di porto.. onorevoli più chic.. 🙂 🙂
ah già coglioni è più volgare,meglio gemelli 😄
di figa non si parla mai 😄 😄
io essere donna parlare di piselli...tu omo di patate... 😋

Ma in questo sito state a parlare sempre di Patate e piselli??? Che cazzo siete tutti Vegani??? 😎
no no che vegani...evviva la salsiccia... 🙂
comunque io continuo a essere vegano. ..evviva la patataaa 😋 😋

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da padovani,
E' dopo la pioggia e temporale,
un bellissimo relax frescoso con un bel venticello
Auguriamo a tutti buona serata 🙂 🙂 💋
uff ma possibile che solo da me non e piovuto😕..un po di vento 2 gocce e ancora un afa insopportabile

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da SEXBECKXXX,
Ah io lo sfato tanto c'è lo piccolo ma comunque fa godere 😄
Comunque è si il più buona parte delle donne lo cercano grosso 😄 Comunque voglio dire una cosa i 17 cm mica sarebbe proprio una misura da non valutare 😮 😄 x esempio [...]

ma...dici quello di ieri sera o quell altro con cui andavi a funghi tempo fa? 😋

[b] no ,la media italia e 16 cm [/b] (sei salvo per un pelo! 🙂)

Fonte Istat?? 😄 😄 😋 😋

io sapevo sui 14 ma può darsi che cresca come il debito pubblico 😄
beh ora che sento parlare di 14 cm allora tiro un sospiro di sollievo e non mi preoccupo piu del mio 😂😂😂

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da Double-V,
Quotato da liberissimo69,
Quotato da Double-V,
Buona domenica 💋 🙂
Finalmente si respira... 😋 😋
fortunati voi se da voi e cambiato il clima...qua e caldissimo anche oggi siamo ancora a 39-40 gradi
si sta decisamente meglio...spe che soffio 😋 😋
ecco soffia soffia visto la non lontanissima distanza chissa che non arrivi un po di brezza 👍😉😂😂

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Innanzitutto devi capire se ci sono possibilità di indurre tua moglie a questo,tu la conosci,sai le abitudini e dovresti capire se lei e disposta e in caso contrario ti conviene lasciar perdere e rassegnarti a questa idea onde poterti trovare di fronte a problemi e incomprensioni.

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da Double-V,
Buona domenica 💋 🙂
Finalmente si respira... 😋 😋
fortunati voi se da voi e cambiato il clima...qua e caldissimo anche oggi siamo ancora a 39-40 gradi

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Sono daccordissimo con Francesca,ed e anche vero che nell annuncio di molte coppie che cercano singoli li cercano 'dotati' e anche 'molto dotati'.

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da Pablopd,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Pablopd,
In realtà è più igienico il pelo, che fa da difesa contro i batteri e protegge termicamente le parti intime. Poi è chiaro che l'estetica segue altre mode. Ma sono mode

E mica tanto tesorino.
Io ne faccio una semplice questione di comodità: nelle parti intime, per me, deve essere depilato. Come dire... si "lavora" meglio.
Per quello che riguarda me, anche il Pinko mi preferisce così.
Se al ristorante trovo un pelo nella minestra mi fa schifo e non la mangio più, non capisco perché debba andare a prenderlo in loco! 😋
Sul resto del corpo non mi interessa molto ed in ogni caso non è una discriminante.
Orsi a parte, se uno è bono è bono, me ne frega assai se ha il pelo o no!
Pallina

E' una comodità che condivido e seguo, almeno lì, come sai. Ma non facciamone una questione igienica perchè non è vero. A parità di lavaggio ovviamente ;) Poi si sa che il futuro prevede uomini glabri e senza capelli. Qualcuno anzi si è già preso avanti... 😄
sono daccordissimo

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Secondo me è una questione di gusti, io preferisco l'uomo villoso, non amo molto gli uomini depilati, ho sempre associato l'uomo peloso all'uomo virile per eccellenza. Il maschio con la pancetta a quello muscoloso. Ripeto è [...]
Quotato da LaCavalla,
Secondo me è una questione di gusti, io preferisco l'uomo villoso, non amo molto gli uomini depilati, ho sempre associato l'uomo peloso all'uomo virile per eccellenza. Il maschio con la pancetta a quello muscoloso. Ripeto è [...]
e per questo che ho fatto questa domanda,sapevo che l uomo depilato piace ma sono anche consapevole che ci sono donne ad esempio come te che piace l uomo peloso,e chi apprezza pure l uomo con la pancetta.Non sei la prima a cui sento dirlo,poi visitando i profili di coppie su a69 ti rendi conto che ce anche un gran numero di donne che amano l uomo semplice,peli e pancia per intenderci 🙂
Quotato da mr0mrs4spirit,
Metterla sul semplice piano igienico no?
comunque dico che pure io sono depilato anche se non sempre e secondo me sul fatto del piano igenico perche uno ha i peli mica significa sia sporco,anzi credo che per lo piu piaccia l uomo depilato principalmente per l'aspetto estetico.Poi il mio e un parere personale

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da LaCavalla,
e per questo che ho fatto questa domanda,sapevo che l uomo depilato piace ma sono anche consapevole che ci sono donne ad esempio come te che piace l uomo peloso,e chi apprezza pure l uomo con la pancetta.Non sei la prima a cui sento dirlo,poi visitando i profili di coppie su a69 ti rendi conto che ce anche un gran numero di donne che amano l uomo semplice,peli e pancia per intenderci 🙂

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Buonasera..ancora tutti a tavola?🍰🍔🍮🍖🍗🍝

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni