Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dado-bo

Il Forum di Annunci69.it
389
Post Scritti
dado-bo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dado-bo

» Nell'argomento: l'ipocrisia di tanti
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2016
Mha credevo i siti, i luoghi, le circostanze da fare le morali fossero altrove e non in siti come questo. Le morali che sono cosa diversa dalle considerazioni. E' giusto che ciascuno cerchi di incontrare chi desidera se lo trova !! anche se leggendo certe cose mi chiedo che differenza trovi qualcuno in una coppia se sposata, o se magari solo amanti ( intendo per un incontro e non per un intero week end al mare assieme) ma forse il certificato di matrimonio firmato in canonica e validato in Comune fa divertire di più ?? Quindi venendo a coloro che seppur vivono sotto un tetto con altra/o , ma poi si propongono qui da soli, leggo una serie di considerazioni e di morali che non condivido. Ma che ne sappiamo noi della storia e della vita delle altre persone ?? delle altre famiglie ?? Che ne sappiamo noi cosa è successo e perchè ad un certo punto qualcuno/a cerca o si propone per trasgredire o giocare che dir si voglia ?? Cosa sappiamo se ci sono coppie con figli ed un menage familiare diciamo nella norma, ma uno dei due ha magari portato a casa la pelle dopo un paio di tumori guariti , od a seguito di un incidente devastante od altra menomazione importante ???e non può più fare la vita di prima ?? Chi lo/la abbandonerebbe
come un cane per quello ?? chi non si sentirebbe un delinquente a farlo, cacciandolo fuori, magari dopo aver vissuto assieme decenni ed aver fatto una famiglia ?? Cosa ne sappiamo delle famiglie o coppie diciamo non proprio da modello, ma che bene o male hanno deciso il male minore di tirare avanti e poi ciascuno cercherà di fare come può e come crede ( magari anche consapevole il partner e noi non sappiamo ) ?? Ma che metro viene qui usato se lo sa il marito o la moglie sei scambista e se non lo sa non sei scambista ( ma ti scambi ugualmente ....) Infine scusate , ma NON è una difesa di categoria, ma ormai da decenni e decenni, leggendo nei VARI SITI DEDICATI , questo compreso, agli uomini quali maschi singoli gli si fa il quarto grado e pure gli esami e la morale perchè giocano senza la moglie, MENTRE alle tante donne che si presentano quali singole e pure dichiarando di nascosto dalle famiglie , allora tutto va bene tutto ok, anzi meglio così !! Ma signori almeno qui facciamo i fatti nostri , viviamo con un pò di tranquilla leggerezza e poi ciascuno giocherà con chi vuole ( s elo trova e se ci riesce ed amen ).

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Mha, nel max rispetto per tutti, leggendo dall'inizio, ci sarebbero diverse considerazioni da fare. In primis chi ha aperto il post iniziale, se ad un certo punto si è tanto "inalberata " con un interlocutore viene da chiedersi se forse forse non sia stata ferita da qualcosa che potrebbe ( condizionale ) essere anche vero, e soprattutto se la professione della lei è così specifica (psico terapeuta) sul pensiero e comportamento umano forse già da sola avrebbe trovato valide risposte ai suoi vari quesiti sui fatti accaduti. Personalmente da uomo maturo ho la consapevolezza che il tempo sta passando in fretta e quindi andrebbe ( sempre condizionale) colto l'attimo, PERO' sempre da uomo grandicello sono consapevole che fare una figuraccia essendo invece respinto malamente ci vuole poco e la cossa non è per nulla bella. Anzi meglio dimostrarsi seri e rispettosi , ma ugualmente far capire che si è apprezzata la situazione nella speranza in futuro di avere un 'occasione vera e tranquilla in merito . Professionalmente mi sono successe diverse e diverse volte occasioni del genere, ma che erano tutte in situazioni particolari in cui le varie signore erano in evidente cerca/richiesta di aiuto , per cui ho sempre sempre "sorvolato" anche invitandole a ricomporsi, e solo in pochissimi casi le ho fatto notare, educatamente, che avevo apprezzato loro caratteristiche, ma senza andare oltre per non dovere io dopo difendermi professionalmente. Concludo che qui sono dei post PUBBLICI in cui tutti gli iscritti hanno DIRITTO di scrivere ( se non commettono reati) ed al max saranno gli Amministratori ad intervenire se necessario.

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Scusa Ilovepiisng se oso permettermi, ma le foto della signora in intimità con l'uomo di colore chi le avrebbe fatte ?? se è la tua signora ?? che pare oltre che molto bella anche molto giovane !

» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Passivocv,
Quotato da Gippone90,

Che peccato dalla foto sembra proprio una gran bella donna matura, avrei potuto renderti cornuto scopandomi lei e poi anche te
il mio sogno irrealizzato
Bhè purtroppo ciascuno di noi potremmo avere vicino situazioni di cui NON immaginiamo assolutamente, fa parte delle vita quotidiana ed a volte ce lo raccontano pure le cronache. Magari quella specie di parte di doppia vita che abbiamo non lo immagina nessuno. Tutto questo per dire che forse la tua gentile signora magari potrebbe potenzialmente fare già di suo quel che tu proponi, e cmq essendo lei qui una bella donna , come va il mondo, sicuramente farebbe meno fatica lei di te a trovare qualche ..."uccel di bosco " ahahha. Buone feste a tutti !!

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da dado-bo,
Cioè temo di non essermi spiegato bene, e ci riprovo. leggendo qui nel sito in generale pare che noi attivi siamo come mosche bianche e che ci siano infinità di passivi ovunque in cerca di uomini attivi. Sara' forse vero, ma NON è sempre cos [...]
io credo che tu comunque stia facendo un po' di confusione, ho dato un occhiata al tuo profilo e tu cerchi una tipologia di passivi assai ben definita, quella para-femminile, i passivi non sono solo quelli anzi mi azzardo a dire che sono una minoranza rispetto alla massa BSX-Gay-LGBT .
Ringrazio le varie persone che con tatto ed educazione stanno contribuendo a collaborare all'argomento che ho inizialmente accennato. Educazione e rispetto che purtroppo non sempre si riscontra nei contatti sui social ,ma qui sarà anche il periodo Natalizio, per cui GRAZIE !!! Si forse non mi sarò ancor spiegato bene, ma non ho fatto confusione. Un conto è quel che legittimamente piace a ciascuno di noi ( e per chi guarda il mio profilo lo vede), ed una cosa un pò, ripeto un pò diversa è ciò che volevo dire. Cioè i passivi ( indipendentemente che sembrino donne od uomini o tutte le situazioni intermedie ) qui sui social denunciano una grande penuria di uomini attivi. Ok , se sostenuto assiduamente la cosa sarà sicuramente vera ! Infatti tantissime volte nei luoghi classici d'incotri si trovano dei passivi che si propongono ad un approccio ( indipendentemente di come finisca l'incontro ). PERO' ( ecco quanto volevo ri-badire) diverse/molteplici volte, sempre negli stessi luoghi, si è verificato che ci fossero solo solo uomini attivi e nessun passivo ( questo OVVIAMENTE) perchè con le persone presenti si stava a parlare, confrontarsi, scambiarsi idee ed info, ecc ecc ecc. Ecco TUTTO QUI , NON per negare la realtà, ma per affermare in base a diversi fatti riscontrati, che A VOLTE le cose vanno anche diversamente da quello che si pensa in generale. BUONE FESTE TUTTI !

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Cioè temo di non essermi spiegato bene, e ci riprovo. leggendo qui nel sito in generale pare che noi attivi siamo come mosche bianche e che ci siano infinità di passivi ovunque in cerca di uomini attivi. Sara' forse vero, ma NON è sempre così, cioè tante volte nei soliti posti d'incontro c'eravamo in parecchi noi uomini attivi e nessun passivo in quei momenti...forse un puro caso ?? O forse qui tanti scrivono e pochi poi fanno ?? Una innocente curiosità, non una polemica. Buone godute a tutti.

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Bhè questo argomento in parte riprende, ma in modo speculare, un altro argomento da me aperto qui qualche giorno fa, ma che pare sparito. Cioè io sostenevo una cosa diversa, ma forse uguale ( scusate il gioco di parole che non è facile da dire). Ossia qui nel sito in generale , si legge di tanti passivi che invocano uomini attivi che non si trovano come fossimo rari. PERO' invece, ( io che sono solo ed esclusivamente attivo e solo con persone effeminate ..) è capitato parecchie volte ( ovvio non sempre ) di andare in posti d'incontri ( luoghi noti e giusti ed al momento giusto ), ma fossimo solo solo attivi e NESSUN passivo . Quindi forse noi attivi NON siamo rari, ma anzi a volte troppo abbondanti . O no ??

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Torno gentilmente a chiedere consigli ed info ed a chi ha avuto esperienze : per ospitare è consigliabile noleggiare un camper ad ore ?? Grazie a chi saprà rispondere !! Per il resto OVVIO chi può ospitare è superavantaggiatissimo !! Poi ovviamente per l'età, come per il resto ciascuno cercherà cio' che gli piace. Ovviamente le persone giovani piacciono a tutti e fisicamente sono molto ok, mentre i maturi ( io sono un singolo attivo maturo ) hanno l'esperienza, la consapevolezza che sono gli ultimi sprint, la voglia di cogliere gli ultimi attimi, ma non tutti piacciono tutti. Cmq poter ospitare in un modo tranquillo sarebbe sempre un gran biglietto da visita !

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Da attivo darlo a pelle è sicuramente sublime, e da maturo , direi che fa la differenza rispetto ad indossare il preservativo che a volte può creare qualche difficoltà o fastidio ( problemi che da più giovane si rtivano molto meno ), questo riferito sia se lo si da a donne che a trav/trans. PERO' è rischiosissimo !! Proprio e di più per il forte attrito ( gel o meno ) tra le relative pelli , quindi le trasmissioni di tutto sono possibilissime, tutte le così dette malattie di pelle e sessualmente trasmissibili !! Quindi questi problemi ci sono e c'erano prima dell'HIV, chi ricorda i tempi prima è solo stato fortunato se non ha beccato altre malattie !!!. Quindi ATTENZIONE !!! Poi ovvio che a pelle ( almeno x uno attivo ) è sublime, ma pericoloso !
Modificato dall'autore il 11-12-2024 17:59:37

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Spessissimo qui si leggono di tanti passivi, ( effeminati o meno , travestiti o meno ) tutti in gran cerca di cazzi attivi per godere assieme. Però purtroppo in tante tante occasioni, nei soliti luoghi indicati per incontri " fugaci " ( mi si passi il termine ) cioè nei più blasonati car sex od anche cinema hot....poi spesso si trovano solo maschi attivi in cerca di "dare " e non di "prendere".Ovviamente nei periodi ed orari consoni a tali incontri ... QUINDI sorge spontanea una domanda : anche tra chi cerca di prendere qualcosa da qualche maschio attivo, non è poi che a volte si limiti solo a scrivere sulla tastiera e basta ??? Cioè non solo i tanto additati singoli attivi scrivono e non fanno, ma forse a VOLTE anche altre persone ?

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Anche il car sex ha il suo fascino di trasgressione ed improvvisazione ( seppure NON si possa fare di tutto e giocare con tranquillità-sicurezza-igiene-riservatezza ). Però a parte i luoghi veramente sicuri ( se fossero sicuri ) da controlli di FFPP e pure da ladruncoli vari ( ultimamente frequenti ), fuori o è freddo, o è caldo, o ci sono insetti od altro è sempre un indovinare la situazione giusta. Come già scritto sopra poter avere una location da ospitare è SEMPRE una carta vincente, in inverno ancor di più !! Ovvio meglio in zona neutrale e senza dover dare documenti o sfilare davanti a vicini e curiosi. P.S. secondo me sarebbe ok anche NOLEGGIARE UN CAMPER AD ORE : che ne dite ???

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da FabiusInFabula,
Quotato da ninetta23,

Se esce molto prima nessuna frittata

Attenzione che questa è un po' una "credenza" popolare decisamente sbagliata.

Non è che le MST si trasmettono solo con la sborrata eh... cosi' per essere chiari. Ed anche a darlo senza preservativo non ci sono paragoni ! Specialmente se in situazioni in cui si fa di fretta, senza tante altre comodità e tranquillità. Ma ATTENZIONE ATTENZIONE !! Proprio perchè dietro non è come davanti, cmq sia c'è più attrito tra le pelli e quindi più trasmissioni di tutto e di più !!! nonchè per l'attivo avendolo messo dietro si porta a casa ( anche senza le malattie trasmissibili sessualmente ) una serie di batteri che si trasferiscono nelle vie urinarie che si rischiano problemi infiniti per se stessi ed i familiari ...... Lo so a pelle è stupendo, ma altrettanto rischioso !

Eppoi non c'è solo l'HIV.
Ci sono anche (e diffusissime) la condilomatosi, sifilide, gonorrea e infezione da Clamidia

Insomma, farlo a belle è anche bello. Ma occhio ragazzi perchè la salute è una. Rovinata quella, si rovina anche il divertimento futuro.
Per un semplice preservativo, non è proprio il caso di rischiare.

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Leopil,
Nella mia vita 2 volte ho avuto rapporti con due sorelle. La prima volta una sorella separata che mi scopavo la notte entrando di nascosto dal giardino e che era consapevole che stavo con la sorella più piccola . Mentre scopavamo mi chiede che cosa f [...]
Mammamia che fortunato sei stato !!

» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Riservato65,
Che sappiate ci sono sexy shop con cabine zona Bologna?

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
l'importante cmq che sia un lato B EFFEMINATO al max e non un culo maschile peloso...

» Nell'argomento: Culo o figa
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Porco94,
Succulenta come la figa non c'è nulla ....ma trasgressivo come il culo nemmeno.....
Sono d'accordo , la figa se le tira veramente ti dà un gran piacere, poi il culo è l'apoteosi della trasgressione e per un uomo una soddisfazione in più !!

» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Trallallero,
Non ci ho mai capito niente in vita mia ho avuto la fortuna di scopare abbastanza fino a qualche anno fa con donne anche di varia età rispetto alla mia da quella molto più giovane a quella anche più vecchia da grandi fighe da non sapere nemmeno come [...]

» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Secondo il mio modestissimo parere, generalmente, in media, quando un uomo cerca avventure in un car sex ed anche con incontri bx spesso ( non dico sempre ) è per vari motivi in astinenza da un pò di tempo, per cui quando arriva al dunque, fra il desiderio, l'immaginazione, la carica erotica, la necessità fisiologica, e finisce tutto molto prima che non quando ovviamente è con la moglie che vive da 40 anni o con la storica amanti che frequenta da 20 anni ( sono puri esempi ). Poi sempre secondo il mio modesto parere con una trav/trans o una persona passiva per penetrarlo dietro ed ovviamente con preservativo richiede una concentrazione ed una ricerca di una carica erotica molto maggiore che non con i soliti incontri che fa a casa , per cui è molto facile esplodere dopo poco tempo. Se poi a tutto questo si aggiunge il timore che arrivi qualche incomodo in una situazione seppur trasgressiva ma anche a rischio, la probabilità di concludere tutto in poco tempo aumenta ancora .

» Nell'argomento: Odore di cazzo
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
de gustibus..... io da uomo solo attivo, preferisco sempre il max della igiene e pulizia sempre ed ovunque e x tutti..... Darebbe fastidio a me stesso se puzzasse il mio,.....come anche con le donne in passato ho rischiato veramente conati di vomito ed inventando una mezza influenza ho anche abbandonato l'incontro

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da giova60,
Quotato da Andrapodon,
Con la precedente compagna era una cosa che facevamo spesso. Con quella attuale ci sto lavorando

Credo che comunque, debba essere la donna, qualora interessata, a scegliere l'uomo e, alla base debba esserci un rapporto solido tra loro. Comunque ho avuto modo di conoscere qualche coppia matura che, libera da progetti familiari, abbia voluto sperimentare un incontro con un altro uomo e, sono state delle conoscenze durature.
Il consiglio che posso dare, è di non forzare troppo la donna magari puoi accennarne durante l'intimità e poi, trascorso quel momento, riprendere il discorso e vedere se potrebbe essere stata la fantasia in un momento di eccitazione oppure potrebbe essere realmente favorevole
Sono d'accordo, anche io in passato ho fatto il secondo uomo di qualche coppia matura ( leggi trio ), ma oltre al max rispetto di tutte due per NON rompere certi equilibri già tra di loro creatisi, occorre CAPIRE che le donne giustamente, come Madre Natura vuole, ragionano e percepiscono le cose in modo DIVERSO da noi uomini....quindi già detto molto, se non quasi tutto....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni