Tutti i Post di dado-bo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dado-bo
» Nell'argomento: Esibizioni al fiume
8 anni fa
C'è gente che oltre a prendere il sole nei fiumi Bolognesi : SAVENA, IDICE, SILLARO riesce ad esibirsi, a fare naturismo e qualche trasgressione , foto o filmati ??? se si, dove ?? ovvio senza incorrere in reati o problemi.
» Nell'argomento: Locali a Bologna
9 anni fa
Domando : il prezzo di entrata è unico ed uguale x tutte le persone ( uomini-donne-trans-coppie-gruppi)oppure c'è un prezzo differenziato a seconda ??
» Nell'argomento: Mia suocera
9 anni fa
Bhè giovani entrambi ( mamma a 15 anni ???? ahh peròò). Sicuramente una bella domanda se ci sarebbe stata o meno, ma poi credo che i problemi x rapportarsi x tutta la vita con la moglie (tu) e con la figlia (lei) fossero moolto maggiori delle soddisfazioni. Sperando poi che tutto fili liscio x il futuro per non incappare in possibili ricatti da parte della suocera....
» Nell'argomento: no singoli! se vabbè :D
9 anni fa
Liberissimi di pensare ed anche liberissimi di scrivere ! Ma oltre alle basse probabilità dell'accaduto descritto : (dicesi trasgessione nella trasgressione) credo sia un gesto ( se capita) da fare ma NON da raccontare. E cerchiamo riportare in alto un po' l'affidabilità dei singoli !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti