Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ade-69

Il Forum di Annunci69.it
5028
Post Scritti
Ade-69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
@Appagante91 leggi bene quei thread che comunque sono solo un esempio e non il Vangelo.
Ci si lamenta:
1. Perché si paga come per un privé ma offre meno
2. Perché essendo le feste più intime e ci si sente amici e si crede di poter fare ciò che si vuole
3. Perché qualcuno ci lucra più del dovuto con la scusa della cosa tra intimi
Ecc. Ecc. Più o meno come per i privé
Ora tu può tranquillamente essere e non ho difficoltà a prenderlo per vero, che organizzi feste in villa a tuo completo carico e gli ospiti non debbono pagare nulla ma nulla neanche la quota di partecipazione, lo fai per altruismo è perché ovviamente può permetterlo. Ma non è così per tutti
.
P.s. In un sito simile ad A69 si organizzano regolarmente feste private, qui in A69 è vietato pubblicizzare feste private, ma ogni tanto appare anche in A69 il banner dell’altro sito che pubblicizza qualche festa. Questa estate attraverso il banner qui in A69 leggo che organizzavano festa nella mia città, per curiosità sono andato a vedere i dettegli. Ti dico solo che le adesioni partivano da un minimo di 1.000€, e non credo che ci pagheranno le tessa o che lo facciano per altruismo.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da Marika66,
Ammettere che succedano episodi spiacevoli non è fare cattiva informazione, rispecchia solo la realtà, che poi possano essere sopportati perché ti piace frequentare i privè ci sta, in fondo anche in spiaggia trovi le persone moleste e sicuramente n [...]

Questa è la verità. Finché i pro del frequentare i club superano i contro, pure gli episodi spiacevoli passano in secondo piano o vengono dimenticati a distanza di anni.

Se invece hai alternative al club, dopo il primo, secondo, terzo episodio spiacevole, cambi luogo.

Questo è il motivo per cui periodicamente spuntano topic di lamentele sulle molestie in club, aperti o da coppie o da singoli. Poi risponde che difende l'ambiente e chi vi ha rinunciato.

I pro e i contro sono ovunque sempre e comunque, e non credo si possa scegliere qualcosa di non vitale come dove andare a divertirsi solo perché non si conoscono alternative, essendo non vitale se ne può fare a meno se non piace.
Tanto per dire anche delle feste private si può parlare male è tanto, ma come per i privé o altro non possono essere come oro colato, ma pareri personali su esperienze personali che si perdono nei grandi numeri.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=4976&pagina=1

https://www.annunci69.it/forum/Feste-giu-le-mutande-e-via_25443.html

https://www.annunci69.it/forum/Consigli-per-Feste-Private_25168.html

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Premesso che è mia ferma convinzione che siano le persone a fare i luoghi e non i luoghi a fare le persone.
.
Più su io ho posto 4 quesiti diretti semplici e chiarificatori, se veramente volete fare informazione al di là di polemiche e scontri personali, perché non rispondere ai suddetti quesiti?

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alexafluor,
Se quei quattro gatti la smettono di fare i bambini, e litigare sul nulla, vorremmo provare a tornare in topic.
Quali sono le situazioni, a quanto pare così frequenti, che trovate sgradevoli nei privé?
Giusto per capire se siamo noi a mettere alcu [...]

Ecco l’informazione di servizio veramente utile sarebbe proprio questa, non l’essere a favore o meno dei privé in generale, ma segnalare quei privé che hanno una percentuale altissima (diciamo attorno al 50%) di episodi sgradevoli, e non solo con riferimento ai fruitori ma anche per igiene, organizzazione, sicurezza, ecc. ecc.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Avrei preferito non postare più in questo thread, ma non riesco a sopportare la disinformazione e le manipolazioni.
.
Allora credo che in questo thread ci si sia fatti prendere più dalle nostre sensibilità e posizioni personali che non dal dare un giusto servizio di informazione.
Proviamo a ridurre tutto in numeri lasciando fuori le nostre sensibilità.
Parlando di privé degni di questo nome.
1. Esistono molesti nei privé? (Coppie, singoli, singole) - si esistono, ma in numero bassissimo quasi inesistente (su 100 ospiti dei privé massimo 1 o 2 - se contrari a questa percentuale dite qual’é secondo la vostra esperienza diretta la percentuale corretta).
2. I privé sono luoghi controllati - si (su 100 ospiti dei privé massimo 1 o 2 sfuggono al controllo, se contrari a questa percentuale dite qual’é secondo la vostra esperienza diretta la percentuale corretta).
3. Nei privé esistono coppie/singole pilota - si esistono, ma in numero bassissimo quasi inesistente (su 100 ospiti dei privé massimo 1 o 2 sono coppie/singole pilota - se contrari a questa percentuale dite qual’é secondo la vostra esperienza diretta la percentuale corretta).
4. Nei siti di incontri vi sono coppie/singole Pr ? - si ci sono ma in numero bassissimo e andrebbero segnalate ai gestori del sito.
.
Ora se veramente vogliamo fare informazione, proviamo ad attenerci a rispondere secondo la nostra diretta esperienza a questi quattro quesiti, senza aggiungere nulla di dettato dalle nostre sensibilità (che deve esserci perché è tale sensibilità che ci fa decidere se frequentare o meno i privé ma resta qualcosa di prettamente personale.)

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Concludo (poi non posterò oltre).
Circa tre anni fa la redazione apri un thread “ Diteci la Vostra” in cui la redazione chiedeva il parere degli utenti sull’apertura di una nuova sezione in A69 dedicata ai privé.
Riporto quanto dissi in quell’occasione:
.
Leggendo i vari pareri mi sembra di capire (salvo le eccezioni) che le coppie sono favorevoli, i singoli a sfavore, le singole ni.
Personalmente qualsiasi cosa in più che non sottrae nulla all’esistente (o lo snatura) lo trovo positivo, amplia le opzioni e non le riduce (visto che ciò che si ha resta), i vecchi usavano dire meglio abbondare che mancare.
Io non sono un assiduo frequentatore dei privé (molto difficilmente ci andrei) e quindi non usufruirei del servizio, ma non trovo nessuna giustificazione per privare chi invece ne usufruirà, mi dispiace che qui dove la diversità è il rispetto dovrebbe essere la regola, ogni volta che si propone qualcosa in più (ripeto in più e quindi non toglie ne snatura ciò che già c’è) ci si ribelli, ma qui non dovremmo essere per le aperture mentali a discapito dei così detti babbani?
Poi perché fasciarsi la testa prima di rompersela, facciamo partire la cosa, testiamola, e poi magari si aggiusta o si elimina.
La diversità è il rispetto è un bene, il conformare tutto a nostra immagine e somiglianza impoverisce tutto e non ci fa crescere.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
P.s. Ho dato un?occhiata al thread che hai indicato, e non mi sembra si parli male di chicchessia, piuttosto ho letto di coppie che vorrebbero uno spazio esclusivo dedicato a loro.
Ma come dicevo lasciamo gli altri thread a chi vorrà postarci li, qui si parla del tema di questo di thread.
Ovviamente concordo con te che andare a cercare anche in altri thread diventa un discorso sterile, per questo dico basiamoci su questo anche per una questione di rispetto verso chi ha postato qui.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Si sta a parlare in questo thread, e in teoria con questo thread bisognerebbe confrontarsi.
Anche perché tu mi insegni che così come “altrove” è possibile trovare gente a favore allo stesso modo “altrove” è possibile trovare gente a sfavore. E non credo sia il modo migliore e più civile per confrontarsi in un thread come tu mi insegni.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ad onor del vero in questo thread sono più di tre le coppie che dicono che il problema non esiste o è raro:

1. Miky7020 - coppia
…Noi frequentiamo Privè devo dire che nella nostra zona, i singoli si sono sempre comportati.correttamente…
2. CamillaMarco - coppia
… Noi frequentiamo Privè devo dire che nella nostra zona, i singoli si sono sempre comportati.correttamente…
3. mishaemasha - coppia
… Fiabe metropolitane quelle dei singoli invadenti …
4. francyluca8270 - coppia
…non dire eresie.... Adesso tutte le coppie e singole che frequentano privè sono pilotate??…
5. marla7081 - coppia
… io non so le vostre esperienze nei club .... personalmente solo in uno siamo andati e non ho visto "coppie a pagamento " …
6. pinkoepallina - coppia
…Assolutamente no, non tutte le coppie che frequentano privè sono pilotate (eufemismo per intendere pagate dalla proprietà) anzi, sono irrilevanti in percentuale, al massimo 3/4 per locale…
7. Akire84 - coppia
… Siamo sempre stati fortunati: mai trovati singoli molesti…
8. Normalcp - coppia
… Saremo stati sfortunati ma in 10 anni che frequentiamo i club ,non abbiamo mai visto singole spaiate…
9. Coppia4050 - coppia
… E nemmeno noi avuto mai problemi di sorta…
.
Ora considerando che i partecipanti a questo thread sono una quindicina e che solo in 12 hanno risposto in tema, facendo due conti, almeno per me sembra che al quesito posto, si possa rispondere (almeno in riferimento a chi ha partecipato a questo thread) che no i privé non sono un brutto posto mal frequentato.
E badate bene io non frequento i privé e quindi non posso parlare in proposito, quindi mi limito alla statistica del thread.
P.s. Credo che ai fini numerici, conta poco se un singolo utente abbia postato più volte per affermare il proprio pensiero.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quando ero giovane (molte ere fa purtroppo) organizzavo regolarmente serate in discoteca per il fine settimana, cioè prendevo in gestione una discoteca per una stagione. Ovviamente lo facevo per lucrare, e per avere una buona resa economia, facevo distribuire inviti omaggio per le singole (che anche allora erano poche ed erano loro ad attirare i paganti singoli).
Ora chiunque abbia mai organizzato qualcosa del genere sa che più il locale attira gente più aumentano le possibilità di risse e quant’altro. Alla fine è solo una questione di numeri, se hai a che fare con 10 persone puoi trovare da zero o al massimo 1 rompicoglione, su 20 da 0 a 2, è così via, più aumenta il numero dei partecipanti più aumentano le possibilità di problemi. Ovviamente chi organizza tante volte e non una sola volta, si tutela per ridurre quanto più può i problemi, e dove è possibile, si segna chi porta guai e gli impedisce l’accesso.
Ma a conti fatti se non sai gestire affluenze alte e riesci a far divertire almeno il 90% dei partecipanti e non sai gestire al meglio gli eventuali problemi che possono insorgere (allontanando, impedendo l’accesso e soffocando sul nascere gli eventuali problemi), be se non sei in grado, ben presto non potrai più gestire niente, la gente non verrà più preferendo altro, e nessuno sarà più disposto a darti in gestione il proprio locale.
Credo che per i privé sia più o meno uguale (ovviamente non frequentando privé non conosco nel dettaglio le differenze) ma credo che di massima sia così.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Con l’espressione Chi nicchi e nacchi si indica l’estraneità di un fatto o una persona, rispetto a un fatto o a una persona. In generale, la si pronuncia con disappunto o meraviglia. Volendo abbozzare una prima traduzione, potremmo dire che si traduce con “Cosa c’entra?”.
L’espressione Chi nicchi e nacchi deriva dal latino “Nec hic, nec hoc”, cioè né questo né quello. Da qui, l’abitudine di utilizzarla per indicare qualcosa che non c’entra nulla con un discorso.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ad esempio io sono stato nei privé un paio di volte occasionalmente, e non ritengo quindi di potermi esprimere in proposito, al massimo posso dire che quelle volte non mi ha intrigato a sufficienza per farmici tornare in modo abituale. Ma in nessun modo potrei dare un giudizio generale ne su quel privé ne sui privé in generale. Magari proprio quelle volte in cui sono andato io era una serata no del privé o una serata no mia.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da DolceDom,
Io incontrai una coppia sulla ciclopedonale di Varese.
Non di certo un buon posto, però entrammo subito in sintonia (tranne per il fatto che lui fosse convinto che ci monitorassero coi chip dopo il vaccino). 🙄 [...]

Più che altro il thread chiedeva quali erano i luoghi che preferiamo abitualmente e perché, non quelli occasionali e strani 😎

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
Lounge bar per primo incontro. No pizza, cena, privè, case, hotel ecc. ecc.

Se posso chiedere (è sempre se ti va di rispondere), cosa ti fa scegliere i Lounge Bar?

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da Ade-69,
Personalmente mi piace incontrare in ristorante, piano bar, Lounge bar. Insomma in tutti quei luoghi dove sia possibile poter chiacchierare in tranquillità senza problemi, e poter fare un minimo di conoscenza. Va da se che incontrando in tali luoghi [...]

Il famoso "campo neutro".
Lo preferiamo anche noi. Meno impaccio se la controparte non ci entusiasma e ovviamente, vale anche all'inverso.

A dirla tutti sono luoghi adatti anche ai multi incontri (considerando che non è necessario un finale di sesso), mi piace ad esempio organizzare con più persone conosciute in uno stesso ambito (le famose feste/cene tra i forumisti di A69), si crea quell’atmosfera conviviale che abbatte ogni barriera di imbarazzo, ci si conosce in modo spensierato, libero, leggero e naturale. Tutti hanno si un punto di partenza comune che serve a rompere il ghiaccio, ma poi ognuno potrà essere se stesso senza impacciò.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Personalmente mi piace incontrare in ristorante, piano bar, Lounge bar. Insomma in tutti quei luoghi dove sia possibile poter chiacchierare in tranquillità senza problemi, e poter fare un minimo di conoscenza. Va da se che incontrando in tali luoghi è sottinteso che non si da per scontato che ci sia un proseguo sessuale, ma che comunque ci sia una volontà comune a volersi conoscere e approfondire, senza imbarazzi (alla fine se non ci si trova non è successo nulla e amici come prima o anche no ma senza problemi).

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Salve a tutti.
Mi chiedevo quali fossero i luoghi che principalmente si scelgono per incontrare scambisti (che si tratti di un primo appuntamento conoscitivo o anche un luogo preposto alla scambio dove fare li direttamente incontri).
Chiedo cortesemente a chi fosse interessato a intervenire a questo thread, di parlare delle proprie esperienze dirette, dire quale si preferisce è perché (ad esempio perché si preferisce frequentare i privé, quali sono i vantaggi). Prego altresì di non intervenire, riportando i sentito dire, di non intervenire per dire il perché non piacciono alcuni luoghi, e soprattutto non intervenire in contrapposizione alle affermazioni di preferenza degli altri utenti.
Grazie a chiunque vorrà serenamente partecipare a questo thread.

» Nell'argomento: segnali rivelatori di...
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Qualche anno fa, mi fu regalato un portachiavi con il suddetto simbolo.
Le uniche volte che l’ho usato (prima di perderlo irrimediabilmente a mare con tutte le chiavi), è stato in sauna, in qualche Lounge Bar, o comunque in ambienti di relax/intrattenimento. Ma mai in modo continuo, mi spiego:
Notavo qualcuna (coppia/singola) che secondo me poteva appartenere a questo mondo, allora lo uscivo dalle tasche e ci giocherellavo ben attento che fosse visto da chi mi interessava. Ci giocavo una decina di minuti e poi tornava in tasca.
Ecco in quei casi era una variante ad un gioco mirato e non un’etichetta costantemente visibile.
.
P.s. Per chi si chiede se ha funzionato, allora l’ho avuto per circa un anno, e non ho mai e dico mai concluso nulla grazie a lui, e quando capitava che chiedevo la risposta era sempre, “non avevamo idea che esistesse”.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Per completezza esiste anche un altro simbolo fatto per riconoscersi tra scambisti (questo però ho notato che è molto conosciuto all’estero ma in Italia e Francia non lo conosce quasi nessuno).

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/kXrvBRcw/9-D843-EE4-D8-F9-4-E6-B-9487-6611-B5-CFE181.jpg[/img][/url]

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
@pinkoepallina io credo appunto che la differenza sia tutta li, se si vuol far sapere o se invece non si intende farlo sapere.
Io sono per la seconda ipotesi, e aggiungo che per quanto mi riguarda, non aggancerei mai degli sconosciuti che si possono riconoscere in modo evidente come scambisti, in ambiti normali (ufficio, poste, supermercati, ecc. ecc.).

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni