Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Freesex80

Il Forum di Annunci69.it
138
Post Scritti
Freesex80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Freesex80

» Nell'argomento: Essere sverginato ...
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.07.2016
Anni fa una trans spagnola con delle tette enormi mi porta a casa sua, pensavo di scoparla di brutto ma in attimo come mi sono rilassato dopo un bel pompino reciproco mi ha ben alzato le gambe e inculato alla grande dopo 10 minuti pensavo avesse finito invece mi ha fatto girare e mettere a pecora e mi ha scopato ancora e mi ha fatto venire segandomi, poi ha sborrato dentro anche lei (nel preservativo) se ci penso ancora sento il suo cazzo pulsare nel mio sedere!

» Nell'argomento: anziano è meglio.
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
ma giovani attivi che cercano anziano passivo e sottomesso ce ne sono? 🐷

Trovassi un signore distinto over 60/65 ospitale, voglioso di succhiare e farsi succhiare e poi inculare..
Lo adotterei 😋 😋

» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Non so se conta ma stasera dopo un lungo e succulento 69 con una mia amica speciale, farcito di alcuni vibratori, a fine giostra la mia amica mi ha chiesto di tirare su le gambe...
Mentre mi segava mi ha infilato un vibratore dietro
(Piccolo per fortuna) e mi ha detto di aprire la bocca, non ho fatto neanche in tempo a capire che mi sono sborrato copiosamente in faccia e in bocca.. tre schizzi copiosi che lei ha sapientemente mirato! Ho giduto come non mai
ora a casa mia da solo, mentre lo scrivevo al pensiero mi e di nuovo venuto duro e credo che lo rifaró...

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Molto dipende dalla bocca e dalla mano. Cerco di resistere piu che pisso fino a che non vengo di brutto, solo con la bocca posso resistere molto e poi via tutto in faccia e in bocca al fortunato/a che mi sta sollazzando

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Evito i posti in pubblico, ma a casa ospitato in tranquillità Adoro succhiare e farmelo succhiare!
A volte mi diventa talmente duro che ho paura che mi esploda....e in egfetti dopo un po’...esplodo di brutto!

» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Fisiologicamente e geneticamente siamo al mondo con l’obiettivo promario di sborrare!!!
Il piacere della sborrata è in arrivabile e darla in faccia in bocca o in culo ci fa sentire vivi.
Fosse per me non farei altro atutto il giorno!

» Nell'argomento: Pompino
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da CocoBisex,
Minkia appena ti distrai ti inculano il cazzo ..... 😮 ......

Ahhahahahahaha

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da CocoBisex,
Quotato da Freesex80,
Quotato da CocoBisex,
Ma qui a Roma di cazzi da succhiare nulla?

Ah basta solo cercare bene...

È un consiglio o un invito?

Un po tutte e due le cose ;)

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da CocoBisex,
Ma qui a Roma di cazzi da succhiare nulla?

Ah basta solo cercare bene...

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Unica volta in cui senza dover chiedere mi sono trovato un dito inculo la lingua sulle palle e la mano a segare il mio uccello e atato con una bella trans brasiliana! Chiaramene prima abbiamo scopato di brutto e alla fine senza battere ciglio le ho sborrato in faccia/bocca! Ancora me la sogno!!! Le trans danno dipendenza! Il problema vero è che dopo aver provato con una poi ne vuoi provare due insieme..
E li i giochi diventano infiniti!

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Su roma cerco ospitali meglio se over 50 che vogliono passare bei monenti orali reciproci ...ho sempre voglia e lo vorrei fare all’infinito, e non solo il cazzo ma anche leccare e farsi leccare e succhiare le palle lo trovo bellissimo

» Nell'argomento: erme di roma
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
per la prima volta proverò ad andare domani mattina, spero di non tornare a casa deluso

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
dopo vari incontri singoli trans tempo fa mi sono concesso ( a pagamento) un incontro con 2 trans...versatili
la serata tra le più belle della mia vita, non mi hanno lasciato un attimo di respiro e nemmeno io a loro.
aspetto con ansia di poterlo rifare

» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
fantastico

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
sono molto tentato domani mattina di provare le terme di roma per la prima volta.
spero di tornare a casa soddisfatto e molto svuotato....dallo stress 😋 😋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
la mia compagna adora farlo, io adoro farmelo fare,
e spesso dopo un lungo pompino non resisto e le schizzo tutto in gola.
adesso il prossimo passo sarebbe riuscire a darmi possedere da lei

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da MATURO55x,
io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca

fantastico anche io ci penso spesso!!

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
anche io lo sogno da sempre

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni