Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di liberissimo69

Il Forum di Annunci69.it
261
Post Scritti
liberissimo69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: liberissimo69

» Nell'argomento: .....Osservare......
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
La cosa principale che guardo e il viso anche se poi quello che tira l attenzione puo essere altro:il corpo,le gambe,lo sguardo.A chi non e capitato di essere preso da una donna che magari nonostante non fosse una bellezza unica avesse quel "non so che" che ti ha colpito subito.

» Nell'argomento: Segni e incomprensioni
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
Le coppie che vogliono "compagnia" e il prescelto sei tu non si limitano a un bacio, di solito è la donna che si propone con atteggiamenti e sorrisi inequivocabilmente sexy.
Anche se hai perso un'occasione ti sei comportato da rispettoso ge [...]
concordo con voi,o almeno se non la donna si propone spetterà ad uno di loro.Il fatto che si trattava di una coppia giovane,forse 'inisperta' (forse) o magari di una coppia curiosa.Comunque credo che per tutti non sia sempre uguale il modo di proporsi,chi lo fa senza problemi,e chi un po tibutante,magari con il timore di poter fraintendere uno sguardo (chi non guarda una donna senza reggiseno che gli passa ad alcuni metri di distanza?).Comunque penso di essermi comportato nel modo giusto.Magari con un segnale chiaro avrei fatto il passo pure io.Poi il fatto del bacio e insignificante,per il fatto che baciarsi e frequente e abituale anche in spiaggia.

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da vogliosipazzi,
Beh probabilmente era un segnale..x nn sbagliare quando tornavano sotto l ombrellone avresti potuto chiedergli se gradivano qualcosa di fresco..se rifiutavano era un no, se accettavano qualcosa di buono ne usciva di sicuro 😋 [...]
come segnale poi poteva pure essere una coincidenza(anche se non credo visto che eravamo in un tratto di spiaggia in cui si sa che e frequentato da coppie che vogliono giocare),tutto sta che bisognerebbe forse osare un po di più,magari da parte della coppia bisognerebbe farsi capire senza che poi nascano equivoci,anche perché ,cosa che non credo,ma loro potevano essersi appartati tra le dune semplicemente per stare in tranquillita'.Mannaggia allora state dicendo che ho sciupato un occasione 😭 😭... 🙂..comunque io credo di esermi comportato nel modo migliore ..sara per la prossima se ci sara'

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Salve,volevo aprire questo post per evitare di fraintendere durante un incontro.Allora innanzitutto mi piacerebbe avere qualche esperienza con una coppia o singola.Da qualche anno mi reco spesso in spiaggia nei posti più conosciuti per incontri del genere.Un giorno entrato in spiaggia ho notato un ombrellone tra le dune e mi sono piazzato a prendere il sole a circa 40 metri di distanza.Ad un certo punto nascosti un po dalla vegetazione mi accorgo che erano una coppia,una coppia giovane sui 30 credo,e lei in topless.Dopo un po mi sono recato verso il mare per fare il bagno e appena entrato in acqua vedo che si alzano pure loro e si dirigono verso di me.Mi passano a dieci metri,lei senza reggiseno e lui subito dietro poi a poca distanza lui la prende e la bacia.Io sono li e inevitabilmente non riuscivo a non guardarli,e anche il lui guardava spesso verso di me,poi mentre parlavano abassa voce sghignazzavano.Personalmente mi piacerebbe sapere come bisognava muoversi in questo caso?io personalmente non mi sono spinto oltre qualche sguardo poi sono risalito in spiaggia onde evitare di incorrere in qualche incomprensione.Sarebbero stati loro o io a prendere l, iniziativa (magari con una battuta)?o bastava un segno ben preciso della coppia?

» Nell'argomento: SESSO AL NATURALE
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da MonDie,
Stavamo consultando i last minute e ci è cascato l'occhio sulle foto di una splendida signora che, insieme al suo Lui, dice : "vogliamo fare sesso magari poco ma fatto bene, per cui vogliamo incontrare persone che giocano senza il prese [...]
io come singolo non accetterei mai di avere un rapporto non protetto e specie se si parla di un rapporto tra sconosciuti beh non ci penso nemmeno.

» Nell'argomento: Watsapp alternativo
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da Topview,
Ciao a tutti,visto la mia ignoranza in materia,volevo sapere se esiste un servizio di messaggeria istantaneo senza che si possa vedere il numero di telefono e nel caso qual'è il più usato.
Grazie ;)
[...]

ma logico se ti iscrivi in un gruppo trasgressivo con numero personale e lo lasci sempre online ti leggono come libro aperto
mentre se ti iscrivi con numero dedicato al gioco oppure con nick e no con vero nome si hanno meno problemi in tutto come nel ns caso
la stessa cosa vale con account di FB noi da quello trasgressivo abbiamo distaccato da quello da vita di tutti giorni,ma inserendo due account diversi 🙂
Poi c' è chi non li frega assolutamente e spesso vengono riconosciuti da diverse persone perché inseriscono foto in bella vista a portata di tutti
La stessa vale con watshapp
ce ne sono diverse di app per messaggiare senza usare il num di telefono,anche se prima della registrazione il numero lo devi ugualmente inserire ma non viene visualizzato dagli altri contatti.Credo che la app piu conosciuta per cercare amici e divertimento sia 'come into my car' che ti indica anche la zona dove ti trovi e puoi vedere chi e online nel momento in cui siete collegati voi

» Nell'argomento: Voglio mia suocera
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da maukik,
ma te guarda quanti singoli con suocere e cognate 😄 😄 😄 😄 😄.
visto il detto 'tra moglie e marito non mettere il dito' approfittano per mettere il dito alla suocera 😀😀

» Nell'argomento: Watsapp alternativo
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Anche "come into my car'

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Cercavo un bar per una birretta in compagnia speriamo sia aperto qua😉😀

» Nell'argomento: Domanda per nudisti
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.org/image/kxeyqihx1/][img]https://s2.postimg.org/bpmq9taux/20170628_151311_1498687948104_resized.jpg[/img][/url]

Eravamo qui ieri , in Francia , intorno a noi belle fighette francesi, 3 o 4 transessuali, e qualche coppia....ne [...]

