Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: Parole parole solo parole?
6 anni faQuotato da CpErotos,babbuò.
ciao.
grazie @tony per il riferimento.
@chiunque utilizza qualunque thread per farsi ripicche e battaglie, detto in Parole Povere: avete rotto le palle.
Fuor di metafora.
Le parole hanno un peso enorme, scriverle poi significa una reale assunzione di responsabilità. Possono giocare a nostro favore o renderci inaspettatamente deboli ed indifesi. Svelano il nostro umore, scoprono i nostri desideri anche nascosti. Abbiamo la pretesa di controllarle per dominare il nostro apparire, ma non sempre ci si riesce lasciandoci l'amaro in bocca di una non ancora realizzata compiutezza.
Ma nulla ci rende più felici di quando troviamo quelle giuste per creare o sostenere un rapporto, qualunque sia la natura.
» Nell'argomento: Racconti e sessualità: esorcizzano desideri inconfessabili o
6 anni fa
Probabilmente si, ho appena letto il tuo racconto pain play e l'idea di imprimere con la frusta dei segni davvero non mi esalta. Così come non mi piacerebbe provocare o ricevere dolore troppo forte.
Ma parliamo di gusti e sensibilità, ognuno coltiva i propri.
Ma parliamo di gusti e sensibilità, ognuno coltiva i propri.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Comunque in questo momento abbiamo più utenti reali bannati che fake/trolls. La profezia si avvera.
[img] https://i.postimg.cc/6pNDPLCD/Ricordatevi-che-dovete-morire.png[/img]
Mo' mo o segno.... (cit.)
» Nell'argomento: Racconti e sessualità: esorcizzano desideri inconfessabili o
6 anni fa
Nonostante sia abbastanza aperto per quanto riguarda il sesso e le sue rappresentazioni, non mi piacciono per nulla le situazioni di violenza e sopruso, così come non mi entusiasmano i racconti di esperienze giovanili. Provo un certo fastidio e smetto di leggere anche quando le storie sono ben scritte e inizialmente coinvolgenti. Non mi piace neanche il bdsm cruento anche quando condiviso, per quanto invece mi eccitino situazione SM non violente o comunque definibili soft.
Quindi per certi versi sono anche meno tollerante di Alex, proprio perché non posso accettare che una persona possa subire lesioni o umiliazioni anche se consensuali.
Purtroppo vedo che film horror e splatter continuano ad avere un loro pubblico e quindi non mi sorprendo che anche qui nel forum questi racconti possano ricevere se non apprezzamenti comunque seguito.
La censura però mi sembra un rimedio peggiore del male a meno che non ci sia istigazione a delinquere.
Quindi per certi versi sono anche meno tollerante di Alex, proprio perché non posso accettare che una persona possa subire lesioni o umiliazioni anche se consensuali.
Purtroppo vedo che film horror e splatter continuano ad avere un loro pubblico e quindi non mi sorprendo che anche qui nel forum questi racconti possano ricevere se non apprezzamenti comunque seguito.
La censura però mi sembra un rimedio peggiore del male a meno che non ci sia istigazione a delinquere.
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Giuly53,Quotato da Coolboy,Quotato da Giuly53,Quotato da Coolboy,Quotato da Giuly53,Quotato da Bull66_ME,Prova a trasferirti a Lecco... perchè se non vai a Lodi per lodarla, puoi sempre andare a Lecco... 😋 😋 😋Quotato da Giuly53,Non so a che punto è la mia pratica di trasferimento Lodi, ma mi sa che la annullo.... Anche perché mi sa che qualcuna ha cambiato residenza
Mi sembra di dover pensare a Bologna, famosa non solo per i tortellini....
Come disse un vecchio bomber di razza in un momento di fierezza: "Vado a Bologna perchè le Bolognesi fanno i pompini!" 😄 😄
Le altre donne italiane evidentemente non glieli facevano 😄 😄 😄
Lo sai che questa mi manca? Eppure di calcio un po' me ne intendo...
In realtà ci sarebbe una singola che mi intriga molto ma non gradisce quelli di passaggio.... Ma è anche troppo mobile e non più a Lodi... 🙂
Che sia una tattica per rendersi inafferrabile? 🙂 🙂 🙂
Non c'entra il calcio, lo disse un tipo della mia città natale quando doveva scegliere l'università 😄 😄 😄
Se è molto gnocca, stai un po' al gioco. Se non lo è, mandala a cagare. Questo è il mio consiglio
Azz ma se ancora non mi ero fatto avanti... Se prima partivo con probabilità da sei al superenalotto ora posso anche chiudere bottega! 🙂 🙂 🙂
Dimenticavo: sì molto.
Vabbè ma se non ti sei ancora fatto avanti, parliamo del nulla. 🙂
Vero, sai aspettavo di prendere la residenza. Son partito da troppo lontano?
🙂 🙂 🙂
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Giuly53,Quotato da Coolboy,Quotato da Giuly53,Quotato da Bull66_ME,Prova a trasferirti a Lecco... perchè se non vai a Lodi per lodarla, puoi sempre andare a Lecco... 😋 😋 😋Quotato da Giuly53,Non so a che punto è la mia pratica di trasferimento Lodi, ma mi sa che la annullo.... Anche perché mi sa che qualcuna ha cambiato residenza
Come disse un vecchio bomber di razza in un momento di fierezza: "Vado a Bologna perchè le Bolognesi fanno i pompini!" 😄 😄
In realtà ci sarebbe una singola che mi intriga molto ma non gradisce quelli di passaggio.... Ma è anche troppo mobile e non più a Lodi... 🙂
Non c'entra il calcio, lo disse un tipo della mia città natale quando doveva scegliere l'università 😄 😄 😄
Se è molto gnocca, stai un po' al gioco. Se non lo è, mandala a cagare. Questo è il mio consiglio
Azz ma se ancora non mi ero fatto avanti... Se prima partivo con probabilità da sei al superenalotto ora posso anche chiudere bottega! 🙂 🙂 🙂
Dimenticavo: sì molto.
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Giuly53,Quotato da Bull66_ME,Prova a trasferirti a Lecco... perchè se non vai a Lodi per lodarla, puoi sempre andare a Lecco... 😋 😋 😋Quotato da Giuly53,Non so a che punto è la mia pratica di trasferimento Lodi, ma mi sa che la annullo.... Anche perché mi sa che qualcuna ha cambiato residenza
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Prova a trasferirti a Lecco... perchè se non vai a Lodi per lodarla, puoi sempre andare a Lecco... 😋 😋 😋Quotato da Giuly53,Non so a che punto è la mia pratica di trasferimento Lodi, ma mi sa che la annullo.... Anche perché mi sa che qualcuna ha cambiato residenza
6 anni fa
Non so a che punto è la mia pratica di trasferimento Lodi, ma mi sa che la annullo.... Anche perché mi sa che qualcuna ha cambiato residenza
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Ancora no, altri 5 minuti.....
Dimenticavo: buongiorno e buon sabato a tutti.
Dimenticavo: buongiorno e buon sabato a tutti.
» Nell'argomento: Paure e fragilità maschili
6 anni fa
Io di incertezze ne ho tante, separo quelle che posso influenzare da quelle indipendenti dai miei comportamenti. Delle seconde cerco (con difficoltà) di non preoccuparmi, delle prime scelgo un modo di affrontarle. Questo mi fa apparire più o meno sicuro, certo non macho, ma almeno responsabile e consapevole.
Funziona? Spesso sì, ma non mi riferisco tanto al sesso.
Nel sesso credo che prevalga l'immagine dell'uomo alfa , ma lo ritengo un fatto istintivo più ancora che razionale.
Funziona? Spesso sì, ma non mi riferisco tanto al sesso.
Nel sesso credo che prevalga l'immagine dell'uomo alfa , ma lo ritengo un fatto istintivo più ancora che razionale.
» Nell'argomento: Il complimento..gratuito
6 anni fa
Capisco chi ha lanciato il tema, condivido le stesse sensazioni, ma anche io evito di scrivere se esplicitamente non gradito. È capitato che abbia fatto dei complimenti solo se era partito un dialogo privato partendo da altri temi.
Credo che il rispetto parte proprio dal rispettare quanto i profili recitano.
P. S. Che belle le signore che hanno postato qui.
Credo che il rispetto parte proprio dal rispettare quanto i profili recitano.
P. S. Che belle le signore che hanno postato qui.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Mi è venuta voglia di birra!
» Nell'argomento: Istruzione e questo mondo di trasgressione, quale lagame?
6 anni fa
... Scordando la moquette, stile , hi-fi..
Ah scusate ho sbagliato topic...
Ah scusate ho sbagliato topic...
6 anni fa
Io aggiungerei che chi la ha cerca di mascherarla.... Riuscendoci molto bene! 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Direttore Sportivo, scusa ma pensavo che il calcio fosse noto ai più.
P. S. Ovviamente cultura anche questa! 🙂
P. S. Ovviamente cultura anche questa! 🙂
6 anni fa
Oggi dalle parti di Francesco mare da cartolina....
6 anni fa
Una cosa non esclude l'altra, ma due passi me li faccio volentieri.
6 anni fa
Ancora una giornata di sole, ma come faccio a pensare ai pneumatici invernali?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti