Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giuly53

Il Forum di Annunci69.it
6525
Post Scritti
Giuly53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Vada per lo scherzo, ma attenzione scherzando scherzando si dice la verità.

Io capisco perfettamente che un maschio a pecorina possa sembrare meno virile e quindi meno o nulla interessante per molte ed invece intrigante per altre.
Ci sta, ma perché non accettarlo?
E di rimando perché continuare a ripeterlo all'infinito?
Per dar corpo e pepe magari organizziamo un cenacolo per confronto diretto tra i contendenti, chi etero, chi vi, chi trans e così via almeno ci si beve un buon bicchiere e si fa qualche risata... 😄

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Riprendo la frase di beyonce: stiamo dicendo tutti la stessa cosa.
Vero, ma il post successivo inizia sempre con una avversativa, successo a me ed altri. Si sbandiera di volta in volta il libero arbitrio (incontestabile ed incontestato), la sincerità/falsità, il maggior rischio di contagio di mst. Tutti argomenti per sé stessi giusti ma usati qui a mo' di clava per andare contro qualcuno.
Potrei passare oltre, ma francamente questo ping pong stucchevole, visto troppo di frequente, a parer mio rovina di molto il forum.
Io sono d'accordo quasi con tutti, ma in disaccordo con chiunque stia qui solo per dimostrare che ce l'ha più lungo. Donne bio incluse.

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Vabbè, anche qui c'era una integralista che diceva che bastava il pensiero....

Io non ero d'accordo.

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Scusa ma chi lo dice?

Potresti fare un elenco di chi ti ha tacciata di questo?

Mi scuso se mi sono perso una parte dei post.

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Ma qualcuno sta cercando di imporre un bisex a blackaddicted?
Spero di no, ed almeno non mi sembra.
Lei ha spiegato il suo punto di vista che guarda caso coincide in parte con quanto avevo espresso anche io in precedenza sul perché a tante donne possa non piacere.
Il fatto che lei insista a ripetersi e qualcuno a ribattere mi sembra come se si volesse avere l'ultima parola e questa poi faccia giurisprudenza.
Il celare i propri istinti in termini di sessualità può essere dei bisex ma non solo. Potrebbe essere degli appassionati SM o del pissing o... Insomma è varianze sono infinite.
Non è detto che ce ne se possa accorgere prima o durante un rapporto. Mi spingo a raccontare una esperienza personale: mia moglie tanti anni fa avrebbe gradito vedermi alle prese con un maschietto, oggi invece parla di froci in forma molto meno liberale. Quindi certi gradimento o repulsione possono anche modificarsi nel tempo.
Noi maschietti ci confrontiamo con il calo del testosterone, le donne con il calo ormonale pre e post menopausa.
A me comunque pare che ci è stato chiesto un parere e per quanto mi riguarda tutte le opinioni hanno uguale diritto di cittadinanza.

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Un maschio a pecora è... Gay.

Non volevo scrivere questo, ma avete capito.

Allora anche in questo mondo di apertura verso le trasgressioni rimane, per uomini e donne una istintiva discriminazione per questa parte del mondo e l'istintivo correre a difendersi dalla contaminazione.

Da bisex mancato (finora!) mi sento parte di entrambi gli emisferi come si può intuire dal mio profilo, unendo fantasie passive a un naturale disinteresse o addirittura fastidio verso il maschio.

Proprio in virtù di questo comprendo bene le donne che richiedono al compagno di essere maschio alfa senza cedimenti, comprendo altrettanto quelle che invece da eventuali scene omo maschili sono attratte. Immagino, senza presunzione scientifica o statistica, che le prime siano in assoluta maggioranza e da qui la naturale tendenza degli uomini a celare per quanto possibile l'eventuale lato bisex.

Tornando al mio incipit sono abbastanza infastidito da ogni dichiarazione assolutistica che sembra riecheggiare quella frase usata purtroppo troppo spesso in modo discriminatorio, e consentitemi ed eventualmente smentitemi, anche in questo sito che dovrebbe essere un inno alla libertà sessuale, inclusa ovviamente quella completamente etero.

Non sono sorpreso quindi che le donne bisex non siano necessariamente aperte verso il compagno bisex, per ragioni culturali, per motivi estetici, per più semplicemente innato desiderio di avere un maschio forte autorevole attivo.

» Nell'argomento: Che fare?
7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
La cam, senza viso, è l'unico sistema veloce per verificare almeno il sesso.
Direi che siamo al minimo sindacale.

» Nell'argomento: L’album fotografico
7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Crossi,
[url=https://postimg.cc/y3jf78GK][img]https://i.postimg.cc/yW42XJXD/34882908132-d35e2c587c-o.jpg[/img][/url]

Per chè mi piacciono "pizzi e merletti"

Bellissima foto, impreziosita dalla lingerie.

Un bacio alla signora.

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
A mia moglie piace di più dentro, dovunque.
A me piace talvolta venire anche addosso fuori.

» Nell'argomento: Il punto di saturazione in A69
7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Lontano da incontri ed esperienze, ritengo il forum una bella opportunità di conoscenza, interazione, anche divertimento.
Una volta iscritto, come in altri siti, mi affeziono ai dibattiti ed alle persone che li animano, per cui la frequentazione diventa quotidiana. E anche in eventuale stanca non penso mai al distacco definitivo, eventualmente entro in sonno.

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Certificazione, schedatura, ecc.
Siamo sempre più dentro una società orwelliana, credo che ogni nostro post sia tracciato e monitorato dal grande fratello eppure sentiamo l'esigenza di ulteriori controlli.
Personalmente sono per il libero arbitrio sia per chi si propone sia per chi sceglie con chi relazionarsi.
Quante persone conosciute ci hanno rifilato bidoni nella vita reale?
Ammetto che la mia opinione è frutto della mia esperienza (inesperienza) ma credo che anche solo leggendo post o valutando mail una idea di chi si ha di fronte la si possa avere.

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Belloelegante1978,
Tempo fa una coppia amica mi fece gentilmente notare che è di cattivo gusto pubblicare la foto del proprio "cosino" e che un annuncio di classe non dovesse mai presentare foto di volatili in libertà?
Oggi un'altra coppia mi dice: [...]

Posso dire la mia da singolo? Qui sei per mostrare il meglio che hai, e questo vale sempre e comunque ovunque, anche in ambito lavorativo. Hai un bel cervello? Lo sfrutti per fare carriera. Hai un bel fisico? Lo sfrutti a mare. Hai un bell'arnese? Lo sfrutti nell'intimità.

Ogni contesto permette di esibire qualità diverse. Detto questo, qui, se hai un bel fisico e un bell'arnese, è giusto mostrarli. Sono punti in più. Se hai un uovo di pasqua al posto della pancia e un fiammifero al posto del..., mostrarli sarebbe un harakiri.

Mostra le qualità, nascondi i difetti. (Regola base delle donne)

Credo che queste semplici regole valgano per tutti ed in generale le foto le rispecchiano. Nel tipo di foto che vengono postate sostanzialmente ci si presenta anche come carattere.

» Nell'argomento: A69 e il senso del limite
7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Caro Misha, noto con piacevole sorpresa che dissenti solo su una cosa...
Trattandosi di opinioni io rispetto la tua, ma continuo a pensarla diversamente.

» Nell'argomento: A69 e il senso del limite
7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Io non tollero temi che ricadono nell'illegale o che lo sfiorano in maniera più o meno tendenziosa.
Per il resto sono per la massima libertà di espressione purché non offenda o irrida gli altri.
Si parla spesso di pratiche scabrose (non illegali) e se non mi piacciono mi tengo lontano, ma non fanno tutti così.
Per essere un luogo libertario e libertino ho spesso notato fin troppo moralismo e devo dire con una certa sorpresa.
Ci sono poi le normali raccomandazioni alla salvaguardia della salute, le condivido ovviamente, ma a volte sono usate come clava anche contro le fantasie. Mi sembra un po' esagerato.

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Si sta chiarendo le idee.
Io mi chiedo come si faccia a mettersi insieme ad una donna che non ha mai mostrato alcuna passione. Matrimonio combinato?
🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Urge una Rivoluzione
7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Confesso che da singolo non di successo la cosa più trasgressiva è stata giusto l'iscrizione a siti simili e qualche chat.

Non capisco la sorpresa che ci siano fake e disturbatori. La noncuranza è maggior dispetto.

Ma ci sono tanti che si dichiarano per come sono ed a mio avviso bastano ed avanzano per togliersi qualunque voglia!

Basta non cercare la luna affidarsi a persone vere reali sincere.

» Nell'argomento: Solo dalle foto...
7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Penso di essere una Mosca bianca, ma io prima di tutto leggo la descrizione del profilo. Dopo ovviamente guardo anche le foto sperando non deluda o le belle presentazioni.

» Nell'argomento: Mise, look, outfit
7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Belle foto, belle signore.

Spesso mi chiedo se non farebbero molto più presa queste pose che quelle più hard.

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Molto bella...

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Ma che belle signore....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni