Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ade-69

Il Forum di Annunci69.it
5029
Post Scritti
Ade-69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Io non avrei problemi a mostrarlo.
Ma debbo premettere che personalmente tendo a conoscere molto prima le persone che successivamente incontro, e anche nel caso di incontro non prevedo mai il sesso al primo incontro (anche se qualche volta è capitato inatteso), in più mi capita di presentarmi si per nome, ma non mi crea problema alcuno dopo aver realmente conosciuto qualcuno è capito di potermi fidare (se non mi fido con il cavolo che ci faccio sesso)di dire anche il cognome.

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
@Francesca75 ammettilo tu per verificare il Green Brain, ti sei scaricata l’app che misura il QI, e al primo incontro fai fare i test per capire il QI di chi incontri. 😎

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Ade-69,

Semplice per il primo appuntamento ci si vede in un locale dove è obbligatorio esibirlo.
Se dopo il controllo fanno entrare, vuol dire che ha il green pass, e non serve che lo mostri anche a noi 😎

Non tutte le situazioni prevedono un incontro conoscitivo così... basti pensare a situazioni di carsex, spiagge, caffè all'aperto, etc.

Al momento le situazioni estemporanee le eviti o in alternativa ti scarichi l’app ministeriale che attraverso il codice QR, verifica il green pass, ma in quel caso devi registrarti nel sito, dimostrare di essere il proprietario o il gestore di un locale dove c’è l’obbligo del green pass, e comunque oltre a controllare l’autenticità del green pass ti mostra anche nome e cognome (e se non sbaglio anche data di nascita) del possessore. 😄 😄 😄

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
In molti profili ( mio compreso) compare la dicitura "vaccinato/green pass"
Tolte le persone con cui si ha un rapporto consolidato, dove si presuppone una fiducia maggiore; voi come vi comportate con i nuovi incontri? Pretendete di vedere [...]

Semplice per il primo appuntamento ci si vede in un locale dove è obbligatorio esibirlo.
Se dopo il controllo fanno entrare, vuol dire che ha il green pass, e non serve che lo mostri anche a noi 😎

» Nell'argomento: Sesso e giochi di potere
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Idrogeno,
E ci sono sempre chiari i ruoli? Siamo consapevoli?
Io tutta sta consapevolezza da portatrice di phiga non ce l’ho. Anzi non ce l’ho proprio mai avuta.
Ad esempio.

Se per gioco di potere intendi la tattica, la regoletta del primo passo, allora io non ne ho, di potere.

Perché le schermaglie mi annoiano da sempre e per me sì è sì e no è no, senza forse.
E se è forse, ne do sempre una motivazione.

Io tendo ad essere sempre molto chiara e questo non lascia spazio per i giochi di controllo.

Chiamo, cerco per prima quando ho interesse ma se mi accorgo di essere sempre io poi mollo il botto completamente, perché non mi interessa essere tollerata...
E quando non c’e Reciprocità è tolleranza, per me.

Baci sparsi

Nel caso specifico da te menzionato, non c’è comunque un potere decisionale da parte tua, che determina l’esito del risultato ? (Sia pur in modo non conscio e preventivato).

» Nell'argomento: Sesso e giochi di potere
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Il difficile secondo me è trovare i rari casi in cui non è un gioco di potere.

» Nell'argomento: Chi è… per me
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Chi è per me Ade6?
A sensazione....
Una persona immancabilmente ottimista, non bisogna per forza credere che la vita sia tutta rose e fiori. Cerca sempre il meglio in se stesso,negli altri e nelle situazioni che propone. Ha scelto di concentrarsi sop [...]

Mi sei piaciuto, potevi massacrarmi (gli elementi li avevi tutti) ma ti sei trattenuto diventando diplomatico.
Alessiocince può piacere o non piacere, ma bisogna riconoscergli che dice ciò che pensa e in cui crede senza guardare troppo a ciò che ne seguirà.

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Chi è Francesconewag per me?
Un socializzatore educato e allegro, che sa all’occorrenza mettersi in gioco con sincerità e anche affrontare tematiche particolari in modo serio.
Un amico di tutti e per tutti.
Più per il dialogo e l’allegria che non per lo scontro che quando può evita sapientemente.

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ci è velvetMorgana per me?
Una donna gentile, timida, avventurosa (donna da Rafting).
Sa comunque cosa vuole e difende sempre ciò in cui crede senza perdere la propria obiettività.
Sa socializzare con allegria e battute sottili.
Un piacere conoscerla e viverla.

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Con riferimento a voi stessi e senza considerare gli altri o le tendenze (nessuna analisi per intenderci).
I thread in A69 in cui partecipate più spesso o volentieri sono:
1 - quelli senza tema specifico
2 - quelli di svago/aggregazione tra utenti [...]

P.s.una sola scelta, quella che mettereste al primo posto

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Con riferimento a voi stessi e senza considerare gli altri o le tendenze (nessuna analisi per intenderci).
I thread in A69 in cui partecipate più spesso o volentieri sono:
1 - quelli senza tema specifico
2 - quelli di svago/aggregazione tra utenti
3 - quelli in cui dovete mettervi in gioco
4 - quelli il cui tema fa prevedere un conflitto tra utenti
5 - quelli informativi
6 - divertenti
7 - … aggiungi tu una tipologia…

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Salve a tutti, oggi vi propongo un gioco, che spero troviate divertente.
Il gioco consiste nel dire chi è per noi un determinato utente di A69.
Ci si potrà basare non solo sulla reale conoscenza dell’utente preso in esame, ma anche sulla semplice percezione che abbiamo dello stesso.
Si potrà descriverlo in modo divertente, serio, analitico, ma mai offensivo.
.
Giocare è semplice, si comincerà con un utente specifico, essendo io ad aprire il thread potrete cominciare con:
Chi è Ade-69 per me.
.
Successivamente chiunque parteciperà al gioco, darà automaticamente l’autorizzazione a chi vuole di parlare di lui.

» Nell'argomento: Come fare le foto x l annuncio
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Alla fine così come la descrizione profilo anche le foto parlano di noi, vuoi perché le scegliamo noi secondo criteri prettamente personali (e pertanto le ritengo tutte valide).
Alla fine se uno è:
Scialbo = foto scialbe
Narciso = foto narcisiste
Solo sesso = foto genitali (magari di quelle parte che ritengono più accattivanti)
Ricercato = foto ricercate
Fantasioso = foto fantasiose
E via così, perché secondo me ognuno di noi è diverso ed ognuno rappresenta se stesso.
L’unica cosa che proprio non capirò mai e imitare qualcuno e non proporsi per ciò che si è, nella speranza di avere più successo.

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
@Francesca75 io ad esempio sono un appassionato di arte fotografica e credo di capirne anche un po’, quindi delle foto guardò quello, alcune se fatte bene possono anche trasmettere qualcosa del soggetto, ma in linea di massima le più i ricordano il catalogo della Postal Market, dove ognuno fa la selezione in base ai propri gusti.

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Proprio ieri sera parlava con una mia amica del sito. Riguardo la mia photogallery; avevo quasi 100 foto . Lei mi ha fatto delle osservazioni che ho trovato condivisibili.
Testuale:
"Devi mostrare il maschio..non il modello..non so se mi sono [...]

Personalmente potrei pensare ad altre foto se non fossi solo e non dovessi usare l’auto scatto. Ma in mancanza mi bastano le mie poche foto non artistiche, del resto punto davvero poco sul mio aspetto, e chi vedrà in me altro sicuramente avrà la possibilità di vedere dal vivo anche il resto 😎

» Nell'argomento: Dettagli erotici
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Ade-69,

Pensavo di aver risposto 😳
Vorrei che mi cercasse per ciò che sono per intero e non solo un pezzettino. In sintesi vorrei ci fosse intrigo e non semplice ginnastica mordi e fuggi.

Ok, mi accontento. E dici no se ti accorgi che non è così ?

Ovviamente dico NO con rispetto e educazione, una cosa che non farei mai, farmi piacere qualcuna a tutti i costi solo perché me la darebbe.

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
@ade sei un paraculo e non mi hai per niente soddisfatta. 😎
Allora cerco di essere più basica.
Qualcuno vi contatta perché vi vuole scopare (almeno ci capiamo), vi basta che lo faccia per la dimensione cazzo/culo/figa/tette o volete che di voi s [...]

Pensavo di aver risposto 😳
Vorrei che mi cercasse per ciò che sono per intero e non solo un pezzettino. In sintesi vorrei ci fosse intrigo e non semplice ginnastica mordi e fuggi.

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
E tu @Idrogeno come risponderesti al thread?

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Ade-69,
Ma cosa sono i ?Dettagli erotici?? Per qualcuno lo smalto delle unghie, per altri le mani, la voce, il pensiero, ecc. ecc.
Alla fine dovremmo mostrare noi stessi e siano gli altri a decidere se mostriamo o meno quei dettagli che loro ritengono eroti [...]

I tuoi Ade. I dettagli che trovi erotico di te stesso, quelli che dovrebbero far si che chi li riconosce e a cui piacciono di te, portino questa persona a volerti incontrare carnalmente. Il tuo lato animale. Puramente sensuale

Sinceramente non lo so, sono in questo mondo da una vita ormai, e mi hanno trovato i particolari erotici più disparati e diversi tra loro, alcuni mi hanno anche fatto molto ridere, ad altri non avevo neanche minimamente pensato che lo fossero.
Alla fine mi sono arreso dal farne risaltare qualcuno su altri.
P.s. Da ragazzo puntavo su fisico e cultura, oggi punto solo sulla mia sincerità e stop. Il resto ognuno se vuole lo individui da solo 😎

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
** lo so. Sorry

E che te lo dico a fare, ti voglio bene e di dettagli erotici ne hai tanti anche quando non vorresti mostrarli.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni