Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ade-69

Il Forum di Annunci69.it
5028
Post Scritti
Ade-69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
@Succubus posso farti una domanda senza polemica alcuna solo per capire io. Dai tuoi post mi sembra di capire che com’è giusto che sia, tu sei molto apprezzato fisicamente e ti viene detto apertamente sia nei club che dalla tua compagna e presumo anche altrove. Ora se a te per tua ammissione tutte le donne che hai avuto la fortuna di conoscere lo dicono, come mai hai aperto un thread che dichiara l’esatto opposto?
Considerando tra l’altro che secondo le tue foto profilo sei in OnlyFans dove la gente paga per vedere le tue foto e i tuoi video Hot (e a quanto dice il tuo profilo li, hai molte foto e video a pagamento), a che scopo questo thread? Sarò malpensante e di ciò mi scuso, ma non sarà semplicemente per pubblicità?

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Si potrebbero essere tutte delle valide chiavi di lettura.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Come mai alcune persone hanno il bisogno di approvazione e riconoscimento?
.
Sembra come essere dipendenti dall’approvazione altrui, proprio perché se il peso delle nostre emozioni non viene riconosciuto, può farci sentire inadeguati e fuori posto.
È altresì vero che il riconoscimento è un pilastro dell'autostima, è una chiave per lo sviluppo della sicurezza personale. Quando le virtù e le capacità della persona sono riconosciute (senza raggiungere poi l’idealizzazione o estremi opposti), l'autostima emotiva, le prestazioni, le relazioni sociali, familiari, scolastiche, lavorative, ecc., vengono rafforzate in modo sano.
Ma mi chiedo da cosa deriva questa necessità di approvazione e riconoscimento, anche in un ambito come quello del sesso?
Perché abbiamo bisogno che il giudizio altrui sia conforme al nostro?
Comportamenti che sfociano in:
1. perfezionismo. La ricerca dell’essere perfetti o di compiere azioni perfette in qualsiasi circostanza nella ricerca dell’approvazione altrui. Ovviamente in questo caso parliamo di quel perfezionismo che ha come base solo la motivazione di apparire perfetti agli occhi degli altri, non la ricerca di un miglioramento.
2. Sentirsi male se gli altri non condividono le nostre idee, facendo fatica ad accettarlo e reagendo in maniera esagerata.
3. Difficoltà nel vivere e gestire novità o nuove realtà, per paura di non essere accettati o per paura di commettere errori che possano compromettere la propria accettazione.
4. Sentire la necessità di un parere altrui prima di realizzare qualche scelta e scegliere in base a quello che dicono gli altri (senza ascoltarsi)!
5. Assumere sempre un atteggiamento controllato e sulla difensiva in pubblico, non lasciando mai trasparire chi si è in realtà.
.
Un po’ (parlando di sesso) come avere un pene di 30cm, ma anziché goderselo, si cerca l’approvazione degli altri, che ci dicano quanto è bello e importante, possibilmente in contrapposizione a chi non ce l’ha . O come volere l’approvazione su delle nostre scelte, anziché viverle senza problemi, perché in fondo è solo una questione di gusti, e anche qui sempre in contrapposizione con chi ha gusti differenti. E così via, ma sempre nella formula di approvazione “tu sei perfetto, sono gli altri ad essere imperfetti”.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO

» Nell'argomento: I veri maschi
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Per chi interessato il thread si è spostato in

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=33344&pagina=0

» Nell'argomento: I veri maschi 2
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Se si chiede ad uomo etero, di definire cosa vuol dire per lui essere “Vero Maschio”, quasi sicuramente, elencherà, quelle caratteristiche che ritiene di avere, e che gli fanno affermare di essere lui stesso un “Vero Maschio”. Questo non viene fatto in malafede, ma semplicemente perché l’unico maschio che gli interessa e vede è se stesso, se guarda altri uomini non cercherebbe ne identificherebbe mai il “Vero Maschio”, al massimo gli riconoscerebbe altre cose, come “uomo forte”; “di carattere”; ecc. ecc.
.
Quindi paradossalmente le persone più idonee ad esprimere un parere quanto più obiettivo, sono coloro che invece cercano il “ Vero Maschio”, che siano donne, gay, trans, e così via. Ovviamente ci saranno molti uomini che difficilmente accetterebbero che sia una donna o gay, o trans, ecc. a definirli, specie se non vengono elencate quelle caratteristiche che si ritiene di possedere.
.
Si parlava di allure, ma in realtà l’allure è solo ciò che si mostra, al pari di un profumo, è ciò che sentiamo e che gli altri sentono, ma non è obbligatoriamente il nostro odore (allure: 1. Portamento signorile, tono elegante; 2. sport. Andatura, passo; ), tutti sappiamo che spesso si nasconde chi siamo per i più svariati motivi, per nascondere le nostre fragilità e non soffrire, per convenienza, ecc. ecc.
Alla fine anche chi è convinto di se mostra un allure di se diverso dal suo essere, ma lo fa solo perché convinto è superbo, non certo perché quella é la sua vera natura. Ed è difficile capire se chi abbiamo di fronte è o cerca di apparire.
.
Ma alla fine ha veramente importanza identificare il vero maschio e a questo punto anche la vera femmina ? (due termini che mi stanno profondamente sui coglioni, ma che non mi sembra opportuno spiegare il perché in questo thread). A mio parere no, alla fine chi ci guida è il nostro inconscio o se volete istinto, che ci fa apprezzare chi ci completa (anche un completarsi momentaneo è riferito ad una data esigenza in un dato momento). Abbiamo la necessità di sicurezze sia pure limitate ad un determinato momento è esigenza, abbiamo bisogno di chi sa colmare quella parte di noi che in quel momento ci manca.
.
P.s. Personalmente non mi sono mai posto la domanda se io sono un vero maschio o meno, ne se attorno a me ci fossero veri maschi, mi basta vivere in modo spontaneo e sincero, e lascio agli altri il giudicarmi o meno se gli può fare piacere.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Basta così ora chi vuole copi il suo post dell’altro thread e lo incolli qui 😎

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Glisso sul concetto del ‘vero’, glisserei anche su quello di ‘vera’ femmina. Ma. Trovo già il termine maschio e femmina più sensuale di uomo e donna.
Da donna che cerca un uomo maschile, a cui piace proprio l’allure, sono attratta dal modo in cui un uomo veste se stesso, dalla sua consapevolezza, da come è capace di rendere attraenti anche le sue fragilità, dalla sua capacità di non omologarsi, dalla sua voglia dì viversi. Se finendo riassumere in una frase direi questo. Consapevole del suo spazio nel mondo. [...]

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lover1923,
Ci sono donne per cui il vero uomo è quello capace di sottometterle dentro e fuori dal letto,altre per cui il vero uomo è colui che nn ha trav, trans e bsx fra le amicizie😁altre ancora che lo vedono nell'uomo che le rispetta, altre lo vedono in colui che porta a casa la pagnotta e si premura che nn le faccia mancare niente!
poi ci sono quelle che si dichiarano emancipate, ma cercano l'uomo di una volta.... Dimenticando che l'uomo di una volta era si cavaliere, ma spesso dispotico e poco propenso a dare una mano a casa o coi figli!
A mio modesto modo di vedere, essere uomo significa proteggere la persona amata, rispettarla e farla sentire appagata nn solo fra le lenzuola, aiutarla a sentirsi realizzata nei propri progetti e sogni ed esserci sempre, soprattutto nelle difficoltà [...]

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lover1923,
Ci sono donne per cui il vero uomo è quello capace di sottometterle dentro e fuori dal letto,altre per cui il vero uomo è colui che nn ha trav, trans e bsx fra le amicizie😁altre ancora che lo vedono nell'uomo che le rispetta, altre lo vedono in colui che porta a casa la pagnotta e si premura che nn le faccia mancare niente!
poi ci sono quelle che si dichiarano emancipate, ma cercano l'uomo di una volta.... Dimenticando che l'uomo di una volta era si cavaliere, ma spesso dispotico e poco propenso a dare una mano a casa o coi figli!
A mio modesto modo di vedere, essere uomo significa proteggere la persona amata, rispettarla e farla sentire appagata nn solo fra le lenzuola, aiutarla a sentirsi realizzata nei propri progetti e sogni ed esserci sempre, soprattutto nelle difficoltà [...]

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da DolceDom,
Ognuno è uomo alla propria maniera e al meglio delle proprie possibilità.
Quello che vale per uno potrebbe non valere per un altro.
È piuttosto importante avere una dignità. Questo è già più difficile. [...]

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da busig,
Per essere uomini bisogna imparare ad esprimere pienamente se stessi.
Esprimendo la propria persona liberamente e pienamente superando le proprie paure, imparando prima a conoscere se stessi.
Difendere i propri valori senza trascendere nel classico machismo. [...]

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Provo a darti una mano nel trasloco 😄😄

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
@XHunerXP magari potresti spostare il thread nella sezione “Sesso e Dintorni” in modo da consentire anche ad altre categorie di utenti di partecipare al thread.
(Basta aprire lo stesso thread in quella sezione e quotare li gli interventi a tema postati qui, per non perdere il filo logico).

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Se si chiede ad uomo etero, di definire cosa vuol dire per lui essere “Vero Maschio”, quasi sicuramente, elencherà, quelle caratteristiche che ritiene di avere, e che gli fanno affermare di essere lui stesso un “Vero Maschio”. Questo non viene fatto in malafede, ma semplicemente perché l’unico maschio che gli interessa e vede è se stesso, se guarda altri uomini non cercherebbe ne identificherebbe mai il “Vero Maschio”, al massimo gli riconoscerebbe altre cose, come “uomo forte”; “di carattere”; ecc. ecc.
.
Quindi paradossalmente le persone più idonee ad esprimere un parere quanto più obiettivo, sono coloro che invece cercano il “ Vero Maschio”, che siano donne, gay, trans, e così via. Ovviamente ci saranno molti uomini che difficilmente accetterebbero che sia una donna o gay, o trans, ecc. a definirli, specie se non vengono elencate quelle caratteristiche che si ritiene di possedere.
.
Si parlava di allure, ma in realtà l’allure è solo ciò che si mostra, al pari di un profumo, è ciò che sentiamo e che gli altri sentono, ma non è obbligatoriamente il nostro odore (allure: 1. Portamento signorile, tono elegante; 2. sport. Andatura, passo; ), tutti sappiamo che spesso si nasconde chi siamo per i più svariati motivi, per nascondere le nostre fragilità e non soffrire, per convenienza, ecc. ecc.
Alla fine anche chi è convinto di se mostra un allure di se diverso dal suo essere, ma lo fa solo perché convinto è superbo, non certo perché quella é la sua vera natura. Ed è difficile capire se chi abbiamo di fronte è o cerca di apparire.
.
Ma alla fine ha veramente importanza identificare il vero maschio e a questo punto anche la vera femmina ? (due termini che mi stanno profondamente sui coglioni, ma che non mi sembra opportuno spiegare il perché in questo thread). A mio parere no, alla fine chi ci guida è il nostro inconscio o se volete istinto, che ci fa apprezzare chi ci completa (anche un completarsi momentaneo è riferito ad una data esigenza in un dato momento). Abbiamo la necessità di sicurezze sia pure limitate ad un determinato momento è esigenza, abbiamo bisogno di chi sa colmare quella parte di noi che in quel momento ci manca.
.
P.s. Personalmente non mi sono mai posto la domanda se io sono un vero maschio o meno, ne se attorno a me ci fossero veri maschi, mi basta vivere in modo spontaneo e sincero, e lascio agli altri il giudicarmi o meno se gli può fare piacere.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da Ade-69,

Quindi alle tue feste oltre a conoscere nessuno deve pagare un euro che sia uno.
Riguardo al controllo sicurezza, correggi se sbaglio, ma tu in più post in altri thread, non hai scritto che è successo che a qualche festa organizzata da te, qualche singolo non si è saputo comportare rovinando la serata (mi sembra sempre se ricordo bene, anche in occasione di sesso di gruppo organizzato da te per colpa di qualcuno, si è rovinata la serata e hai dovuto fare le tue scuse alla coppia).

Assolutamento no. Trova il post e il topic... gli unici problemi che abbiamo avuto nei gruppi o durante gang sono stati problemi di... erezione. 😄

Guarda ho ottima memoria e potrei anche trovare quei post, ma il punto che non ti è chiaro, che non è una gara tra “te pro feste” e me “pro privé”, anche perché come detto più volte non solo non gestisco un privé ma neanche lì frequento.
Qui si cerca (almeno io) di dire che non c’è un meglio o un peggio, ma delle semplici scelte di gusti personali, che sia per i privé, per le feste private, per il carsex, per gli hotel, e via così all’infinito, perché la bellezza sta proprio in questo infinite possibilità di scelta.
Poi comunque se per te è una questione di principio demonizzare i privé a favore delle feste private, fai pure.
Stop messaggi

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alexafluor,
Quotato da Appagante91,

Sul punto 2) sii più razionale e onesto: il gestore di un club non conosce personalmente chi entra, perchè la selezione la fa la banconota. Non può prevenire nulla, al massimo curare. Chi organizza un party privato, invece, si presuppone conosca i partecipanti, chi invita. La selezione la fa la reputazione.

Io mai andrei ad una festa dove non conosco nè l'organizzatore nè i partecipanti, poi fate voi. E mi sembra assurdo che chi abbia avuto problemi ad un party privato non conoscendo i partecipanti, non abbia problemi nel club dove non conosce, altrettanto, i partecipanti.

Beh, oddio: i club che frequentiamo fanno selezione ed hanno la security ad ogni angolo. Ad alcune feste abbiamo visto cose allucinanti anche fra conoscenti ed amici (e tralasciamo quello che molti si dicono alle spalle)
Così come siamo stati a feste quasi perfette ed in locali gestiti da cani. In un caso addirittura col gestore che molesta le ragazze.
Questa gara fra partiti presi fa abbastanza ridere.

La differenza la fanno le persone.

Ovviamente sono pienamente d’accordo con voi.
Sono le persone a fare i posti, e non i posti a fare le persone.
Per tutto il resto ripeto valgono i propri gusti, senza la necessità di giustificare le nostre scelte con “si ma questo è meglio di quello”.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da Ade-69,
P.s.Appagante91 sul conoscere i partecipanti non credo che tra loro qualcuno abbia fatto le scuole assieme, quindi resta un conoscersi mooooolto superficiale che garantisce poco o per qualcuno il giusto, ma mai la sicurezza totale. [...]

Ma che c'entra farci le scuole insieme? Quando inviti delle persone a cena, sulla base di cosa le scegli? Il party privato (genuino) è la stessa cosa: si invitano persone che già conosci e la cui reputazione è nota. Il club non fa nessuna selezione sotto questo profilo, non può farla.

Se vi lamentate di feste private dove si paga per entrare e dove non si conoscono i partecipanti, state implicitamente ammettendo che queste condizioni non vi piacciono, ma sono le stesse condizioni del club privè. E quelle feste private non sono le vere feste private che intendo io (Intendiamo noi, almeno qui in Puglia, dove gli invitati sono ospiti, e con loro si è già giocato).

Quindi alle tue feste oltre a conoscere nessuno deve pagare un euro che sia uno.
Riguardo al controllo sicurezza, correggi se sbaglio, ma tu in più post in altri thread, non hai scritto che è successo che a qualche festa organizzata da te, qualche singolo non si è saputo comportare rovinando la serata (mi sembra sempre se ricordo bene, anche in occasione di sesso di gruppo organizzato da te per colpa di qualcuno, si è rovinata la serata e hai dovuto fare le tue scuse alla coppia).

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da Ade-69,
P.s.Appagante91 sul conoscere i partecipanti non credo che tra loro qualcuno abbia fatto le scuole assieme, quindi resta un conoscersi mooooolto superficiale che garantisce poco o per qualcuno il giusto, ma mai la sicurezza totale. [...]

Ma che c'entra farci le scuole insieme? Quando inviti delle persone a cena, sulla base di cosa le scegli? Il party privato (genuino) è la stessa cosa: si invitano persone che già conosci e la cui reputazione è nota. Il club non fa nessuna selezione sotto questo profilo, non può farla.

Ripeto tu parli di reputazione, voglio sperare non ti riferisca ai feedback o ad un passaparola di una persona. Se non ci sei mai uscito assieme e non per sesso, ma per una partita a tennis, o perché frequentate lo stesso biliardo, se non sai che lavoro fa, se ha precedenti per rissa, se ha famiglia, come si chiamano i figli ecc. ecc.
è e resta una conoscenza superficiale che garantisce tutto e niente.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
P.s.Appagante91 sul conoscere i partecipanti non credo che tra loro qualcuno abbia fatto le scuole assieme, quindi resta un conoscersi mooooolto superficiale che garantisce poco o per qualcuno il giusto, ma mai la sicurezza totale.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni