Tutti i Post di Ade-69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Ade-69,Ciao @Cpfantastic cosa vedi di negativo è perché?
Di negativo vediamo dei prerequisiti che in fondo non sono neanche tali a meno che non si portino ancora i calzoni corti.
1 ) avere molta voglia di giocare = se ne hai poca perché sforzarsi di farsela venire ?
2 ) avere abbastanza tempo = 2/3 ore per un incontro possono considerarsi tante ? Si... se confrontate ad un rapporto mercenario...ma non per un rapporto sociale ad ampio/ridotto spettro.
3 ) denaro per location/benzina = fai sul serio ? Trovi sia un requisito ?
Sarebbe come dire che per mangiarsi un kebab servono 5 euro..embè?
Scusa ma avevo già risposto aggiungendo al post di domanda 🥴
4 anni fa
Ciao @Cpfantastic cosa vedete di negativo è perché?
Sono solo tre punti e sono una mia riflessione che non per forza debbono essere riconosciuti da tutti, forse a secondo voi:
1. Si può giocare anche senza averne voglia o averne poca.
2. Lo si può fare anche avendo poco tempo a disposizione per giocare, tipo oggi dalle 12,00 alle 13,00
3. E lo si può anche fare anche se non hai neanche i soldi per un aperitivo
Sono solo tre punti e sono una mia riflessione che non per forza debbono essere riconosciuti da tutti, forse a secondo voi:
1. Si può giocare anche senza averne voglia o averne poca.
2. Lo si può fare anche avendo poco tempo a disposizione per giocare, tipo oggi dalle 12,00 alle 13,00
3. E lo si può anche fare anche se non hai neanche i soldi per un aperitivo
» Nell'argomento: Netflix
4 anni fa
P.s. Simpatico il gioco del fiammifero per rompere il ghiaccio 😉
4 anni faQuotato da duediquori,Quotato da Ade-69,Ovviamente le coppie partono avvantaggiate, perché hanno sempre una coppia vestita servita 😎
.... attenzione ai due di picche, nrl gioco di annunci ce ne sono più di uno nel mazzo 😇
Se è per quello nel poker degli incontri ci sono anche i jolly che fai valere ciò che vuoi secondo le esigenze 😎
4 anni fa
Ovviamente le coppie partono avvantaggiate, perché hanno sempre una coppia vestita servita 😎
4 anni faQuotato da duediquori,Quotato da Ade-69,Riflettevo sul fatto che il gioco degli incontri è come il gioco del poker.
Precondizione per sedersi al tavolo:
1. Avere molta voglia di giocare (niente dubbi o perplessità).
2. Avere abbastanza tempo da dedicare al gioco (non si può sperare che [...]
Oppure che il giocatore più mediocre possa avere le carte migliori delle nostre o la classica botta di culo
Fa parte del gioco ovviamente è bisogna tenerlo in conto giocando.
4 anni fa
Pensa che io invece penso che siano in tanti a praticare il bluff e non sono del tutto certo che nessuno riesca a portare a casa il piatto con il suo bluff. 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da graycloud,Meglio la Teresina del poker, si gioca a carte scoperte. 😄
Si ma le precondizioni rimangono 😉 e neanche li hai certezza di vittoria sempre. (Del resto la teresina come altri giochi, è solo una variante del poker).
4 anni fa
Riflettevo sul fatto che il gioco degli incontri è come il gioco del poker.
2. Avere abbastanza tempo da dedicare al gioco (non si può sperare che i giocatori si conformino al tuo poco tempo a disposizione)
3. Avere un minimo di soldi (ed essere disposto a spenderli senza pensarci su, che si tratti delle spese di spostamento, location o aperitivo/cena, ecc. ecc.).
.
Ovviamente queste sono le precondizioni per sederti al tavolo a giocare, ma non ti danno nessuna certezza di vincere (li conta quanto bene sai giocare e le carte).
.
Ora secondo me se ti manca anche solo una delle precondizioni o semplicemente non sai prendere una sconfitta (che sicuramente saranno più delle vittorie) esattamente come se fosse comunque una vittoria. Cambia gioco e cercane uno più idoneo a te.
.
In più bisognerebbe sempre tenere presente che anche se tu pensi che stai giocando da solo contro il piatto, in realtà potrebbero esserci altri giocatori che giocano per lo stesso piatto, anche se non sai che ci sono ne li vedi.
.
Non dovremmo mai pensare di essere il giocatore più bravo seduto al tavolo, ma giocare sempre considerando che ci possa essere qualcuno più bravo di noi.
2. Avere abbastanza tempo da dedicare al gioco (non si può sperare che i giocatori si conformino al tuo poco tempo a disposizione)
3. Avere un minimo di soldi (ed essere disposto a spenderli senza pensarci su, che si tratti delle spese di spostamento, location o aperitivo/cena, ecc. ecc.).
.
Ovviamente queste sono le precondizioni per sederti al tavolo a giocare, ma non ti danno nessuna certezza di vincere (li conta quanto bene sai giocare e le carte).
.
Ora secondo me se ti manca anche solo una delle precondizioni o semplicemente non sai prendere una sconfitta (che sicuramente saranno più delle vittorie) esattamente come se fosse comunque una vittoria. Cambia gioco e cercane uno più idoneo a te.
.
In più bisognerebbe sempre tenere presente che anche se tu pensi che stai giocando da solo contro il piatto, in realtà potrebbero esserci altri giocatori che giocano per lo stesso piatto, anche se non sai che ci sono ne li vedi.
.
Non dovremmo mai pensare di essere il giocatore più bravo seduto al tavolo, ma giocare sempre considerando che ci possa essere qualcuno più bravo di noi.
» Nell'argomento: Netflix
4 anni fa
Nel film “Non c’è due senza…” vengono rappresentate diverse persone con diverse storie accomunate tutte dal sesso.
Si inizia con una donna che scopre improvvisamente di amare il sesso al di là dei sentimenti e che la porta ad aprire un privé.
Una prima coppia stanca della routine, che cerca nuovi stimoli in un privé e che incontra una coppia di cui la lei della seconda coppia è la ex del lui della prima coppia.
Una fidanzata disperata, in procinto di sposarsi ma che la sera prima ha passato una notte nel privé assieme ad una amica perdendo l’anello di fidanzamento, ma di cui ne lei ne l’amica ricordano nulla.
Un giovane gay deluso dalla sua ultima storia d'amore, e che cerca nel privé un modo per andare oltre, e che conosce un altro uomo che alla fine gli farà capire come andare avanti.
Due cugini separati dalla loro ultima estate in un paese, in cui lui è profondamente cambiato rispetto a come lo ricordava la cugina, ma che alla fine ritroverà se stesso grazie proprio alla cugina.
un gruppo di amici che vogliono sperimentare, dove i due della coppia cercano di coinvolgere le proprie mogli in uno scambio di coppia all’insaputa delle consorti.
Un barista disinvolto che vive il sesso con spensieratezza.
Tutti quanti vivranno situazioni folli nel corso di una notte in un club per scambisti, un luogo in cui non ci sono pregiudizi e si possono provare nuove esperienze.
Mini-racconti personali e grandi tematiche sentimentali (il tradimento, l’identità, i taboo, l’attrazione), invece di solleticare l’immaginazione scegliendo di non esplicitare, ‒ e dunque di lasciare allo spettatore l’attesa finale di “vedere” rendendo così viva l’attività più stimolante del fantasticare.
.
.
Tra questi personaggi vi siete riconosciuti (almeno in parte) in qualcuno di loro? E in cosa?
Secondo voi cosa si potrebbe aggiungere e cosa si potrebbe togliere parlando dei personaggi che ruotano attorno a questo mondo?
C’è qualche frase o situazione che potrebbe essere vostra?
Si inizia con una donna che scopre improvvisamente di amare il sesso al di là dei sentimenti e che la porta ad aprire un privé.
Una prima coppia stanca della routine, che cerca nuovi stimoli in un privé e che incontra una coppia di cui la lei della seconda coppia è la ex del lui della prima coppia.
Una fidanzata disperata, in procinto di sposarsi ma che la sera prima ha passato una notte nel privé assieme ad una amica perdendo l’anello di fidanzamento, ma di cui ne lei ne l’amica ricordano nulla.
Un giovane gay deluso dalla sua ultima storia d'amore, e che cerca nel privé un modo per andare oltre, e che conosce un altro uomo che alla fine gli farà capire come andare avanti.
Due cugini separati dalla loro ultima estate in un paese, in cui lui è profondamente cambiato rispetto a come lo ricordava la cugina, ma che alla fine ritroverà se stesso grazie proprio alla cugina.
un gruppo di amici che vogliono sperimentare, dove i due della coppia cercano di coinvolgere le proprie mogli in uno scambio di coppia all’insaputa delle consorti.
Un barista disinvolto che vive il sesso con spensieratezza.
Tutti quanti vivranno situazioni folli nel corso di una notte in un club per scambisti, un luogo in cui non ci sono pregiudizi e si possono provare nuove esperienze.
Mini-racconti personali e grandi tematiche sentimentali (il tradimento, l’identità, i taboo, l’attrazione), invece di solleticare l’immaginazione scegliendo di non esplicitare, ‒ e dunque di lasciare allo spettatore l’attesa finale di “vedere” rendendo così viva l’attività più stimolante del fantasticare.
.
.
Tra questi personaggi vi siete riconosciuti (almeno in parte) in qualcuno di loro? E in cosa?
Secondo voi cosa si potrebbe aggiungere e cosa si potrebbe togliere parlando dei personaggi che ruotano attorno a questo mondo?
C’è qualche frase o situazione che potrebbe essere vostra?
» Nell'argomento: Aggiungi il tuo augurio
3 mesi fa
P.s. quest’anno non sono in condizioni ottimali per postare un autoscatto e non mi andava di postare foto da archivio.
Vedrò di recuperare per i prossimi Auguri.
Un augurio sincero a tutti gli abitanti del villaggio A69.
Buone feste a tutti nessuno escluso 💋
Vedrò di recuperare per i prossimi Auguri.
Un augurio sincero a tutti gli abitanti del villaggio A69.
Buone feste a tutti nessuno escluso 💋
Modificato dall'autore il 03-04-2026 18:40:19
4 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/CLb8tZSn/E617-BC8-A-2-FB4-42-A4-B506-ACA1-A60-D83-DB.jpg[/img][/url]
4 anni fa
Le feste sono ormai alle porte.
Molte persone nel mondo, hanno l’usanza di fare delle foto a se stessi, e usarle come cartolina per inviare gli auguri.
Perché non provare anche in A69 a fare lo stesso.
Facciamo una foto e usiamola per fare gli auguri postandola qui.
Date sfogo alla fantasia, potete fotografare ciò che volete, da voi stessi a semplicemente qualcosa che vi rappresenti, e aggiungere i vostri auguri personalizzati.
Molte persone nel mondo, hanno l’usanza di fare delle foto a se stessi, e usarle come cartolina per inviare gli auguri.
Perché non provare anche in A69 a fare lo stesso.
Facciamo una foto e usiamola per fare gli auguri postandola qui.
Date sfogo alla fantasia, potete fotografare ciò che volete, da voi stessi a semplicemente qualcosa che vi rappresenti, e aggiungere i vostri auguri personalizzati.
» Nell'argomento: Complementari
4 anni fa
Parlando a puro titolo personale (quindi riferendomi a me stesso).
Se penso a me in qualsiasi ambito o situazione, penso a me in quanto persona, quindi mi baso sulle mie conoscenze, le mie esperienze, le mie emozioni, ecc. ecc.
In generale la mia appartenenza ad una determinata categoria e semplicemente secondaria o assente. Non mi è mai capitato in ambiti generali della vita, di anticipare le mie considerazioni/impressioni verso un qualsiasi interlocutore con la sua appartenenza ad una categoria (se è una persona di volare, lo è a prescindere dalla sua appartenenza ad una categoria). Non mi piacerebbe partire prevenuto su una persona solo per la sua appartenenza sessuale.
Diversamente per onestà, debbo dire, che l’appartenenza ad un genere, diventa un riferimento nel momento in cui ci si confronta solo ed esclusivamente sul sesso, e li che mi guardo dal punto di vista fisico e appartenenza di genere, e mi chiedo se sono all’altezza (quindi essendo io etero si potrebbe parlare di quanto io sia uomo), e lo stesso si può dire che faccio con gli altri con cui mi sto confrontando in quel momento.
L’appartenenza di genere diventa per me un modo semplificativo (quindi che non può minimamente considerarsi la conoscenza di una persona nella sua interezza) per portare avanti discussioni o confronti con terzi, sull’argomento sesso.
Se penso a me in qualsiasi ambito o situazione, penso a me in quanto persona, quindi mi baso sulle mie conoscenze, le mie esperienze, le mie emozioni, ecc. ecc.
In generale la mia appartenenza ad una determinata categoria e semplicemente secondaria o assente. Non mi è mai capitato in ambiti generali della vita, di anticipare le mie considerazioni/impressioni verso un qualsiasi interlocutore con la sua appartenenza ad una categoria (se è una persona di volare, lo è a prescindere dalla sua appartenenza ad una categoria). Non mi piacerebbe partire prevenuto su una persona solo per la sua appartenenza sessuale.
Diversamente per onestà, debbo dire, che l’appartenenza ad un genere, diventa un riferimento nel momento in cui ci si confronta solo ed esclusivamente sul sesso, e li che mi guardo dal punto di vista fisico e appartenenza di genere, e mi chiedo se sono all’altezza (quindi essendo io etero si potrebbe parlare di quanto io sia uomo), e lo stesso si può dire che faccio con gli altri con cui mi sto confrontando in quel momento.
L’appartenenza di genere diventa per me un modo semplificativo (quindi che non può minimamente considerarsi la conoscenza di una persona nella sua interezza) per portare avanti discussioni o confronti con terzi, sull’argomento sesso.
» Nell'argomento: Necessità di sesso
4 anni faQuotato da RedazioneA69,Non vogliamo che questo thread prenda direzioni diverse, polemiche o personali.
Ribadiamo, come detto prima, che cancelliamo ogni intervento che non sia strettamente legato al tema del topic che è: "Singoli, storie di successo". Per gli insuccessi ci sono altri 21.291.002 thread.
Grazie a tutti per la collaborazione [...]
Non nascondo che mi piacerebbe leggere più spesso questo post nei vari thread e non solo in quelli aperti dalla redazione 😎
4 anni fa
@Giuly53 credo che ormai chi ha voluto partecipare in tema al thread, lo ha fatto. Quindi ora ognuno faccia ciò che crede. Io ci rinuncio a cercare di mantenere in tema il thread, non ho le possibilità tecniche per farlo ne più la voglia di farlo.
Continuerò a leggere e attenermi al tema, ma di certo non cercherò più di moderare questo thread.
Continuerò a leggere e attenermi al tema, ma di certo non cercherò più di moderare questo thread.
4 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Ade-69,Vedo che i miei tentativi di far rimanere il thread entro determinati binari (cioè rimanere sul personale senza generalizzare e senza voler prendere per buono ciò che ognuno dice di se, senza la necessità di controbattere a posizioni del tutto person [...]
Domanda. La parola ‘Necessità’, per come la intendevi tu nel titolo, potrebbe essere sostituita da ‘ricerca spasmodica’ ?
Ovviamente si
4 anni fa
Vedo che i miei tentativi di far rimanere il thread entro determinati binari (cioè rimanere sul personale senza generalizzare e senza voler prendere per buono ciò che ognuno dice di se, senza la necessità di controbattere a posizioni del tutto personali che andrebbero solo accettate, anche quando in contrasto con il nostro essere) è fallito.
Poiché sono certo che nessuno aprirà un altro thread per trattare la cosa a suo piacimento, vi lascio questo thread. Portatelo pure verso dove volete.
Poiché sono certo che nessuno aprirà un altro thread per trattare la cosa a suo piacimento, vi lascio questo thread. Portatelo pure verso dove volete.
4 anni faQuotato da Gargaroth,Se il sesso fosse solo chimica le donne potrebbero fare a meno di cercare di essere più attraenti perché gli uomini potrebbero tranquillamente usare la clava per stordirle e soddisfare le proprie voglie; ma forse si potrebbe fare a meno di parlare di [...]
Vi chiedo la cortesia di non alimentare discussioni fuori tema, o non se ne esce più.
Grazie
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Ade-69,
Vedo che insisti a non accettare le opinioni altrui.
Dimmi tu cosa si deve fare?
Veramente io sto parlando pacatamente. Cosa ti da fastidio esattamente?
1. Generalizzi - cosa che ti ho già detto fuori tema in questo thread
2. Metti in dubbio ciò che ognuno dichiara per se - anche questa cosa ti è stato chiesto di non farla (neanche se tu vivessi all’interno dello stesso utente e sai quindi per certo ciò che fa e non fa)
3. Pur essendo in questo thread, tutto hai fatto tranne che rispondere al tema stesso in maniera personale.
.
Ti basta?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti