Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dado-bo

Il Forum di Annunci69.it
396
Post Scritti
dado-bo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dado-bo

» Nell'argomento: Tutti abili massaggiatori
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2016
Forse l'abile massaggiatore con una signora stesa sul divano si intende cosa diversa dal massaggiatore capace per patologie varie . Un.altro concetto, per arricchire certi corposi curricula di alcuni singoli, c'è anche l'abile conoscitore di posti insoliti !!!!! ( Quelli che poi sanno tutti !! ahahahha)

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da robigno,
La mia lei, ne "prenderebbe e prende" uno diverso a sera, solo che si trovano su 100 candidati
70 che non sanno leggere e scrivere (di cui 50 con problemi di semantica)
gi altri 30 rimanenti scartane una 20 ina in quanto "con pene ch [...]
Quello che dite potrà essere verissimo !!! Ma è diverso dalla stragrandissima percentuale di annunci dove in primis i SINGOLI vengono subito in premessa minacciati addirittura di segnalarli solo se si affacciano, ( poi vai a vedere nell'annuncio di tante codeste coppie di maschi non ne voglion sentire parlare vedi solo foto di vibratori o simili, vai a vedere tra gli amici hanno metà singoli ). Allora proponiamo di toglierci tutti noi singoli dalla Community, oppure si metta un ulteriore filtro che chi non ci vuole, noi singoli NON possiamo neppure vedere i loro annunci !! SIAMO STANCHI di leggere insulti da chi CONTINUA ( x fortuna NON tutte/i) ad umiliarci in ogni modo, compreso il book fotografico di certe coppie o donne, altro che immagini di pezzettini di corpi o genitali che non si capisce nulla od altro che foto fatte sul cesso !!!!!

» Nell'argomento: Al cinema
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Hai voglia !!!! eccome!! e mi son fatto fare tanti bocchini ed ho anche fatto le mie belle inculate !!! ovviamente nei cinema apposta, quelli esclusivamente hard-trasgressivi !!!

» Nell'argomento: Sesso in tre con una Trans!
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
happeròòòò !!! Complimenti !!!

» Nell'argomento: Sesso in tre con una Trans!
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Bhè credo (vista l'aria che tira con le trans ) a meno che si tratti di amiche trans di vecchia data con le quali si è fatti tanti piaceri e dato già tanti soldi , credo sia solo questione di eurini !!!!

» Nell'argomento: Imbarazzo!!
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Coupledam,
Al club ,per quanto non in zona, in ordine: conoscente (qualche cena insieme a 18 anni) gentilmente accompagnato da una mora... ma la moglie è bionda...; una mia cliente da singola, 2 volte, entrambe mi sarei imbarazzato io vedendo cosa combinava :p [...]
Insomma direi tutto il mondo praticamente ! ahahahah

» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]
Quotato da Anonimonapoletano,
Quotato da LaCavalla,
tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]
CONCOOOORDOOOO !!!!!!!

» Nell'argomento: Imbarazzo!!
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Infatti anch'io ho incontrato e ri incontrato già diverse volte un "professionista" che mi-ci tiene corsi di aggiornamento sul mio lavoro ( un docente), in un noto cinema trasgressivo di Bologna, ma essendo lì entrambi x gli stessi scopi, sempre salutati , qualche disquisizione velocissima sul lavoro, e solo una volta la precisazione reciproca, cioè che non ci si era visti ! ahahaha

» Nell'argomento: aumentare volume sperma
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Io credo che oltre al tempo trascorso dall'ultima eiaculazione (in termini di ore in un caso o di giorni nell'altro) dipenda dalla lunghezza del tempo nel rapporto sessuale, ma SOPRATTUTTO credo dipenda dall'età, nel senso più sei giovane più liquido esce, più sei anziano meno ne esce, e questo x un discorso di diverse conformazioni dovute dall'età.

» Nell'argomento: Esibizioni al fiume
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da dado-bo,
Ok grazie, ma io facevo riferimento, citando quei 3 fiumi, località di collina al di sopra ( a sud ) della via Emilia, dove a giudicare dalle auto in certi momenti della primavera calda ed estate, si riversa molta gente dalle città, prevalentemente d [...]
ti pare che se ci sono coppie o singole che vanno in certi posti per mettersi in libertà, lo dicano in un pubblico forum,così poi si trovano una marea di bavosi, adesso si mettono daccordo tramite telefono, comunque se conosci i posti sai già dove andare ed in che orari andare 😄 😄
Forse non mi sono spiegato a sufficienza. In quei tratti di Fiumi indicati ci vanno a prendere il sole tantissime persone, ed ovviamente a secondo delle situazioni e delle presenze c'è chi si limita al classico costume da spiaggia, e chi osa di più ( questo lo so x certo...). Era solo x sentire qui se tra la community c'era gente ( se lo vuole dire o meno) che ci va e che sa qualcosa in merito. Ovviamente data la vegetazione, i paesaggi e le strade provinciali che corrono vicino ai fiumi, chi vuole far qualcosa di insolito, non si metterà in bellavista di tutti, creandosi problemi.

» Nell'argomento: incontri con Annunci69
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Noha74,
Quotato da ilda2,
I singoli che scrivono sono moltissimi, ma quelli che poi sono capaci di instaurare un primo dialogo, di incuriosire, interessare e stimolare la coppia sono davvero pochi.

Non pensi che per instaurare un primo dialogo contino anche le risposte che danno la grande maggioranza delle coppie?

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ok grazie, ma io facevo riferimento, citando quei 3 fiumi, località di collina al di sopra ( a sud ) della via Emilia, dove a giudicare dalle auto in certi momenti della primavera calda ed estate, si riversa molta gente dalle città, prevalentemente dall' interland di Bologna ed Imola.

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
C'è gente che oltre a prendere il sole nei fiumi Bolognesi : SAVENA, IDICE, SILLARO riesce ad esibirsi, a fare naturismo e qualche trasgressione , foto o filmati ??? se si, dove ?? ovvio senza incorrere in reati o problemi.

» Nell'argomento: Locali a Bologna
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Domando : il prezzo di entrata è unico ed uguale x tutte le persone ( uomini-donne-trans-coppie-gruppi)oppure c'è un prezzo differenziato a seconda ??

» Nell'argomento: Mia suocera
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Bhè giovani entrambi ( mamma a 15 anni ???? ahh peròò). Sicuramente una bella domanda se ci sarebbe stata o meno, ma poi credo che i problemi x rapportarsi x tutta la vita con la moglie (tu) e con la figlia (lei) fossero moolto maggiori delle soddisfazioni. Sperando poi che tutto fili liscio x il futuro per non incappare in possibili ricatti da parte della suocera....

» Nell'argomento: no singoli! se vabbè :D
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Liberissimi di pensare ed anche liberissimi di scrivere ! Ma oltre alle basse probabilità dell'accaduto descritto : (dicesi trasgessione nella trasgressione) credo sia un gesto ( se capita) da fare ma NON da raccontare. E cerchiamo riportare in alto un po' l'affidabilità dei singoli !

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni