Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Ma lui il pesce lo offre, non lo prende.... 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Gay Pride? o solo una carnevalata
7 anni fa
Noi, loro...
Queste distinzioni mi sanno di brutta roba.
Il fatto che si tenga liberamente ogni anno è sinonimo di libertà.
Che qualcuno ne approfitti per stravaganze offensive è maleducazione, ma tanto quanto a carnevale ci sono etero che ne combinano altrettante.
Che siano manifestazioni rumorose e un po' spiazzanti però un po' ci sta e va tollerato considerando quanto è più feroce la quotidiana silenziosa discriminazione e repressione.
Queste distinzioni mi sanno di brutta roba.
Il fatto che si tenga liberamente ogni anno è sinonimo di libertà.
Che qualcuno ne approfitti per stravaganze offensive è maleducazione, ma tanto quanto a carnevale ci sono etero che ne combinano altrettante.
Che siano manifestazioni rumorose e un po' spiazzanti però un po' ci sta e va tollerato considerando quanto è più feroce la quotidiana silenziosa discriminazione e repressione.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
» Nell'argomento: Cosa si intende per femminilità?
7 anni faQuotato da stephanie69,[img] https://www.bellezzasalute.it/capelli/capelli-corti/tagli-corti-femminili_NG2.jpg [/img] secondo mè questa è femminile 😋 😋
Mi piacerebbe vederla in movimento per essere pienamente d'accordo. Ci sono alcune bellezze algide che non mi ispirano troppo. Vedere come si muove, come si porge, come si siede, come accavalla le gambe... Ecco sono tante componenti che interagiscono
» Nell'argomento: Cosa si intende per femminilità?
7 anni fa
Mmm, io forse non distinguerei. Non sono sicuro di riuscire a scindere le due cose.
» Nell'argomento: Cosa si intende per femminilità?
7 anni fa
Infatti non è legato alla perfezione estetica. Certo l'aspetto almeno gradevole lo ritengo comunque necessario, ma ci sono donne molto belle che non lasciano comunque il segno.
» Nell'argomento: Cosa si intende per femminilità?
7 anni fa
Stephy, ovviamente è il tuo feticismo che influenza... 🙂
.. Che è anche mio, ma ci sono donne che davvero spiazzano tutti per fascino
.. Che è anche mio, ma ci sono donne che davvero spiazzano tutti per fascino
» Nell'argomento: La notizia del giorno
7 anni fa
Ma quanto ci mettete a portare lei a godere? Non sempre le va di continuare a lungo, spesso dopo il primo orgasmo ricerca altri modi per il piacere.
Per i gay ovviamente cambia completamente il metro di giudizio. Credo che il massaggio prostatico richieda tempia volte infiniti.
Per i gay ovviamente cambia completamente il metro di giudizio. Credo che il massaggio prostatico richieda tempia volte infiniti.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Molto inclusivi!
Buongiorno anche a voi.
Caldo. Certo. Finalmente direi, mare spettacolare. Pochissima gente.
Buongiorno anche a voi.
Caldo. Certo. Finalmente direi, mare spettacolare. Pochissima gente.
» Nell'argomento: Cosa si intende per femminilità?
7 anni fa
Mi trovo pienamente d'accordo con faraone e duediquori.
Non saprei dare una descrizione, ma della femminilità ci si rende conto solo quando riempie la scena indipendentemente dalla tenuta. Che sportiva od elegante non è mai banale.
Non saprei dare una descrizione, ma della femminilità ci si rende conto solo quando riempie la scena indipendentemente dalla tenuta. Che sportiva od elegante non è mai banale.
» Nell'argomento: Vi Piacerebbe Dire o sentirvi dire queste parole?
7 anni fa
Negare sempre!
I tradimenti non si condividono, mai. Sono ferite che non si rimarginano.
Le fantasie e i desideri invece si, apertamente. Certo con tatto e senza sembrare di volerli imporre.
I tradimenti non si condividono, mai. Sono ferite che non si rimarginano.
Le fantasie e i desideri invece si, apertamente. Certo con tatto e senza sembrare di volerli imporre.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Come perdere an he l'ultimo barlume di virilità....
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa😳Quotato da Crossi,Scherzavo, c'era il bacino 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Crossi,Quotato da Giuly53,@Crossi
Ma assolutamente no... Non ho più msg per cui non potevo che rispondere qui.
Siete simpaticissimi.
Compra una vocale 😘
Anche no volendo... 😒
Chiedo venia, mi cospargo il capo di cenere, faccio ammenda....
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
@Crossi
Ma assolutamente no... Non ho più msg per cui non potevo che rispondere qui.
Siete simpaticissimi.
Ma assolutamente no... Non ho più msg per cui non potevo che rispondere qui.
Siete simpaticissimi.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
@crossi
A Montefalco.... 🙂
@Francesco
Taurasi è un rosso, non lo accompagnerei al menu di oggi... Per quanto..
A Montefalco.... 🙂
@Francesco
Taurasi è un rosso, non lo accompagnerei al menu di oggi... Per quanto..
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Giuly53,Ottima scelta... Spero Mastroberardino...
😮 ma mi stai seguendo 😄 😋 😄 ieri hai beccato entrambi i locali, oggi il vino dimmi dove sei nascosto? Sei nel soggiorno dietro la tenda? 🙂 😄 😋
Assolutamente no, sono discretamente lontano... Condivido piuttosto alcune preferenze oltre che certi luoghi.
Poi per quanto riguarda i vini irpini nessuna nuova cantina a mio avviso eguaglia Mastroberardino, sia che si tratti di greco che di fiano che di taurasi.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Ottima scelta... Spero Mastroberardino...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Dai non hai esagerato... Ma cosa ci bevi? Verdeca?



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



