Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giuly53


Il Forum di Annunci69.it
6525
Post Scritti
Giuly53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Ma lui il pesce lo offre, non lo prende.... 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Noi, loro...

Queste distinzioni mi sanno di brutta roba.

Il fatto che si tenga liberamente ogni anno è sinonimo di libertà.

Che qualcuno ne approfitti per stravaganze offensive è maleducazione, ma tanto quanto a carnevale ci sono etero che ne combinano altrettante.

Che siano manifestazioni rumorose e un po' spiazzanti però un po' ci sta e va tollerato considerando quanto è più feroce la quotidiana silenziosa discriminazione e repressione.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
È la controra.

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da stephanie69,
[img] https://www.bellezzasalute.it/capelli/capelli-corti/tagli-corti-femminili_NG2.jpg [/img] secondo mè questa è femminile 😋 😋

Mi piacerebbe vederla in movimento per essere pienamente d'accordo. Ci sono alcune bellezze algide che non mi ispirano troppo. Vedere come si muove, come si porge, come si siede, come accavalla le gambe... Ecco sono tante componenti che interagiscono

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Mmm, io forse non distinguerei. Non sono sicuro di riuscire a scindere le due cose.

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Infatti non è legato alla perfezione estetica. Certo l'aspetto almeno gradevole lo ritengo comunque necessario, ma ci sono donne molto belle che non lasciano comunque il segno.

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Stephy, ovviamente è il tuo feticismo che influenza... 🙂

.. Che è anche mio, ma ci sono donne che davvero spiazzano tutti per fascino

» Nell'argomento: La notizia del giorno
7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Ma quanto ci mettete a portare lei a godere? Non sempre le va di continuare a lungo, spesso dopo il primo orgasmo ricerca altri modi per il piacere.

Per i gay ovviamente cambia completamente il metro di giudizio. Credo che il massaggio prostatico richieda tempia volte infiniti.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Molto inclusivi!

Buongiorno anche a voi.

Caldo. Certo. Finalmente direi, mare spettacolare. Pochissima gente.

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Mi trovo pienamente d'accordo con faraone e duediquori.
Non saprei dare una descrizione, ma della femminilità ci si rende conto solo quando riempie la scena indipendentemente dalla tenuta. Che sportiva od elegante non è mai banale.

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Negare sempre!

I tradimenti non si condividono, mai. Sono ferite che non si rimarginano.

Le fantasie e i desideri invece si, apertamente. Certo con tatto e senza sembrare di volerli imporre.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Come perdere an he l'ultimo barlume di virilità....
🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Finalmente!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da Crossi,
Scherzavo, c'era il bacino 🙂
😳


» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da Crossi,
Quotato da Giuly53,
@Crossi

Ma assolutamente no... Non ho più msg per cui non potevo che rispondere qui.
Siete simpaticissimi.


Compra una vocale 😘


Anche no volendo... 😒

Chiedo venia, mi cospargo il capo di cenere, faccio ammenda....

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
@Crossi

Ma assolutamente no... Non ho più msg per cui non potevo che rispondere qui.
Siete simpaticissimi.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
@crossi

A Montefalco.... 🙂

@Francesco
Taurasi è un rosso, non lo accompagnerei al menu di oggi... Per quanto..

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Giuly53,
Ottima scelta... Spero Mastroberardino...

😮 ma mi stai seguendo 😄 😋 😄 ieri hai beccato entrambi i locali, oggi il vino dimmi dove sei nascosto? Sei nel soggiorno dietro la tenda? 🙂 😄 😋

Assolutamente no, sono discretamente lontano... Condivido piuttosto alcune preferenze oltre che certi luoghi.
Poi per quanto riguarda i vini irpini nessuna nuova cantina a mio avviso eguaglia Mastroberardino, sia che si tratti di greco che di fiano che di taurasi.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Ottima scelta... Spero Mastroberardino...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Dai non hai esagerato... Ma cosa ci bevi? Verdeca?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni