Tutti i Post di Ade-69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69
» Nell'argomento: Racconto a catena
8 anni faQuotato da mishaemasha,Piccolo ot.
Ade hai dimenticato di spostare La scena alla fine........non farlo fare a me ,sennò è il piano di sopra ma gli costerà 200 euro al nostro amico! 🙂 🐷
Schhhhhhhhh la scena si è spostata sotto il tavolo, devi seguire il racconto non come luoghi ma come inquadrature 🙂
8 anni fa
Tra le luci soffuse, il gran vociare degli avventori, gli artisti che si preparavano sul palco e le cameriere che servivano i tavolini ormai pieni, regnava una gran confusione. Sicuro di non essere visto mentre sorseggiavo la mia birra accompagnata da dei lupini, mi misi ad osservare la donna. Ad ogni dettaglio cercavo di dare un significato. “ i capelli sono davvero rossi?, secondo me sono tinti è un rosso troppo acceso, sarà che vuol apparire più pantera”, poi “il trucco è in linea con l’essere pantera, rossetto rosso vivo, occhi segnati da trucco appariscente”. Forse si sentì osservata, tanto che mi accorsi che anche lei stava guardando me.
Non volendo sembrare invadente spostai lo sguardo al palco, e feci segnale alla cameriera per un’altra birra.
Mi senti toccare la spalla, e mi spostai leggermente, per consentire alla cameriera di posare la birra sul tavolo. “Ciao, guardavi qualcosa di interessante prima?”, cavolo non era la cameriera, ma la rossa. “Ciao, scusami, non volevo essere invadente”, “di nulla tranquillo, ma rispondi alla mia domanda, visto qualcosa di interessante?”, “ sicuramente ho visto una bella donna”, entrambi ci mettemmo a ridere, lei sposto la sedia, e si sedette, io diedi uno sguardo al suo tavolo è l’uomo che era con lei era seduto tranquillo a conversare con un’altra coppia che si era aggiunta al loro tavolo. “Il tuo compagno è rimasto al tavolo, non si arrabbierà?” chiesi, “no tranquillo mio marito non si arrabbia sa che non scappo”, i tavolini non erano molto grandi, già in tre si era stretti, fatto sta che seduti avevo una gamba della tasso tra le mie, e ovviamente una mia gamba tra le sue. “Sembra molto grande” disse bevendo da mio bicchiere, “ si ma vedrai che si riempirà lo stesso, è sempre così quando ci sono dei bravi gruppi”, “ ma io non mi riferivo al locale” rispose la rossa, rimasi un attimo a riflettere a cosa si riferisse, ma quando sentì il suo ginocchio spingersi e muoversi sul mio pene, capi a cosa si riferiva.
Non volendo sembrare invadente spostai lo sguardo al palco, e feci segnale alla cameriera per un’altra birra.
Mi senti toccare la spalla, e mi spostai leggermente, per consentire alla cameriera di posare la birra sul tavolo. “Ciao, guardavi qualcosa di interessante prima?”, cavolo non era la cameriera, ma la rossa. “Ciao, scusami, non volevo essere invadente”, “di nulla tranquillo, ma rispondi alla mia domanda, visto qualcosa di interessante?”, “ sicuramente ho visto una bella donna”, entrambi ci mettemmo a ridere, lei sposto la sedia, e si sedette, io diedi uno sguardo al suo tavolo è l’uomo che era con lei era seduto tranquillo a conversare con un’altra coppia che si era aggiunta al loro tavolo. “Il tuo compagno è rimasto al tavolo, non si arrabbierà?” chiesi, “no tranquillo mio marito non si arrabbia sa che non scappo”, i tavolini non erano molto grandi, già in tre si era stretti, fatto sta che seduti avevo una gamba della tasso tra le mie, e ovviamente una mia gamba tra le sue. “Sembra molto grande” disse bevendo da mio bicchiere, “ si ma vedrai che si riempirà lo stesso, è sempre così quando ci sono dei bravi gruppi”, “ ma io non mi riferivo al locale” rispose la rossa, rimasi un attimo a riflettere a cosa si riferisse, ma quando sentì il suo ginocchio spingersi e muoversi sul mio pene, capi a cosa si riferiva.
» Nell'argomento: cosa fa la differenza ?
8 anni faQuotato da mishaemasha,Ma, anche un 3d di lamentele superflue lo si può girare in positivo,
noi abbiamo esperienze di videochat carine altrove, (non ci hanno mai sbattuto fuori da nessun posto a parte un ristorante a Vicenza ...ma era orario di chiusura) senza fare tanti [...]
In quelle chat i mod erano scelti tra gli utenti più capaci ed erano gratis 🙂
Ne ricordo una in cui in modo divertente erano gli utenti stessi a eleggere chi volevano come mod ed ogni 3 mesi ( se non ricordo male) si poteva riconfermare o fare un nuovo mod
» Nell'argomento: Perché ci sono donne belle che stanno con uomini brutti?
8 anni fa
Chi stabilesce cosa è bello e cosa non lo è?
Il bello è solo quello che ci viene proposto dai comunicatori di massa, o ognuno ha un suo canone di bello o brutto?
Si può definire bello/brutto in base alla funzione che cerchiamo, o è qualcosa che va oltre ( comprendendo un?interezza e non una parte di essa )?
Il bello/brutto è anche soggetto alla cultura e al tempo, o è qualcosa di universale ed eterno?
Personalmente credo sia difficile etichettare in modo universale e in modificabile il bello/brutto, spesso si sente ? adoro le bionde, e sono ciò che cerco?, salvo poi mettersi con una bruna. O ?adoro le magre? e poi stare con una formosa, ? per me conta il cervello ? e poi mettersi con un ignorante. Credo ( solo basandomi sulle mie esperienze e quindi non valevole per tutti/e ) che in fondo cerchiamo chi ci completi in qualcosa o in tutto, e ciò rende bello/brutto chi è cosa ci circonda.
Il bello è solo quello che ci viene proposto dai comunicatori di massa, o ognuno ha un suo canone di bello o brutto?
Si può definire bello/brutto in base alla funzione che cerchiamo, o è qualcosa che va oltre ( comprendendo un?interezza e non una parte di essa )?
Il bello/brutto è anche soggetto alla cultura e al tempo, o è qualcosa di universale ed eterno?
Personalmente credo sia difficile etichettare in modo universale e in modificabile il bello/brutto, spesso si sente ? adoro le bionde, e sono ciò che cerco?, salvo poi mettersi con una bruna. O ?adoro le magre? e poi stare con una formosa, ? per me conta il cervello ? e poi mettersi con un ignorante. Credo ( solo basandomi sulle mie esperienze e quindi non valevole per tutti/e ) che in fondo cerchiamo chi ci completi in qualcosa o in tutto, e ciò rende bello/brutto chi è cosa ci circonda.
» Nell'argomento: cosa fa la differenza ?
8 anni fa
So di ripetermi e di ciò mi scuso.
Celebre discorso di Kennedy
"Ask not what your country can do for you; ask what you can do for your country" (Traduzione: "Non chiederti cosa può fare il tuo paese per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese"). Questa è una delle frasi più famose della storia del Novecento. Ed è la frase che John Fitzgerald Kennedy ha pronunciato il giorno del suo insediamento alla Casa Bianca, il 20 gennaio 1961.
Il Forum per chi è seriamente interessato offre un numero esagerato di 3D su quasi tutti gli argomenti, quindi se si vuole basta cercare e un argomento che può interessarci si trova. Il punto a mio semplice avviso è “cerchiamo realmente un argomento interessante”, o vogliamo semplicemente dire “eccomi io ci sono” a prescindere dell'argomento?.
Detto questo chi impedisce a chi di aprire un 3D a chiunque creda di avere qualcosa di adatto a questo Forum? ( sia argomenti frivoli, seri, partecipativi, o altro ). È così difficile mettersi in gioco aprendo in prima persona un 3D dove esprimerci e che riteniamo magari utile ad un Forum è un sito come questo?
Celebre discorso di Kennedy
"Ask not what your country can do for you; ask what you can do for your country" (Traduzione: "Non chiederti cosa può fare il tuo paese per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese"). Questa è una delle frasi più famose della storia del Novecento. Ed è la frase che John Fitzgerald Kennedy ha pronunciato il giorno del suo insediamento alla Casa Bianca, il 20 gennaio 1961.
Il Forum per chi è seriamente interessato offre un numero esagerato di 3D su quasi tutti gli argomenti, quindi se si vuole basta cercare e un argomento che può interessarci si trova. Il punto a mio semplice avviso è “cerchiamo realmente un argomento interessante”, o vogliamo semplicemente dire “eccomi io ci sono” a prescindere dell'argomento?.
Detto questo chi impedisce a chi di aprire un 3D a chiunque creda di avere qualcosa di adatto a questo Forum? ( sia argomenti frivoli, seri, partecipativi, o altro ). È così difficile mettersi in gioco aprendo in prima persona un 3D dove esprimerci e che riteniamo magari utile ad un Forum è un sito come questo?
8 anni fa
Quel sabato avevo letto che in un locale della mia città, dove fanno della musica dal vivo, ci sarebbe stato un gruppo jazz davvero interessante. Così ci andai per passare un serena serata ascoltando della buona musica e bevendo della buona birra.
Il locale non era ancora pieno, così non ebbi difficoltà a trovare un buon tavolo vicino al palco.
Ordinai la mia Du Demon, e nell’attesa che il gruppo iniziasse a suonare, osservavo i vari avventori che cominciavano ad affollare il locale.
Il locale non era ancora pieno, così non ebbi difficoltà a trovare un buon tavolo vicino al palco.
Ordinai la mia Du Demon, e nell’attesa che il gruppo iniziasse a suonare, osservavo i vari avventori che cominciavano ad affollare il locale.
8 anni fa
Ciao a tutti ripropongo ( è già stato fatto anni fa ) un racconto a catena, diversamente dalle versioni precedenti, non bisognerà agganciarmi a chi scrive prima di noi, ma come si fa nelle sitcom si scriverà una breve scena intera, in questo modo ognuno avrà la piana gestione creativa della propria scena.
Unica cosa che legherà i racconti sono i protagonisti ( di volta in volta chi scrive la propria scena potrà aggiungerne di nuovi o rimuoverne di vecchi), chi scrive poi la propria scena dovrà concludere indicando dove si svolgerà la scena successiva.
Es. ( scena prima ) “ero seduto al tavolino del bar”, descrizione della scena, conclusione “ mi alzai e andai verso il bancone” ( fine della scena, e spunto per la seconda scena “ il bancone del bar”), e così via.
Unica cosa che legherà i racconti sono i protagonisti ( di volta in volta chi scrive la propria scena potrà aggiungerne di nuovi o rimuoverne di vecchi), chi scrive poi la propria scena dovrà concludere indicando dove si svolgerà la scena successiva.
Es. ( scena prima ) “ero seduto al tavolino del bar”, descrizione della scena, conclusione “ mi alzai e andai verso il bancone” ( fine della scena, e spunto per la seconda scena “ il bancone del bar”), e così via.
» Nell'argomento: Singoli: per chi vuole farsi due risate...
8 anni fa
Dovrai credermi sulla parola, ma io di arte ne capisco un bel po? 🙂 e i quadri non li comprerei ne ora né mai senza prima vederli dal vivo.
P.s. Sgarbi molti hanno fa certificava e decantava quadri in aste televisive ( ne dava diciamo dei feedback) be ti ricordo che fu accusato di certificare quadri ( e qualche mobile se non ricordo male ) falsi, lui disse che lo fece in buona fede, ma fatto sta che molti acquistarono delle sole grazie a lui.
P.s. Sgarbi molti hanno fa certificava e decantava quadri in aste televisive ( ne dava diciamo dei feedback) be ti ricordo che fu accusato di certificare quadri ( e qualche mobile se non ricordo male ) falsi, lui disse che lo fece in buona fede, ma fatto sta che molti acquistarono delle sole grazie a lui.
8 anni faQuotato da alexroma69,Quotato da Ade-69,Vorrei capire una cosa, premesso che credo che ogni persona debba avere la libertà di fare le proprie scelte senza che queste vengono messe in discussione o criticate da nessuno. Io personalmente ritengo che chi è nel sito da tantissimo tempo a presc [...]
Se i feed non contano........allora dimmi tu su un sito di aste compreresti (a pari prezzo)da chi a dei feedback o da chi non ne ha?? (Io da chi ne a tutta la vita)ecco qui funziona uguale.
La tua scelta non va discussa ma accettata, per quanta riguarda un’asta d’arte mi baso sulla mia conoscenza d’arte no di quella degli altri, o sul mio gusto. Lo stesso faccio qui. Se può sembrare strano magari per molti lo è, ma non è certo strano per me che lo applico.
Sono certo che tu andrai più che bene ai molti che cercano profili con feedback mentre io no. Ma per la mia scelta cerco ( ed ogni tanto trovo ) persone fuori dal catalogo dei feedback. Come vedi non siamo in contrasto, ma solo differenti, com’è giusto che sia
8 anni fa
Vorrei capire una cosa, premesso che credo che ogni persona debba avere la libertà di fare le proprie scelte senza che queste vengono messe in discussione o criticate da nessuno. Io personalmente ritengo che chi è nel sito da tantissimo tempo a prescindere da cosa possono pensare gli altri utenti, abbia il proprio tornaconto, e questo sia che abbia o meno dei feedback ( io ad esempio non ne ho, non ne do e non ne voglio ). Non tutti del resto hanno bisogno di sponsor, io mi propongo per come sono, non certo per come mi possono eventualmente descrivere ( che poi parliamoci chiaro i feedback sono tutti uguali tra loro con pochissime differenze, ed io non credo di essere uguale a qualcuno, e questo sia nel bene che nel male ), detto questo, cosa ci può cambiare a noi, il modo in cui si propongo gli altri?, se non siamo interessati prima non lo saremo neppure dopo. Perché se qualcuno non rientra nei nostri standard dovremmo eliminarlo non considerando che qualcuno potrebbe avere gusti diversi dai nostri e quindi ciò che noi non piace ad altri possa piacere?. Se qualcuno o qualcosa non rientra nei miei gusti, passo oltre, non vedo il motivo di criticare, denigrare, attaccare perché non rientra nei miei gusti.
Non volete singoli? Bene è un vostro diritto sacrosanto che va rispettato, diventate Vip è bloccateli semplice. Ma allo stesso tempo come spesso viene ricordato il sito è formato in larghissima maggioranza da single, che credo abbiano gli stessi diritti di tutti all’essere rispettati per le loro scelte. Fermo restando che i cretini non hanno appartenenza si trovano trasversalmente in tutte le categorie, nessuna esclusa.
Non volete singoli? Bene è un vostro diritto sacrosanto che va rispettato, diventate Vip è bloccateli semplice. Ma allo stesso tempo come spesso viene ricordato il sito è formato in larghissima maggioranza da single, che credo abbiano gli stessi diritti di tutti all’essere rispettati per le loro scelte. Fermo restando che i cretini non hanno appartenenza si trovano trasversalmente in tutte le categorie, nessuna esclusa.
» Nell'argomento: Uomini,single, etero
8 anni fa
Salve a tutti. Questo 3D e la duplicazione dello stesso 3D che avevo fatto nella sezione singoli. Dove erano intervenuti in 5, tutti e 5 con post attinenti al 3D stesso, mi era stato chiesto di aprire lo stesso 3D qui per consentire a tutti di intervenire, e così ho fatto.
Vedo però con mio grosso dispiacere, che gli interventi non seguono il tema ( pochi lo hanno fatto ), qualcuno ha risposto in modo vago senza di fatto esporsi più di tanto, altri sono intervenuti solo per seguire qualche coppia o singola ( come spesso accade in quasi tutti i 3D ), e moltissimi solo per mettersi in evidenza anche provocando, fregandosene altamente dell?argomento Del 3D, e continuando altresì nel proprio intento. Si invoca qua è la il diritto di espressione e rispetto, ma vi chiedo ?VOI NON ATTENENDOVI ? siete sicuri che lo state facendo. Hanno chiuso un 3D dove da Giorni non si riusciva ad avere un dialogo sereno ed ora vi riversate qui in cerca di una visibilità che a parole dite che non vi serve ne cercate, eppure eccovi qui, disposti a fregarvene di cosa chiede Un 3D pur di mostrarvi.
Tranquilli non interverrò più in questo 3D anche se ne sono io l?autore, perché ormai è stato denaturato diventando un mercato dove vendere se stessi.
Grazie e scusatemi
Vedo però con mio grosso dispiacere, che gli interventi non seguono il tema ( pochi lo hanno fatto ), qualcuno ha risposto in modo vago senza di fatto esporsi più di tanto, altri sono intervenuti solo per seguire qualche coppia o singola ( come spesso accade in quasi tutti i 3D ), e moltissimi solo per mettersi in evidenza anche provocando, fregandosene altamente dell?argomento Del 3D, e continuando altresì nel proprio intento. Si invoca qua è la il diritto di espressione e rispetto, ma vi chiedo ?VOI NON ATTENENDOVI ? siete sicuri che lo state facendo. Hanno chiuso un 3D dove da Giorni non si riusciva ad avere un dialogo sereno ed ora vi riversate qui in cerca di una visibilità che a parole dite che non vi serve ne cercate, eppure eccovi qui, disposti a fregarvene di cosa chiede Un 3D pur di mostrarvi.
Tranquilli non interverrò più in questo 3D anche se ne sono io l?autore, perché ormai è stato denaturato diventando un mercato dove vendere se stessi.
Grazie e scusatemi
» Nell'argomento: Endometriosi
8 anni fa
Spesso ci si imbatte in persone che chiedono “ ciao come stai?”, ma che in realtà non hanno intenzione di sapere come stai. Così alla fine ci si abitua a rispondere “tutto bene”, anche quando no è così. Ci si dispiace per chi è affetto da malattie gravi o invalidanti giusto il tempo che dedichiamo ad un saluto, ma passato il quale ( non so perché ma ci convinciamo che a noi o ai nostri fare non potrà mai succedere ) non ci pensiamo più.
La malattia di cui parli rientra tra le invalidanti al momento. Chiaramente in questi casi oltre alle cure si avrebbe bisogno di supporto morale ( almeno nella cerchia familiare o amicale ), e quando questo manca, alla malattia in se si aggiunge la sensazione di solitudine e incomprensione. Sarebbe quantomeno fuori posto dire “fatti forza, e non curarti di chi non capisce”. Ma per chi vive la malattia risulta quasi come una presa in giro ( ed a volte è proprio così, difficile giudicare ciò che non si prova in prima persona ).
Parlare e confrontarsi è sicuramente di aiuto, ma credo che i risultati migliori si possono ottenere confrontandosi con chi vive la stessa situazione, scambiandosi solidarietà e consigli.
La malattia di cui parli rientra tra le invalidanti al momento. Chiaramente in questi casi oltre alle cure si avrebbe bisogno di supporto morale ( almeno nella cerchia familiare o amicale ), e quando questo manca, alla malattia in se si aggiunge la sensazione di solitudine e incomprensione. Sarebbe quantomeno fuori posto dire “fatti forza, e non curarti di chi non capisce”. Ma per chi vive la malattia risulta quasi come una presa in giro ( ed a volte è proprio così, difficile giudicare ciò che non si prova in prima persona ).
Parlare e confrontarsi è sicuramente di aiuto, ma credo che i risultati migliori si possono ottenere confrontandosi con chi vive la stessa situazione, scambiandosi solidarietà e consigli.
» Nell'argomento: Palco e parcheggiati
8 anni faQuotato da Ulla69,Quotato da Ade-69,Ciao Ulla69, se non sbaglio hai mandato anche a me una richiesta di amicizia, che io ho rifiutato.
Provo a spiegarti il mio rifiuto. Premesso che non essendo tuo fans non ho il piacere di conoscerti ( non sono fans di nessuno), trovarmi una richies [...]
Buon giorno, vedrò di spiegarti cosa mi ha portato ad inviati la richiesta di amicizia.
1 sei Siciliano, terra che adoro che verrò a visitare a breve
2 foto di un uomo vestito, non le solite foto a Bigolo all'aria in pose assurde per meglio spettacolarizzarlo
3 presentazione lineare senza il classico Io qui, Io là
Per una come me, che legge i profili, ( a meno che non siano di tre pagine per ripetere e ribadire sempre lo stesso concetto nullo...) è una gioia..una panacea che stuzzica la voglia di conoscenza, quindi invio la richiesta (tornando sempre al solito discorso, che è tutto mio e non sempre è comprensibile del fatto, che essendo una bbw non penso sempre a spron battuto di piacere)
Per quanto riguarda l'incrociarsi sul forum è un dettaglio. Non sempre è necessario scrivere, per capire se una persona ci può interessare o meno, basta anche solo leggere ed io, come immagino, tantissimi altri il forum lo leggo abbastanza spesso.
E molto spesso evito di intervenire:
Sia quando non ho nulla da dire
Sia quando non mi interessa l'argomento in se per se, ma solo come ragionano determinate persone
Sia quando vedo un post scritto.. Quindi di persone che si sforzano di avviare un colloquio, farcito di GIF immaginette sciocche ed inutili copia incolla che appesantiscono il tutto
Sia quando ci sono i "pollai" e le "fazioni"
Sia, quando, purtroppo e troppo spesso, ci sono i "soliti noti" che si danno da fare per mandare al pascolo una domanda.
Ah, poi non ci dimentichiamo l'ormai tristemente nota cromatica, sul fatto che per molti pascolatori del forum, le Esibizioniste, siano carne da macello di cui non si capisce l'utilità dell'essere ( post aperto un po' di tempo fa)
Sono riuscita a rispondere alla tua domanda?
Per quanto riguarda, il tuo non poter rispondere, poi, non è reale. Non puoi farlo sul sito, ma essendoci una e-mail puoi farlo lì...
( Lo fanno tanti pascolanti, che non hanno nemmeno il coraggio di metterci il nik, ma solo i riferimenti a uno o più post.)
Innanzitutto grazie per i punti 1,2,3. Ma perché non inviarmi un messaggio per dirmelo prima della richiesta di amicizia, o accompagnandolo alla stessa?
Riguardo all?email. Io non uso il pc per entrare nel sito, quindi capirai che non è così immediato scrivere un?emai. Ma in più non ricevo molte richieste di amicizia ma qualcuna la ricevo, e se ad ogni richiesta di amicizia debbo essere io a scrivere un?email per chiedere il perché della richiesta, capirai che non se ne esce più. Tieni anche presente che ho letto il tuo nickname per la prima volta solo per via della richiesta, quindi non avevo maturato nessun tipo di curiosità per dover procedere ad un eventuale invio di email per capire chi eri.
Riguardo la fisicità, primo non credo che conti granché per un?amicizia o conoscenza, secondo se valeva all?invio della Richiesta di amicizia sarebbe valso anche dopo, in fondo non cambiava molto.
Ripeto ( scusandomi ) che non ho nessun pregiudizio verso di te, e verso nessuno, semplicemente non credo tu sia un numero esattamente come non lo sono io, e non mi va di tenere o richiedere amicizie solo per riempire la pagina.
Spero di non averti offeso, nel caso me ne scuso, non era mia intenzione, il mio intento era solo di motivare il mio comportamento.
» Nell'argomento: Palco e parcheggiati
8 anni fa
Ciao Ulla69, se non sbaglio hai mandato anche a me una richiesta di amicizia, che io ho rifiutato.
Provo a spiegarti il mio rifiuto. Premesso che non essendo tuo fans non ho il piacere di conoscerti ( non sono fans di nessuno), trovarmi una richiesta di amicizia da parte di chi non ho avuto il piacere di conoscere, senza un messaggio che mi chiarisca almeno cosa l’ha portata a chiedermi amicizia, e in più senza avere io la possibilità di inviarle un messaggio per chiedere. Be almeno per me non è molto sensato. Avere qualcuno che non si conosce ( non ricordo che ci siamo mai incrociati neppure sul forum), con cui non è possibile neppure parlare, a cosa serve?
Provo a spiegarti il mio rifiuto. Premesso che non essendo tuo fans non ho il piacere di conoscerti ( non sono fans di nessuno), trovarmi una richiesta di amicizia da parte di chi non ho avuto il piacere di conoscere, senza un messaggio che mi chiarisca almeno cosa l’ha portata a chiedermi amicizia, e in più senza avere io la possibilità di inviarle un messaggio per chiedere. Be almeno per me non è molto sensato. Avere qualcuno che non si conosce ( non ricordo che ci siamo mai incrociati neppure sul forum), con cui non è possibile neppure parlare, a cosa serve?
» Nell'argomento: Singole sempre con posta piena
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@ade L’ignoranza è una cosa dati certi sono un’altra cosa. Non possiamo dare dei razzisti a tutti quelli che criticano la terra che amiamo.
Ero fidanzata con un siciliano e ti assicuro che diceva le stesse cose che sono state riportate in questa dis [...]
Parli di dati certi, tipo che la Sicilia ha origini elleniche? Che la cultura il sapere la scienza qui ci sono da sempre ( un esempio su tutti “Archimede” )? , o il sapere derivato dal singolo che usa i luoghi comuni per far colpo omettendo la sua ignoranza con chi non è del posto e poco gli interessa andare oltre? Mafia sapete com’è Nata? Sapete da chi è stata alimentata ed è alimentata?. Io sono molto positivo in tutto e non uso utilizzare il modo di discriminare, o ridicolizzare qualcuno per farmi apparire migliore. Sono pienamente convinto dell’infinita bellezza della diversità e della ricchezza che essa porta. Non mi esalto dei mali altrui ma ne soffro con loro.
» Nell'argomento: Singole sempre con posta piena
8 anni fa
Scusate l’Ot chi mi segue sa che non è da me farne. Sono siciliano, italiano, europeo e cittadino del mondo.
Non mi ha mai sfiorato la mente nella mia non breve vita, giudicare qualcuno per la sua provenienza, ne mi è mai capitato di generalizzare basandomi su luoghi comuni. L’ignoranza ( intesa come un qualcosa che si ignora ) non ha mai portato a nulla di buono, e se non ne siete convinti, vi invito a leggere un po’ di più per colmare queste eventuali lacune. Prima di parlare di un qualcosa informatevi seriamente e poi nel caso esponente il vostro pensiero. Il portare qui o in altri posti affermazioni che denigrano un popolo, spero lo capiate da soli, non vi fa ne onore, ne vi mette nella lista dei portatori dì saggezza. SONO SOLO OFFESE A BASSO COSTO. Ripeto sono siciliano e se interessati potete chiamarmi in pvt, dove sarò ben felice di colmare le vostre eventuali lacune.
Non mi ha mai sfiorato la mente nella mia non breve vita, giudicare qualcuno per la sua provenienza, ne mi è mai capitato di generalizzare basandomi su luoghi comuni. L’ignoranza ( intesa come un qualcosa che si ignora ) non ha mai portato a nulla di buono, e se non ne siete convinti, vi invito a leggere un po’ di più per colmare queste eventuali lacune. Prima di parlare di un qualcosa informatevi seriamente e poi nel caso esponente il vostro pensiero. Il portare qui o in altri posti affermazioni che denigrano un popolo, spero lo capiate da soli, non vi fa ne onore, ne vi mette nella lista dei portatori dì saggezza. SONO SOLO OFFESE A BASSO COSTO. Ripeto sono siciliano e se interessati potete chiamarmi in pvt, dove sarò ben felice di colmare le vostre eventuali lacune.
8 anni fa
Volendo potete cambiare il titolo in “ Donne, etero” tanto credo che le cose dette in apertura possono valere anche al femminile.
8 anni fa
I profili che fanno troppi incontri lì evito sistematicamente. Non mi va di essere un numero tra tanti, e questo vale anche per i profili che mi contattano. Ci posso interagire come persone ma nulla di più.
In un anno volendo esagerare posso avere anche solo 3 partner, così come averne zero.
Se leggo un racconto mi faccio trasportare dalla storia ma non la vivo, quindi non mi eccita. Lo stesso dicasi per un nudo femminile, ne apprezzo la bellezza ma se non è dal vivo o fatto per me, non mi eccita.
Gli anni sulle mie spalle ormai sono tanti e ormai cerco qualcosa decisamente in più di un corpo per fare sesso, quindi no, non mi basta che respiri.
Il coinvolgimento mentale per me è fondamentale e non tutte le donne sono in grado di darmelo.
L?aspetto fisico è importante, ma deve rispondere ai miei canoni non a quelli generali, mi spiego, non deve essere per forza una super sexy bambolona, ma piuttosto con un corpo armonioso.
Si cerco molto di più del semplice corpo, non mi interessa la bella che se apre bocca non sa dire nulla di sensato. Mi piace la donna che sa di avere un cervello oltre al corpo e che sa come usarlo.
In un anno volendo esagerare posso avere anche solo 3 partner, così come averne zero.
Se leggo un racconto mi faccio trasportare dalla storia ma non la vivo, quindi non mi eccita. Lo stesso dicasi per un nudo femminile, ne apprezzo la bellezza ma se non è dal vivo o fatto per me, non mi eccita.
Gli anni sulle mie spalle ormai sono tanti e ormai cerco qualcosa decisamente in più di un corpo per fare sesso, quindi no, non mi basta che respiri.
Il coinvolgimento mentale per me è fondamentale e non tutte le donne sono in grado di darmelo.
L?aspetto fisico è importante, ma deve rispondere ai miei canoni non a quelli generali, mi spiego, non deve essere per forza una super sexy bambolona, ma piuttosto con un corpo armonioso.
Si cerco molto di più del semplice corpo, non mi interessa la bella che se apre bocca non sa dire nulla di sensato. Mi piace la donna che sa di avere un cervello oltre al corpo e che sa come usarlo.
8 anni fa
Mi è stato chiesto di aprire lo stesso 3D che avevo aperto nella sezione singoli qui, perché in quella sezione non tutti potevano postare, e per evitare che si dica che sono stato troppo restrittivo ho acconsentito.
Ciao a tutti questo mio 3D è rivolto: agli uomini ( ovviamente perché io sono uomo ), single ( perché mi interessa la loro opinione ), etero ( perché lo sono anche io e quindi interessato alle dinamiche in questo contesto ).
Sempre più spesso leggendo i vari interventi in cui non mi riconosco in quanto uomo, single etero. Mi fanno interrogare su questa mia difformità, sino a chiedermi, “sono una mosca bianca”, o c’è anche qualche altro che la pensa come me?.
Leggo molto spesso di persone che hanno in un anno un numero di incontri a 3 cifre, e mi chiedo:
Voi quanti partner diversi avete in un anno? ( numero di partner no numero di rapporti, che possono essere fatti con la stessa partner).
È così facile per un uomo eccitarsi? Ad esempio: vi eccitate leggendo un racconto erotico?, vi eccitate vedendo un semplice nudo femminile?.
Pur di fare sesso, vi accontentate di tutto ( il classico basta che respira)?
Quanto è importante per voi il coinvolgimento mentale ( genericamente detto scopare la mente )?
Quanto conta l’aspetto fisico?
Cercate qualcosa oltre l’aspetto fisico? E se si, cosa?
Ciao a tutti questo mio 3D è rivolto: agli uomini ( ovviamente perché io sono uomo ), single ( perché mi interessa la loro opinione ), etero ( perché lo sono anche io e quindi interessato alle dinamiche in questo contesto ).
Sempre più spesso leggendo i vari interventi in cui non mi riconosco in quanto uomo, single etero. Mi fanno interrogare su questa mia difformità, sino a chiedermi, “sono una mosca bianca”, o c’è anche qualche altro che la pensa come me?.
Leggo molto spesso di persone che hanno in un anno un numero di incontri a 3 cifre, e mi chiedo:
Voi quanti partner diversi avete in un anno? ( numero di partner no numero di rapporti, che possono essere fatti con la stessa partner).
È così facile per un uomo eccitarsi? Ad esempio: vi eccitate leggendo un racconto erotico?, vi eccitate vedendo un semplice nudo femminile?.
Pur di fare sesso, vi accontentate di tutto ( il classico basta che respira)?
Quanto è importante per voi il coinvolgimento mentale ( genericamente detto scopare la mente )?
Quanto conta l’aspetto fisico?
Cercate qualcosa oltre l’aspetto fisico? E se si, cosa?
» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
8 anni fa
Leggendo il forum mi è tornata in mente una vecchia barzelletta:
Un aereo di linea con a bordo Salvini subisce una calamità, perde un motore e sta per precipitare al suolo. Il comandante comunica l'emergenza avvisando che per un disguido mancano dei paracadute rispetto al numero dei passeggeri effettivi.
Nel panico generale, Salvini prende la parola: "Signori, troviamo un modo di scegliere i fortunati in base al merito ed alla preparazione di ciascuno, chi risponderà correttamente alle mie domande potrà fruire del paracadute e salvarsi!"
I passeggerei, non trovando altre soluzioni, accettano.
"Si rivolge al primo e gli chiede: Da dove vieni?"
"Dal Piemonte"
"Come si chiamano gli abitanti del Piemonte?"
"Facile, Piemontesi!"
"Bravo, prendi il paracadute e buttati che sei salvo!"
Si rivolge poi al secondo: "E tu?"
"Da Venezia!"
"Bene, e sapresti dirmi come si chiamano i suoi abitanti?"
"Veneziani!"
"Bravo, anche tu sei salvo !"
Prosegue in questo modo fino ad incrociare l'unico passeggero non italiano:
"E tu da dove vieni?"
"Da Pechino, in Cina"
"Mmm..e sapresti dirmi come si chiamano gli abitanti della Cina?"
"Facile, Cinesi!"
E Salvini: "Cinesi!?"
"Nooo, voglio i nomi, tutti i nomi!!".
Un aereo di linea con a bordo Salvini subisce una calamità, perde un motore e sta per precipitare al suolo. Il comandante comunica l'emergenza avvisando che per un disguido mancano dei paracadute rispetto al numero dei passeggeri effettivi.
Nel panico generale, Salvini prende la parola: "Signori, troviamo un modo di scegliere i fortunati in base al merito ed alla preparazione di ciascuno, chi risponderà correttamente alle mie domande potrà fruire del paracadute e salvarsi!"
I passeggerei, non trovando altre soluzioni, accettano.
"Si rivolge al primo e gli chiede: Da dove vieni?"
"Dal Piemonte"
"Come si chiamano gli abitanti del Piemonte?"
"Facile, Piemontesi!"
"Bravo, prendi il paracadute e buttati che sei salvo!"
Si rivolge poi al secondo: "E tu?"
"Da Venezia!"
"Bene, e sapresti dirmi come si chiamano i suoi abitanti?"
"Veneziani!"
"Bravo, anche tu sei salvo !"
Prosegue in questo modo fino ad incrociare l'unico passeggero non italiano:
"E tu da dove vieni?"