Tutti i Post di Ade-69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69
» Nell'argomento: A chi piacciono le donne snelle?
8 anni faQuotato da MioMia69,Noi stiamo andando a Messina facendo sosta all'Aquila e a Lecce
🙂 🙂
Azz sono commosso e incredulo, anche voi fatemi sapere data di arrivo. P. S. Però non potete più tirarvi indiretto ormai l’avete scritto 🙂
» Nell'argomento: La notizia del giorno
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Ade-69,Per quel che ho capito nessun terzo, solo loro 2
Estratti a caso? 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Ma piuttosto gioco al superenalotto...
Credo che anche i gestori del sito la pensassero come te, per quello sono rimasti stupiti dal numero esorbitante di partecipanti 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Chi è il più vecchio iscritto a questo sito ?
8 anni faQuotato da RedazioneA69,Il secondo profilo più vecchio del sito:
https://www.annunci69.it/user/Giorgetta
Il primo è un mistero 😎
Qualcosa mi dice che si tratti della redazione.
P.s. Piccola curiosità mia, quando siete entrati qui avevate un nickname diverso? E se si quale?
Scusatemi la curiosità 🙂
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni faQuotato da Goodgirl,Anche le donne hanno già dato nei profili @spettro ;)
@upstair ho visto, che tristezza, 4 foto in croce e un video che non esiste più, proprio di freemind
Ragazzi, siate generosi 😄
Emmmmmm pur essendo consapevole dei miei limiti e riconoscendo che esistono in A69 uomini veramente fotogenici e degni di nota, non mi sono esonerato dal mostrare il mio lato B nel 3D dei fondoschiena e il mio lato A nel 3D della sensualità. Ovviamente si potrebbe dare di più, ma nel mio caso non ho al momento chi possa farmi delle foto a tema e con l?auto scatto più di tanto non si può, a differenza delle donne anche dove non abbiano un compagno riescono comunque a trovare un immenso numero di uomini disponibili a sacrificarsi per fotografarle 🙂
» Nell'argomento: A chi piacciono le donne snelle?
8 anni faQuotato da Crossi,Quotato da Ade-69,Si parla di snelle e curvy. Ma non sarebbe più giusto parlare di armonia del corpo?
Un corpo più essere armonico a prescindere da snellezza o curvy, senza contare che molto dipende da cosa sa emanare all’osservatore.
E credetemi gli occhi di una pe [...]
Parto per Messina 💋
Ed io vi do le chiavi di casa 🙂 ditemi quando vorreste venire che vi vengo a prendere, non sia mai che non trovate la casa 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: La notizia del giorno
8 anni faQuotato da mishaemasha,wow ,quasi quasi ci iscriviamo anche noi a un sito di incontri!!!
grazie ade!
no, serio ora!
la mia impressione che se fossi un singolo etero non particolarmente interessato a trasgressioni di nessun genere ma solo a del sesso babbano con una [...]
È solo una ricerca mica il Vangelo 🙂 🙂 🙂 , credo sia normale che al di fuori di statistiche e ricerche ognuno di noi in base alle proprie peculiarità si approcci a suo modo sia ai siti che ai bar ( bar inteso genericamente).
» Nell'argomento: A chi piacciono le donne snelle?
8 anni fa
Si parla di snelle e curvy. Ma non sarebbe più giusto parlare di armonia del corpo?
Un corpo più essere armonico a prescindere da snellezza o curvy, senza contare che molto dipende da cosa sa emanare all’osservatore.
E credetemi gli occhi di una persona non sempre vedono la stessa cosa che vedono gli altri. Ed è così che diciamo uomini/donne definite gentilmente “un tipo” si affianchino a uomini/donne decisamente sexy, perché se ci si prende l’anima e la mente gli occhi ci ridanno dolci menzogne 🙂
Un corpo più essere armonico a prescindere da snellezza o curvy, senza contare che molto dipende da cosa sa emanare all’osservatore.
E credetemi gli occhi di una persona non sempre vedono la stessa cosa che vedono gli altri. Ed è così che diciamo uomini/donne definite gentilmente “un tipo” si affianchino a uomini/donne decisamente sexy, perché se ci si prende l’anima e la mente gli occhi ci ridanno dolci menzogne 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Dolci delle feste ( festività natalizie comprese ) Sfinci siciliani
[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/6yev43a4qn/8_F75_B0_E2-_AD8_C-4474-_B2_CE-34_CC6_A30_E745.jpg[/img][/url]
Preparazione:
http://ricette.giallozafferano.it/Sfinci-siciliani.html
[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/6yev43a4qn/8_F75_B0_E2-_AD8_C-4474-_B2_CE-34_CC6_A30_E745.jpg[/img][/url]
Preparazione:
http://ricette.giallozafferano.it/Sfinci-siciliani.html
» Nell'argomento: La notizia del giorno
8 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/471z2k5v4v/55_C96257-7657-4507-8410-_EC3726_DFF0_EF.jpg[/img][/url]
Incontri Online: 10 Considerazioni Psicologiche
Ecco 10 considerazioni sull’argomento.
1. Chi usa internet per avere un incontro non è un ‘disperato’, anzi!
Contrariamente allo stereotipo, cercare incontri su internet non è l’ultima spiaggia di persone disadattate o strambe.
La realtà dimostrerebbe esattamente il contrario. Queste persone di solito sono molto socievoli, hanno un’elevata autostima e non soffrono di nessuna ansia in fatto di appuntamenti (Kim et al., 2009;Valkenburg, 2007). Gli studi svolti non hanno trovato riscontro all’idea che l’uso di internet sia dovuto all’impossibilità di procurarsi un incontro a viso aperto. È soltanto un modo in più per incontrare gente nuova.
Le motivazioni che spingono le persone a cercare appuntamenti online sono tante e varie, di solito innescate da un evento specifico, come la rottura di un rapporto. Ma le ragioni che soprattutto motivano le persone a farlo, sono meno individuali e più sociali Barraket and Henry-Waring (2008). Cioè non si usa internet perché si è troppo timidi per chiedere un appuntamento ad una ragazza, ma piuttosto perché ci si è trasferiti in una nuova città, si lavora troppo o non si trova il tempo per conoscere gente nuova.
2. Chi cerca un appuntamento online a volte mente (ma solo un pò)
Il 94% delle persone in cerca di compagnia online ha negato di mentire sul proprio profilo (Gibbs et al., 2006). Tuttavia gli psicologi, sospettosi per natura, hanno voluto verificare misurando altezza e peso di 80 soggetti, e controllando i loro documenti per scoprirne la vera età.
Ebbene, dalla comparazione di questi dati con i corrispettivi profili online, è risultato che nove su dieci avevano mentito almeno su uno di questi dati, ma si trattava di bugie veniali. La menzogna più comune riguardava il peso, che era stato incrementato o diminuito di una media del 5%. I soggetti sono stati più sinceri circa la loro età (una divergenza dell’1.5%) e sull’altezza (1.1%).
Come c’era da aspettarsi le donne tendevano a togliersi qualche chilo di peso, mentre gli uomini si regalavano qualche centimetro di altezza in più.
Nel mondo reale queste bugie sono insignificanti, perché difficilmente rilevabili (chi va in giro con bilancia e centimetro?).
3. Le foto sono ritoccate?
Il detto “la macchina fotografica non mente mai” è un’enorme sciocchezza. Anche senza l’aiuto di Photoshop per eliminare rughe e rughette, un’angolazione ben studiata e delle luci complici possono regalarci facilmente del fascino in più.
Le persone se ne rendono conto quando scelgono la foto per il loro profilo, così Toma and Hancock (2010) si sono presi la briga di fotografare alcuni frequentatori di siti di incontri online, paragonando poi il risultato con le foto del profilo.
In realtà nell’insieme le differenze erano lievi, anche se le persone meno attraenti erano più inclini a scegliere delle foto accattivanti. Le foto di laboratorio erano leggermente meno belle di quelle scelte per i profili (5% quelle delle donne e 4% quelle degli uomini). Ancora una volta, i soggetti in cerca di incontri online non avevano mentito molto…
4. Il tuo aspetto migliore
Un sito di incontri online, che ha analizzato 7.000 foto nel suo database (oktrends, 2010) ha fornito degli indizi circa il genere di foto che funziona maggiormente sul profilo degli utenti:
* Le donne ottenevano un maggior successo quando guardavano nella camera con un’espressione intrigante. Al contrario, le foto dove le donne guardavano lontano, erano le meno apprezzate.
* Gli uomini erano più apprezzati se non guardavano la camera e non sorridevano.
Il passo successivo è stato controllare quali foto fossero associate alle conversazioni online più lunghe. Erano quelle che mostravano i soggetti:
* Mentre facevano qualcosa di interessante
* Si mostravano con un animale
* Si trovavano in un posto interessante (foto di viaggi)
Le foto associate alle conversazioni più brevi della media erano invece:
* Foto fate a letto
* All’aperto
* Insieme agli amici
* E quelle più dissuasive in assoluto: il soggetto che beve!
5. Gli opposti (come al solito) non si attraggono
Anche nel mondo degli incontri online, le persone preferiscono chi è più simile a sè stesso.
Fiore and Donath (2005) esaminando i dati di 65.000 persone, hanno scoperto che le scelte erano fatte in base alle similitudini reciproche.
Sotto questo aspetto non c’è differenza tra incontri online o off-line, in genere le persone cercano qualcuno a loro somiglianza. A questo proposito, adesso esistono molti siti di incontri rivolti ad un’utenza demograficamente ristretta, come gli sportivi e i tifosi sportivi, gli ebrei, o le persone con particolari condizioni mediche.
6. Gli incontri online incoraggiano alcune diversità
Per esaminare le diversità, Dutton et al., (2009), hanno investigato 2.670 coppie sposate inGran Bretagna, Australia e Spagna. In questa ricerca, le persone incontratesi online mostravano una maggiore disparità nell’età e nel percorso formativo, rispetto alle persone che si erano conosciute in maniera tradizionale.
Sebbene gli opposti di solito non si attraggano, per la sua natura internet incoraggia la comunione delle diversità. Gli autori dello studio argomentano che tutto ciò sta cambiando il concetto di matrimonio, facendo avvicinare tipi di persone che prima non si sarebbero mai incontrate.
7. Essere brevi nel primo messaggio
Ottenere una risposta online non è cosa da poco. Un sito di incontri ha valutato la percentuale di risposte analizzando oltre 500.000 contatti iniziali inviati dagli iscritti (oktrends, 2009). Soltanto il 30% dei messaggi degli uomini alle donne e il 45% dei messaggi delle donne agli uomini ha ottenuto una risposta. La percentuale dei messaggi che hanno condotto ad una conversazione è ancora inferiore (rispettivamente il 20% e il 30%).
La percentuale di risposta del 30%, sostenuta da studi accademici (Rosen et al., 2008), è dovuta parzialmente alla chiusura rapida di molti accounts di incontri online.
Oktrend ha scoperto inoltre che i messaggi più lunghi ottengono soltanto un lieve miglioramento nella percentuale di risposta per gli uomini, e nessun miglioramento per le donne. Perciò non sprecare il tuo tempo scrivendo un poema. Limitati a dire ciao e lascia che il tuo profilo parli per te.
8. L’emotività attrae
In uno studio sugli incontri online, Rosen et al., (2008) hanno dimostrato che l’uso di parole emotivamente più intense, ad esempio “fantastico” e “meraviglioso”, fanno un’impressione migliore sia sugli uomini che sulle donne.
Questo studio ha analizzato anche l’impatto del dare maggiori informazioni personali. I risultati sono stati molto variabili, ma in sostanza le persone preferivano livelli minori di informazioni troppo personali.
9. Dopo una prima selezione, il 51% si incontra di persona
Per molti, ma non per tutti, lo scopo è quello di incontrare nuove persone in carne ed ossa. Da un sondaggio basato su 759 utenti di siti di incontri online, Rosen et al. (2008) è emerso che il 51% di essi ha avuto un incontro faccia a faccia entro un breve periodo, dopo aver ricevuto risposta al messaggio iniziale.
Questo primo incontro spesso è considerato come la parte finale del processo di screening. Questa persona è veramente chi dice di essere? E se è così, c’è chimica tra noi due? Soltanto dopo aver superato questo stadio due persone possono conoscersi realmente.
10. Mercato delle relazioni
A dispetto degli aspetti positivi rilevati dagli studi, è incontrovertibile che gli incontri online possano risultare insoddisfacenti e negativi. Frost et al. (2008) hanno riportato che 132 soggetti analizzati hanno dichiarato di aver speso molto più tempo (7 volte) a selezionare i vari profili e spedire email di quanto ne abbiano poi effettivamente passato interagendo in incontri reali. Parte del problema è il modo consumistico in cui le persone vengono incoraggiate agli incontri online (Heino et al., 2010). Gli utenti sono invitati a partecipare al “mercato delle relazioni”: si guarda all’aspetto delle altre persone, soppesandole, poi scegliendo il partner potenziale da un catalogo virtuale; sono relazioni umane incasellate in una sorta di shopping informatico.Questa è più una critica alla gestione attualmente disponibile degli incontri online, piuttosto che all’idea degli incontri online in generale. Frost et al. (2008) sostengono che le cose cambieranno quando i siti di incontri si indirizzeranno verso metodi più esperienziali, come ad esempio gli appuntamenti virtuali.
Ma sopratutto…gli incontri online funzionano?
Esistono dati alquanto limitati circa gli esiti degli incontri online e gran parte della ricerca si limita agli incontri tra eterosessuali. Still, Rosen et al., (2008) hanno scoperto che il 29% del loro campione ha trovato una relazione stabile attraverso un incontro online. Dutton et al., (2009) hanno riportato che in Gran Bretagna il 6% delle coppie sposate si è incontrato online, in Spagna il 5% e in Australia il 9%. Considerando soltanto le persone più giovani, le percentuali erano molto più alte:
* Negli Stati Uniti il 42% di coppie di età compresa tra 26 e 35 anni si è incontrato per la prima volta online.
* In Gran Bretagna il 21% di coppie sposate di età compresa tra 19 e 25 anni si è incontrato per la prima volta online.
Se stai cercando una relazione, possiamo quindi affermare che per molti ha funzionato. Quindi potrebbe avere senso darsi una possibilità e provare ad iscriversi ad un servizio online, magari scegliendo da un comparatore di siti di incontri quello più adatto a noi.
Diverse persone indubbiamente diffideranno degli incontri online a causa delle brutte storie sentite. La ricerca, tuttavia, suggerisce che la maggior parte di persone che si iscrivono a siti di incontri onliine è piuttosto onesta, e per molti la cosa può funzionare. In fin dei conti, qual’è veramente la differenza fra un approccio in un bar o su un sito internet?
Incontri Online: 10 Considerazioni Psicologiche
Ecco 10 considerazioni sull’argomento.
1. Chi usa internet per avere un incontro non è un ‘disperato’, anzi!
Contrariamente allo stereotipo, cercare incontri su internet non è l’ultima spiaggia di persone disadattate o strambe.
La realtà dimostrerebbe esattamente il contrario. Queste persone di solito sono molto socievoli, hanno un’elevata autostima e non soffrono di nessuna ansia in fatto di appuntamenti (Kim et al., 2009;Valkenburg, 2007). Gli studi svolti non hanno trovato riscontro all’idea che l’uso di internet sia dovuto all’impossibilità di procurarsi un incontro a viso aperto. È soltanto un modo in più per incontrare gente nuova.
Le motivazioni che spingono le persone a cercare appuntamenti online sono tante e varie, di solito innescate da un evento specifico, come la rottura di un rapporto. Ma le ragioni che soprattutto motivano le persone a farlo, sono meno individuali e più sociali Barraket and Henry-Waring (2008). Cioè non si usa internet perché si è troppo timidi per chiedere un appuntamento ad una ragazza, ma piuttosto perché ci si è trasferiti in una nuova città, si lavora troppo o non si trova il tempo per conoscere gente nuova.
2. Chi cerca un appuntamento online a volte mente (ma solo un pò)
Il 94% delle persone in cerca di compagnia online ha negato di mentire sul proprio profilo (Gibbs et al., 2006). Tuttavia gli psicologi, sospettosi per natura, hanno voluto verificare misurando altezza e peso di 80 soggetti, e controllando i loro documenti per scoprirne la vera età.
Ebbene, dalla comparazione di questi dati con i corrispettivi profili online, è risultato che nove su dieci avevano mentito almeno su uno di questi dati, ma si trattava di bugie veniali. La menzogna più comune riguardava il peso, che era stato incrementato o diminuito di una media del 5%. I soggetti sono stati più sinceri circa la loro età (una divergenza dell’1.5%) e sull’altezza (1.1%).
Come c’era da aspettarsi le donne tendevano a togliersi qualche chilo di peso, mentre gli uomini si regalavano qualche centimetro di altezza in più.
Nel mondo reale queste bugie sono insignificanti, perché difficilmente rilevabili (chi va in giro con bilancia e centimetro?).
3. Le foto sono ritoccate?
Il detto “la macchina fotografica non mente mai” è un’enorme sciocchezza. Anche senza l’aiuto di Photoshop per eliminare rughe e rughette, un’angolazione ben studiata e delle luci complici possono regalarci facilmente del fascino in più.
Le persone se ne rendono conto quando scelgono la foto per il loro profilo, così Toma and Hancock (2010) si sono presi la briga di fotografare alcuni frequentatori di siti di incontri online, paragonando poi il risultato con le foto del profilo.
In realtà nell’insieme le differenze erano lievi, anche se le persone meno attraenti erano più inclini a scegliere delle foto accattivanti. Le foto di laboratorio erano leggermente meno belle di quelle scelte per i profili (5% quelle delle donne e 4% quelle degli uomini). Ancora una volta, i soggetti in cerca di incontri online non avevano mentito molto…
4. Il tuo aspetto migliore
Un sito di incontri online, che ha analizzato 7.000 foto nel suo database (oktrends, 2010) ha fornito degli indizi circa il genere di foto che funziona maggiormente sul profilo degli utenti:
* Le donne ottenevano un maggior successo quando guardavano nella camera con un’espressione intrigante. Al contrario, le foto dove le donne guardavano lontano, erano le meno apprezzate.
* Gli uomini erano più apprezzati se non guardavano la camera e non sorridevano.
Il passo successivo è stato controllare quali foto fossero associate alle conversazioni online più lunghe. Erano quelle che mostravano i soggetti:
* Mentre facevano qualcosa di interessante
* Si mostravano con un animale
* Si trovavano in un posto interessante (foto di viaggi)
Le foto associate alle conversazioni più brevi della media erano invece:
* Foto fate a letto
* All’aperto
* Insieme agli amici
* E quelle più dissuasive in assoluto: il soggetto che beve!
5. Gli opposti (come al solito) non si attraggono
Anche nel mondo degli incontri online, le persone preferiscono chi è più simile a sè stesso.
Fiore and Donath (2005) esaminando i dati di 65.000 persone, hanno scoperto che le scelte erano fatte in base alle similitudini reciproche.
Sotto questo aspetto non c’è differenza tra incontri online o off-line, in genere le persone cercano qualcuno a loro somiglianza. A questo proposito, adesso esistono molti siti di incontri rivolti ad un’utenza demograficamente ristretta, come gli sportivi e i tifosi sportivi, gli ebrei, o le persone con particolari condizioni mediche.
6. Gli incontri online incoraggiano alcune diversità
Per esaminare le diversità, Dutton et al., (2009), hanno investigato 2.670 coppie sposate inGran Bretagna, Australia e Spagna. In questa ricerca, le persone incontratesi online mostravano una maggiore disparità nell’età e nel percorso formativo, rispetto alle persone che si erano conosciute in maniera tradizionale.
Sebbene gli opposti di solito non si attraggano, per la sua natura internet incoraggia la comunione delle diversità. Gli autori dello studio argomentano che tutto ciò sta cambiando il concetto di matrimonio, facendo avvicinare tipi di persone che prima non si sarebbero mai incontrate.
7. Essere brevi nel primo messaggio
Ottenere una risposta online non è cosa da poco. Un sito di incontri ha valutato la percentuale di risposte analizzando oltre 500.000 contatti iniziali inviati dagli iscritti (oktrends, 2009). Soltanto il 30% dei messaggi degli uomini alle donne e il 45% dei messaggi delle donne agli uomini ha ottenuto una risposta. La percentuale dei messaggi che hanno condotto ad una conversazione è ancora inferiore (rispettivamente il 20% e il 30%).
La percentuale di risposta del 30%, sostenuta da studi accademici (Rosen et al., 2008), è dovuta parzialmente alla chiusura rapida di molti accounts di incontri online.
Oktrend ha scoperto inoltre che i messaggi più lunghi ottengono soltanto un lieve miglioramento nella percentuale di risposta per gli uomini, e nessun miglioramento per le donne. Perciò non sprecare il tuo tempo scrivendo un poema. Limitati a dire ciao e lascia che il tuo profilo parli per te.
8. L’emotività attrae
In uno studio sugli incontri online, Rosen et al., (2008) hanno dimostrato che l’uso di parole emotivamente più intense, ad esempio “fantastico” e “meraviglioso”, fanno un’impressione migliore sia sugli uomini che sulle donne.
Questo studio ha analizzato anche l’impatto del dare maggiori informazioni personali. I risultati sono stati molto variabili, ma in sostanza le persone preferivano livelli minori di informazioni troppo personali.
9. Dopo una prima selezione, il 51% si incontra di persona
Per molti, ma non per tutti, lo scopo è quello di incontrare nuove persone in carne ed ossa. Da un sondaggio basato su 759 utenti di siti di incontri online, Rosen et al. (2008) è emerso che il 51% di essi ha avuto un incontro faccia a faccia entro un breve periodo, dopo aver ricevuto risposta al messaggio iniziale.
Questo primo incontro spesso è considerato come la parte finale del processo di screening. Questa persona è veramente chi dice di essere? E se è così, c’è chimica tra noi due? Soltanto dopo aver superato questo stadio due persone possono conoscersi realmente.
10. Mercato delle relazioni
A dispetto degli aspetti positivi rilevati dagli studi, è incontrovertibile che gli incontri online possano risultare insoddisfacenti e negativi. Frost et al. (2008) hanno riportato che 132 soggetti analizzati hanno dichiarato di aver speso molto più tempo (7 volte) a selezionare i vari profili e spedire email di quanto ne abbiano poi effettivamente passato interagendo in incontri reali. Parte del problema è il modo consumistico in cui le persone vengono incoraggiate agli incontri online (Heino et al., 2010). Gli utenti sono invitati a partecipare al “mercato delle relazioni”: si guarda all’aspetto delle altre persone, soppesandole, poi scegliendo il partner potenziale da un catalogo virtuale; sono relazioni umane incasellate in una sorta di shopping informatico.Questa è più una critica alla gestione attualmente disponibile degli incontri online, piuttosto che all’idea degli incontri online in generale. Frost et al. (2008) sostengono che le cose cambieranno quando i siti di incontri si indirizzeranno verso metodi più esperienziali, come ad esempio gli appuntamenti virtuali.
Ma sopratutto…gli incontri online funzionano?
Esistono dati alquanto limitati circa gli esiti degli incontri online e gran parte della ricerca si limita agli incontri tra eterosessuali. Still, Rosen et al., (2008) hanno scoperto che il 29% del loro campione ha trovato una relazione stabile attraverso un incontro online. Dutton et al., (2009) hanno riportato che in Gran Bretagna il 6% delle coppie sposate si è incontrato online, in Spagna il 5% e in Australia il 9%. Considerando soltanto le persone più giovani, le percentuali erano molto più alte:
* Negli Stati Uniti il 42% di coppie di età compresa tra 26 e 35 anni si è incontrato per la prima volta online.
* In Gran Bretagna il 21% di coppie sposate di età compresa tra 19 e 25 anni si è incontrato per la prima volta online.
Se stai cercando una relazione, possiamo quindi affermare che per molti ha funzionato. Quindi potrebbe avere senso darsi una possibilità e provare ad iscriversi ad un servizio online, magari scegliendo da un comparatore di siti di incontri quello più adatto a noi.
Diverse persone indubbiamente diffideranno degli incontri online a causa delle brutte storie sentite. La ricerca, tuttavia, suggerisce che la maggior parte di persone che si iscrivono a siti di incontri onliine è piuttosto onesta, e per molti la cosa può funzionare. In fin dei conti, qual’è veramente la differenza fra un approccio in un bar o su un sito internet?
» Nell'argomento: Feedback da Forum ( o messaggistica)
8 anni fa
Chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso per questo 3D, non era nelle mie intenzioni.
Come avevo precisato nell’aprire questo 3D, voleva essere solo un gioco.
Mi sembrava ovvio che attraverso un forum non si può capire: se sa fare sesso; se gli puzza l’alito; se le foto corrispondono o meno alla realtà ecc. ecc. . Per quello esistono già i feedback nel profilo.
Qui volevo focalizzare altro, il segnalare qui nickname con cui ci troviamo bene a confrontarci, quelli che ci portano a riflettere, quelli che ci fanno ridere ecc. ecc. cioè tutte quelle persone che nei loro scritti o iniziative si fanno apprezzare, e questo a prescindere se in linea o meno con il nostro modo di pensare o fare.
Mi chiedo quanti di noi leggendo un libro, sfogliando un articolo, guardando una semplice foto, si siano fatti la domanda “ si ok ciò che vedo o leggo mi piace, ma chi lo conosce dal vivo, quindi non mi esprimo neppure su ciò che scrive fa o mostra, hai visto mai che gli do un giudizio positivo e se poi lo vengo a conoscere è un cazzaro”.
Vi chiedo nuovamente scusa, io la vedevo ( in modo diverso ) proprio come il dare un giudizio per quelle continuità di emozioni che un semplice o grande nickname mi dà, e se poi dovessi conoscerlo dal vivo quelle emozioni non mi verranno cancellate, se mai ne varranno aggiunte altre, magari opposte; diverse; o chi sa cosa, ma non condizionanti quelle provate qui, così come quelle provate qui non condizioneranno quelle del reale.
Sono un sognatore è di ciò mi scuso, ma non posso ne voglio cambiare.
Grazie
Come avevo precisato nell’aprire questo 3D, voleva essere solo un gioco.
Mi sembrava ovvio che attraverso un forum non si può capire: se sa fare sesso; se gli puzza l’alito; se le foto corrispondono o meno alla realtà ecc. ecc. . Per quello esistono già i feedback nel profilo.
Qui volevo focalizzare altro, il segnalare qui nickname con cui ci troviamo bene a confrontarci, quelli che ci portano a riflettere, quelli che ci fanno ridere ecc. ecc. cioè tutte quelle persone che nei loro scritti o iniziative si fanno apprezzare, e questo a prescindere se in linea o meno con il nostro modo di pensare o fare.
Mi chiedo quanti di noi leggendo un libro, sfogliando un articolo, guardando una semplice foto, si siano fatti la domanda “ si ok ciò che vedo o leggo mi piace, ma chi lo conosce dal vivo, quindi non mi esprimo neppure su ciò che scrive fa o mostra, hai visto mai che gli do un giudizio positivo e se poi lo vengo a conoscere è un cazzaro”.
Vi chiedo nuovamente scusa, io la vedevo ( in modo diverso ) proprio come il dare un giudizio per quelle continuità di emozioni che un semplice o grande nickname mi dà, e se poi dovessi conoscerlo dal vivo quelle emozioni non mi verranno cancellate, se mai ne varranno aggiunte altre, magari opposte; diverse; o chi sa cosa, ma non condizionanti quelle provate qui, così come quelle provate qui non condizioneranno quelle del reale.
Sono un sognatore è di ciò mi scuso, ma non posso ne voglio cambiare.
Grazie
» Nell'argomento: La notizia del giorno
8 anni fa
Per quel che ho capito nessun terzo, solo loro 2
» Nell'argomento: Feedback da Forum ( o messaggistica)
8 anni fa
Si può dire ma non fate scrivere solo me, se no mi sento un idiota 🙂
» Nell'argomento: Feedback da Forum ( o messaggistica)
8 anni fa
Feedback Pallina
Acuta osservatrice, puntuale e chiara nei suoi interventi, interviene poco, ma quando lo fa, lo fa con garbo e ironia senza mai mancare di rispetto a nessuno, né tantomeno portando i suoi pensieri come valori universali da imporre a tutti.
Abile scrittrice. Donna che sa ciò che vuole e mette la faccia in ciò che dice senza timore.
Fisicamente..... be poco da dire lo vedete tutti, Mozzafiato
💗 💗 💗 💗 💗 💗
Acuta osservatrice, puntuale e chiara nei suoi interventi, interviene poco, ma quando lo fa, lo fa con garbo e ironia senza mai mancare di rispetto a nessuno, né tantomeno portando i suoi pensieri come valori universali da imporre a tutti.
Abile scrittrice. Donna che sa ciò che vuole e mette la faccia in ciò che dice senza timore.
Fisicamente..... be poco da dire lo vedete tutti, Mozzafiato
💗 💗 💗 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Feedback da Forum ( o messaggistica)
8 anni fa
Feedback LUCIDAENERA
Persona atipica per un sito di incontri, ma questa atipicità lo rende unico, riesce a trasmettere qualcosa che va oltre il normale uso di un sito di incontri, lo rende ?umano?.
Forte impatto emotivo in chi coglie la sua essenza e impegno in ciò che fa.
💗 💗 💗 💗 💗
Persona atipica per un sito di incontri, ma questa atipicità lo rende unico, riesce a trasmettere qualcosa che va oltre il normale uso di un sito di incontri, lo rende ?umano?.
Forte impatto emotivo in chi coglie la sua essenza e impegno in ciò che fa.
💗 💗 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Feedback da Forum ( o messaggistica)
8 anni fa
Feedback Macy
Una delle persone più autentiche e cristalline che abbia conosciuto, sa non prendersi sul serio e ciò lo rende serissimo e disarmante nella sua semplicità. Un vero artista, esprime con cura ma semplicità ciò che a volte è molto complesso. Un amico sincero da tenere stretto per chi ha la fortuna di dirsi suo amico. Etero ultra convinto e irremovibile. Fisicamente strafico 🙂
💗 💗 💗 💗 : 💗 💗 💗
Una delle persone più autentiche e cristalline che abbia conosciuto, sa non prendersi sul serio e ciò lo rende serissimo e disarmante nella sua semplicità. Un vero artista, esprime con cura ma semplicità ciò che a volte è molto complesso. Un amico sincero da tenere stretto per chi ha la fortuna di dirsi suo amico. Etero ultra convinto e irremovibile. Fisicamente strafico 🙂
💗 💗 💗 💗 : 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Feedback da Forum ( o messaggistica)
8 anni fa
Nel sito i Feedback si possono lasciare ( giustamente ) solo dopo un incontro avvenuto realmente.
Però spesso ( almeno è così per me ) interagendo virtualmente con qualcuno si entra in empatia, anche se poi non ne segue nessun incontro.
Così ( sempre e solo per gioco, quindi possibilmente, senza insultare litigare ecc. ecc. ) mi chiedevo perché non aprire un 3D dove chi vuole può lasciare un Feedback anche a chi non si è incontrato.
Per evitare complicazioni e liti, chiedo di non commentare i Feedback che si ricevono ( se volete fatelo in pvt ).
È un gioco usatelo come tale
Però spesso ( almeno è così per me ) interagendo virtualmente con qualcuno si entra in empatia, anche se poi non ne segue nessun incontro.
Così ( sempre e solo per gioco, quindi possibilmente, senza insultare litigare ecc. ecc. ) mi chiedevo perché non aprire un 3D dove chi vuole può lasciare un Feedback anche a chi non si è incontrato.
Per evitare complicazioni e liti, chiedo di non commentare i Feedback che si ricevono ( se volete fatelo in pvt ).
È un gioco usatelo come tale
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Cazzilli palermitani
[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/968hifblxr/0222_E2_EB-6_F5_D-4_F74-_BD06-_E4_DEFDFC872_F.jpg[/img][/url]
Preparazione:
http://ricette.giallozafferano.it/Cazzilli-palermitani.html
[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/968hifblxr/0222_E2_EB-6_F5_D-4_F74-_BD06-_E4_DEFDFC872_F.jpg[/img][/url]
Preparazione:
http://ricette.giallozafferano.it/Cazzilli-palermitani.html
» Nell'argomento: La notizia del giorno
8 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/9gm95h8k8v/99_FC3_B17-7_B95-48_DD-9_ABE-1_C0_F445_E2108.jpg[/img][/url]
Primo premio della lotteria: sesso con un estraneo
Sarebbero migliaia i partecipanti che si sono iscritti alla prima “lotteria del sesso” del Regno Unito (e probabilmente anche al mondo). Il primo premio infatti è una notte di passione con un perfetto sconosciuto.
Ad organizzare la lotteria è stato un sito di incontri online, i cui titolari si dicono sorpresi dall’enorme successo che l’iniziativa ha avuto: sarebbero oltre 11.000 i partecipanti alla lotteria, stuzzicati dall’idea di questo appuntamento al buio decisamente inusuale.
Tra i partecipanti saranno estratti, in modo completamente casuale, un uomo ed una donna, che verranno fatti pernottare in un albergo di Brighton, l’Hotel Pelirocco, che è dotato di una suite che viene pubblicizzata come il non plus ultra per i week-end piccanti: è infatti dotata di specchi sul soffitto, vasca idromassaggio, letto circolare e anche angolo per la pole dance.
Primo premio della lotteria: sesso con un estraneo
Sarebbero migliaia i partecipanti che si sono iscritti alla prima “lotteria del sesso” del Regno Unito (e probabilmente anche al mondo). Il primo premio infatti è una notte di passione con un perfetto sconosciuto.
Ad organizzare la lotteria è stato un sito di incontri online, i cui titolari si dicono sorpresi dall’enorme successo che l’iniziativa ha avuto: sarebbero oltre 11.000 i partecipanti alla lotteria, stuzzicati dall’idea di questo appuntamento al buio decisamente inusuale.
Tra i partecipanti saranno estratti, in modo completamente casuale, un uomo ed una donna, che verranno fatti pernottare in un albergo di Brighton, l’Hotel Pelirocco, che è dotato di una suite che viene pubblicizzata come il non plus ultra per i week-end piccanti: è infatti dotata di specchi sul soffitto, vasca idromassaggio, letto circolare e anche angolo per la pole dance.
» Nell'argomento: Quanti km siete disposti a fare?
8 anni fa
Ne ho fatto più di 2.100 Km ad andare e altrettanti per tornare, ma era decisamente qualcosa di più di una scopata ( per una semplice scopata ad oggi non faccio neppure 50cm. )
» Nell'argomento: Dedicato
8 anni fa
Dedicato alle donne:
E’ bella e quindi può esser corteggiata; è donna e quindi può essere conquistata. William Shakespeare
Quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell’arcobaleno. Denis Diderot
Nelle donne ogni cosa è cuore, anche la testa. Jean Paul Richter
La poesia ci aiuta a compiere un’esperienza irripetibile di libertà, è finzione e ritmo, ma ci aiuta a intraprendere un grande viaggio alla ricerca di uno sguardo. Quello sguardo che solo le donne posseggono e che ci introduce nel punto più segreto del mondo. Roberto Benigni
Ci sono certi sguardi di donna che l’uomo amante non scambierebbe con l’intero possesso del corpo di lei. Gabriele D’Annunzio
Per andare d’accordo con una donna il segreto è uno solo: riconoscere di avere sempre torto. Achille Campanile
E’ bella e quindi può esser corteggiata; è donna e quindi può essere conquistata. William Shakespeare
Quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell’arcobaleno. Denis Diderot
Nelle donne ogni cosa è cuore, anche la testa. Jean Paul Richter
La poesia ci aiuta a compiere un’esperienza irripetibile di libertà, è finzione e ritmo, ma ci aiuta a intraprendere un grande viaggio alla ricerca di uno sguardo. Quello sguardo che solo le donne posseggono e che ci introduce nel punto più segreto del mondo. Roberto Benigni
Ci sono certi sguardi di donna che l’uomo amante non scambierebbe con l’intero possesso del corpo di lei. Gabriele D’Annunzio
Per andare d’accordo con una donna il segreto è uno solo: riconoscere di avere sempre torto. Achille Campanile



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



