Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ade-69

Il Forum di Annunci69.it
5028
Post Scritti
Ade-69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Non era mia intenzione intervenire in questo 3D, perché ritengo che ognuno indistintamente abbia diritto alle proprie scelte, qualunque esse siano, e ognuno di noi ha il sacrosanto dovere di rispettarle. Commentare o peggio criticare le scelte altrui perché difformi dalle nostre, lo trovo una violazione al diritto di scelta, qualcosa di dittatoriale, ed infine per nulla costruttivo.
Detto ciò, il motivo che mi ha portato in questo 3D è decisamente fuori argomento, ma leggendo, notavo qualcosa che credevo sparito “la lotta di classe, di genere e di appartenenza”.
L’Unità d'Italia avviene con la promulgazione della legge n. 4671 del Regno di Sardegna con la quale, il 17 marzo 1861, in seguito alla seduta del 14 marzo dello stesso anno della Camera dei deputati nella quale fu approvato il progetto di legge del Senato del 26 febbraio 1861, Vittorio Emanuele II proclamò ufficialmente la nascita del Regno d'Italia, assumendone il titolo di re per sé e per i suoi successori.
Immediatamente dopo l'unificazione dell'Italia, la situazione dal punto di vista linguistico non era affatto positiva: l'italiano era in effetti appannaggio di una ristretta élite, composta esclusivamente da colti e letterati. La restante popolazione italiana, analfabeta, continuava ad utilizzare le diverse forme dialettali proprie delle differenti zone della penisola.
Per farci un'idea dello stato in cui verteva la situazione linguistica italiana, basti pensare che secondo De Mauro, illustre linguista italiano, all'indomani dell'unificazione la percentuale degli italofoni si aggirava intorno al  solo 2,5% su 25milioni di abitanti, benché fosse più estesa la competenza passiva dell'italiano, ovvero la capacità di comprendere la lingua senza però saperla parlare.
Tra il 20% e il 25% degli studenti che oggi in Italia escono dalla scuola media inferiore non sa veramente leggere, scrivere, contare.
Su circa 57 milioni di Italiani poco più di 3.500.000 sono forniti di laurea, 14.000.000 di titolo medio superiore, 16.500.000 di scuola media e ben 22.500.000 sono privi di titoli di studio o possiedono, al massimo, la licenza elementare.
In percentuale abbiamo il 7,5% di laureati, il 25,85% di diplomati, 30,12% con licenza media, e il 36,52% con semplice licenza elementare.
La verità è che siamo uno stato giovane, l’Italia e gli italiani sono come un bambino di otto anni, che ancora ha molta strada da percorrere prima di poter formare solidamente e in modo unitario se stesso.
Ma nessuno in nessuna parte del modo considererebbe l’Italia e gli italiani “un popolo senza cultura” ( a parte gli stessi italiani ), ma considera l’Italia la culla della cultura mondiale e la cassaforte di bellezze artistiche, e genialità uniche al mondo.

» Nell'argomento: Il confine
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Dall’altra parte ci sono quelli che per non disturbare, non essere fraintese o semplicemente perché non vorrebbe sbagliare l’approccio. Tace aspettando che sia l’altro/a ad iniziare un qualsiasi contatto, che non arriverà mai.

» Nell'argomento: Il confine
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Spesso il semplice “buongiorno” scritto in whatsapp, ogni santo giorno, senza aggiungere altro. Solo “buongiorno” oltre che molesto è una rottura di c.........
Ma che fai? Abbozzi e rispondi “Buongiorno”, sperando che stasera gli rubino il telefono e domani non riceverai l’ennesimo “Buongiorno”.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
È lecito supporre che ognuno creda di essere sincero e reale all’interno del forum ( salvo le poche eccezioni che mentono sapendo di mentire, ma che vuoi o non vuoi alla fine vengono scoperti ).
Ora se noi siamo reali perché gli altri non dovrebbero esserlo?
Perché ci affanniamo a dire “ io qui sono esattamente come sarei fuori”, e nello stesso tempo asserire “ qui sono tutti falsi perché protetti da un monitor “ ?.
Ci si affanna ad affermarsi sulle proprie idee cercando in tutti i modi distruggere le idee altrui, e questo anche quando si afferma “io sono per il rispetto del pensiero, anche se difforme al mio”, è un secondo dopo averlo detto giù ad attaccare chi dici qualcosa di diverso a ciò che affermiamo. E non ha senso la giustificazione “ io lotto e difendo le diseguaglianze”.
Il forum è un luogo dove si voglia o no, nel momento in cui scrivi un qualcosa di qualunque genere sia, stai parlando di te. In un sito di incontri potrebbe essere molto più del “ prendiamo un caffè per conoscerci, e poi vediamo”, e lo si fa senza doversi muovere, senza doversi preparare, senza la tensione, tutto è molto più naturale e immediato.
Ovviamente molti non saranno d’accordo con me, ma ci sta tra persone diverse, e non vuol dire che loro sbagliano ed io ho ragione, a nostro modo tutti abbiamo ragione e non serve doverlo ribadire ogni tre per due.
Il 3d poneva una domanda semplicissima che non riguardava neppure il forum in se, ma solo se lo stesso serve o meno al fine degli incontri.
Bastava dire un si motivandolo o no motivando anch’esso stop. Non bisognava convincere nessuno della nostra scelta proprio perché nostra e non universale.
Grazie

» Nell'argomento: CURIOSITÀ ATTRICI
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Debbo essere sincero e ammetterlo, in attrici/attori guardo l?interpretazione senza farmi prendere troppo da chi è l?interprete.
La sensualità invece la cerco in tutto ciò dove mi aspetto di trovarla, come ad esempio un tango ( ma non solo quello ).
https://youtu.be/JvcFNnwetjY
Quindi chiedo sinceramente ( sul serio, perché forse fuori posto ) se non riesco, per un limite mio a non sapere associare sempre sensualità e attrici/attori.

La donna del video non si può dire bella, ma per me associata al ballo e alla voce rauca di lui, sono molto sensuali. Parere mio ovviamente 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/d3v6acbxl/E17_BF680-5_D06-43_CF-_AE8_D-_B356605_AA039.jpg[/img][/url]
Monica Vitti

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/teva6a6bd/07_F9_DBAC-6_E4_C-47_AA-9_DEA-_F7_C31_D7294_D6.jpg[/img][/url]

[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/fxybneoa1/64647_A77-_BE2_A-40_AC-_B14_A-74_E2_D156574_B.jpg[/img][/url]

[url=https://postimg.org/image/rztphkknp/][img]https://s18.postimg.org/eiwqypac9/B6089_F94-_F027-4_DF5-87_B1-4_BA5_D9331_FAD.jpg[/img][/url]

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Hai sottolineato un aspetto importante: lo scopo.
Per alcuni è il percorso in sé a fare l'esperienza e il sesso diventa il punto che si mette alla fine del periodo.
Per altri l'obiettivo inizia e finisce a letto e tutto il testo è solo tempo perso.
Per altri ancora invece il percorso fino all'incontro, con o senza sesso, rappresenta il potenziale inizio di un vero e proprio capitolo.
@ade, in linea teorica sono d'accordo con te: lo spazio non sarebbe un problema ma lo direi solo a parole. Sono pigra e per muovermi ho bisogno di motivazioni importanti e interessanti, lo spostamento e la sistemazioone devono essere comodi.
Uno spettacolo, una mostra, una biennale sono interessanti ma mica mi sposto per tutti....

Infatti ?non per tutti?, ma solo per ciò che vale. E si sa, più una cosa è rara più aumenta il valore. Se invece è qualcosa facile da reperire be il valore è decisamente basso, e ovviamente non vale ne il tempo ne il percorso per trovarla.
P.s. Ad esempio non andrei a vedere un concerto di Albano sotto casa, ma sono andato a vedere con piacere il concerto dei Pink Floyd a Venezia.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Ne ho fatto più di 2.100 Km ad andare e altrettanti per tornare, ma era decisamente qualcosa di più di una scopata ( per una semplice scopata ad oggi non faccio neppure 50cm. )

Mi chiedevo in quanti farebbero km per un concerto, per una mostra, per uno spettacolo, per una biennale, ecc. ecc.
Eppure sono tutte cose effimere che si potrebbe anche non fare, incontrare una persona è qualcosa di più e lascia sempre un segno.
Io sono fatto malissimo lo ammetto, perché farei km per tutte le cose effemire sopra citate e per quella meno effimera di incontrare una persona che ritengo speciale.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Caspita @Ade sperando che la bella donna non ti dia buca
O limite visiterai Milano visto che è bellissima citta' 🙂

Voi non correte mai rischi per qualcosa che vi prende?
In post ( ora non ricordo quale ) scrissi: meglio fare sbagliando, che non fare rimpiangendo di non averlo fatto. Io ci credo in ciò che dico 🙂

P.s. È qualcosa che ho già fatto più volte, e ad oggi non mi sono pentito di averlo fatto

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Mettiamola così: se una donna che abbia tutte le caratteristiche che tu cerchi ( tipo le varie attrici che hai postato nell?altro 3D) ti chiedesse di vederti ma devi farti un viaggio in aereo per vederla. Tu gli diresti ?no grazie, troppo lontana??
Io se trovassi chi ha ciò che cerco ( e ti garantisco che è molto più difficile rispetto a ciò che cerchi tu, almeno così a naso ), gli direi semplicemente ? Arrivo?.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ETERNODOLCE,

Se è questa la chiave di lettura allora il forum è perfettamente inutile dal momento che io leggo messina.....mentre il 90xcento dei forumisti è del nord italia.....
Può servire per il dibattito per confrontarsi sui meccanismi legati alla trasgressione ma quasi nessuna coppia si esporrà pubblicamente per dirti se vai bene o no per i loro giochi...

Chiedo scusa colpa mia probabilmente non mi sono espresso bene, nella mia analisi non prendo in analisi le distanze perché non le ritengo un problema ( magari sbagliando ), secondariamente nessuno mi ha detto si va bene o no non va bene, anche qui non era necessario bastava leggere cosa si scrive nei vari post.
Ti chiedo nuovamente scusa per la mia disattenzione

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Alla fine i frequentatori abituali del forum hanno gli strumenti per capire il cui prodes degli altri.
A me basta personalmente vedere la predisposizione al dialogo e la positività delle persone, qui non dobbiamo stabilire nulla possiamo solo chiacc [...]

Credimi nessuna amarezza ( e per cosa poi? ). Io vivo il forum per come piace a me, anche se questo vuol dire non essere sempre presente nei vari 3D, che comunque continuo a leggere tutti, come infinite volte ho detto “amo la diversità” e questo a prescindere se d’accordo o meno con il diverso stesso. Questo 3D non voleva essere ne un’analisi dei frequentatori ne tanto meno un manuale su come vivere il forum stesso ( che del resto ognuno sa più che bene come viverlo a modo proprio ). Questo 3D voleva molto più semplicemente essere un invito a capire se un forum in un sito di incontri può o meno apportare qualcosa al fine degli incontri stessi. La mia stessa analisi del non rientrare nei gusti dei forumisti, si basa solo su quello ( capire a chi piacciono, giovani, con o senza barba, calvi o capelloni, fisicati ecc. ecc. ), quindi non un’analisi sulla mia persona in quanto tale ( che del resto non mi è dato sapere a chi possa piacere o no ) ma semplicemente come compagno di giochi di un sito di incontri. 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Ade-69,
Personalmente mi sono fatto un’idea ben chiara di quasi tutti gli avventori del forum[...]

Ti rendi conto che ti sei fregato con le tue stesse mani ? Adesso dovrai scrivere privatamente a ciascun frequentatore del forum e inviargli la sua "scheda" personalizzata con la tua analisi su di lui.

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Credo fermamente che ognuno di noi ha già una propria scheda personale su chi frequenta il forum, e di certo una mia non farebbe la differenza, le nostre opinioni si basano sulle nostre conoscenze e quindi è facile che differiscano tra soggetto e soggetto. Ma sono nostre e ciò basta, se dovremmo basarci su opinione di altri, be si parlerebbe di condizionamento ( a meno di non avere gli stessi criteri di analisi ).
Detto ciò chi mi ha seguito avrà capito che io sono realmente per come mi mostro libero da maschere e filtri, pertanto non avrei problemi a esporre le mie impressioni. Ma la domanda dovrebbe essere: quanti saprebbero accettare il giudizio di un Ade-69 ( un pincopallino qualsiasi ) ? e del resto come dargli torto 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Frequentando il forum si ha la possibilità di incrociare tutti coloro che lo frequentano, ed alla fine dei più assidui si impara a conoscerli, a capire ( a grosse linee ) come sono, cosa pensano, cosa gli piace e cosa no.
Di tutti ci facciamo un’idea ben precisa che con il tempo affiniamo.
Alcuni li capiamo subito per altri ci vuole un po’ più di tempo, ma alla fine di tutti ci facciamo un quadro ben preciso, anche di coloro che mascherano il loro modo di essere, perché a lungo andare ognuno senza accorgersene mostra la propria vera faccia.

Personalmente mi sono fatto un’idea ben chiara di quasi tutti gli avventori del forum. Ciò all’interno di un sito come A69 mi ha fatto capire che per quasi il 100% dei forumisti, io non rientro nei loro gusti riguardo a ciò che cercano all’interno del sito. La cosa di per se non mi reca nessun scompenso, anzi credo che ci possa stare il non rientrare nei gusti delle persone.
Tuttavia debbo ammettere che mi dispiace molto il non potere avere la possibilità di approfondire la conoscenza di qualcuno che ho imparato a conoscere proprio grazie al forum, e per conoscenza intendo dire conoscere senza fare sesso. Ma questo è un sito di incontri quindi anche questo ci sta che sia così, al massimo può capitare di conoscersi dopo aver incontrato per sesso, ma non prima.

A voi invece che cosa ha apportato in più il forum in un sito di incontri ?

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Ade-69,
Sarei anche d’accordo con te se non fosse che fin troppo spesso proprio sul forum, anziché leggere i gusti altrui evitando commenti, si puntualizzi che ciò che si dice poiché difforme dal nastro pensiero è sicuramente falso

Quello che scrivi è vero e diffuso, ciononostante è un fatto poco qualificante per chi scrive, anche se spesso scrive convinto delle sue emozioni e sensazioni. E sinceramente non me ne frega nulla, se non sono l'obbiettivo diretto o indiretto del loro discorso. Ma anche questo definisce la persona che scrive.
Pier

Eppure malgrado tu non fossi il mio obbiettivo hai ritenuto giusto rispondermi per dire il tuo pensiero ( il che sinceramente lo trovo giusto ).
Quindi magari mi sbaglio ma non vedo la differenza tra il tuo e il mio intervento. Semplicemente ci siamo espressi in modo consono ed educato in un 3D aperto a tutti per esprimere un nostro pensiero.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Ade-69,
Alcuni sono attratti dal fisico
Altri sono attratti dalla posizione economica
Altri dà entrambi.
[...]
Ma siete sul serio convinti che nessuno potrebbe avere gusti diversi dai vostri?

Premesso che la primissima impressione è l'insieme del fisico e della postura, mentre sia la posizione economica, sia l'intelligenza, sia la cultura si possono scoprire conoscendo la persona e nello specifico la donna. Ritengo che ognuno di noi ha delle reazioni uniche alla "presentazione". Pensare che altri possano avere dei gusti differenti, mi sembra un irregimentarsi nella compagnia della piazzetta.
E' talmente naturale avere gusti e piaceri diversi, che ribadirlo mi sembra non costruttivo in un forum.
Pier

Sarei anche d’accordo con te se non fosse che fin troppo spesso proprio sul forum, anziché leggere i gusti altrui evitando commenti, si puntualizzi che ciò che si dice poiché difforme dal nastro pensiero è sicuramente falso

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da HarrymetSally,
Ho visto di meglio, mi sono fatto di peggio. Ciò detto, a cena con proseguo ci porto la mia Sally, che è pure il suo compleanno

Non posso che condividere la tua scelta perché reale e sincera verso chi ti sta accanto e fargli i miei auguri

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Alcuni sono attratti dal fisico
Altri sono attratti dalla posizione economica
Altri dà entrambi.
Non mi scandalizzo neppure un po’ da queste ed altre scelte, mi infastidisce invece leggermente il fatto di voler attribuire ai nostri gusti e scelte un valore universale, e chi dice che non ha i nostri gusti mente spudoratamente.

Ma siete sul serio convinti che nessuno potrebbe avere gusti diversi dai vostri?

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.org/image/y5muc5nt1/][img]https://s18.postimg.org/6ia4y22mh/4222_D928-6_B9_A-40_C3-_BCCC-55_D312080_CB6.jpg[/img][/url]

[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/8muhz4h3t/4_F755122-480_E-42_D5-_A2_EC-0_AF95_C879_DD6.jpg[/img][/url]

[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/5srclomnd/7_A69_F6_E8-_B4_FE-4_ADA-8_C57-6_B12_C8_E9_F68_D.jpg[/img][/url]

[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/4dprwyta1/AFB60_E65-_AE00-46_F9-_AD24-59_FACDA928_EF.jpg[/img][/url]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni