Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giuly53

Il Forum di Annunci69.it
6522
Post Scritti
Giuly53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53

» Nell'argomento: Autostima
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Dai che se vogliamo ci riesce a rimanere in topic.

Su un po' di maggiore autostima!

🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
L'impersonale a stretto giro di post viene automaticamente interpretato come personale.
Il ripetere all'infinito di quanto si è belli, ricchi, realizzati ha poco a vedere con l'autostima, quanto piuttosto con la presunzione di superiorità che si vuole dichiarare al colto ed all'inclita.
Continuare ad ignorare nella sostanza il pensiero altrui (non è facendo la scomposizione di ogni frase che si colga necessariamente il tutto) dimostra desiderio di monologo.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da FRAeGIO,
Scusate, ma non capiamo dov'è il problema. Ognuno fa e scrive quello che vuole. Se non vogliono singoli ma in realtà li frequentano oppure ne guardano i profili. Quale danno starebbero procurando e a chi? [...]

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
E tutto va bene...

Buongiorno.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Giuly53,
Quotato da Coolboy,
Blacckina è una replicante 😄 😄 😄 💋

Non certo Sean Young....

Troppa roba 😳 😳

Se mi citi uno dei miei top five....

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Blacckina è una replicante 😄 😄 😄 💋

Non certo Sean Young....

» Nell'argomento: Singola di coppia scoppiata
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Sono davvero dispiaciuto. Anche se non c'è conoscenza diretta essere offesi nel web è comunque doloroso.
Peccato che quella che ritengo una minoranza infanghi i tanti che invece si presentano con il dovuto garbo.
Ti hanno già consigliato le azioni da intraprendere. Io mi limito ad un fraterno abbraccio virtuale.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
La mia autostima sconfina nella presunzione, pur consapevole dei miei difetti.
È intaccata dal confronto con alcune persone a cui riconosco qualità che a me mancano e che fanno parte del mio voler essere.
Molte ne vedo anche qui, ne ammiro la pacatezza e soprattutto la pazienza nel rispondere su un piano dialettico a chi sposta continuamente il tema reale della discussione.
Caro Francesco, altro che Schopenhauer, qui abbiamo dei maestri di retorica che di tutto si preoccupano tranne che della validità delle ragioni adottate. E di tecniche probabilmente ne usano 76 e non le 38 che tu stai cortesemente elencando.
Mescolare temi come invalidi, malati terminali, genitorialità con la soddisfazione di fare begli incontri di sesso con altri iscritti mi sembra grottesco.
Devo dire che il nostro ego ci ha portato tutti a dire la nostra in senso più lato. Ma sgombrare il campo da riferimenti assolutamente non attinenti mi sembra il minimo.
E il numero di post non significa maggiore autorevolezza.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Mi è chiaro il tuo pensiero, ma non lo condivido.

Assumere esempi paradossali non mi convince, anzi.

Le esperienze personali condizionano certamente i nostri parametri di giudizio, ma poi li elaboriamo in modo individuale.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Cosa volevi essere? Quali erano i compromessi che non hai accettato? Quali sono i valori che ti sei dato?

Anche in questo caso entra la soggettività, mi spiace, continuo a credere che l'autostima sia qualcosa di diverso.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
.......

L importante per me è semplicemente che l autostima è legata al successo ,altrimenti chi si loda si imbroda!
Grazie 💋[/quote]

La equazione autostima=autocelebrazione mi sembra azzardata.

Successo misurato da chi? Nel caso dell'autostima sempre da sé stessi.

Hai citato prima delle fonti abbastanza ampie sulla definizione ed interpretazione di autostima, da cui emerge come sempre la dialettica fra essere e voler essere.

Condizionare l'autostima alla approvazione degli altri mi sembra una contraddizione in termini.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
È un concetto che il pensiero non considera.

Buongiorno.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Quotato da Giuly53,
Quotato da socurioso,
Quotato da alexwriters,
Postulati, teoremi, ipotesi, tesi e dimostrazione 😮

Ah no! Le dimostrazioni qui mancano, la maggior parte delle cose che si leggono devono essere prese per buone così... sulla fiducia

Solo assiomi.

Magari! Sarebbero fuori discussione, invece si espongono per lo più ipotesi spacciate per teorie.

Appunto.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
farmacia, solo durex e simili, meglio sexy shop o internet,ce ne sono molti, buono acquaglide per cose normali, per cose grosse fistan o lubranal 😋 😋

Per farlo con profilattico bastano quelli a base acquosa. Il profilattico poi è già di per sé lubrificato.
Dedica molto tempo piuttosto alla preparazione del buchetto. La lubrificazione a volte ti aiuta nell'inserimento ma se sei troppo veloce rischi di far male.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Quotato da alexwriters,
Postulati, teoremi, ipotesi, tesi e dimostrazione 😮

Ah no! Le dimostrazioni qui mancano, la maggior parte delle cose che si leggono devono essere prese per buone così... sulla fiducia

Solo assiomi.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Giuly53,
Uffa, chi parla di derivate, chi di equazioni differenziali del secondo ordine, chi minaccia tutta l'analisi matematica del biennio....

Ma di fica non si parla mai? 🙂 🙂 🙂

Chiedo perdono per il francesismo... [...]
E' colpa della labilita' e della della variabilita' non derivante da se stessi riflessivamente introspettivi.

Ho capito mi rimetto a studiare.... 🙂 🙂 🙂

E per masochismo parto dal teorema di Cauchy sulla esistenza ed unicità della soluzione di una equazione differenziale.

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Io regalo per i 14 anni... Per questo l'anno lo ricordo bene ma mi avvalgo della facoltà di non rispondere!

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Uffa, chi parla di derivate, chi di equazioni differenziali del secondo ordine, chi minaccia tutta l'analisi matematica del biennio....

Ma di fica non si parla mai? 🙂 🙂 🙂

Chiedo perdono per il francesismo...

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Ho usato non a caso il presente indicativo.... Ma parliamo di un 50cc...l'anno, beh lasciamo perdere... 🙂

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
[img] http://www.bosisiomotori.it/home/images/stories/Caballero_50_cc_Regolarit_CASA_TX_190___1979.jpg [/img] il caballero 😄

C'è l'ho...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni