Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinuccio21

Il Forum di Annunci69.it
787
Post Scritti
pinuccio21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21

» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
8 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Quotato da Francesca74,
Io amo i plug anali con relativa pompetta : sono estremamente eccitanti , ma il fisting anale ho un po' timore perché la pelle risponde diversamente da quella vaginale. Tuttavia ho un maschietto con cui gioco ( l ho descritto in uno dei miei [...]

certo che bisogna andare per gradi, ricordo l'eccitazione e il piacere quando ti allargano il buchetto e che ci sanno fare.
I guanti oltre che per igiene, sono utili per far scivolare la mano. Anche se tolgono sensibilità a che penetra... deve cercare la strada con calma e sapere quando spingere e quando stare fermo.

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Io mi sono fatto fare dei video a casa mia ma con il mio apparecchio. Mai mi è venuto in mente di fare video di nascosto né di inviare a nessuno i video fatti. Mi eccoti da morire a vederlo.
Per ciò che riguarda il rischio di farsi riprendere di nascosto, facevo sempre attenzione, ma il rischio è sempre presente...

» Nell'argomento: Il sapore del cazzo
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Fabmor,
Mi sono sempre chiesto che sapore e cosa si provi ad avere un cazzo in bocca 🐷
Voglio provare l'esperienza di sentirlo diventare duro in bocca... Qualche volontario?
devi provare e vedrai che è come una droga non potrai più farne a meno. I primi, è meglio che non siano molto grandi ma poi si scopre che più ce n'è meglio è

8 anni fa
- Gay/Bsx -
La mia lei mi ha beccato un sito sul mio PC con mie foto inequivocabili e commenti molto spinti. Grande crisi temporanea e adesso più tranquilla me ha cominciato a essere gelosa anche degli uomini con cui entro in contatto.

» Nell'argomento: bacio tra uomini
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Per eccitare il maschio a volte serve baciarlo, ma i "veri maschi" non vogliono, un po' di paura di perdere la virilità? In fondo, se deve essere un problema, va bene anche la scopata o la pompa senza bacio.
Si perdono qualcosa, ma per alcuni il bacio è riservato solo a chi ha un rapporto oltre il sesso.

» Nell'argomento: bacio tra uomini
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Mi piace molto baciare ma rispetto chi non vuole. Alcune persone dovrebbero curare di più l'igiene, ma questo è un altro argomento.

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Mi_piace,
Posso dirvi la mia esperienza che essere fistato è stupendo e per ora me lo praticano solo donne, e devo dire quando le guido fanno le vergognose ma una volta entrate dovreste sentire come sono porche. A me piace molto farmi fistare in profondità per [...]
il mio sogno è trovare una donna che mi fisti di uomini ne ho trovati tanti e mi è sempre piaciuto.

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Esiste, eccome. La ho provata per qualche anno e devo dire che ci sono delle persone per tutti i gusti. Mi ero fatto alcuni scopamico e non restano mai senza cazzo. Quasi tutti sposati o fidanzati.

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Io ho infilato di tutto compresi cazzi veramente grossi. Sono arrivato fino a 25 cm. Con un cazzo vero, ma con dildo un po' flessibile vado fino a 40cm.. con il cazzo grande e molto rigido si deve controllare la spinta lubrificando bene, spingendo piano finché il retto non si apre... poi si va fino in fondo. Bisogna spingere come se di dovesse evacuare. È allora sarà il retto che si prenderà il suo cazzo... Buon divertimento

» Nell'argomento: Lamia lei mi morde i capezzoli
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Bellissimo! Poi nei giorni successivi restano molto sensibili e basta il contatto con la maglietta a scatenare i ricordi...

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Tempo fa sono stato ospite di un uomo che mi ha scopato e fistato con grande soddisfazione. Proprio a tor San Lorenzo. Bella casa e bel cazzo! Che ricordi!

» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da pep65,
Il problema è che , ad un certo punto, il dito non basterà più e da lì...

» Nell'argomento: Quella voglia mensile
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Io ho la voglia sempre... Sempre. E basta che ci sia l'occasione propizia, la voglia aumenta di 1000 volte!

» Nell'argomento: Quella voglia mensile
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Io ho la voglia sempre... Sempre. E basta che ci sia l'occasione propizia, la voglia aumenta di 1000 volte!

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Condivido al 100% . Io mi concedo al completamente e incondizionatamente. Questo piace ai miei partner e chi entra in sintonia, non si ferma alle sole sensazioni fisiche, ma aggiunge sempre qualcosa. Se poi mi penetra con la mano vado in estasi!

» Nell'argomento: Fare pompini
9 anni fa
- Gay/Bsx -
Io sono ossessionato dalle pompe... Quando vedo un uomo, mi chiedo se riesco a ingoiare il suo cazzo. Mi piace quando mi spingono sulla nuca per ingoiare. Normalmente chiedo io di schizzarmi direttamente in gola. Questo mi fa sentire una vera troia. I posti ideali sono sul letto oppure anche in ginocchio con lui che mi spinge la testa.

9 anni fa
- Gay/Bsx -
Fatto pompini nella toilette di aereoporto

» Nell'argomento: Lamia lei mi morde i capezzoli
9 anni fa
- Gay/Bsx -
Mi faccio mordere i capezzoli fino al dolore a chi piace?

» Nell'argomento: curiosità anale
9 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da attpass50,
Va bene tutto quello di forma tale che si riesce ad infilare. Naturalmente usando la testa (meglio evitare i cactus...).
hahaha 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da marluc5658,
si esiste io sono bsx passivissimo, e purtroppo la mia lei non accetta questo mio essere e quindi non vuole più giocare........sono quindi alla ricerca di uomini bsx ATTIVI.........per incontri solo tra maschi..... [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni