8 anni fa
Gelosia da un punto di vista affettivo ? Perché no...
8 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Ma chi lo ha detto che uno scambista non tiene al proprio partner? E chi l'ha detto che gli scambisti ridono in faccia alla gelosia?? X quanto ci riguarda il tuo ragionamento è molto molto distante dalla mentalità di uno scambista. .Quotato da whiteandblack69,Sinceramente non lo so, magari sono malato, essendo un sano portatore di pura gelosia, tratto che amo trovare anche nella mia eventuale partner.
Dal mio punto di vista, la gelosia rappresenta la dimostrazione da parte dell'altra persona d [...]
All'interno della coppia lo scambio è solo una variante..di sentimenti non c'è ne sono verso terzi..solo simpatie... vedi il gioco da un altro punto di vista te... 😋
8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Hai scritto ..
"Dal mio punto di vista la gelosia rappresenta la dimostrazione da parte dell'altra persona di tenerci davvero...
Quindi uno che concede il proprio partner non ci tiene.. Io la leggo così tra le righe..
Tu cosa intendevi allora?
"Dal mio punto di vista la gelosia rappresenta la dimostrazione da parte dell'altra persona di tenerci davvero...
Quindi uno che concede il proprio partner non ci tiene.. Io la leggo così tra le righe..
Tu cosa intendevi allora?
8 anni fa
probabilmente intendeva una gelosia emotiva/sentimentale che scinde dalla sessualità....Quotato da Cream_andCoffee,Hai scritto ..
Tu cosa intende [...]
io ho sempre pensato che paradossalmente proprio le coppie scambiste sono le più gelose del partner proprio perchè quella voglia di far venire fuori ogni briciolo di sfumatura della propria compagna/compagno è sinonimo di possessività....un modo per dire...sei mia/mio e devo vedere tutto...
8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Quotato da ETERNODOLCE,probabilmente intendeva una gelosia emotiva/sentimentale che scinde dalla sessualità....Quotato da Cream_andCoffee,Hai scritto ..
Tu cosa intende [...]
io ho sempre pensato che paradossalmente proprio le coppie scambiste sono le più gelose del partner proprio perchè quella voglia di far venire fuori ogni briciolo di sfumatura della propria compagna/compagno è sinonimo di possessività....un modo per dire...sei mia/mio e devo vedere tutto...
8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Così già ci siamo 😋
8 anni fa
ma signori mie....basta chiedere ad eterno...che ci vuole.... 😋 😋 😋
8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
quotiamo la "gestione del problema" 🙂 🙂 🙂 😋 😋Quotato da agielle,mmmmmmmQuotato da Coolboy,Beh c'è da dire che la donna tende per natura ad essere più gelosa e possessiva e questo può significare che l'uomo è riuscito a conquistarla in maniera totale...invece l'uomo troppo geloso e possessivo a mio avviso non si può proprio vedere.Quotato da whiteandblack69,No, intendevo dire che in una relazione con me, valuto così la cosa, non starei mai con una donna che non dimostra gelosia nei miei confrontiQuotato da Cream_andCoffee,Hai scritto ..
Tu cosa intende [...]
A giudicare dagli ammazzamenti pare che i più possessivi siano i maschi
o comunque quelli meno capaci di gestire il problema
8 anni fa
ti è sfuggito il significato...io non ho parlato di esternazioni di gelosia....ma del tipo di gelosia che la coppia scambista può provare stesso tra coniugi come qualsiasi coppia al mondo....Quotato da agielle,Proprio no, almeno per noi.Quotato da ETERNODOLCE,probabilmente intendeva una gelosia emotiva/sentimentale che scinde dalla sessualità....Quotato da Cream_andCoffee,Hai scritto ..
Tu cosa intende [...]
Ci sono successe situazioni di gelosia, ma mai correlate al mondo scambista.
8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Quotato da ETERNODOLCE,ti è sfuggito il significato...io non ho parlato di esternazioni di gelosia....ma del tipo di gelosia che la coppia scambista può provare stesso tra coniugi come qualsiasi coppia al mondo....Quotato da agielle,Proprio no, almeno per noi.Quotato da ETERNODOLCE,probabilmente intendeva una gelosia emotiva/sentimentale che scinde dalla sessualità....Quotato da Cream_andCoffee,Hai scritto ..
Tu cosa intende [...]
Ci sono successe situazioni di gelosia, ma mai correlate al mondo scambista.
8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Quotato da Spettro82,È un sentimento molto forte, dorme lì sotto assopito nel nostro inconscio e può risvegliarsi anche per una stupidaggine.
Non è un comportamento razionale, puo capitare anche alle coppie più affiatate, ma la comunicazione e l'amore di solito [...]
8 anni fa
Mah la gelosia.... è una cosa che ha sempre attirato la mia curiosità, ma più che altro perchè mi suscita domande rispetto a possibili risposte.... di mio credo che molte persone alla gelosia ridano in faccia e vivano il rapporto di coppia con molta leggerezza (da non confondere con certa superficialità).
8 anni fa
mi preoccuperei di più se chattasse con uno solo che con 5...Quotato da Coolboy,Quindi se becchi la tua tipa che chatta spudoratemente di nascosto con altri 5 uomini, la cosa ti lascia completamente indifferente?Quotato da sipuofareseciva,la gelosia non centra nulla con il partner...e' solo un problema personale irrisolto
se sta chattando con 5 in contemporanea probabilmente li starà prendendo tutti per il culo....
8 anni fa
se stai ancora a questi pensieri verso la donne che dirti...auguri...Quotato da Coolboy,Oppure è un po' mignotta 😄...beh sì cmq anche fosse solo uno, a me darebbe fastidio. 🙂Quotato da ETERNODOLCE,mi preoccuperei di più se chattasse con uno solo che con 5...Quotato da Coolboy,Quindi se becchi la tua tipa che chatta spudoratemente di nascosto con altri 5 uomini, la cosa ti lascia completamente indifferente?Quotato da sipuofareseciva,la gelosia non centra nulla con il partner...e' solo un problema personale irrisolto
se sta chattando con 5 in contemporanea probabilmente li starà prendendo tutti per il culo....
8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Credo che tutto ciò che si faccia all'interno della coppia con la massima trasparenza sia un ottimo antidoto x la gelosia ,nel momento in cui..uno dei due fa qualcosa di nascosto dall'altro ..la gelosia ha tutte le ragioni di manifestarsi..da ambedue le parti...
Se chatta con uno? Maggior ragione di essere gelosi..con uno solo /a può succedere anche di andare oltre la maialata 🐷
Se chatta con uno? Maggior ragione di essere gelosi..con uno solo /a può succedere anche di andare oltre la maialata 🐷
8 anni fa
La gelosia è come il sale sulle pietanze, nella giusta dose è necessaria (dimostra attaccamento, attrazione sempre viva, amore ecc ecc) se è troppa disgusta.
Noi libertini siamo gelosi di un cervello e di un cuore, non del resto del corpo. Gli altri di tutto, ma restano le condizioni espresse sopra.
Credo che chi parli di "non gelosia" da parte di un lui di coppia trasgressiva non abbia provato nemmeno una volta cosa significhi uno scambio o, ancor di più, un threesome MMF.
A molti sembrerà un controsenso, ma quella che chiamo "gelosia buona" è il motore di tutto.
E' una sensazione di leggera "sofferenza" che rende più eccitante la situazione ed è assai difficile da spiegare. Tento con un esempio, che comunque non rende appieno.
Avete presente quei graffi che ci lasciano le unghie delle nostre donne sulla schiena quando facciamo l'amore, nei momenti in cui "perdono proprio la brocca"?
Ecco, sono gesti che "a freddo" risulterebbero sgraditi ed incomprensibili, invece, nel contesto dell'amplesso quella pressione e quel leggero dolore amplificano considerevolmente il piacere.
Mi rivolgo ai lui di coppia, pensateci un attimo: la stessa identica performance, un MMF poniamo, sarebbe eccitante allo stesso modo se quella lei non fosse la vostra compagna/moglie? E, se no, perché no?
Per me perché non è la mia donna, perché non l'amo e quindi non ne sono nemmeno un po' geloso. Sempre in senso buono, si intende. Quindi... sale q.b.
Pinko
Noi libertini siamo gelosi di un cervello e di un cuore, non del resto del corpo. Gli altri di tutto, ma restano le condizioni espresse sopra.
Credo che chi parli di "non gelosia" da parte di un lui di coppia trasgressiva non abbia provato nemmeno una volta cosa significhi uno scambio o, ancor di più, un threesome MMF.
A molti sembrerà un controsenso, ma quella che chiamo "gelosia buona" è il motore di tutto.
E' una sensazione di leggera "sofferenza" che rende più eccitante la situazione ed è assai difficile da spiegare. Tento con un esempio, che comunque non rende appieno.
Avete presente quei graffi che ci lasciano le unghie delle nostre donne sulla schiena quando facciamo l'amore, nei momenti in cui "perdono proprio la brocca"?
Ecco, sono gesti che "a freddo" risulterebbero sgraditi ed incomprensibili, invece, nel contesto dell'amplesso quella pressione e quel leggero dolore amplificano considerevolmente il piacere.
Mi rivolgo ai lui di coppia, pensateci un attimo: la stessa identica performance, un MMF poniamo, sarebbe eccitante allo stesso modo se quella lei non fosse la vostra compagna/moglie? E, se no, perché no?
Per me perché non è la mia donna, perché non l'amo e quindi non ne sono nemmeno un po' geloso. Sempre in senso buono, si intende. Quindi... sale q.b.
Pinko
8 anni fa
A volte più che gelosia è un certo fastidio specie quando una persona non si sente cosi in sintonia nel gioco ed esiste una certa insicurezza oppure una certa rivalitàQuotato da Nickmoment,Per voi la gelosia è una malattia? Avrei molti pensieri da esprimere ma pochi mi capirebbero anche perché le situazioni spesso ti portano a vivere male con se stessi e con gli altri.... i pensieri sono tanti....e in pochi capiscono..... [...]
Personalmente tra noi nel mondo scambista non esiste la gelosia in quanto il gioco lo viviamo al massimo livello di complicità,affiattamento ed esperienza nella coppia e certi giochi pure separati che facciamo in certi casi non avremmo nemmeno cominciati se ci forse stato una certa gelosia tra di noi .anzi.....
ma spezzerebbe quello che è piacere intrinseco di tutti
Infine dei conti siamo tutti qui per godere e per divertirsi in modo naturale e con piacere reciproco,sarebbe anche un po ridicolo per nostro punto di vista essere al quanto gelosi perché una persona alla fine si diverte
Infine dei conti è solamente un gioco e come tale va vissuto e vivendolo e condividendo con altre persone che si incontra ci intriga sempre di più con passare del tempo
Questo non vuol dire che poi al di fuori del mondo scambista un po’ di gelosia tra di noi non esiste ma alla fine come tutti è sicuramente non guasta mai in un rapporto di coppia 🙂
8 anni fa
Poi essere gelosi in questo mondo che senso avrebbeQuotato da sipuofareseciva,sapreste descrivere quel che voi provate come gelosia? e' una mia curiosita'!
Quamdo alla fine è solo un divertimento o un piacere reciproco o no 🙂
8 anni fa
Esatto 🙂Quotato da sipuofareseciva,soprattutto tra coppie, 🙂
Se forse stato veramente una certa gelosia o insicurezza non avremmo nemmeno cominciato nessun tipo di gioco 🙂
8 anni fa
noi abbiamo risposto semplicemente alla domanda di @sipuofareQuotato da Coppia4050,Ma quello che scrivono gli altri lo leggete? E se si, ne capite il significato? Oppure vi limitate a guardare lettere, righe, virgole e punti? Sembrate quelli che ti contattano senza aver letto l?annuncio. [...]
Di quello che alla fine ha evidenziato
Poi cara @coppia4050 ogniuno semplicemente di sicuro pensa al suo modo reagire e vivere pure nel mondo scambista 🙂