Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dado-bo

Il Forum di Annunci69.it
389
Post Scritti
dado-bo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dado-bo

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2016
Il discorso di dovere essere registrati ( a meno che le cose non vengano fatte in altri modi di "soppiatto " ) è obbligatorio ma NON solo in Italia e NON solo perchè risalente ad una legge del periodo fascista o comunista o buddista, e NON solo negli hotel ma in tutte le strutture che per attività alloggino in camere persone ( agriturismi, BeB ecc), questo per motivi di leggi di Pubblica Sicurezza ed il mattino seguente i dati vanno trasmessi alla locale Questura e/o Stazione dei CC ( questo per avere un quadro di chi dimora e/o si sposta quando e dove ), anche se OVVIAMENTE la grande criminalità si muoverà sotto false spoglie. Il problema principale del post iniziale, secondo me ha fatto bene a declinare, non solo x il problema dell'albergo, ma perchè si trattava di un vero e proprio salto nel vuoto ed al buio !! Cioè una persona che in video chat pare in un modo, poi dal vivo può essere ben diversa, magari spiacevolmente sporca o trasandata, ecc ecc ecc

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Bisexsoft,
Ieri sera sono stato contattato da un tale che, dopo una breve chattata ed uno scambio di foto di cui entrambi siamo rimasti soddisfatti, mi ha invitato a raggiungerlo in un hotel ad un paio di km di distanza da dove abito.
Fortunato, direte voi vis [...]
Ha fatto benissimo a declinare il tutto eccome !!! Sarà pur vero che ogni scopata è persa, ma quale scopata ed a volte a quali sacrifici prima o conseguenze dopo ??? Prima di buttarci a capofitto sul presunto godimento dovremmo fare mente locale su tutto quel che succede nella cronaca, e soprattutto infilarsi nel letto con una persona che prima NON ha voluto farsi vedere da noi dal vero c'è da farsi qualche domanda. O vuole fare scherzi, o si tratta di persona con fare ed atteggiamenti a noi non consoni, o che ha caratteristiche fisiche a noi non gradite, o che fa uso di robe che a noi non piacciono, od ha pretese strane o cerca soldi ecc ecc ecc ecc. Infine , sempre seguendo la realtà dei nostri giorni, aggirarsi quasi furtivamente senza alcuna autorizzazione in locali ricettivi, si possono incappare in altre spiacevoli situazioni..... Di sorprese, ( chi di noi ha vissuto un pò ) ne abbiamo già viste, per cui MEGLIO EVITARE !!!

» Nell'argomento: Nuova categoria
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Bhè le persone , ripeto persone mature saranno in tutti i profili, dai singoli alle singole alle lesbo, alle coppie, alle trav, ai gay e via dicendo NON tralasciando nessunissima categoria !! Vero si che una persona 50enne sarà diversa da un'altra persona 75enne, però prima di giocare assieme ci sarà pure qualche step iniziale in cui si capisce l'età ed altro ?

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da NonSoloFoto,
Quotato da spadino2010,
Per mia esperienza passata la maggioranza di donne 60enne se gli piace il partner del ballo gradisce anche il seguito.

Concordo totalmente... E parlo per esperienza 😇
PS non vale solo per il liscio, anche per il latino americano 🤓
Grazie dell'intervento. Bhè però per i balli latini-americani ( con tutto il fascino che hanno ) credo siano fisicamente non adatti e non praticati da quelle signore di cui parlavo io nel post iniziale, cioè alle 60-65 enni che solitamente vanno a ballare. O sbaglio ???
Modificato dall'autore il 02-03-2025 00:00:17

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Bhè ho notato che nei locali le donne molto mature non vanno solo per ballare il liscio ( dove naturalmente c'è già tutto un contatto fisico ecc ecc) , ma pure per ballare i balli staccati ( soprattutto quelli di gruppo tipo alli-galli e simili ). Ed a quelle donne che magari in passato hanno ballato sempre, continuano andarci anche senza il marito ( che magari sta a casa o non gli interessa...). E quelle che ballano ci vanno spessissimo. Sicuramente sono milf energiche-vitali-dinamiche-positive, ma per capire secondo voi o secondo vostre info, se oltre a socializzare pure per loro l'avventura del momento la cercassero e/o la cogliessero ????

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Nessun contributo ??? Non ci sono esperienze dirette od indirette in merito ? Grazie ?

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
[quote=Trac3] Premesso che qualsiasi sia la posizione è bello farsi scopare, una posizione che poco ho utilizzato ma che mi fa sentire davvero impalata e troia si articola così, io sdraiata su un fianco con una gamba distesa e l'altra, quella sopra piega [...] [/quote ] Bhè insomma quel che ho capito dalla dettagliata descrizione è la così detta . " posizione della forbice ". la si fa tranquillamente con le donne sia per il lato A che per il lato B, specie se molto formose, per penetrarle il più possibile, e quindi ok anche con una trav-trans o persona passiva. PS l'ho fatto per un decennio con una milf curvy espertissima e pluriorgasmica !!!

» Nell'argomento: Anal…la prima volta di lei
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da lasublime,
Lo abbiamo fatto spesso da soli ma anche nel gioco e quindi una bella doppia per la mia visione.
Lei gode tantissimo ma è altro che la fa preoccupare purtroppo.
Altro che la preoccupa ?? cosa se si potesse , solo per meglio capire il mondo femminile ( ovviamente oltre al discorso sicurezza/salute ) ?? Grazie.

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Chiedevo gentilmente a tutti le persone qui di A69, secondo Voi le donne mature ( 60-65 anni ) che vanno sempre a ballare ( se single, vedove o con mariti che stanno a casa ) lo fanno solo per il piacere della musica, del ballo, di altre compagnie, OPPURE sono anche in cerca di nuove avventure al di FUORI del menage familiare ??? Grazie a chi risponderà con sincerità ( pure la rima ahahah )
Modificato dall'autore il 24-02-2025 12:30:30

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Nella mia città andare in una delle 2 saune è già un problema fuori il parcheggio a trovarlo ed i costi... Dentro mi frenerebbe il discorso di essere tesserati /schedati ed il rischio ( ma chi non rischia ...non.....) di incontrare persone conosciute. Infine ( ma importante ) io sono solo attivo e mi eccitano solo persone femminili ed effeminate ( persone che ho capito spesso nelle saune gay siano indesiderate o sbaglio ??? tipo le trav/trans che ovviamente qui nude non saranno travestite).

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Bha signori è giusto che ciascuno del proprio corpo faccia come crede.....ma se lo si domandasse ( in modo anonimo e neutrale ) a qualche medico esperto di gastro o di chirurgia, o ad un proctologo, penso di sconsiglierebbe caldamente queste pratiche... Poi ciascuno faccia come vuole....

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Triumph69,
La cosa e soggettiva,a chi piace con è senza pelo .
Però secondo me se ben curata il monte di venere ha sempre il suo fascino,lo dimostra il fatto che mia moglie senza il suo pelo non si sente provocante.😁😁🤪&# [...]

Si Coppia Triumph69 ho visionato vostre foto sotto tuo suggerimento, hai ragione sta molto bene lei, per me è così !

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ma scusate speriamo che un argomento anche simpatico con tantissimi commenti non finisca in discussioni antipatiche come tante volte succede sui social..... PERO' mi viene da chiedere, leggendo alcuni commenti, ma avete conosciuto donne che avevano così una tal perdita di peli ?? da rischiare ogni volta di affogarvi ?? quindi povere donne allora dopo 2 o 3 incontri erano già depilate dalla vostra capiente boccuccia ??? ahahahha ( dai scherziamoci che siamo per carnevale )

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
[quote=Superpinball]Lo diceva già Leopardi, il che è tutto dire!

"D'IN SU LA VETTA DELLA TORRE ANTICA
AMMAZZA QUANTO SO BELLI LI PELI SULLA FICA"[/quote
]ahahahah merita un applauso alla simpatia !!!

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Bhè leggendo qua e là i vari interventi ( almeno questo spero sia concesso dato che certa gente se gli guardi il profilo se ne hanno a male ahahhahahah), dicevo leggendo e guardando, viene ovviamente spontanea una considerazione : certamente chi non è libero e purtroppo non può fare diversamente che ridursi ad incontri fugaci SOLO in car sex OVVIAMENTE prenderlo o darlo non è sempre possibile e sicuramente non è il massimo. Quindi è ovvio che poi si leggano qui che tanti non riescono a fare ......nulla o quasi..... della serie libertà ed ospitalità la fanno sempre da padrone.

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Oddio diciamo la verità ( a parte se qualcuno ha determinati gusti che escono un pò dal classico ) una 70enne ( che è già una età molto matura, ma che si differenziano anni luce dalle 70enni di mezzo secolo fa) è intrigante SE ha la fortuna di avre una ottima o buona salute generale e duna presenza fisica anche da essere piacevolmente in forma. DIVERSO è una 70enne purtroppo fisicamente messa non bene e cagionevole di salute e di presenza.

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Pazzerello40,
Le tettone non smetteranno mai di andar di moda........la mia ha la sesta ...lo scelta apposta🤣🤣
Concordo !! anche se non fanno tutto di una persona, ma è cmq un gran bel biglietto da visita ( mi si perdoni la frase un pò materialistica, ma appunto il primo colpo d'occhio un bel petto di una donna lo fa ).

» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Leivaccaiocuck NO !! la volpe dove non arriva all'uva, dice che è ancora acerba !! ahahahhahh

» Nell'argomento: Se mi guardi ti blocco
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Mi associo agli interventi che mi hanno preceduto, e senza essere troppo tecnologici, ce ne sarebbe ugualmente tanto da dire. Però attenendomi strettamente all'oggetto del post iniziale, la morale è sempre quella : SE UNO NON VUOLE FARSI VEDERE, NON SI METTE QUI, e basta, come chi non vuole farsi vedere da vero non esce per strada od in piazza od in pubblico !! Che vedere una cosa esposta al PUBBLICO INCANTO NON E' PER LEGGE VIETATO !! Diverso è se si scrivono cose ecc ( che ciascuno si prende le proprie responsabilità). Ad es. io guardo tanti altri profili di persone che proprio NON mi interessano, ma avendo letto commenti di altri a monte, serve solo per capire la gente che gusti ha, altri come si espongono ecc ecc. Ma siamo in una società ( seppur qui all'inizio solo virtuale ) od altro ????

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
E' giusto che ci sia l'altra faccia della medaglia. Io sono solo attivo e mi piace tanto darlo !!! Sono 2 situazioni diverse darlo ad una femmina bio od una trav/trans. Con le femmine c'è tutta una trasgressione mentale che ti fa impazzire. Con le trav/trans ( purchè effeminate-depilate ecc ) ti piace perchè sai che a loro piace tantissimo e son fatte per quello !! Godiamo gente godiamo che si vive una sola volta !

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni