Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Quello che le donne non dicono sulle dimensioni
3 anni fasono 25 che faccio lascio?Quotato da Idrogeno,Oh, se mi innamoro di uno con un 25 gli chiederò di essere parsimonioso 😄
Metta appena più della metà grazie...il resto lo lascio
3 anni fa
E tutto per un cazzo magnum 😄 o così dicono
3 anni faahahahah sto semplicemente confutando le tue affermazioni. E cmq si lo specchio fa riflesso è il suo uso comune 😄 a volte riflette anche bellissime situazioniQuotato da Succubus,Quotato da Linguacce,dicendo ad una di esse acidella???😂😂😂😂
sembra un commento da asilo. se questa è un'offesa puoi sempre fare specchio riflesso. mamma mia....
3 anni fadicendo ad una di esse acidella???😂😂😂😂Quotato da Succubus,Quotato da XHunerXP,
Pagina 1 intervento tuo e di succubus.
Ma veramente pensate che siamo tutti scemi?
Le donne dicono quello che vogliono, quando vogliono e a chi vogliono.
Ammettono quel cazzo gli pare, quando ne hanno voglia e se hanno voglia.
Non quando volete voi, per compiacere voi, per dare ragione a voi.
Sta storia che la donna deve sempre essere funzionale al vostro ego è trita e ritrita ed è palese.
Ma, a dirla tutta, cazzi vostri e delle donne che frequentate.
Va bene così.
ma guarda che c'è scritto in italiano eh, sto dicendo la stessa cosa che affermi te, quando mai ho scherzato una donna per questo motivo...ci mancherebbe altro...leggete bene però ragazzi...perchè sempre questa cattiveria vigliacca davanti a un pc
3 anni fa
ODDDIOH il famoso elicottero!!! 🙂
3 anni fapiù che increduli si inca@@@@ e parecchio direiQuotato da Cpleifantastica,Quotato da XHunerXP,
Perché ti fa comodo crederlo.
Invece , io credo, e parlando con molte donne, è perché sono semolicemente dei coglioni che credono che basti avere tartaruga e cazzo grosso per scoparsi tutte le donne del sito.
E giù pippe invece 🤣
Diciamo che molti pensano di fare leva solo su quello, rimanendo, il più delle volte, delusi e increduli.
3 anni fa
Si sa che qualcuno nasce lamentoso. (Scrivo qualcuno così non generalizzo e non mi ammorbate) 😋
3 anni facon calma e vasellina... (tre puntini non di più che si diventano iracondi)Quotato da stephanie69,ma tra vagina e culetto,la donna che ha problemi con piselli grossi nella vagina,nel culetto ha gli stessi problemi?,come quelle che hanno problemi nella penetrazione dolorosa,se fanno anal hanno gli stessi problemi oppure nò,chiedo xchè mi è capitat [...]
3 anni fano dai! A meno che tu abbia una mazza da demolizione... può sempre far comodo in questo luogo di falsih perbenisti. (Soprattutto femmine che ADOVANO il cazzone ma scopano con pisellino) 😋Quotato da Amante08,Quotato da Linguacce,Vado a cercarmi un cazzone va!
Ps: x chi legge e poi scrive in privato
Sto a scherzà 😋
Me fai morì 😂😂😂😂
3 anni fa
Vado a cercarmi un cazzone va!
Sto a scherzà 😋
Sto a scherzà 😋
3 anni fa
Ok ok.. cambio annuncio:
Cercasi mazza da demolizione per vagina assetata 😋
Così le vostre strampalate teorie hanno una base
Cercasi mazza da demolizione per vagina assetata 😋
Così le vostre strampalate teorie hanno una base
3 anni fa
A: non capisci
B: fai finta di non capire.
A me sta bene uguale cmq
B: fai finta di non capire.
A me sta bene uguale cmq
3 anni fa
Sai che la maggior parte di quelli che scrivono si presentano con una bella foto cazzo? Sai che io li rifiuto proprio per quello?
E daje su!
Avete proprio una mente fallocentrica😂😂❤
E daje su!
Avete proprio una mente fallocentrica😂😂❤
3 anni fa
Sai che stai rispondendo ad una donna?
Perché il valore di ciò che dici tu è "letto" come giusto e il mio no?
Ciò che intendo è che il desiderio di cazzo xxxl non è una regola assoluta per tutte le donne, ma siccome io ho una vagina atta a contenerll allora io non sono in grado di dire che anche un cazzo nella norma da soddisfazione.
Tra l'altro il cazzo xxxl per un anal non è assolutamente un sogno nel cassetto per tutte le donzelle.
Poi oh... che ne so io essendo donna?
Saluti peni xxxl
Perché il valore di ciò che dici tu è "letto" come giusto e il mio no?
Ciò che intendo è che il desiderio di cazzo xxxl non è una regola assoluta per tutte le donne, ma siccome io ho una vagina atta a contenerll allora io non sono in grado di dire che anche un cazzo nella norma da soddisfazione.
Tra l'altro il cazzo xxxl per un anal non è assolutamente un sogno nel cassetto per tutte le donzelle.
Poi oh... che ne so io essendo donna?
Saluti peni xxxl
3 anni fa
Sono vere singole? Incontrano?
E cmq visto che la singola x si vuole divertire perché non farlo con un pene che a lei piaccia?
Mi chiedo a volte se sia più un problema vostro (degli uomini) che delle donne quello del pene grosso. Poi c'è anche da dire che, sia mai la stoltezza femminile di una donna, di fronte ad un rifiuto per un pene non interessante, ci ritroviamo con mille domande in chat.
-perché no? Ho il cazzo piccolo? Sei solo una tr@@@ frigida
E cmq visto che la singola x si vuole divertire perché non farlo con un pene che a lei piaccia?
Mi chiedo a volte se sia più un problema vostro (degli uomini) che delle donne quello del pene grosso. Poi c'è anche da dire che, sia mai la stoltezza femminile di una donna, di fronte ad un rifiuto per un pene non interessante, ci ritroviamo con mille domande in chat.
-perché no? Ho il cazzo piccolo? Sei solo una tr@@@ frigida
3 anni fa
Spesso i profili di cp sono scritti e gestiti dai mariti 😂😂😂
Uno dei sogni erotici degli uomini è guardare una donna che prende il cazzo xxxl; preferibilmente nel culo xche fa più scena!!
Parlo in generale sia mai che qualcuno si offenda!
Uno dei sogni erotici degli uomini è guardare una donna che prende il cazzo xxxl; preferibilmente nel culo xche fa più scena!!
Parlo in generale sia mai che qualcuno si offenda!
3 anni fa
Per inciso l'acidella risponde cmq... i maschi sono molto suscettibili sulle loro dimensioni; un pò come le donne sulle rughe o sulla cellulite 😋 un cazzo è bello nella proporzione in cui quando sta nella vagina da piacere e non dolore. Personalmente di un cazzo equino non ne faccio nulla perché a me farebbe male 🙂
Ricordate il famoso spot una grande panello per una parete grande.
Disquisite sempre cmq sui centimetri di cazzo cmq.
Saluti dalla acidella di turno
Ricordate il famoso spot una grande panello per una parete grande.
Disquisite sempre cmq sui centimetri di cazzo cmq.
Saluti dalla acidella di turno
3 anni fa
Acidella??? Avresti potuto fare di meglio...
3 anni fa
A volte siete divertenti... 🙂 seguo con solerte curiosità
» Nell'argomento: Le foto delle mogli che arrapano gli omo-attivi.
3 anni fa
Un rapporto bsx a tutto tondo è decisamente più eccitante che un rapporto gay o etero. Almeno credo (lo è per noi) possa essere una delle risposte. Per chi è veramente bsx giocare in modo versatile è più coinvolgente per tutte le parti 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti