Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ade-69

Il Forum di Annunci69.it
5028
Post Scritti
Ade-69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Per quanto mi riguarda mi sono imposto che la mia libertà debba finire là dove lede la libertà di chi mi circonda o è legato a me.
Perché se io sono in grado di difendere e motivare la mia libertà in quanto frutto di una mia scelta ponderata, lo stesso non potrebbe fare chi in conseguenza alla mia libertà ne deve pagare le conseguenze.
Allo stesso modo come il mio essere naturista non mi autorizza ad andare in costume adamico in un ristorante in centro, o il mio esibizionismo non mi autorizza ad esercitarlo davanti ad una scuola dell’infanzia.

» Nell'argomento: Noi trasgrediamo così...
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Jessica_travogliosa,
In effetti quando vado dal paninaro notturno a porta maggiore e concludo la nottata mi diverto parecchio"caro, me lo fai con la salsiccia??"e lui"ma Jessica cara, te lo metto subito su" e tutti a ridere..non vi prendete troppo sul [...]

🙂

» Nell'argomento: Noi trasgrediamo così...
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Che tipo di trasgressione vivete?
Che trasgressione invece vorreste provare?

Trasgressione legata ai luoghi:
In spiaggia; in campagna; all’aperto; nei centri commerciali; ecc. ecc.
E quindi:
Car Parking - Situazioni erotiche in auto
Esibizionismo - L’esibizionismo è una forma di eccitamento provocato dal mostrare i propri genitali, i propri seni o qualsiasi parte del corpo o anche mentre si consuma un rapporto sessuale in pubblico.
Agoraphilia - sesso in luoghi pubblici.
Ecc. Ecc.

Trasgressione legata alle situazioni:
Con un venditore porta a porta; con chi vi porta la pizza; con un medico nel suo studio; ecc. ecc.
E quindi:
Iantronudia - eccitazione provocata dal farsi visitare da un dottore.
Ecc. Ecc.

Trasgressione legata ad esperienze prettamente legate all’atto sessuale:
E quindi:
Fisting - Il fisting, dall’inglese "fist", pugno è una pratica sessuale umana estrema che consiste nell’introduzione dell’intera mano all’interno della vagina o del retto.
Anal - Rapporti sessuali anali
Creampie - Creampie è un termine usato per indicare che un uomo eiacula all’interno o all’esterno della vagina della sua partner.
Orgie - rapporto sessuale, che si può definire "di gruppo", ossia che si contraddistingue per la presenza di più di due persone.
Sitofilia - La sitofilia è l’utilizzo del cibo a scopi sessuali (banane, zucchine, panna, crema, ecc.).
Deep Throat - letteralmente gola profonda.
Female Ejaculation - una donna espelle liquidi dai genitali durante l’orgasmo ( squirting ).
Ecc. Ecc.

Trasgressione legata alla mente:
E quindi:
Bondage - Con bondage si indicano un insieme di attività sessuali basate sulle costrizioni fisiche realizzate con legature, corsetti, cappucci, bavagli o più in generale sull'impedimento consenziente alla libertà fisica, di muoversi, di vedere, di parlare, di sentire.
Fetish - Ricerca del piacere attraverso oggetti inanimati, di solito un capo di biancheria intima, ma anche scarpe, stivali, guanti, cappelli, oppure oggetti che richiamano la femminilità come gioielli o prodotti cosmetici. In altri casi il "feticcio" è rappresentato da parti del corpo: gli occhi, le mani, i piedi, le gambe, i glutei.
Sadomaso - l’insieme delle pratiche erotiche basate sull’imposizione di sofferenze fisiche o mentali su un partner.
Pissing - Il pissing in termini sessuali è una forma di parafilia caratterizzata dall’eccitamento provocato dall’emissione o dalla ricezione su di sè dell’urina, in particolare nell’ambito di attività sessuali.
Bull - Il Bull è un uomo che fa sesso con la donna di coppia con uomo Cuckold
Cuckold - Uomo che gode dell’infedeltà della moglie. Il cuckold viene tradito ma, cosa fondamentale, sa di esserlo e ne trae immenso piacere. Egli può avere una normale vita sessuale con la propria compagna o può accettare di essere rimpiazzato completamente dall’amante.
GangBang - rapporto sessuale tra una donna e un gruppo di uomini.
Gerontofilia - Attrazione sessuale per le persone anziane.
Voyeurismo - La soddisfazione erotica avviene attraverso la masturbazione mentre si spia da luoghi protetti coppie che fanno l’ amore o persone che si stanno spogliando. Il termine sta ad indicare il soggetto (maschile o femminile), "guardone".
Upskit - L’arte di scattare immagini che fanno intravedere parti intime sotto i vestiti, anche in luoghi pubblici.
Ecc. Ecc.

Aggiungete pure il vostro tipo di trasgressione se nessuno degli esempi vi calza, raccontateci come la vivete e cosa vi piace in essa.

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
In linea di massima sono un po’ d’accordo con tutti gli interventi. Per quanto riguarda il rendere partecipe chi non lo è, io mi riferivo più che altro agli argomenti dei 3D e al modo di esporli. Concordo che chi litiga esisterà sempre, ma fa parte della diversità e come tale l’accetto.

» Nell'argomento: Filosofia Tantrica
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Nella visione integrata del Tantra si assiste al disgregarsi di tutti gli schemi
meccanicistici tipici della visione occidentale, con il conseguente annullamento di tutti gli opposti (come bene e male, giusto e sbagliato, bello e brutto). Andando oltre il sistema binario e standardizzato del ragionamento razionale, si vive la sensazione di essere andati con la nostra coscienza in un "altro luogo", un'altra possibile timeline della nostra vita, dove le regole lasciano il posto a un apparente caos, dove dietro la forma ancora codificata si nasconde il contenuto del movimento divino. Oltre il limite creato dalla nostra esperienza mentale c'è semplicemente la doppiezza in cui siamo immersi nella dimensione virtuale chiamata mondo materiale.
La differenza sostanziale tra il Tantra e lo yoga classico, chiamato Hatha yoga, è che quest'ultimo è legato ancora a un'impostazione che si basa su schemi mentali fissi, secondo cui si compie una determinata azione per ottenere un determinato risultato. In molte scuole di yoga ritroviamo tutt'ora una disciplina ferrea che comporta una serie di regole da seguire per purificare il corpo e renderlo sciolto ed elastico. Nel Tantra, invece, è presente "una struttura senza struttura", dove non ci sono regole da seguire e lo scopo è espandere la coscienza tramite il corpo e la mente. L'atteggiamento consigliato dai maestri tantrici è di andare incontro al nuovo, all'inaspettato, di seguire il flusso della vita, considerando come possibile e attuabile anche l'imprevedibile. Tutto ciò è incredibilmente distante dal modo di pensare comunemente diffuso: l'approccio comune verso il mondo è che viviamo in una realtà dura e contornata da persone sole ed egoiste. Al contrario per questi maestri l'universo è come una "bella donna" da conquistare, e con cui condividere una travolgente passione amorosa fatta di reciproci e continui doni d'amore.
Cambiare l'immagine di noi. Il nostro mondo e la nostra realtà esteriore riflette l'immagine (o meglio la gabbia interiore che abbiamo costruito e precostituito nel nostro sviluppo infantile). Dobbiamo porci la domanda: "Che tipo di immagine mentale ci siamo fatti di noi stessi?" Questo è in realtà il primo passo verso il vero yoga.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ETERNODOLCE,
Chi crede fermamente in qualcosa non credo si faccia influenzare dal mio pensiero che seppur scettico è scritto in maniera civile...quindi il consiglio di saltare te lo rispedisco indietro con i dovuti interessi....grazie 😄 [...]

Rileggiti e poi rileggimi. Detto questo non credo serva dire altro. Buona continuazione

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Se non condividi qualcosa è un tuo diritto, ma questo diritto non credo dovrebbe andare a ledere il diritto di altri che invece credono in questa filosofia. A puro titolo di invito senza cattiveria alcuna, prima di giudicare e dare giudizi informati molto approfonditamente, o altrimenti salta, non si vince nulla a intervenire sempre e ovunque.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Ade-69,
Questo non vuole essere un 3D di discussione, quindi non quotate nessuno e non commentate, scrivete semplicemente ?presente? una sola volta.
Se ci atteniamo a questo ogni post sarà un nickname e alla fine avremo un censimento più o meno affidabile di chi siamo e quanti siamo.

Quando si dice a qualcuno di non fare una certa cosa viene subito voglia di fare il contrario 😎 😎 😎
Ma perchè non vi attenete a ciò che @ade69 aveva chiesto? 😮 😮

Chiedo scusa colpa mia. Avevo aperto un’altro 3D per i commenti, ma la redazione ha giustamente ritenuto che non servisse un’altro 3D e che si poteva continuare qui, così ha chiuso quello. Di seguito trascrivo quello che era il tema dell’altro 3D.
Nel 3D “ Forum - presente - ci sono”
Si è tentato di quantificare tutti coloro che a vario titolo passano dal forum, molti hanno aderito all’iniziativa ma molti altri no ( anche alcuni dei partecipanti attivi allo stesso) .
In quel 3D era richiesto di non mettere più di un post, al fine di avere una lettura immediata dei numeri, ciò ha portato i partecipanti a non poter commentare.
Ora a distanza di giorni credo si possano fare delle considerazione e dei commenti sui risultati.
Quali sono le vostre valutazioni ?
Perché alcuni hanno scelto di non dichiarare la propria presenza nel forum ( alcuni di questi lo frequentano attivamente) ?
Perché molti altri invece hanno aderito, come richiamando un proprio diritto ad esserci ?

Spero che adesso sia più chiaro. Scusate ancora

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi riallaccio ai post di pallina e misha.
A vostro parere ( insindacabile in quanto vostro ) è più interessante leggere qualcuno di cui già immaginiamo cosa scriverà, come e perché lo farà, o leggere un utente nuovo di cui non si sa nulla e che magari si mostra interessante da leggere?
Ovviamente per me vale più la seconda. Vedete per quanto mi riguarda se ho imparato a conoscere qualcuno e con questo mi trovo bene, mi viene naturale interloquire in privato, perché ritengo che diventi un confronto mirato tra noi e postarlo sul forum non sarebbe molto utile se non si tratta di un discorso generale valevole per tutti. Ad esempio: ........mi piacerebbe un evento dove poter conoscere gli utenti del forum......... “lo scriverei sul forum. Viceversa ...............mi trovo piacevolmente bene con voi, perché una di queste sere non prendiamo qualcosa assieme ......... lo scriverei in pvt.
In un contesto sociale credo sia bello interagire con quante più persone possibili, e se questo vuol dire capire perché qualcuno non scrive per far sì che si possa permettere anche a questi di intervenire. Io non lo vedo poi come un male

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
A me personalmente cambia ( ma vale ovviamente solo per me ), dal mio punto di vista in un giornale è importante chi scrive ma lo è di più chi legge, se non ci fosse chi legge tale giornale, lo stesso smette di esistere. Qui all’interno del sito mi porta a ricordare che non posto per pochi singoli ( che magari sono i soli a controbattere) ma anche per tutti quelli che si limitano a leggere, e sta a me quindi pormi in modo corretto anche verso di loro e magari chi sa a portare gli stessi a partecipare attivamente, evitando tutti quei modi di porsi che se da un lato portano ad interagire con i pochi dall’altro allontanano i molti.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ETERNODOLCE,
effettivamente scrivere un "presente " non costa nulla ma difatti l'utilità di quel 3d rimarrà un mistero....

Pur rispettando i tuoi dubbi ( sacrosanta è l?opinione di tutti e proprio diritto esprimerla liberamente), a te non interessa chi è quanti leggono i tuoi interventi, e tu partecipi solo a 3D che ritieni utili e costruttivi?
P.s. La mia è solo una domanda di approfondimento non una critica o una polemica.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Nel 3D “ Forum - presente - ci sono”
https://www.annunci69.it/forum/Forum-presente-ci-sono_20209.html
Si è tentato di quantificare tutti coloro che a vario titolo passano dal forum, molti hanno aderito all’iniziativa ma molti altri no ( anche alcuni dei partecipanti attivi allo stesso) .
In quel 3D era richiesto di non mettere più di un post, al fine di avere una lettura immediata dei numeri, ciò ha portato i partecipanti a non poter commentare.
Ora a distanza di giorni credo si possano fare delle considerazione e dei commenti sui risultati.
Quali sono le vostre valutazioni ?
Perché alcuni hanno scelto di non dichiarare la propria presenza nel forum ( alcuni di questi lo frequentano attivamente) ?
Perché molti altri invece hanno aderito, come richiamando un proprio diritto ad esserci ?

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Presente

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Spesso si legge che i forumisti sono una percentuale ridicola e non significante del sito, il che è vero. Ma io mi chiedevo questi quattro gatti chi sono?
Questo 3D si pone l’obiettivo di dare un nickname a tutti coloro che non solo partecipano attivamente al forum, ma anche a tutti quelli che si limitano a leggerlo senza mai partecipare e a quelli che hanno magari postato una sola volta. Insomma dare un nickname a chi passa da queste pagine a vario titolo.
Questo non vuole essere un 3D di discussione, quindi non quotate nessuno e non commentate, scrivete semplicemente “presente” una sola volta.
Se ci atteniamo a questo ogni post sarà un nickname e alla fine avremo un censimento più o meno affidabile di chi siamo e quanti siamo.
Grazie a chi parteciperà.

» Nell'argomento: UN NOME PER NOI
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
spontaneus

Dalla Treccani
1. Detto di atto, gesto, comportamento fatto per libera scelta e decisione di chi lo compie, senza imposizione né coercizione da parte di altri.
2. Detto di persona che, nei rapporti interpersonali, agisce in modo naturale, immediato e privo di affettazione

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Secondo me ( ripeto: per me; a mio parere ) il disaccordo nasce dal l?interpretazione del termine ?cultura universitaria?.
Di per se il termine a mio parere non vuol dire nulla, sarebbe più corretto scrivere ?istruzioni universitaria? o ?cultura.........?
Ora premesso che l?istruzione universitaria può portare con se anche cultura,sapere e conoscenza, non va confusa con loro.
In più se si sceglie di mettere ?istruzioni universitaria? , bisognerebbe anche specificare il ramo o il tipo di laurea: laurea classica; laurea breve; indirizzo di laurea.
Viceversa se si sceglie di mettere ?cultura........ ?, bisognerebbe anche in questo caso specificare: cultura generale; cultura specifica in qualcosa ( anche cultura sul sesso, andrebbe bene ed è in linea con il sito); cultura classica, cultura artistica ecc. ecc.
Spesso istruzione universitaria e cultura specifica posso avere una base comune ( vedi cultura sul sesso è laurea in sessuologia ), ma ciò non li pone sullo stesso piano, ad esempio la cultura sul sesso può essere ottenuta sul campo attraverso la sperimentazione diretta che però non ti sostituisce ad un sessuologo, dall?altro lato il sessuologo ha acquisito specifiche conoscenze tecniche che lo portano ad esercitare una professione, ma non per questo è portato ad essere un buon amatore ( magari lo è anche ma non per meriti di studio, e questo vale anche per quando usa i suoi studi sulle zone erogene ).
Vi chiedo scusa se magari ho detto cose banali o sbagliate, ma come dicevo in apertura, è solo una mia opinione.

» Nell'argomento: Coppie; Singole; Singoli.
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Quotato da Ade-69,
Ciao a tutti, volevo condividere con voi e magari avere un sereno confronto su questo mondo del sesso.
Innanzitutto penso che le coppie che vivono queste esperienze debbono sul serio amarsi molto ed essere molto legati, non è semplice condividere tu [...]

Caro Ade infatti per una coppia scambista : Lo scambio parte da una base di coppia molto solida dal punto di vista affettivo, tanto da superare gelosie e sensi di egoismo dell'altro per un comune e reciproco e anche indipendente godimento nel gioco nella trasgressione e nella moltiplicazione delle esperienze.
allargare a terzi i giochi intimi di una coppia, va fatto solo nella certezza di un legame profondo che si chiama Amore, altrimenti, se la sintonia di coppia non è cosi profonda, può minare in maniera irreparabile il loro rapporto come certi casi sono capitati benissimo pure da coppie amiche che conoscevamo oppure in certi casi cementarlo, ma sicuramente è un rischio ugualmente
L'amore e la complicità di una coppia è come costruire una casa. per costruirla ha bisogno di alcune basi, e pilastri, senza i quali la casa crollerebbe 🙂 e questo vale per una coppia scambista specie se uno dei due lo vive per compiacere no piacere reciproco.oppure può capitare che dopo le prime esperienze ci siano dei ripensamenti.come già capitato con certe coppie che sono entrate e sono pure uscite perchè non si sentivano a loro agio. con quello che loro ricercavano veramente 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Feedback Goodgirl
Persona molto combattiva, spesso si incaponisce a volere a tutti i costi che ciò che dice sia esattamente per come lo ha pensato, tornando all’infinito sullo stesso concetto. Si incavola facilmente se anziché attenersi ai suoi post si faccia riferimento al suo aspetto.
Non riesce in nessun modo a dissociare un pensiero da chi lo scrive, e se gli stai antipatico non cambierà idea in nessun modo.
Più cattivo di così non riesco mi spiace.
Però quest’esercizio mi ha fatto capire quanto sia veramente complicato esprimere un giudizio negativo su qualcuno, comincio a capire quanto sia più facile esprimersi in modo negativo all’interno di un 3D perché ci si limita a un singolo post ed più naturale fare uscire le antipatie in modo istintivo.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
😭

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Credo che nulla sia più sincero di una critica, se poi la stessa è acuta e ben descritta, potrebbe essere anche uno spunto a migliorarsi.
Mi ha fatto piacere leggere i vari feedback-da forum qui postati. Ora chiedo a chi ne ha voglia di postare un feedback-da forum negativo e di critica verso di me ( meglio evitare liti inutili, quindi solo su di me ok ).
Vorrei capire così se esiste un modo primo di esporsi pubblicamente senza paure, e secondo se è possibile poter essere sinceri anche nell’esposizione di un giudizio negativo. Ringrazio in anticipo chi vorrà partecipare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni