Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cuckold

17 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.04.2016 -
Allora questa domanda bisogna farla alle donne dei cuckold..se vogliono bene al marito e accettano il loro stato dovrebbero farlo solo in sua presenza con il godimento di tutti...altrimenti è una scusante.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Quotato da dionisiaci,
Il piacere del cuck è legato alla complicità. Se uno dei due partner ha dei comportamenti all'insaputa dell'altro/altra rompe questa complicità e si è allora in presenza di banalissime "corna". [...]
Pienamente d'accordo con voi le cose si fanno e si decidono nella coppia, se si comincia a avere segreti si chiamano CORNA 😭 😭

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 07.01.2016 -
Quotato da alex2,
Ciao ieri sera mia moglie è uscita con amici senza di me vestita da corsa e abbastanza " volgare" è tornata alle 04:30 del mattino nn nascondo di aver pensato che possa aver fatto qualche cosa con qualcuno, ma il fatto nn mi disturba , devo [...]
Che dire anche la mia faceva così poi ho scoperto che mi tradiva mi ha attirato al pensiero e seguirla ad un appuntamento e spiarla mentre la scopava sul cofano della macchina mi ha fatto provare goduria quando è tornata a casa doccia e ha fatto finta mi niente , io quando è andata a vedere la TV sono andato in bagno e aveva ancora il perizzoma e L abito con sperma avendolo fatto di sera non si era nemmeno preoccupata di pulirsi , se ti piace fai come ho fatto io bacione

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Noi siamo una coppia cuckold da tantissimi anni e con mio marito non ho alcun segreto, non faccio nulla a sua insaputa, nonostante ci siano tantissimi maschi che dopo che mi hanno avuta alla presenza di mio marito cercano di vedermi da sola, ma questo non è lo spirito cuckold. Mi capita anche di andare da sola ma sempre con il consenso di mio marito, mai e poi mai di nascosto, perchè questo il cucklodismo

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.09.2013 -
Ciao a tutti. Mi è capitato più volte di incontrare coppie con il lui cuckold. Le prime volte mi ha dato fastidio perché vedevo lui un po' geloso ed io un po' timido ad avere una donna tutta per me davanti al proprio partner. Poi vedendolo godere.......

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Per noi è così, sono anni che abbiamo questo tipo di rapporti. Inizialmente andavo da sola con il singolo e poi raccontavo tutto a mio marito, in seguito è cominciato ad essere presente agli incontri e non c'è stato nessun imbarazzo, sembrava che fosse stato sempre così. È importante però dire che molto dipende dal maschio di turno, se ha un'indole dominante, da vero bull, tutto è più semplice perché ognuno conosce alla perfezione il proprio ruolo

9 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 19.09.2015 -
oltre il coinvolgimento mentale si innesca anche una forte complicità elettiva e con questi due "ingredienti" il piacere è assicurato

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da pompeo67,
E' una cosa che mi chiedo da molto tempo, ma i cuck e gli scambisti pensano veramente che il proprio patner (uomo o donna che sia, non ha rilevanza) facciano sesso con altri solo in loro presenza? Non voglio criticare nessuno, per carità, ma [...]
Conosco e frequento diverse coppie cuck.Non ti nascondo che,all'inizio,anch'io la pensavo più o meno come te.Mi sono dovuto ricredere:in effetti i livelli di complicità,discrezione,fedeltà ed entusiasmo sessuale che esistono tra queste coppie sono stupefacenti!Probabilmente quel che porta ad esporsi e a giocare in questo modo è proprio l'estrema complicità e fiducia che nutrono l'un l'altro.

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da pompeo67,
E' una cosa che mi chiedo da molto tempo, ma i cuck e gli scambisti pensano veramente che il proprio patner (uomo o donna che sia, non ha rilevanza) facciano sesso con altri solo in loro presenza? Non voglio criticare nessuno, per carità, ma [...]
dipende solo dall'indole della persona. se una persona tende a concedersi quanto desidera anche di nascosto... che scambi o meno non fa differenza.
lo farà da non appartenente al mondo scambista e lo farà anche se scambia.
quelli che concepiscono il gioco come condivisione delle reciproche fantasie e non sentono un bisogno individuale... a sè stante, se non inquadrato in uno più ...composito...di coppia... non faranno cose da soli...o da sole.

9 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Sono circa tre anni che giochiamo e mio marito mi ha detto + volte che apprezza vedermi con singoli e io lo accontento...Tradirlo sarebbe stupido e perderei la sua fiducia....visto che siamo complici e visto che a lui eccita guardarmi perchè farlo di nascosto....premesso che eccita anche a me farlo con altri in sua presenza.

9 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 28.01.2009 -
anche noi facciamo parte delle coppie cuckold di solito lo facciamo in coppia anche con più singoli, a volte lei incontra da sola anche persone non del giro e poi mi racconta. Lei raggiunge il massimo se dell'eccitazione se è un po coinvolta anche di testa dopo una cena, aperitivo, meglio ancora se ci siamo già visti e lui la messaggia la corteggia nelle giornate antecedenti l'incontro. Il difficile e trovare singoli in grado o con la voglia di farlo.

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
e certo è difficilissimo trovare singoli che abbiano voglia di fare sesso con la lei di una cp con lui cuckold....
in pratica si forma la fila come alla posta....mio caro.....secondo me eh... ahahaha 💋 [...]
@coppiaal ha scritto che è difficile trovare il singolo che sia in grado e che abbia voglia di corteggiare, messaggiare e coinvolgere di testa la lei prima dell'incontro, non ha scritto che è difficile trovare in generale, e secondo me ha più che ragione, almeno stando a quello che mi hanno raccontato negli anni tantissime coppie 🙂

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
È molto bello trovare una coppia! Poter giocare e condividere delle belle serate ! Magari davanti ad un buon piatto , un buon bicchiere di vino , e poi giocare !! Tutto fatto con classe ed educazione!!

9 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 28.01.2009 -
Non è che si chieda la luna ad un singolo ma un minimo di interesse anche alla persona e non solo ai suoi buchi non guasta.

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiaal,
Non è che si chieda la luna ad un singolo ma un minimo di interesse anche alla persona e non solo ai suoi buchi non guasta.

9 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
Verissimo che i cukold si eccitano e vengono stimolati nel vedere la sua donna godere sotto i colpi di altri uomini ...esperienze fatte con moltissime coppie .....Roma napoli .Salerno .

9 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da LaCavalla,
Noi siamo una coppia cuckold da tantissimi anni e con mio marito non ho alcun segreto, non faccio nulla a sua insaputa, nonostante ci siano tantissimi maschi che dopo che mi hanno avuta alla presenza di mio marito cercano di vedermi da sola, ma quest [...]
concordo pienamente con Lacavalla, se il rapporto avvienen con la consapevolezza del compagno si puo definire cuckold altrimenti non sarebbe cosi ma sarebbe un tradimento

9 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da Crossi,
Premesso che noi abbiamo avuto esperienze con singoli ma tutti e tre assieme, unico singolo che mi è stato concesso in solitaria è meglio descritto nel nostro racconto, ma è stata una cosa a sé! Un idea strana che ha avuto mio marito.
Possiamo una d [...]
personalmente non ho mai avuto l occasione di pissedere una lei di coppia col marito accanto ,ma credo che magari la prima volta un po di imbarazzo ci puo essere (specie per il singolo visto che si trova a far sesso con due persone sconosciute,ma a anche per la coppia puo succedere anche se secondo me e avvantaggiata dal fatto che almeno tra loro si conoscono bene).Poi puo dipendere molto dalle persone:se ce feeling tutto puo essere più facile e più piacevole per tutti