🙂 La stessa cosa vale le coppie straniere che spesso le ritrovi in qualche prive' sono più aperte mentalmente 🙂
gli stranieri sono mentalmente piu aperti e vedendoli lo noti subito

» Nell'argomento: Domanda per nudisti
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Io dico la mia dal mio punto di vista non essendo naturista né nudista.Secondo me il fatto dell erezione puo succedere aad una persona che frequenta questi posti la prima volta o al massimo la seconda,ma succede spesso significa che vai in questi posti con uno scopo specifico ma non perche sei naturista.Poi credo che se cerchi occasioni per fare sesso o altro puoi pure frequentare alcune spiagge libere segnalate sul sito dove puo succedere di fare qualche incontro piacevole senza l obbligo di doversi esporre nudo a prendere il sole visto che i segnali per capire chi e disponibile li si possono percepire pure diversamente,poi ci si sposta in posti un po appartati per fare altro tenendo conto che non si e in un luogo autorizzato quindi un po di riguardo ci vuole

» Nell'argomento: spiaggia porto caleri
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da liberissimo69,
Ma se voi andate durante la settimana ecco che avete risolto il problema del traffico per qualsiasi strada 😋[...]

Sicuramente 😄 e facciamo meno di lavorare
cosi abbiamo più spazio 😄
intendo sempre nel periodo delle ferie ovvio.Troppi bagnanti nei festivi

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da padovani,
Noi ci siamo andati qualche anno fa nel periodo estivo ,ci andavamo sempre in compagnia di coppie amiche, il sabato pomeriggio non è niente male e gay non hanno mai disturbato nessuno,ma avevano un pezzo di spiaggia per loro e rimanevano in gruppo
[...]
sono daccordo con voi che non si puo fare nudismo ma se si cerca unpo di relax e il posto ideale.Poi puo capitare di divertirsi lostesso in altri modi,tipo esibizionismo:piu di una volta mi e capitato di vedere qualche coppia che si divertiva ad attirare l attenzione e provocare .Comunque se dovesse capitare bisogna fare attenzione e scegliere dove appartarsi visto che la zona offre molti spazi nascosti e tranquilli

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Ma se voi andate durante la settimana ecco che avete risolto il problema del traffico per qualsiasi strada 😋😁😁😁.Comunque tornando sul discorso se guardate i forum dei luoghi rosolina rimane uno di quelli maggiormente cfrequentata e commentato quindi significa che gente che frequenta esiste

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
poi sai credo che per tanto vai spesso,devi essere fortunato anche di andare nel giorno giusto,e di trovarti con la persona che e li in cerca di qualcosa,per tanto non e facile far coincidere tutto,ci vuole fortuna,la zona e grande....comunque nei festivi ci sono troppi bagnanti,famiglie quindi non mi sembrano i giorni migliori.Posso solo dire che tutte le volte che sono stato qualche singolo (gay o bisex che sia)lo sempre visto gironzolare in mezzo alle dune in cerca di qualcosa,peccato poi che non ci siano coppie,almeno quelle volte che ci sono stato.Riproveremo

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
leggendo sui diversi forum si diceva che e meglio andare nelle giornate infrasettimanali e non festive data l alta affluenza di gente che frequenta la spiaggia in questi giorni.Mi e successo una sola volta di aver visto una singola piazzata vicino alle dune proprio nel posto indicato nel forum,ma senza che succeda nulla.Qualche gioco di sguardi con qualche coppia,e qualche singolo che arrivava per la spiaggia e si incaminava dietro alle dune(probabilmente gay o bisex).

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
si lo so che e vietato il nudismo,infatti indosso sempre il costume e non ho mai notato nessuno nudo,ma ho notato molti fare finta di niente e passeggiare voltando sempre l attenzione dietro le dune,anche donne.Secondo me e difficile approcciare per il fatto che la gente un po ha timore visto che non e spiaggia consentita.Chiedevo infatti se ci sono giorni e periodi più consigliabili quando ce meno gente .Personalmente non ho mai visto controlli ma certo bisogna tenere conto anche della presenza dei bagnanti e famiglie

» Nell'argomento: PRIVE' IN ROMAGNA decadence
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
se e il decadence che dico io dovrebbe essere più un locale per gli amanti del sesso forte,sadomaso etc

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
buongiorno volevo parlare un po di questo posto in base alle esperienze avute da chi frequenta questa spiaggia,e capire quali sono i giorni e i periodi migliori oltre alla giusta posizione (visto che la spiaggia e molto ampia) dove poter fare qualche bell incontro

» Nell'argomento: PRIVE' IN ROMAGNA decadence
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
il decadence e un locale di bologna

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni