Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Freesex80

Il Forum di Annunci69.it
138
Post Scritti
Freesex80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Freesex80

» Nell'argomento: sborra in faccia
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.07.2016
una sera anni fa, mi stavo inculando una bella trans, io sdraiato pancia in su lei su di me si sedeva sul mio cazzo con il suo bello in vista, mentre la scopavo la segavo fino a che senza dire nulla, si è presa il suo cazzo in mano e ha diretto una enorme sborrata verso la mia faccia, tra la sorpresa e la quantità ( avra schizzato almeno sette volte) ho sborrato anche io nel suo culo.
un esperienza unica che non mi è più ricapitata. fantastico

» Nell'argomento: mi piace maturo
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
65/70enni ospitali che amino succhiare farsi succhiare a lungo fino a sborrare e poi farsi inculare...
il mio sogno

» Nell'argomento: FARLO IN TRE
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
provato con due trans, prima inculati uno per uno mentre prendevo in bocca il cazzo dell'altro...
poi è toccato a me, scopato a turno da entrambi per più di 30 minuti...indimenticabile

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
i migliori 69 di sempre

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
non so voi ma io in questi giorni ho sempre voglia si sesso, si bei cazzi da succhiare e di belle fighe da leccare e sfondare...
cazzo sempre in tiro, palle sempre gonfie, voglia di sborrare continua.
mi sego almeno 3 volte al giorno con il mio dildo tutto dentro al culo sognando una bella scopata a tre con una coppia bisex.
sono fuori controllo.
voi come fate?

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
in questi giorni ho voglia di sborrare almeno 3 volte al giorno....
chi mi aiuta?

» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
maturi ospitali su roma....ci siete??

» Nell'argomento: Un cazzo femminile
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
assolutamente ...ci sono delle trans fantastiche che ti scopano fino a che non ne puoi più
basta cercare bene

» Nell'argomento: A CHI PIACE DARE IL CAZZO
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
allora grazie per la dedica....

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
da giovane facendo sport ci riuscivo benissimo e mi piaceva da matti , ma avevo paura a venirmi in bocca, adesso che non riesco più a succhiarmelo morirei dalla voglia di venirmi in bocca, schizzarmi in faccia da solo non mi basta più

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
immenso, adoro stare sopra cosi posso più facilmente mettere in bocca al mio partner anche le palle ...
adoro farmele succhiare e sentire che entrano ed escono dalla sua bocca

» Nell'argomento: cazzo xxxl
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
caricai in macchina anni fa una pantera trans che mi porto a casa sua.
in macchina mi chiese cosa mi piacesse nel frattempo si era tirato fuori un pisello sui 27 cm
non ho avuto coraggio a farmi inculare ma a casa ci siamo alternati in una lunga sessione orale.
poi l'ho inculata e nel mentre segavo quel pisellone.
alla fine ho sborrato e dopo ho ricevuto in faccia palle e cazzo gocciolanti della sua sborra

oggi sarà l'arrivo della primavera, ma la voglia di giocare oralmente con un bel pisellone mi andrebbe molto

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
normalmente ci vado per ricchi 69 posso cosi succhiare palle e asta della trans, poi se posso mi faccio inculare dolcemente mentre mi faccio segare.
una delle prime volte ancora un po acerbo mentre una trans stupenda mi stava sodomizzando delicatamente ho provato a liberarmi...mi ricordo bene il suo disappunto ...cosi mi afferrò bene da dietro e con decisione mi ha fatto sentire il suo cazzo fino in gola. ho sborrato fortissimo e poi ho fatto sborrare anche lei segandola forte

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
seduto comodo sul divano a gambe belle aperte, così da lasciare campo libero di tutte le zone...la lingua deve poter avere accesso a tutte le zone del piacere.
il massimo della goduria e farsi segare con le palle completamente nella bocca del partner, e un bel dito che ti stimola dietro...
allora li si che sborro come un cavallo

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
alla fine a forza di leggere i vostri post, bello arrapato, sono andato in bagno e mi sono rasato bene palle e peli pubici....
poi bello liscio ho coinvolto la mia compagna in un succoso pompino, alla fine mi sono preso le palle da sotto glie le ho praticamente fatte ingoiare....a quel punto lei mi hai messo tutto il dito medio in culo....ho sborrato come un cavallo

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da Freesex80,
Mano che che sega il pisello, bocca abile sulle palle e ditino che stuzzica il buchino sotto...
Fammelo e vedrai quanta sborra ti do...

mmmmm 😋

La chiamo la trinità

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mano che che sega il pisello, bocca abile sulle palle e ditino che stuzzica il buchino sotto...
Fammelo e vedrai quanta sborra ti do...

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
mi sono tolto lo sfizio di giocare con 2 trans...
bellissimo incularne una mentre succhiavo l'altra
poi alla fine non ho resistito e le ho succhiate entrambe

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
avere un confidente, parlare e confrontarmi sul sesso mi piace e mi interessa moltissimo ...
soprattutto se mentre parlo io...
il confidente ascolta prendendosi cura dei mio pisello e delle mie palle con cura e dedizione....
poi ascolterei io chiaramente.... 😋 😋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A tutti piace succhiarlo e farselo succhiare
Poi però i problemi sono le distanze, gli impegni i timori....
Scegliamo un giorno e facciamo tutti un bel party in sauna....mezza giornata
Secondo me usciamo da lì appagati e torniamo a casa che ci siamo tolti tutti stress dubbi e voglia!! (la voglia almeno per un giorno)
🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni