Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinuccio21

Il Forum di Annunci69.it
787
Post Scritti
pinuccio21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
9 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Io ho avuto uno scopamico anzi due... Ero disponibile ogni volta che volevano perché valeva la pena. Una andava al calcetto (scusa ufficiale con la moglie) ma veniva da me una volta a settimana. Ci siamo divertiti molto... Dall'altro, andavo io a casa sua, quando mi chiamava. Senza impegni, né gelosia, massima complicità. Zero problemi.

9 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da oldpig49,
Quotato da brigantesessuale,
Forse mi sfugge qualcosa,ma mi chiedo sempre il perché molti Etero mi chiedono l'amicizia o sbirciano quotidianamente il mio profilo o il profilo di altri bisex.
Magari sul loro annuncio è scritto anche che non gradiscono contatti con gay o [...]
Perchè il cazzo piace a tutti ma non tutti hanno il coraggio di ammetterlo.
non so se piace a tutti ma piace a molti. Però ho incontrato dei veri bisex attivi che erano interessati solo al mio culo e all' mia bocca.

» Nell'argomento: La prima volta è stata..
9 anni fa
- Gay/Bsx -
Ero molto giovane è un parente stretto mi ha iniziato, non ho mai sentito dolore e mi piace da sempre e sempre di più. non posso farne a meno.

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
9 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Daddysaunagay,
Ses
Quotato da Versatile69XXX,
Io pratico l''ingoio da quando avevo 15 anni. Non sono gay ma BSX. Ho avuto la fortuna di vivere fino ai 28 anni in una città dove erano presenti 2 CAR uno della Marina uno dell'Areonautica.

Cerano due posti dove i Mil [...]
sei un vero buongustaio della sborra, sei veramente fantastico, mi piacerebbe essere come te, anchio bevo sborra, ma solo con chi sono sicuro, anche se mi piacerebbe berla da tutti come te. Con un amico fidato ogni tanto ci facciamo stupendi 69 con sborrata di entrambe in bocca, poi con le bocche piene di sborra, ci baciamo per lungo tempo, assaporando la nostra sborra . Trovo che sia fortemente eccitante chi a provato????

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
9 anni fa
- Gay/Bsx -
Sono un amante della sborra. C'è un mio amico che mi scopava da tempo e che sa che dopo avermi pompato il culo deve schizzati direttamente in gola. Mi fa impazzire! Un'altro ce l'ha troppo largo per entrare in gola e allora mi schizza sulla lingua. Ma comunque se non la ingoio mi sembra sprecata.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
- Gay/Bsx -
Ragazzi, sto morendo dalle risate!
Ho avuto uno scopamico fantastico per anni, anche se non sapeva usare il congiuntivo, compensava alla grande in altro modo... Ci siamo capiti! 😄 😄

9 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da globalmind,
Quotato da fabrizio1962,
si lo faccio anch'io
anch'io gioco con oggetti e verdura.... fortunatamente...... ho amica che adora aprirmi il culo con mano
magari trovassi una così!

9 anni fa
- Gay/Bsx -
C'è un nuovo assunto giovane e carino. Biondino e sembra gay. Non credo che mi farò avanti, anche se quando siamo vicini mi fa un certo effetto e non posso fare a meno di guardare il suo magnifico culo. Veste sempre attillato e ha anche un bel bozzo davanti. Resterà sicuramente un sogno.

» Nell'argomento: Prima esperienza
9 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da enricomaria,
Quanto avete ragione! Il cazzo è come una droga una volta provato non se ne può più fare a meno.
💋
verissimo!

» Nell'argomento: cazzo in gola
9 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Assetato78,
Bisogna adattarsi al cazzo che ci capita: se è (come preferisco) ricurvo in giù si può comodamente stargli davanti in ginocchio dato che segue la naturale curvatura della gola e farselo scivolare dentro... in caso contrario (ma dirò una cosa ovvia) m [...]
giusto, ottimi consigli x come posizionarsi
ha ragione al 100% la gola ha una curvatura verso il basso, quindi seguendo quella curvatura il cazzo entra più facilmente fino in fondo.

» Nell'argomento: Prima esperienza
9 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,
Quotato da vogliadiesseretroia,
Salve a tutti, anche io sono fidanzato e sono tentatissimo di provare da passivo di provare a prenderlo. Quando è il momento una o due seghe e finisce tutto, e l'altro pensa che lo stai prendendo in giro! :-(
... Ho una voglia di sentirmi t [...]
ATTENTO PENSACI PERCHE' BASTA FARSI INCULARE PER UNA VOLTA SOLA CHE POI NON NE PUOI PIU' FARE A MENO. DOPO SARA' IL BUCHINO A CHIEDERTI IL CAZZO
proprio vero! Quando si prova una volta poi non si può più smettere!

9 anni fa
- Gay/Bsx -
Non scorderò mai un ragazzo che mi ha scopato per mezz'ora con un cazzone da almeno 21cm ma soprattutto era grosso perché a me piace sentirmi allargare. Era anche bellissimo, un nuotatore...

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fa
- Gay/Bsx -
A me piace anche in piedi, l'importante è che sia grosso e resistente, allora mi scateno e mi sbatti da solo con le chiappe contro di lui.

9 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da executive_2005,
Anche a me piacerebbe...ma non so come abbordare....magari facendo figuracce.
Avete consigli o tecniche particolari? Che so...Bluetooth col telefonino?

Grindr ti dice esattamente la distanza, quando è a 20 m è dentro lo stesso albergo...

9 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Fotti_Mi,
Quotato da martina65,
mai fatto un pompino con il preservativo....

idem

idem

» Nell'argomento: cazzo in gola
9 anni fa
- Gay/Bsx -
Io adoro farmi scopare la gola. Purtroppo ho la bocca piccola e quando ho trovato de cazzi proprio larghi non entravano a causa dei denti.
Io mi sono allenato prima da solo con un dildo abbastanza morbido. Per i conati, devo dire che sono normali, ma l'importante è farlo a stomaco vuoto... se anche viene il conato esce solo muco e lubrifica ancora di più.
Prova ad allenarti gradualmente con uno spazzolino andando ogni giorno più a fondo sulla lingua, piano piano si desensibilizza e vedrai che proverai la meraviglia di sentirti la gola allargata per bene.
Io godo come una maiala quando mi scopano la gola.

» Nell'argomento: ingoio di sperma
9 anni fa
- Gay/Bsx -
Io amo farmi sborrare direttamente nella gola e poi spremere fino l'ultima goccia... c'è un amico che sa che mi piace e me lo fa sempre in questo modo.
Lui mi tiene la nuca con la mano e io ricevo gli schizzi in gola, mi eccita da morire!

9 anni fa
- Gay/Bsx -
Basta un po' di educazione, anche a me è capitato di annullare per contrattempi vari... ma ho chiamato e se l'altro si è arrabbiato posso anche capirlo. Ma a me ne hanno date di buche senza nemmeno avvisare!
Ci sono molti che magari si organizzano i doppi o tripli programmi e poi all'ultimo momento danno buca...

» Nell'argomento: Comportamenti senza senso
9 anni fa
- Gay/Bsx -
E' vero, a me una volta è capitato uno che ha voluto vedermi in un bar e quando è venuto, perché io sono convinto che fosse lui ha fatto finta di non vedermi e di non riconoscermi... magari non gli sono piaciuto, ma che gli costava, ci saremmo presi un caffè e poi ognuno per la sua strada. Quando l'ho richiamato mi ha detto che il telefono non funzionava, che internet era rotto, e che aveva avuto un contrattempo...che... tutte balle...
Altre volte, ci sono state persone che mi hanno dato appuntamento e poi hanno disdetto ma almeno hanno richiamato, per dirmelo... il fatto è che l'educazione si può usare anche in questi contesti, almeno io credo.

» Nell'argomento: fisting anal
9 anni fa
- Gay/Bsx -
Io ho cominciato da solo da almeno 10 anni e poi di tanto in tanto trovo qualcuno che vuole infilarmi la mano.
E' una cosa meravigliosa, serve un po' di costanza e un controllo totale. Sono stato fistato da due persone che lo facevano per la prima volta. E' stata una sorpresa per loro.
Inutile ribadire la pulizie a la lubrificazione.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni