Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Fisk,Non so se la mia domanda sia O.T. ma è la seguente:
In molti dicono che le dimensioni contano poco ,conta invece come lo si usa....cosa ne pensate? 😇
Che stai evocando spiriti delle tenebre. Speriamo bene!
» Nell'argomento: AUDIt
6 anni fa
Io ho dovuto sovvertire le mie certezze, con alterne fortune. E ho scoperto che il dialogo mi rompe un po' gli zibidei, preferisco la risposta del corpo.
» Nell'argomento: Autostima
6 anni fa
Leggere alcuni post è un notevole corroborante della propria autostima. 🙂 🙂 🙂
Queste 50 pagine non sono per nulla da disprezzare.
Queste 50 pagine non sono per nulla da disprezzare.
6 anni fa
Ma Secondo Voi è accettabile un errore di misura di +/-10 cm? Io direi di sì, giusto per non mortificare la mia autostima...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Buongiorno, che fatica alzarsi... Vada per il secondo caffè.
6 anni fa
Bravi Tiziana e Francesco, una sicurezza!
6 anni faQuotato da Fisk,Cosa sono le pettole?Quotato da Tiziana,Quotato da Francesconewage,Caldarroste e vino.
E pettole.
Da me ci sono ''le pettle'' (in dialetto) che vuol dire i pettegolezzi 😎
Tiziana e Francesco te lo sanno spiegare bene!
Diciamo uno dei tanti assalti al fegato.
6 anni fa
È già Santa Cecilia? Manca ancora qualche giorno.
» Nell'argomento: Le parole che più vi eccitano durante il sesso
6 anni faQuotato da Tiziana,Voglia di bignè alla crema
Sono passato di lungo davanti la vetrina della pasticceria, a fatica, non ti ci mettere anche tu!
💋
» Nell'argomento: Suora va in ospedale per dolori allo stomaco...
6 anni fa
Sventurata è la terra che ha bisogno di eroi. (cit.)
6 anni faQuotato da Tiziana,E diplomi su wikipedia.
Però come aiutino alla memoria può andare, dai...
» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni fa
Sono molto sorpreso dalla poca eleganza di alcuni interventi quando sarebbe bastato dire non mi interessano, oppure mi incuriosiscono tanto, o addirittura mi eccito al solo pensiero!
Invece ho letto interventi fortemente critici e velatamente (e qui sta il trucco) offensivi. Magari con citazioni apparentemente dotte.
Nei paesi arabi le donne più che formose sono molto apprezzate, magari per loro le magre sono la perversione trasgressiva.
Io sono più che robusto, obeso per la maggior parte dei siti di alimentazione, e soffro un po' per qualche battuta anche non cattiva.
Altrettanto con chiarezza dico che la bbw per interessarmi devo conoscerla e magari può nascere qualcosa che inizialmente non veniva considerata. Oppure no, ma mai mi sognerei di offendere.
Invece ho letto interventi fortemente critici e velatamente (e qui sta il trucco) offensivi. Magari con citazioni apparentemente dotte.
Nei paesi arabi le donne più che formose sono molto apprezzate, magari per loro le magre sono la perversione trasgressiva.
Io sono più che robusto, obeso per la maggior parte dei siti di alimentazione, e soffro un po' per qualche battuta anche non cattiva.
Altrettanto con chiarezza dico che la bbw per interessarmi devo conoscerla e magari può nascere qualcosa che inizialmente non veniva considerata. Oppure no, ma mai mi sognerei di offendere.
» Nell'argomento: Parole parole solo parole?
6 anni fa
Se nei nostri thread dovessero parlare solo acclarate competenze assisteremo spesso a monologhi piuttosto che a conversazioni.
Tornando in topic, ho qualche riserva sulla assunta freddezza dei finlandesi. Non trascurerei il fattore climatico.
Tornando in topic, ho qualche riserva sulla assunta freddezza dei finlandesi. Non trascurerei il fattore climatico.
» Nell'argomento: Parole parole solo parole?
6 anni fa
Fate l'amore, non fate la guerra.
Ci sono messaggi universali che il tempo non scalfisce.
Dietro poche parole si muovono masse, a volte interessi, sicuramente si accendono discussioni e riflessioni.
Ci sono messaggi universali che il tempo non scalfisce.
Dietro poche parole si muovono masse, a volte interessi, sicuramente si accendono discussioni e riflessioni.
6 anni fa
Io intanto mi sono sistemato in piazza Salotto.... Voglio rimanere incenerito da quello sguardo assassino.
» Nell'argomento: Vi è capito di regalare intimo alla lei di coppia
6 anni faQuotato da Emocion4d,Quotato da marcoeva69,ma chi te lo ha detto vai da victoria secret e poi me lo dici ...io infatti sbircio sempre mia moglieQuotato da Emocion4d,Quotato da marcoeva69,molto intrigante e credo divertente a me piacerebbe con il singolo che mentre lei lo prova in camerino ogni tanto sbircia sarebbe poi molto eccitante andare al seguente incontro con lei con addosso l'intimo che lui le ha regalato ....azz mi è venuto già duroQuotato da discretoamante,Quotato da Tremendonee,A quanti piace regalare intimo alla lei di coppia?
A me è capitato e devo dire che la cosa è piaciuta molto alla coppia sia a lui che a lei
Mi piacerebbe sapere le vostre esperienze
Portai la lei di coppia a fare shopping di intimo, fu molto divertente scegliere e valutare la biancheria assieme con il suo lui che ci osservava a distanza
un bel ricordo....
Peccato che l'intimo non si prova 😄
Che schifo sinceramente. Chissà quante prima di lei hanno provato😫
Credo che le donne si tutelino con i salvaslip o comunque facciano attenzione. Vedo più difficile per un uomo accedere alla zona camerini di prova. Io di solito rimango lontano.
6 anni fa
Buongiorno a tutti.
Se Misha continua sono costretto a seguire il grande Totò.
Mi piazzo fisso in Piazza Salotto, tanto prima o poi lì deve passare (Masha).
Se Misha continua sono costretto a seguire il grande Totò.
Mi piazzo fisso in Piazza Salotto, tanto prima o poi lì deve passare (Masha).

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti