Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dado-bo

Il Forum di Annunci69.it
389
Post Scritti
dado-bo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dado-bo

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2016
Mhà trovo fuorviante rispetto alla domanda INIZIALE del post chi tira in ballo la Chiesa, o le varie confessioni religiose. La domanda era chiara : cioè l'eventuale esistenza di madri che scopassero con i propri figli ( nati dai loro ventri ). Fenomeno da NON CONFONDERE con violenze ai figli obbligate da parte di padri maniaci e malati, e da NON confondere con ammucchiate tra adolescenti affamati in età "ormonale", nè con violenze od atti verso minorenni NON consenzienti. Chi lo fa tra le mura domestiche ovvio NON interessa le religioni e forse quasi mai ne fa fuoriuscire la notizia. Ma trovo TREMENDAMENTE CONTRONATURA e pure PARTICOLARMENTE PENOSA la cosa !

» Nell'argomento: Ma tutti questi massaggiatori
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ma sono massaggiatori che lavorano per il Servizio Sanitario Nazionale ? ahahhaha Dai ogni tanto ridiamoci anche sopra !! viviamo una volta solaaa !!!

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
E quelli che cercano l'impossibile ( ovviamente UMANAMENTE PER LORO STESSI ??? ).Mi sembra di tornare indietro di parecchi decenni quando in parecchi concorsi di selezione per lavori, chiedevano quasi l'impossibile ( della serie : diplomato ma meno di 20 anni, già milite assolto, e/o magari celibe o vedovo senza prole ahahahhh ). Qui si vedono figure fuori forma di molto, ultra 55enni che pretendono il giovane singolo non ultra 20enne prestante superdotato , ospitale e non so che...MA PER FAVOREEEE !!!!!

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Peccato che in percentuale il parere delle donne ( dato che il titolo dell'argomento le rende protagoniste) si è letto poco....Sicuramente quelle che lo fanno e lo ripetono ne saranno appagate ( si crede...), ma stiamo attenti anche in questi casi a non pensare ( noi uomini ) cosa piace veramente alle donne, ma occorre sentire VERAMENTE i loro pareri.

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
A Bologna PURTROPPO uno dei due chiuse credo 4 anni fa, e l'ultimo da fine maggio ha improvvisamente chiuso ( a suo scrivere temporaneamente ) ma poi ?????? E pure a Ferrara chiuso da qualche anno. Ora si legge pure a Piacenza ?? E' il caso di dire allora : " c'erano un tempo ....". PS riprendendo i commenti di altri, si è vero, negli ultimi tempi anche a Bologna c'erano uomini che in sala o dormicchiavano o si guardavano altro x ore ai cellulari.

» Nell'argomento: Come abbordare qualche negro..
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
NON vorrei aprire una polemica infinita.....e specifico che non temo nessuna concorrenza perchè io nel mio mondo umile mi muovo UGUALMENTE come posso quando posso e facendo quel che riesco. PERO' con sta storia del blak dello straniero dell'uomo di colore credo si stia sfiorando il razzismo, se no mi si dimostri il contrario da parte di tutti i buonisti.....se qui non si stanno facendo differenze tra le caratteristiche e le razze ed i colori della pelle.... Detto ciò fate attenzione anche ai paragoni tra tanti giovani ragazzi che non hanno pensieri e stress da lavoro/turni/orari/ecc ecc ed invece uomini più maturi e logorati da pensieri/stress/turni di lavoro ecc ecc. Ripeto NESSUNA POLEMICA perchè ovviamente sarebbe solo negativa nei miei confronti, ma SEMPLICI CONSIDERAZIONI GENERALI. Buon divertimento a tutti !!

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse spariti
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ripeto del Cinema di Bologna non si sa nulla di nuovo purtroppo.

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ma scusate la domanda ( a parte che io son solo attivo per cui non ho le esigenze qui descritte), tuttavia chiedevo : considerata la piega che ha preso il mondo specialmente dalle nostre parti, NON è che alla fine bene o male rischiate di essere ammoniti di razzismo ?? cercando appunto persone ( al di là che siano maschi o femmine od altro ) in base alle razze ?? od alle caratteristiche somatiche ?? La mia è solo una innocente domanda e NON vuole travisare altro.....

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse spariti
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Chiedo cortesemente, si sa più nulla dell'ultimo cinema di Bologna ( Corallo ) chiuso improvv. ad inizio giugno ?? con la promessa ( sui social) che poco dopo avrebbe ripreso ??? Grazie.

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Noi abbiamo un giochino che si aggancia al pene ed ai testicoli di Marco e che mi entra dietro mentre lui mi penetra davanti. Lo si bede all’inizio del nostro video “(little) dirty anal”…
esatto, ottimo , usato anch io con una mia ex fino all anno scorso

» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da grannybbwlove,
Guardate i video di PRIGIONIERIDIZENDA
Si quei video sono ok e pure quelle persone sono ok, complimenti a loro !! e fortunati loro e chi gioca assieme !!

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da MaturoMan,
Mai commenti di donne più o meno anziane !!!
Bhè commenti di donne anziane qui credo sia non sempre facili ( riferito a questo argomento ) in quanto qui di singole o lesbo ultra 55/60enni non ne ho mai riscontrate, mentre le signore mature in coppia credo che fra il compagno e gli amici di giochi in aggiunta, trovi già la dovuta soddisfazione.

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
anche io ieri pomeriggio : scopato una vecchissima conoscenza che dopo anni ogni tanto ci si trova da lei, lei ha già compiuto i 65, ma quando si scalda..... anche ieri per fortuna nel suo condominio erano tutti al mare ( così ha detto 9 ...infatti delle urla da preoccuparsi ahahahh

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Per me nessun problema in tal senso, la sorella di mia moglie, ( molto diversa da lei ) oltre che essere per me non piacevole, è una stronza di prima categoria !! Per cui se rimanessimo soli io e lei sulla terra, sicuramente non faremmo razza ahahh !

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Bong76,
Quotato da tex777,
e tu nel frattempo che fai partecipi o guardi solamente ?
dipende dalla situazione guardo partecipo
Si Bong76 la signora è una donna molto piacevole, complimenti !

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da dadominare,
se ti sta scopando la gola deve poterti venire in gola 😋 🐷 😇

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Enfemme,
Ma secondo voi visto che fate la vostra critica e come ho criticato io la accetto senza riferimenti e offesa a nessuno ma secondo voi vi dico se vengo in un luogo e trovo la persona giusta con cui sto bene insieme mi sto divertendo e si diverte e arr [...]

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Hallman,
Non arrivo ai limiti di Enfemme, anche se comprendo il suo punto di vista, ma qualche volta te le levano dalle mani e non sempre sono vecchi bavosi, anzi Careggi 2 con le auto sfrecciano in avanti e indietro erano sui 40/45 anni non di più. [...]
Purtroppo ci sono diverse situazioni, ed alcuni ( NON tutti ) non capiscono fin dove possono arrivare e/o debbano fermarsi ! Poi ovvio che chi gioca nei car sex SA BENISSIMO i pro ed i contro , l'adrenalina delle trasgressioni, ma i rischi di gente sbagliata !! Chi esagera appunto NON sono sempre e solo nella categoria singoli, come neppure negli anziani, ma anzi tutt'altro !! Provare a chiedere nei dovuti modi di aggregarsi potrebbe essere una cosa, insistere continuamente od illuminare da vicino ( magari con moto ) chi sta già facendo è da prendere a botte ! Anche qui si sa la maggior parte non lo farebbe mai PERCHE' si sa non dovrebbe trovarsi in quel luogo, ma secondo i familiari sarebbe al bar a fare la briscola.

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Dalle mie esperienze negli ultimi tempi i disturbatori insistenti sono prevalentemente con motocicli, si infilano ovunque, esagerano con i fanali, ti si fermano a mezzo metro con il motore acceso e fari alti, ecc, e non mi sembrano neppure anziani, anzi tutt' altro !! Soprattutto insistono e rompono in situazioni in cui è evidente che non dovrebbero farlo. Altra cosa sarebbe in situazioni di trasgressione ed esibizione , se qualcuno accennasse ad approccio se non fosse fermato dagli altri partecipanti. Bhè non pubblicando i posti da car sex in internet sicuramente ci saranno meno disturbatori e balordi, ma poi si tratterebbe di un circolo chiuso che saprebbero solo solo alcuni , per cui difficilmente incontri nuovi....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni