Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giuly53

Il Forum di Annunci69.it
6525
Post Scritti
Giuly53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Quotato da Francesconewage,
Gratinate, cozze gratinate

Non ho fatto in tempo 🙂 🙂 🙂 🙂

Anche crude però non sarebbero male.

» Nell'argomento: Mia madre e il suo toyboy
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Ma perché tanta attenzione al profilo? Se fake meglio trascurarlo. Se provocatore basta spegnerlo appena parte ad offendere. Se onanista, perdonatemi, ma chi se ne frega. Pippaioli siamo un po' tutti.
Se reale, ma mi sembra ipotesi remota, non mi sembra ci si debba comportare diversamente da quanti hanno affrontato il tema che di per sé invece è serio.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Ma la pancia piena non abbassa la libido?

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Un'ottima alternativa a Novella 2000, solo che qui si vedono meno tette e culi.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Grazie, Signori lo avevo riconosciuto, ahimè non mi chiamo Beppe, i rigori non li batto da fermo, il collegamento l'ho capito ora.
Oltre che nato signore, anche rinco...

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Ma succede sempre o occasionalmente?
E tu, da parte tua, non ti seghi mai?

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Giuly53,
Non mi piacciono i fake, ma devo ammettere che possono scaturire discussioni interessanti.
Mettiamo da parte i soliti insulti e i professionisti che non vedono l'ora di spargerli.
Il tema del genitore single e nuovo compagno è purtroppo m [...]

Beppe 💋

Un aiutino? 🙂

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da Giuly53,
Non mi piacciono i fake, ma devo ammettere che possono scaturire discussioni interessanti.
Mettiamo da parte i soliti insulti e i professionisti che non vedono l'ora di spargerli.
Il tema del genitore single e nuovo compagno è purtroppo m [...]

Dire che con un troll possa nascere una discussione interessante è un ossimoro

Forse sbaglio io, ma il troll è chi polemizza in modo aggressivo per sabotare e spegnere le discussioni.

Io mi sono dimenticato il Nick di chi ha avviato il thread, ma ho ben presente i troll che si stanno succedendo a postare.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Il tema del genitore single e nuovo compagno è purtroppo maledettamente serio. Single può essere anche vedovo, figlio può essere anche un cinquantenne non necessariamente un ragazzo.
Non credo che sia facile la gestione dei sentimenti e il rispetto delle reciproche libertà e non credo che esista una regola valida per qualunque situazione.
È poi chi è senza peccato scagli la prima pietra.

P. S.: dimenticavo, Signori si nasce, e io modestamente lo nacqui!

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Autoreggenti, ahimè il reggicalze non va più.
Tacco 8-10, senza plateau.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Autoreggenti, ahimè il reggicalze non va più, con tacco 8-10.

» Nell'argomento: quante cp sono scoppiate
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Indubbiamente l'esistenza dei feed testimonia che la coppia sia reale, e confesso che la cosa mi ha aiutato a vincere dei timori, oltretutto trovando conferma di quanto avevo letto riguardo cortesia, ospitalità ecc.
Capisco perfettamente anche chi preferisce per riservatezza ridurre o centellinare ed io francamente sono tra questi pagando lo scotto di minori opportunità.
Se devo valutare un profilo io parto sempre dai post, poi passo alla autodescrizione e solo per ultimo i feed.

» Nell'argomento: amante anal
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da biancoriccio,
Mi sono ritrovato a dar ragione al vecchio detto, che la donna al proprio amante da proprio tutto culetto compreso, che magari al proprio uomo non ha mai dato ne darà mai, a me è successo, la mia amante me lo ha concesso e per lei era la prima volta. [...]

Allora sono l'amante di mia moglie 🙂

Non credo ci sia regola fissa, ho sentito di persone a cui questo succede. Non trascurerei la fisica, magari il marito lo ha troppo grosso o troppo nodoso.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Per il mio senso di rispetto per la privacy reciproca, io cerco solo lontano, quindi la predisposizione a viaggiare la dò come premessa visto che avrei problemi ad ospitare. Questo riduce di molto le possibilità di conoscere ed incontrare, ma contrariamente a quanto letto in un post non siamo tutti in astinenza forzata.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Il motivo principale per mia moglie per stare lontani da questo mondo e questi giochi è stato sempre il timore che si venisse a sapere, ed in una comunità piccola questo costituisce un forte pericolo sociale.
Timore che io condivido e che mi porta a cercare incontri ben al di fuori del nostro circolo abituale.
Quindi condividere con amici è proprio l'ultima delle cose che mi verrebbero in mente.

» Nell'argomento: Mi piacerebbe.............
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Tornando in OT, tutto quello che è relativo a esperienze o fantasie.

» Nell'argomento: Mi piacerebbe.............
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
Mi piacerebbe..........
Di tanto in tanto ( non molto spesso ad essere sinceri, ma capita ) mi capita di leggere dei post nel forum, di guardare poi il profilo corrispondente a quei post, e leggere il profilo stesso.
E dirmi però che persona interes [...]

OT
Rilanciando il thread mi hai portato a rileggerlo tutto e trovo questo post molto vicino al mio sentire. Devo dire che l'esperienza qui mi ha portato talvolta a registrare sintonia e condivisioni, prevalenti rispetto alle polemiche sterili, purtroppo sembrerebbe ineliminabili.

» Nell'argomento: Differenze fronte e retro
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Tutti consigliano lubrificanti a gogò, eppure con la mia compagna basta la saliva, direi anzi che la preferisce. Sempre però fondamentale la preparazione, che deve essere adeguatamente lunga ed eccitante.

» Nell'argomento: La prima volta che...
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
E invece ripassare il significato delle parole partendo proprio dal dizionario farebbe
proprio bene, soprattutto a chi si veste di snobismo e saccenza,

Sembra a volte che ci siano solo professionisti del sesso libero e non anche persone che si avvicinano a questi mondi e a questi temi con il fardello, questo si culturale, di tutte le proprie paure, inibizioni, regole più o meno scritte.

La maggioranza ha avuto una educazione cattolica e basta questo per dare significato reale alla parola trasgressione, per non parlare poi di altri vincoli, religiosi o civili, assunti nel prosieguo della vita.

Se per alcuni questi vincoli non sono mai esistiti, per molti invece ce ne sono e come. Affrontarli, vincerli, infrangerli è un percorso tutto individuale, simile a tanti altri, ma vissuto come singolo o singola, per i più fortunati in coppia.

L'abitudine di alcuni non può sminuire i percorsi di tanti altri, spesso più appaganti della metà stessa.

» Nell'argomento: La prima volta che...
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da PrincipessaOssessa,

Io avrei, piuttosto, censurato la parola "trasgressione", che è davvero vuota e banale

92 minuti di applausi. qualcuno prima o poi doveva dirlo!

Un ripasso allo Zingarelli non sarebbe male.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni