Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ade-69

Il Forum di Annunci69.it
5029
Post Scritti
Ade-69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69

» Nell'argomento: Gelosia
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
La mia ex mi ha sempre rimproverato due cose: di non arrabbiarmi facilmente cercando troppo spesso di capire gli altri; e di non essere geloso.
È vero non so essere geloso, il motivo è semplice, mi fido delle persone a cui voglio bene, e mi sono sempre detto che anche se fossi geloso non potrei ne vorrei cambiare chi mi sta accanto.
Supponendo di essere geloso e magari scoprissi un tradimento, cosa dovrei fare costringere una persona a stare per forza con me? Ho limitare la sua libertà?
Non lo troverei giusto e alla fine avrei una non persona accanto modificata per colpa mia.
Credo che se sul serio si vuole bene a qualcuno, per quanto possa farci male bisogna lasciarla andare, proprio perché si vuole bene e il suo bene viene prima del nostro non poter fare a meno di lei.

» Nell'argomento: Carnevale
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Allora allegre mascherine dov’è siete?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Ade-69,
In aereo si fa prima è costa uguale ( esiste anche la nave Messina- Salerno ) in non più di 2 ore sarei lì 🙂 🙂 🙂

vedi, non hai considerato che devi assolutamente prendere la nave dello stretto perché a noi ci devi portare quelle palle da bowling che vendono al posto degli arancini di riso!
buonissimi

Facciamo così, ad Acireale organizzano un gran carnevale ( tipo Viareggio per intenderci ) e per accontentare un po’ tutti, perché non venite voi per il fine settimana ? Vi farò assaggiare i prodotti tipici direttamente alla fonte ( gli arancini della nave detto tra noi sono pessimi, ti farò assaggiare i veri arancini e vedrai che differenza) naturalmente il volo sarà a mio carico. 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
In aereo si fa prima è costa uguale ( esiste anche la nave Messina- Salerno ) in non più di 2 ore sarei lì 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Per così poco, dimmi dove spedirla e lo farò con piacere ( questo dolce solitamente sul serio viene spedito spesso anche in posti lontani come l’Australia, propio perché non si deteriora facilmente).

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Scusate mi ero dimenticato di dire che il dolce si chiama “Pignolata messinese” non è difficile da fare e in rete si trova facilmente la ricetta per farla.

» Nell'argomento: Carnevale
4 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Anche quest’anno siamo arrivati al carnevale. Il carnevale anche per chi è trasgressivo potrebbe essere l’occasione buona per mostrarsi pubblicamente e senza nascondersi per come si vorrebbe essere quando abbiamo voglia di giocare.
Che ne dite allora di pubblicare le vostre foto in costume ( o semplicemente quelle in cui usate il vostro costume preferito quando volete trasgredire).
Condividete con noi un momento di allegria e leggerezza trasgressivo.
Modificato dall'autore il 21-02-2026 18:10:10

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Carnevale è alle porte, a voi tutti il tipico dolce del carnevale messinese ( cioccolato e limone )
[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/3xat7oxa1/E0_F29852-_A036-4_A88-_AC06-334_F45291611.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Ade-69,
BLACKADDICTED - vi chiedo scusa in partenza per l’intrusione, rispetto voi e le vostre scelte esattamente come rispetto quelle di tutti.
Mi viene una curiosità ( sia ben chiaro che è vostra scelta anche il non rispondermi, e come tale l’accettero).
[...]
Questa domanda è talmente scontata che mi viene da ridere...
Il nostro rapporto non è iniziato come “breve incontro a scopo sessuale con persone conosciute online” ma era un rapporto fin da subito profondo e di amore reciproco fatto per stare insieme. Una scopata con un singolo esclude tutte queste EMOZIONI. Io non scopo senza provare emozioni e visto che sono già innamorata nel gioco solo la coppia può “restituirci” le emozioni che proviamo noi. Non lo potrebbe mai fare un singolo perché NON È IN GRADO di provare ciò che prova una coppia complice e innamorata.

Non hai risposto a nessuna delle domanda, ma va bene anche così. Grazie e scusate il disturbo

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
BLACKADDICTED - vi chiedo scusa in partenza per l’intrusione, rispetto voi e le vostre scelte esattamente come rispetto quelle di tutti.
Mi viene una curiosità ( sia ben chiaro che è vostra scelta anche il non rispondermi, e come tale l’accettero).
Prima di stare assieme si presume che eravate singoli, da qui la mia domanda:
Cosa ha attratto la lei nel singolo (divenuto poi tuo compagno)?
E cosa ha attratto il lui nella singola ( divenuta poi sua compagna )?
Cosa è cambiato diventando coppia?
E perché credete che in un universo così vasto non possono esistere dei singoli esattamente come eravate voi che vi siete piaciuti?

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da padovani][quote=Ade-69,
Purtroppo il problema che spesso noi umani ci facciamo influenzare del parere altrui per timore o paura di "non piacere" altri
e certi casi probabilmente seguire la massa per farsi vedere bello e naturalmente nascondendosi dietro false maschere che poi alla fine contatto della realtà e da virtuale come casi si sono evidenziati spesso le cose cambiano...
ecco questi casi vedi il vero coraggio di dimostrarsi proprio per come siamo veramente e in certi casi subirne le conseguenze è una delle cose più difficili che ci mette pure a prova 🙂

Non è sensato seguire le masse è per un valido motivo:
Noi siamo unici, e in quanto unici si deve creare il giusto equilibrio tra noi e le persone con cui interagiamo.
Mi sembra abbastanza ovvio che a meno che con piaciamo a tutti ma proprio tutti e nello stesso tempo ci piacciono tutti senza esclusioni.
Alla fine sceglieremo e saremo scelti più o meno da persone molto simili tra di loro. Il che ci porta a poter conoscere e farci conoscere solo una parte minima delle persone che realmente ruotano attorno a questo mondo, pertanto non credo sia in nessun modo possibile classificare o dire ciò che è giusto fare o cosa no, proprio perché scegliamo e siamo scelti sempre e solo da un certo tipo di persona ( con le dovute piccole differenze che intercorrono tra persone comunque diverse tra loro ). Seguire o indicare strade alla fine non fa altro che portarci lontano da noi stessi, e per cosa? Per vivere una vita non nostra?

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ETERNODOLCE,
Chi segue standard preconfezionati dopo un po si sgama.....poi è ovvio..se sei un passivo sarai disposto a fare anche concetti non tuoi...
Voglio rifare un esempio cosi qualcuno cerchera' la risposta ....
Ho una coppia amica sui 26 anni... [...]

Ti chiedo scusa ( colpa mia ) ma non ho capito il senso.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho letto tutto con molta attenzione, ho cercato di capire i diversi punti di vista.
Alla fine non ho trovato risposte ( e secondo il mio modestissimo parere non poteva che essere così ), ma una domanda me la sono posta.
Io ho sempre pensato che ogni persona è un caso a se, pertanto impossibile etichettare, classificare, imbrigliare, in concetti generali.
Ognuno cerca ciò che meglio gli si confà, ed è inutile cercare di indirizzarlo verso altro o peggio giudicare il suo modo di agire per trovare ciò che cerca sbagliato. Sarà sbagliato giustamente secondo i nostri parametri, ma senza dubbio giusto secondo i suoi. Pertanto come pretendiamo il rispetto per il nostro modo di porgerci dovremmo rispettare il loro. La vita offre a chi sa aspettare esattamente ciò che cerca e quindi non bisogna in nessun modo avere fretta e cercare di cambiare tutto affinché la nostra ricerca sia più fruttuosa e immediata.
La domanda che tutto ciò che ho letto mi ha portato a chiedermi è “ ma bisogna smettere di essere se stessi, seguire uno standard preconfezionato, per ottenere facilmente qualcosa? “. O è sempre meglio restare se stessi a rischio di esclusione ?

» Nell'argomento: Musica é ........
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Io non so più cosa fare

Io non so più cosa fare
Io me ne stavo tranquillo facendo
finta di dormire
lei s'avvicina piano facendo finta
di sognare
e poi mi tocca una mano
dolcemente piano, piano.
Io non mi muovo sto fermo
la lascio continuare
lo so benissimo ma voglio vedere
dove vuole arrivare.
Lei s'avvicina ancora un po'
mi sfiora con le labbra
o cosa non lo so.
Io non so più cosa fare
a questo punto mi dovrei svegliare
forse dovrei saltargli addosso
come fossi un animale
e dovrei essere molto virile
e continuare, magari per più di due ore
...eeeh troppo.
Naturalmente lei insiste
mi vuole proprio fare
magari è femminista
e non vuole certo farsi violentare
ma vuole gestire
allora come devo fare
dove la bacio, come la devo toccare, eh.
Però, però, però
che strano come è dolce
quel modo di toccare
sembra quasi una bambina
che non sa più come fare
per farmi capire,
che non devo dormire
vuole fare l'amore...
ooh, anch'io... anch'io, anch'io... eeh
Anch'io vorrei, Dio se vorrei
Dio se vorrei lasciarmi andare
vorrei toccarla, baciarla
come mi viene in modo naturale
o forse è meglio lasciare stare
non posso rischiare
forse è meglio che mi rimetta a dormire.

Vasco Rossi

» Nell'argomento: Che cos’è il sesso?
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Il sesso può essere tante cose, che variano da persona a persona e da situazioni a situazione non credo sia possibile recintarle in un solo ambito o senso. Può essere potere per chi lo impone, schiavitú per chi lo subisce, atto d’amore, passione travolgente, fonte di ricchezza e povertà, apertura mentale e libertà, gioco sociale, e chi ne ha più ne metta. Tutti i termini saranno giusti e nessuno lo sarà.
Ma forse è proprio questo che lo rende affascinante “ il mistero”.

» Nell'argomento: Caro maschio,.....
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Tu affronti un problema ancora più spigoloso oltre che diverso da quello proposto e cioè il confronto intergenerazionale, un confronto "verticale". Il tema proposto invece era esteso a tutti ma ognuno lo dovrebbe affrontare in "orizzo [...]

Nei rapporti in generale e con l’altro sesso in particolare, tendo a particolareggiare gli elementi che caratterizzano la persona nel suo insieme dando poca importanza a quegli elementi che sono generati più dai tempi e dalle masse. Non vi sono particolari atteggiamenti, tendenze, o fattori socio culturali, che mi infastidiscono o mancanze che rimpiango. Ogni soggetto è un caso a se, così come dare per scontato che ci piacciono un determinato tipo di donna ( che so le bionde piuttosto che le rosse ) per poi provare attrazione per una bruna.
Mi infastidisce la superficialità, la falsità, l’ipocrisia, l’ostentazione, la presunzione dell’ignoranza. Ma tutto ciò a prescindere da qualsiasi raffronto del passato, presente o futuro.
Mi attrae la spontaneità, l’essere se stessi anche a costo di rinunciare a qualcosa, le persone che hanno ottime conoscenze e sanno trasmetterle, le persone libere, chi non si crea troppi problemi per vivere ciò che ama.

» Nell'argomento: Caro maschio,.....
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
I tempi evolvono e con loro anche comportamento e abitudini si adeguano ( e meno male, mi scoccerebbe trascinare dai capelli una donna con la clava in mano per portarla nella caverna, ne va della mia schiena, senza contare che a 30 anni se non eri già morto eri considerato un vecchio decrepito).
Con il cambiare dei tempi una cosa non cambia mai, accompagnare ogni analisi dei tempi che si vivono con la mitica frase “ una volta era meglio”. Secondo me è un non problema, io mi rapporto con persone più o meno coetanee, che quindi hanno vissuto e vivono il mio stesso tempo con le stesse esperienze e modi. Il problema invece nasce o potrebbe nascere nel momento in cui si cerca di rapportarsi alla pari con le nuove generazioni ( non credo sia giusto parlare di quale tempo sia il migliore, se il mio o il loro, semplicemente bisogna prenderne atto che è diverso ), che ci piaccia o meno questo è il loro tempo non il nostro quindi sta a noi adeguarci o quantomeno capire, se realmente vogliamo rapportarci con loro. Questo vale in qualsiasi campo sesso compreso

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da valentinasucchia,
Allora poniamo la domanda in modo diverso, giusto per capire se sono stati fraintesi i vari interventi: nell'ambito della sessualità, quale comportamento è da voi iscritti ritenuto normale? Quello dell'etero che scopa solo con le donne, quello del bi [...]

nell'ambito della sessualità, quale comportamento è da voi iscritti ritenuto normale? - ogni comportamento che rispecchi noi stessi senza che lo stesso vada a ledere il comportamento altrui o ad imporre il nostro come unico e solo giusto.
Chi nasconde la propria bisessualità lo può fare per diversi motivi: per negare a se stessi ciò che si è; per convenienza ( facendo così possono avvicinare sia chi cerca i bisex sia chi non vuole avere nessun rapporto con i bisex ).

» Nell'argomento: PERCHE' SU A69?
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
L’altro
In auto nell’ora di punta in tangenziale: ma tutti questi idioti oggi non potevano starsene a casa.
Al cinema alla prima di un film molto atteso: ma dimmi tu se debbo fare 2 ore di fila, ma tutti questi non potevano venire un’altro giorno anziché venire tutti al primo giorno.
Nella sala d’aspetto del medico: faccio 2 ore di fila solo perché tutti qui fingono di stare male oggi.

Si potrebbero riproporre situazioni infinite distribuite nell’intero arco della giornata, dove “l’altro” che ci circonda sbaglia, e a causa sua dobbiamo rinunciare a qualcosa.
Già perché chi sbaglia è sempre l’altro, peccato che poi l’altro sono anche io.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni