Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di stimolantecp

Il Forum di Annunci69.it
101
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
stimolantecp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stimolantecp

7 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.07.2009
Buona sera a tutti.
Appena successo:
Singolo nel profilo sembra essere di Milano: buona sera
Io: ciao
S: sarò in Veneto per qualche mese, per lavoro. Vi va di vederci?
Io: come scriviamo nell'annuncio, non incontriamo singoli. Buona permanenza nella nostra regione!
S: e allora perché rispondete?
Io: per educazione (messaggio non partito perché ci ha bloccato)

Fine e buona notte

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
7 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Buongiorno, Oste! Come stai? Possiamo chiederti i soliti due cappuccini e le tue brioche (quelle vere, senza esse finale, altrimenti ci tirano gli orecchi...le orecchie? Bah...).
Oh, ecco, grazie, appoggia pure qui, smetto di gesticolare come un'ossessa ma vedi, quando mi riscaldo, capita.
Se vuoi siediti un attimo e ti spieghiamo di che stavamo parlando.
Anzi di chi, non di una persona in particolare ma di una categoria: i presuntuosi.
Quelli che (e sappiamo esista un forum dedicato qui sul sito), quelli che dicevamo sia nel forum come nella vita reale entrano spiacevolmente e con fare sprezzante in un contesto amichevole, affettuoso quasi, composto di persone che si rispettano, che magari hanno qualche battibecco, talvolta non si parlano per qualche giorno ma poi si cercano, tornano, si offrono da bere e da mangiare. Virtualmente certo ma trasmettendo comunque un certo senso di calore, di interesse verso le altre "persone" perché sempre di "persone" stiamo parlando.
Gente che, come noi ad esempio, è sul sito per divertirsi e rilassarsi dopo una giornata intensa e piena di soddisfazioni ma anche di preoccupazioni.
Nessuna ricerca di sesso estremo, di incontri roventi, no.
Puro, semplice, cazzeggio, rispondere ad un messaggio, curiosare e magari, sempre più raramente, incontrare dal vivo persone interessanti.
Tra le quali, sicuramente, i "Bettolari" che scrivono come sono capaci, a volte di getto, molto altre volte con cura e vera capacità. E quindi? Non potrebbero farlo? Non potrebbero ritenersi degni di pubblicare?
Ma soprattutto, discusso a lungo qui sul sito di classifiche ed intelligenza artificiale, non potrebbero passare qualche ora piacevole parlando d'altro, guardandosi negli occhi, ridendo molto immagino, forse dapprima un po' delusi perché magari avevano (diciamolo!) pensato di scrivere con la nipote dell'Antonelli ed invece quella tale "Bettolara" è la cugina della famosa "casalinga di Voghera". Ma sarebbe solo un attimo, dentro di loro avvertirebbero quel fastidioso senso di vergogna quando, accade a tutti, per un attimo ci facciamo distrarre dal "fuori" delle persone e non dal "dentro".
Oste, tu capisci tutto al volo, lo sappiamo...grazie per averci ascoltato. Riferisci pure a @Parcifal che ha lanciato da poco l'idea e a @Zindo che l'aveva proposta in estate che attendiamo notizie sul "Bettola pride"...
A buon intenditor...
Modificato dall'autore il 05-10-2025 11:37:30

8 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da remigiuslp,
Cari amici bettolari, oggi arrivo piuttosto tardi per impegni di lavoro e serata in piacevole compagnia.
Penso che mi siederò anche io in disparte, anzi MOLTO, assai più di @stimolantecp che volentieri invito al mio defilatissimo 'Stammtisch'. [...]
ma lo "Stammtisch" dispone anche di piatti di crauti preparati come si deve? Sai che mi hai fatto venire un certo languorino (senza doppi sensi, lo dico in anticipo), e sono le 9 di mattina... Sarà il freschetto? Noi donne siamo strane, ma strane forte. Che dici?
Modificato dall'autore il 01-10-2025 09:21:00

8 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Pss. Pss. Oste...siamo qui, un po' defilati, su questo tavolino in disparte.
Per cortesia, ci porteresti due analcolici, senza zucchero, temperatura ambiente...sì, vabbè due bicchieri d'acqua...
Ma senza farti notare, come se non ci fossimo....
Sì, due patatine, quelle sì, vogliamo viziarci.
Aria frizzantina, stasera...
E chi si muove?

8 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da jeepster,
Quotato da Zindo,
Perchè usare l'A.I,. quando c'è l'adorabile Loretta che mi informa di tutti gli errori che rileva dai miei raconti? E' nata una amicizia da queste segnalazioni UMANE

Quindi è lei la vera... "Amica Intelligente"! 😄 😇
Buondì, detta così, sembro proprio una "rompina"...
Ma @Zindo è un Signore ed in privato, sottolineo in privato, è stato un onore poter segnalargli qualche svista.
Ultimamente sono distratta, pure io, lo confesso, il quasi autunno mi ha portato nuovi impegni.
Le chiacchierate con l'Oste mi mancheranno.
Un abbraccio a tutti 💗
P.s. e @Zindo, amico mio, dimmi che scrivendo "raconti" mi prendi in giro
Modificato dall'autore il 19-09-2025 14:15:38

8 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Eulalia,
Corpi che si toccano… ma siete fuori!
Già, @Eulalia! Se non ricordo male, tempo fa un altro abitante della tua Regione @Remigiuslp, aveva precisato qualcosa come "occupo un tavolo e due panche, ma da solo.." 😄
Buona giornata a tutti, io scappo via con le due solite brioches...e grazie di esistere, Oste!

8 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da xNemesi,
Mah...
Personalmente non mi sono mai interessati molto riconoscimenti e classifiche, quindi se non pubblico più da oltre un anno è per altri motivi.

Le storie, che si addensano nella mia testa come nuvoloni prima di un temporale ci sono ancora, [...]
possiamo dirti che speriamo di vedere nel cielo un arcobaleno?
E per replicare una tua consuetudine:
https://m.youtube.com/watch?v=I9K2NqEdRwk

8 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PaoloSC,
Dotte disquisizioni, ho trovato...
Non ho avuto tempo di passare in bettola visto che un'orda urlante di un centinaio di ragazzini tra i 9 ed i 13 anni ha deciso di rompere i coglioni partecipando ad una cavolo di regata che sono stato cooptato a co [...]
Perbaccolina, @PaoloSc, posso solo dirti, grazie! L'Oste, gentilmente, mi ha avvisata che mi avevi lasciato in assaggio un amaro mai bevuto prima, ma soprattutto che se facevo presto ad arrivare ti avrei trovato in amabile conversazione con la nostra Regina! Ed invece, sto sorseggiando l'amaro ma voi non ci siete già più! Mi verrebbe da chiedere se magari ve ne siete andati via sottobraccio...
Invece ammiro sotto la pergola un gruppetto di " Bettolari" che, da quanto capisco, stanno disquisendo di luci al neon buttate a "cazzum" tra un amplesso e l'altro. Vedo visi nuovi ma interessanti e noto soprattutto uno @Zindo spensierato in loro compagnia. Mi piace...
Buona notte a tutta la compagnia!
P.s. solo a me il ronzio delle luci al neon richiama perlopiù scene horror? Altro che erotismo...
Modificato dall'autore il 15-09-2025 22:59:26

8 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da remigiuslp,
Oggi pomeriggio mi va un terribile boccale di latte fresco con sciroppo di menta.
Mi inebria stranamente, tanto da suggerire un'opera a sfondo storico di Jacdap, ora completa:
[i] Una storia d'altri tempi - parti 1-6[/i]
A mio parere da non perd [...]
sen dacordo 🙂
Oste, concordiamo, detto in italiano corrente. Ha ragione @remigiuslp: una serie di racconti che ci porta in un'altra epoca, sulle montagne in cui la vita scorreva lenta e semplice, dalle quali si allontanavano i giovani "coscritti" per andare a fare i militari. Per la comunità era un'occasione per far festa, una specie di rito di passaggio: per anni la mia nonna ha conservato il bellissimo cappello adornato, per l'occasione, da fiori secchi appartenuto a suo fratello, "coscritto" della classe 1907.
I racconti di Jacdap mi hanno procurato un tuffo al cuore.
In molti libri sulla prima guerra mondiale viene descritto il calvario dei giovani soldati che non avevano visto altro che i loro paesi, non parlavamo altra lingua se non il loro dialetto e si trovarono al freddo, nel fango, nella fame e furono puniti come disertori quando cercarono di scappare da quell'orrore. Che comprendeva, tra l'altro, uccidere altri giovani con divise e patrie diverse.
Ed il mondo dopo 100 anni non ha imparato nulla.
Oste, un tovagliolino, grazie...
Modificato dall'autore il 15-09-2025 05:43:49

» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
8 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da remigiuslp,
Mi viene chiesto - giustamente - di ripetere alcuni suggerimenti per la pubblicazione dei racconti in questa 'stanza', a ciò specificamente dedicata.
Premetto: non mi ritengo esperto della materia ma devo constatare di non avere ad oggi mai avuto [...]
💋 grazie, davvero! E se posso: scrivete, controllate, rileggete, ricontrollate...Perché ultimamente è pericoloso usare la funzione "modifica" per un racconto già selezionato! Sempre più spesso il testo ritorna in stato "verifica" e da lì poi non si schioda...esperienza personale.
Buon lavoro e buon divertimento
Loretta ed Ivo 💗

8 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da remigiuslp,
@stimolantecp ottima idea, appena riesco preparo un piccolo vademecum
💋

8 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Buondì, magari replicate i vostri suggerimenti nel forum "regole per i racconti erotici"?
Ho visto che spesso si chiede aiuto, lì..
E grazie a chi sta intervenendo anche qui!

8 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Oste, io capisco poco quello che dicono, ma mi consola vederli un po' più sereni seduti ai tavoli mentre discutono e bevono un liquido chiaro che direi non sia proprio camomilla.
Sembra parlino di qualcosa di apparentemente affascinante ma falso, nel senso non frutto di processi naturali.
Mmm, non è che qualcuno di loro ha fatto un qualche trapianto là dove il sole non batte?
Che dici? Hai ragione, PaoloSc pare frequenti spiaggette un po' nascoste e si dedichi alla tintarella integrale...Beato lui 😎
Quindi il sole batte anche.. ok, ok, la smetto, altrimenti disturbo.
Due granite, Oste, e me ne vado..
Modificato dall'autore il 07-09-2025 02:23:24

8 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da stimolantecp,
Che dire, a parte il benvenuto a @Duiula (posso abbreviare?) che ha commentato i nostri racconti con la giusta dose di leggerezza, possiamo solo ringraziarvi anche a nome di tutti i lettori.
E grazie anche a voi per il gentile benvenuto (che su questo sito si presta poi ad altre interpretazioni "a spruzzo"!) 🙂
Sì, ho commentato con leggerezza perché mi è piaciuta l'atmosfera molto rilassata e anche l'amorevole complicità tra i coniugi (voi) nel gestire la condivisa monellaggine. Mi scuso se ho omesso il fatto che i racconti sono efficacemente arrapanti 😄
Osteeee! Lascio pagato un "qualsiasi cosa voglia" a questo ragazzo! Finalmente qualcuno che apprezza i miei sforzi nell'essere hot! Ogni riferimento ad altri critici è casuale...

8 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PaoloSC,
Anche i racconti di Martina srmbrano nati in parte da traduzione ed in parte da integrazioni fatte da AI e, nel terzo capitolo, dall'autore.
A partite da metà del quarto, solo riba a tirar via.
Sarebbe da ricercare su wattpad...
Basta, per oggi [...]
@PaoloSc, non avrei voluto averti come antagonista in una delle gare d'appalto...wow!
E, studia, mi raccomando. E stira l'uniforme... 💋

8 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Buongiorno, Oste...
Niente punto esclamativo, stamattina, vorrei che si capisse che sussurro.
Cavoli, mi assento un attimo dalla Bettola ed i "ragazzi" invece si ritrovano qui a fare una specie di incontro alcolico e carbonaro.
Oh, come avrei voluto esserci ad ascoltarli mentre bevevano insieme (sì, ripetilo, dai, la curiosità è il mio vizio più grande.. O è un pregio? Boh...).
Che dire, a parte il benvenuto a @Duiula (posso abbreviare?) che ha commentato i nostri racconti con la giusta dose di leggerezza, possiamo solo ringraziarvi anche a nome di tutti i lettori. Perché, dici Oste? Semplice: speriamo che presi dal sacro fuoco dell'indignazione possano scrivere e pubblicare altre storie che ci divertano e a volte inteneriscano, dai!
E chiudo: @PaoloSc da te un semplice "cagate" non ce lo aspettavamo! I tuoi antenati che avrebbero detto?
In attesa che arrivino le tue splendide brioches, Oste, possiamo stare qui sotto la veranda a veder sorgere il sole?
Modificato dall'autore il 05-09-2025 06:36:00

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da jeepster,
Come ho già avuto modo di dire nella discussione che tratta di questo argomento, questo proliferare di racconti con l’I.A. mi lascia piuttosto indifferente. Penso anche che sia inutile biasimare chi la usa. Al di là di quelli che si affannano nel [...]
Già, ce lo chiediamo in molti... Ormai è quasi uno sport individuare i numerosi profili che pubblicano racconti a raffica visualizzati, a volte, da poche decine di utenti.

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Buon...pant..pomeriggio..pant..Oste!
Fammi riprendere fiato!
Pensavo di riuscire ad arrivare, qui prima che @PaoloSc se ne andasse.
Ed invece, niente, sarà già spaparanzato in spiaggia, beato lui.
Vero, anche a noi è capitato di commentare, svelando il trucco, un racconto palesemente scritto da "Essa" come l'ha chiamata @Remigiuslp ed anche in quell'occasione, puff, sparito...Che dire che non sia già stato detto? Solo che nelle ultime ore sono comparse quattro, dicesi quattro, piacevoli opere di altrettanti "Bettolari". C'è di che consolarsi (ed aggiungo una granita, Oste, fa ancora caldo...)
Modificato dall'autore il 04-09-2025 06:02:41

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ohhhh, Oste! Come mi piace sapere che al mondo esiste la gentilezza! Non so se ho gustato più la crema squisita delle brioches o sapere che @Remigiuslp ce le ha lasciate e si è "accontentato" della torta di mele.
Sì, siamo tornati, oggi la Bettola si affaccia, per noi, sulle mura antiche della nostra città.
Una domenica pigra, serena, a pranzo si può gustare già qualche piatto quasi autunnale.
Come dici? Se pensiamo sempre al mangiare? Beh, non si può sempre solo scrivere, pubblicare, scrivere... Per chi non usa l'Amica Intelligente, come la chiama @Remigiuslp, le celluline grigie (cit. di Poirot, se non sbaglio) devono essere nutrite.
Ti abbraccio, Oste, in punta di piedi. Grazie di esistere.

» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Macy][quote=stimolantecp,
so che ti era piaciuto un mio precedente intervento in cui non replicavo ad altri ma semplicemente davo una mia opinione, ma ora mi scuserai
Mi permetto di sottolineare che per noi la consapevolezza di Lei è basilare, la "pretendiamo" e la si percepisce anche in una telefonata (se negata, si passa olitre) altrimenti nemmeno ci si conosce.
Poche, pochissime frequentazioni reali, molta importanza dell'aspetto mentale rispetto a quello fisico, del resto l'età ha il suo peso. Non eravamo molto differenti 30 anni fa, a dire il vero. Modificato dall'autore il 29-08-2025 08:35:08[/quote
Non ti devi scusare, cioè, non c'è bisogno, la vostra è una testimonianza positiva e penso che come voi molte coppie siano consapevoli e abbiano un atteggiamento di ricerca partecipata e soddisfacente per la coppia.
Forse non sono stato abbastanza chiaro, la mia è una domanda, non è una insinuazione.
Quindi bene, avanti così 😉❤️
grazie! Sulla percentuale di donne consapevoli rispetto al numero delle coppie presenti sul sito, era la tua domanda, beh, ti do ragione: le false coppie, i Lui che tentano di coinvolgere Lei con aiuto di altri, le coppie che abbiamo aspettato a casa ma poi hanno avuto un incidente, il maldipancia, un imprevisto, ecc (the blues brothers in versione A69...) sono state molte, guadardacaso non ci eravamo sentite al telefono.
E chiudo, promesso: non tutte le donne, come non tutti gli uomini, sono desiderosi di trasgredire con coppie e/o singoli/e. E per ognuna/o tempi e preferenze sono diversi: la fretta, la voglia di buttarsi, il voler ripercorrere esperienze proprie e di altri, porta alla forzatura che tu hai riscontrato nelle confidenze di quella singola. Lei, in fondo, come quasi tutte le donne vorrebbero le attenzioni esclusive del proprio uomo ( in un altro forum scrissi "un'eterna luna di miele") e la gelosia scatta...
Modificato dall'autore il 29-08-2025 09:48:29

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni