Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ade-69


Il Forum di Annunci69.it
5028
Post Scritti
Ade-69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69

» Nell'argomento: Uomini, single, etero.
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Non credo di potere impedire a nessuno di postare ( sarebbe il primo caso nella storia del forum, in cui si scrive solo in risposta al tema del 3D, e solo le persone interessate ), chi ha qualcosa da dire e la voglia di dirla, può farlo in piena libertà come in un qualsiasi 3D del forum 🙂

» Nell'argomento: Violenza delle donne su uomini
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Quotato da Bull79tn,
Ti diranno che non esiste.


Tu dici semplicemente la tua poi chi vorrà intervenire lo farà

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Cosa pensate della violenza in generale?

» Nell'argomento: Violenza delle donne su uomini
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Vista la sordità di qualcuno apro io il 3D dove potete postare le vostre opinioni riguardo al 3D.

» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Sino ad adesso sono stato alla larga da questo 3D, in primo luogo perché avevo già postato un mio pensiero e non ritenevo necessario insistere, perché ognuno ha diritto di avere una sua opinione e non sta certo a me fargliela cambiare ( anche perché non ritengo possibile far cambiare idea ad una persona adulta in un forum ), in secondo luogo perché il problema è uscito dai binari deragliando in tutto guerre comprese e facendo sparire il problema oggetto del 3D.
Ora pur non volendo riprendere il mio pensiero, chiedo a tutti di comportarsi da adulti dotati di cervello, chiudete qualunque vostra questione aperta verso qualcuno, qualcosa, o pensiero, che non sia attinente al 3D stesso ( se interessati ad altro o se la discussione vi ha condotto verso altre riflessioni, a me è capitato qualche volta, semplicemente aprite un altro 3D dove approfondire ), questo mio invito vale sia per chi espone ma anche per chi risponde a tali esposizioni.
Vi renderete conto che se fra agricoltori si parla di un problema alla coltivazione delle pere, nessuno chiederebbe di parlare della coltivazione di altra frutta dicendo ? si va be sempre frutta è ?, e nessuno penserebbe che così facendo si svalorizza l?altra frutta, semplicemente in quella sede si parla di pere. Poi basterà aprire un altro dibattito su altra frutta e chi vorrà parteciperà, senza creare discussioni fuori contesto.
Io confido, anzi sono convinto, che tutti qui sappiamo dimostrare la nostra maturità intellettuale, portando nuovamente questo 3D sul suo binario e si continui ( o si chiuda ) il tutto in modo civile.
Ringrazio tutti e mi scuso per avervi rubato del tempo.

» Nell'argomento: Uomini, single, etero.
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Quotato da upstair,
basta che non mi cercate il trenino perchè io vado solo a fare carsex, no trenini 😇

Trenini? Con questa crisi al massimo possiamo fare i carrettini con le tavole delle cassette da frutta e i cuscinetti a sfera recuperati allo sfascio 🙂

» Nell'argomento: Uomini, single, etero.
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Quotato da Macy,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/3h59kphmpr/hqdefault.jpg[/img][/url]

Uff Ade, oggi sono pigro e non sono molto ispirato a scrivere, però vedere questa discussione deserta mi mette tristezza, quindi do un piccolo contribut [...]


4! Al momento siamo solo 3 🙂 è sarà come dici tu che siamo gli ultimi 3 etero di tutto il sito 🙂 🙂 🙂


Dai, magari verso sera si aggiunge anche il quarto, così chiudiamo il 3d e nel mentre stiliamo anche una statistica aggiornata dei singoli autentici che partecipano attivamente al forum

E si, e male che vada se arriva il 4 ci si fa un poker o una scopa 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Uomini, single, etero.
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/3h59kphmpr/hqdefault.jpg[/img][/url]

Uff Ade, oggi sono pigro e non sono molto ispirato a scrivere, però vedere questa discussione deserta mi mette tristezza, quindi do un piccolo contribut [...]


4! Al momento siamo solo 3 🙂 è sarà come dici tu che siamo gli ultimi 3 etero di tutto il sito 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Uomini, single, etero.
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Vorrà dire che la prossima volta rivolgerò il quesito alle donne e alle coppie, tanto si sa loro ne sonno molto di più sugli uomini di quanto sappiano gli uomini su se stessi. 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Binario stazione centrale Milano in pieno giorno aspettando il treno in stazione affollata per orario di punta.
In un vivaio sotto le feste mentre la gente cercava le piante di Natale, ecc. ecc. ecc.

» Nell'argomento: Uomini, single, etero.
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Ho la vaga impressione che non parteciperanno molti a questo 3D, forse paura di bruciarsi qualche chance?, oppure si preferisce non svelarsi troppo per adattarsi meglio, modificandosi a secondo delle esigenze?, se non ci sono donne o coppie che postano meglio non partecipare?, o semplicemente non è un argomento che coinvolge nessuno. 🙂

» Nell'argomento: Uomini, single, etero.
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Quotato da upstair,
Quotato da Ade-69,
I profili che fanno troppi incontro lì evito sistematicamente. Non mi va di essere un numero tra tanti, e questo vale anche per i profili che mi contattano. Ci posso interagire come persone ma nulla di più.
In un anno volendo esagerare posso avere a [...]


Ade, sei un pazzo, non puoi rispondere al tuo stesso 3d, è come farsi una pippa ahahahahahahahah sei troppo forte.
ma forse qua dentro potresti anche trovare una donnina interessante da carpire al mondo, non so se però questo sia il luogo adatto a quel che cerchi boh...... 😋


In effetti se ho aperto questo 3D è proprio perché comincia anche a me a sembrare che tu abbia ragione sullo stare o meno qui ( almeno riferendomi a ciò che leggo sul forum), per questo dicevo che comincio a sentirmi come una mosca bianca, è volevo capire se veramente sono il solo a vederla così qua dentro o c?è ne sono altri.

» Nell'argomento: Uomini, single, etero.
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Aggiungo, che visto come mi complico la vita per avere un rapporto, e la difficoltà che riscontro per trovarlo, non intendo una volta trovato fare un solo incontro. Cioè se tutto funziona come deve, sarei un fesso a non ripetere ( fermo restando che si può anche restare al solo sesso ).

» Nell'argomento: Uomini, single, etero.
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
I profili che fanno troppi incontro lì evito sistematicamente. Non mi va di essere un numero tra tanti, e questo vale anche per i profili che mi contattano. Ci posso interagire come persone ma nulla di più.
In un anno volendo esagerare posso avere anche solo 3 partner, così come averne zero.
Se leggo un racconto mi faccio trasportare dalla storia ma non la vivo, quindi non mi eccita. Lo stesso dicasi per un nudo femminile, ne apprezzo la bellezza ma se non è dal vivo o fatto per me, non mi eccita.
Gli anni sulle mie spalle ormai sono tanti e ormai cerco qualcosa decisamente in più di un corpo per fare sesso, quindi no, non mi basta che respiri.
Il coinvolgimento mentale per me è fondamentale e non tutte le donne sono in grado di darmelo.
L’aspetto fisico è importante, ma deve rispondere ai miei canoni non a quelli generali, mi spiego, non deve essere per forza una super sexy bambolona, ma piuttosto con un corpo armonioso.
Si cerco molto di più del semplice corpo, non mi interessa la bella che se apre bocca non sa dire nulla di sensato. Mi piace la donna che sa di avere un cervello oltre al corpo e che sa come usarlo.

» Nell'argomento: Uomini, single, etero.
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Ciao a tutti questo mio 3D è rivolto: agli uomini ( ovviamente perché io sono uomo ), single ( perché mi interessa la loro opinione ), etero ( perché lo sono anche io e quindi interessato alle dinamiche in questo contesto ).
Sempre più spesso leggendo i vari interventi in cui non mi riconosco in quanto uomo, single etero. Mi fanno interrogare su questa mia difformità, sino a chiedermi, “sono una mosca bianca”, o c’è anche qualche altro che la pensa come me?.
Leggo molto spesso di persone che hanno in un anno un numero di incontri a 3 cifre, e mi chiedo:

Voi quanti partner diversi avete in un anno? ( numero di partner no numero di rapporti, che possono essere fatti con la stessa partner).

È così facile per un uomo eccitarsi? Ad esempio: vi eccitate leggendo un racconto erotico?, vi eccitate vedendo un semplice nudo femminile?.

Pur di fare sesso, vi accontentate di tutto ( il classico basta che respira)?

Quanto è importante per voi il coinvolgimento mentale ( genericamente detto scopare la mente )?

Quanto conta l’aspetto fisico?

Cercate qualcosa oltre l’aspetto fisico? E se si, cosa?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Dildo in vetro
[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/8dp0ignr73/B95_F9092-_D8_B5-4_E94-_A6_C6-4_D84_A4_E8820_A.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Caffè in vetro
[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/3cg7xwi1lr/55_B39259-_C063-41_CC-_BA44-7_D74157_A2_FEB.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: La notizia del giorno
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Ade-69,

Si può rimanere incinte con il sesso orale? Sì (ma è un po’ complicato)



È possibile rimanere incinte solo con il se [...]


In altre epoche segnerebbe l'inizio di una nuova religione ... o sbaglio e tra un po' conteremo i suoi adepti ?

Per come l’ho letta io è solo sfiga all’ennesima potenza, viste quante coincidenze ( per di più poco usuali ) hanno portato ad una simile gravidanza 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Cannoli siciliani
[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/8ds2b30mun/719_F02_A2-_D670-4_BEB-82_FE-5718_C6126085.jpg[/img][/url]
Preparazione:
http://ricette.giallozafferano.it/Cannoli-siciliani.html

» Nell'argomento: La notizia del giorno
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/5pajcr6p33/94_CEB150-_EAA9-4_C8_E-9780-75827175_B5_AA.jpg[/img][/url]
Si può rimanere incinte con il sesso orale? Sì (ma è un po’ complicato)



È possibile rimanere incinte solo con il sesso orale? Ci sono molte leggende urbane in proposito, e il buon senso dice che no, non è assolutamente possibile, ma c’è un caso medico documentato dove una giovane ragazza è rimasta incinta in questo modo. Peraltro, la ragazza era nata con una malformazione in cui la vagina era chiusa, impedendo così il concepimento in modo normale.
La giovane, una quindicenne, si era presentata in ospedale con dolori acuti ed intermittenti all’addome. I medici non hanno avuto difficoltà ad identificare le cause: la ragazza era in travaglio. Si può notare però lo stupore dei medici ed infermieri quando si sono resi conto che la giovane non aveva la vagina. È stato deciso per un cesareo di emergenza per il parto, ma i medici hanno cercato anche di capire qualcosa in più dell’accaduto.
È emerso che la ragazza, ben consapevole di non avere una normale vagina, aveva iniziato a sperimentare con il sesso orale dopo alcuni tentativi insoddisfacenti di un normale rapporto.
In una di queste “sessioni orali” è avvenuto che il suo ex l’abbia scoperta con un nuovo ragazzo, ed è iniziata una rissa dove sono stati usati dei coltelli. La ragazza ha ricevuto dall’ex alcune coltellate all’addome. I chirurghi l’hanno operata, trovando due ferite allo stomaco, che hanno suturato e poi, nonostante non avessero trovato segno di contenuti gastrici nell’addome, hanno proceduto ad un lavaggio della cavità con soluzione salina come da prassi.
La ragazza al tempo non aveva spiegato le circostanze esatte dell’accoltellamento, e quel che sarebbe avvenuto è che gli spermatozoi siano fuoriusciti dallo stomaco in seguito alla ferita da coltello per arrivare poi a fecondare un ovulo. Normalmente gli spermatozoi non sopravvivono a lungo in un ambiente acido come lo stomaco, ma sembra che la saliva abbia fatto loro da scudo fino ad accompagnarli alle ovaie.
La ragazza aveva notato la crescita della pancia e i dolori: più di qualcuno le aveva suggerito che poteva essere incinta, ma dato che non aveva una vagina non ha mai preso seriamente in considerazione l’ipotesi fino al momento del parto.
Inoltre, sembra che la ragazza sia rimasta incinta alla sua prima ovulazione o quasi: mancando il collegamento con la vagina, infatti il sangue mestruale si sarebbe accumulato e avrebbe reso impossibile il concepimento.
Una serie di combinazioni decisamente poco probabili, dunque. I medici che hanno documentato il caso aggiungono che “il fatto che il figlio somigli al padre esclude un concepimento ancora più miracoloso”.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni