Tutti i Post di liberissimo69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: liberissimo69
» Nell'argomento: NO "P" DAY PUBLIC FERRARA
8 anni fa
Cioè fammi capire:proponi alle donne (donne di Ferrara?e a Ferrara?) di postare foto senza perizoma?...Non lo capita molto bene 
» Nell'argomento: Metodi di depilazione maschile...
8 anni fa
Io generalmente usavo un rasoio ma ultimamente faccio tutto con la lametta e sapone e a parte il tempo che serve si fa abbastanza bene
» Nell'argomento: voglia di leccare la passera mentre viene sbattuta da altro
8 anni fa
Mai fatta questa esperienza ma penso sia molto piacevole e intrigante da provare.
» Nell'argomento: Nudismo spiagge Emilia Romagna
8 anni fasi vero non essendo spiaggia riconosciuta naturista ogni tanto ci sono controlli anche se gia dall'anno scorso non ne ho piu vosti come gli anni passati.Comunque e un posto vasto e si può scegliere posti dove si puo stare tranquilli viste le molte dune e la vastità della zona.Quotato da padovani,Quotato da rauck,lido nazioni a differenza di portocaleri, cè un tratto di spiaggia dove il nudismo è tollerato,a portocaleri ci sono nudisti ma hanno il binocolo per vedere se arriva qualcuno 😄 😄nazioni meno zanzare 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da rauck,beh se si legge si capisce, portocaleri non si può prendere il sole nudi,lido nazioni si in quella sola spiaggetta 😄 😄Quotato da stuzzicante69,infatti i controlli ci sono perché entrambi i posti non sono autorizzati per il nudismo a differenza del lido di dante.Comunque questo non toglie che entrambi i posti siano belli e ti diano l opportunita' di divertirti anche se io ci sono st [...]
ma lido di nazioni non ci sono i controlli come portacaleri.. 🙂
infatti a porcaleri esiste qualche nudista ma tra dune e pineta e stando attenti naturalmente controlli che girano spesso e volentieri...
comunque dove esiste una pineta e natura selvaggia sempre Autan ci vuole portata di mano,per non parlare di segaioli che girano a tutte le ore.. 🙂 🙂
» Nell'argomento: Fabrizio Corona il singolo piu' bello d'Italia?
8 anni fapenso che la tua risposta all'argomento sia stata data in modo molto giusto,guardando all'aldila' della popolarità di una persona,ma guardando anche lo stato mentale,che riguardo alle marachelle che ha combinato e ai comportamenti avuti direi che non e una mentalità delle piu stabili.Giusta affermazione👍Quotato da Cpbixo,Quotato da Felyale,Come vedi, si fa spesso e gratuitamente......ci esprimiamo in tutti i campi senza un minimo di conoscenza.Quotato da Cpbixo,Scusami @felyale ma fare diagnosi non è il mio compito come non lo è giudicare i reati perché non ne ho le competenze e non rivesto quel ruolo.
Inoltre di eventuali patologie psichiatriche me ne frega il giusto se queste comportano un danno alla so [...]
È stato chiesto se Corona è da considerare un figo attraente. La mia risponta personale è NO, senza appello e ne ho diritto perché mi muovo nell'ambito dei miei gusti personali. Non mi piace fisicamente e mi disgusta l'assetto mentale; se poi fosse affetto da patologia psichiatrica sarebbe un motivo in più per non intrecciare con lui relazioni amorose.
» Nell'argomento: Sesso a rischio
8 anni fa
Penso che il preservativo va sempre usato sia con chi conosci e con chi non conosci.Poi ognuno è libero di fare cio che vuole nella sua consapevolezza
» Nell'argomento: Fabrizio Corona il singolo piu' bello d'Italia?
8 anni fa
Diciamo che mi sembra un po esagerato definirlo l'uomo piu bello d'italia visto che se non fosse per la sua fama di re' dei paparazzi e per tutte le cazzate che ha fatto (che pure quelle gli hanno dato una bella dose di popolarità),direi che nemmeno sapremmo che esista.In quanto ad essere vittima della giustizia italiana forse un po e vero ma e anche vero che se lo è cercata.
» Nell'argomento: 70enne
8 anni fa
Diciamo che 70 non sono pochi ma devono essere almeno ben portati comunque se nella domanda ci fosse stato scritto una 60enne (sempre ben portati) risponderei si ci scoperei.
» Nell'argomento: La patata depilata
8 anni fa
Senza ombra di dubbio il pelo ben curato non guasta mai👍
» Nell'argomento: come into my car vorrei sapere opinioni
8 anni fa
Tornando sull argomento delle app vedo che ultimamente va molto l'applicazione Telegram.lo installata e devo dire che non e niente male.Mi piacerebbe partecipare a un gruppo o formarne uno(anche se non so esattamente come si fa) di coppie e singoli tra veneto e emilia cosi da dare la possibilità a tutti di conoscersi e scegliersi per eventuali incontri.Mi piacerebbe farlo in questo periodo cosi per averlo attivo per la prossima estate,stagione di mare e idonea anche per incontri all aperto senza escludere feste etc.Se ci fosse un gruppo formato e qualcuno volesse aggiungermi sarebbe molto accetto altrimenti non sarebbe male formarne uno.Potete contattarmi o aggiungermi col nik @sipuorare73.
» Nell'argomento: donna orientale
8 anni fa
Qua siamo andati da un estremità all altra.
» Nell'argomento: La prima volta con una coppia
8 anni fadipende tutto dalla coppia,dal modo in cui ti mette a tuo agio,se lo vuoi veramente un giorno ti butterai e lo farai.Quotato da Razor19,Ciao a tutti/e, volevo sapere la vostra prima esperienza con una coppia, com'è andata e le vostre considerazioni..
A me piacerebbe provare con una coppia, anche cuckold, ma se devo essere sincero il fatto che ci sia il marito un po� [...]
» Nell'argomento: Watsapp alternativo
8 anni fa
Appena installato mi sembra molto valido,pratico.Mi piacerebbe partecipare ad un gruppo in cui siano presenti coppie e singole.Se qualcuno mi vuole aggiungere il mio nik e @sipuofare73.
» Nell'argomento: strano ma anche i singoli
8 anni fa
Io dico che sono pienamente d'accordo però secondo me vale piu nella vita di coppia,in un rapporto affettivo ma non in questo luogo di incontri e scambismo,quindi qua non e il caso di sentirsi desiderati ma semplicemente di divertirsi senza complicazioni.
» Nell'argomento: strano ma anche i singoli
8 anni fa
Io dico che sono pienamente d'accordo però secondo me vale piu nella vita di coppia,in un rapporto affettivo ma non in questo luogo di incontri e scambismo,quindi qua non e il caso di sentirsi desiderati ma semplicemente di divertirsi senza complicazioni.
» Nell'argomento: Anche le singole fanno cilecca :)
8 anni fabeh mi sembra quasi impossibile che non hai avuto proposte anche se dal tuo profilo non si vede granché.Penso che dovresti mettere qualche foto almeno per dare l idea di come sei,anche perche credo che difficilmente avrai contatti senza almeno farti vedere un po.Con questo non intendo obbligatoriamente foto spinte ma foto in cui rendi l idea di come sei poi vedrai che sarai contattata😉Quotato da Mia87,Buona sera 🙂
Apro questo topic non per creare un muro del pianto al femminile..ma.. per farsi quattro risate e far sentire meno "soli" i poveri singoli bistrattati.
Voi penserete che una singola in questo sito sia sommersa dalle propos [...]
» Nell'argomento: Meglio lasciar perdere
8 anni fa
Innanzitutto e vero,ce troppa differenza numerica tra singoli e coppie,poi magari non sarai brad pitt ma tutto sommato il numero dei singoli e altissimo quindi hanno tutto il tempo per poter scegliere anche dal punto di vista della blezza,poi non potendo ospitare e un altra pedina che gioca negativamente dalla parte del singolo.In effetti un po di 'culo' serve anche qua come nel resto nella vita.
» Nell'argomento: nel singolo vi attira di più il viso o l'attributo?
8 anni fafa piacere leggere da una lei di coppia (o lui di coppia) che le donne che guardano le dimensioni anche se personalmente guardano annunci di singole e coppie tantissime,e dico 'tantissime' specificano di volere 'dotati', 'superdotati'.Insomma direi che questa media e propio alta,anzi altissima.Quotato da Coppia_Veris,Quotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da Coppia_Veris,Il viso . L'attributo bisogno solo saperlo usare ... . Inzuppare il biscotto son tutti bravi , ma ... . 😎
Per i miei gusti ovvio .
allora ho qualche chance in più........... 😎
Buon per te . 😎 . Sono pochissime le donne che danno importanza alle "dimensioni" , contrariamente a quello che spesso pensano gli uomini . Meglio instancabile e che sa "come muoversi" che pisello "equino" che si affloscia dopo 5 minuti .. (se ci arrivano) . 😎
» Nell'argomento: Davvero esistono uomini che non amano il rapporto anale?
8 anni fanon voglio esagerare ma penso che un uomo che non desidera avere un rapporto anale con una donna ne puoi contare uno ogni cento.Per carita rispetto che si puo trovare la persona a cui non piaccia ma credo che la percentuale sia molto bassa.Se vogliamo ci sono pure uomini a cui non piace leccare la figa ma anche qua si parla di eccezioni.Quotato da LaCavalla,Sarà il target di uomini che mi cercano, tutti over 50, ma quello lo vogliono tutti, non mi è mai successo che non lo prendono
» Nell'argomento: donna orientale
8 anni fa
Beh vedo che da un argomento siamo passati ad un altro...evidentemente ho toccato un argomento che in pochi anno avuto la fortuna o l opportunita di fare esperienze come pensavo vista la rarita di vedere anche solo in giro una cinese (o giapponese) con un italiano.Pensavo fosse un argomento abbastanza interessante e di sentire qualche esperienza in piu per capire e sapere come sono in realtà queste donne.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti