Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
4 anni faDici? Noi abbiamo conosciuto (non biblicamente) persone diverse da noi.. con qualcuno c'è stato anche un feeling che ci ha portati in posizione orizzontale. Credo che i no siano indicativi (o almeno lo sono per noi). Possono essere quel punto anche d'inizio ...Quotato da Idrogeno,Vi viene mai in mente che stiamo sottovalutando e usando male le possibilità di questo sito ? Costruendo dei muri e definendo confini in un posto che tutto sommato abbiamo cercato proprio per esprimere noi stessi al di là dei muri e dei confini che [...]
4 anni fa
E comunque il NO è come il nero: sta bene su tutto! 🙂 Resta sempre una parolina incomprensibile a tanti
4 anni fa
Noi abbiamo messo tonnellate di no.. perché? Tanti no stancano chi in realtà scrive solo x noia, agli indecisi, e gli insicuri. Oddio: in realtà non bloccano proprio tutti eh, ma una prima "scrematura" la fa.
Inutile chiacchierare con chi "vorrei ma non posso"... , con i vari issimi che poi magari tanto "issimi" non sono. Credo, ma è una mia personalissima opinione, che le tonnellate NO siano lo sbarramento iniziale. Non ho/abbiamo voglia di interagire con chi non vede il gioco al nostro stesso modo.
Che poi qui lo dico e qui lo nego, qualche person* impavid* scrive nonostante i no. 🙂
Inutile chiacchierare con chi "vorrei ma non posso"... , con i vari issimi che poi magari tanto "issimi" non sono. Credo, ma è una mia personalissima opinione, che le tonnellate NO siano lo sbarramento iniziale. Non ho/abbiamo voglia di interagire con chi non vede il gioco al nostro stesso modo.
Che poi qui lo dico e qui lo nego, qualche person* impavid* scrive nonostante i no. 🙂
» Nell'argomento: Dormire nudi
4 anni fa
Qualche rara volta è capitato... ma non ne faccio una questione importante. Ammetto che le lenzuola sulla pelle e anche l'arietta fresca estiva (quando c'è) non è proprio una brutta sensazione. 🙂 🙂
» Nell'argomento: Moglie al congresso con il capo ufficio
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
4 anni faci sono anche paletti mentali difficili da estirpare..Quotato da Idrogeno,Quotato da Linguacce,ma in minima quantità ed anche dichiarandolo palesemente... mentre i maschietti 😮
Il che è un vero peccato. Ma più che dirglielo ..
4 anni faqualcuna si trova bene con il folletto altre con la scopa... dipendeQuotato da stephanie69,io cercherei anche donne, però che si facciano anche scopare, perchè non sono un tipo da sesso soft 😄Quotato da Linguacce,ma in minima quantità ed anche dichiarandolo palesemente... mentre i maschietti 😮
4 anni fama in minima quantità ed anche dichiarandolo palesemente... mentre i maschietti 😮Quotato da stephanie69,vero, lo cercano anche le donne,davvero 😄Quotato da Idrogeno,In prima battuta io volevo scrivere @stocazzo.
Poi mi sono autocensurata. 😒
4 anni fasentiti pure libera di esprimerti 😄Quotato da Idrogeno,In prima battuta io volevo scrivere @stocazzo.
Poi mi sono autocensurata. 😒
4 anni fabuongustaio 🙂Quotato da zortonaldo,Mi sto già arrapando! 😋 🐷 🐷 😄Quotato da Linguacce,Quando lo chiedono a noi la risposta varia da "le chiavi di casa" al "gatto scappato dal balcone" 😄
4 anni fa
Quando lo chiedono a noi la risposta varia da "le chiavi di casa" al "gatto scappato dal balcone" 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
4 anni fasospettoso 😮Quotato da focoso10,No non ha moglie 😁😁😁😁😁😁
4 anni faavrà il ciclo 😄 sicuroQuotato da focoso10,Last coppia:
Incontro singola o coppia ma per il momento mia moglie no può partecipare ..........
😄 😄 😄 😄
4 anni fapensi che non ne sia capace?! 😎 e cmq Tomas Milian con la matita nera e lo stuzzicadenti aveva il suo perchéQuotato da ariete-_74,Quotato da Linguacce,dai su... cerchiamo di far finta di essere modesti. Adesso scusa che ho casa libera vado a masturbarmi sul divano davanti a "er monnezza"
Ti prego.... metti 'sto last del monnezza così ti rilancio qui sul forum
4 anni fadai su... cerchiamo di far finta di essere modesti. Adesso scusa che ho casa libera vado a masturbarmi sul divano davanti a "er monnezza"Quotato da alessiocince,Quotato da Linguacce,mi sento quasi all'altezza... ahahah
Tze... Sono dei Dilettanti a confronto di certa gente 😋 😄
4 anni fami sento quasi all'altezza... ahahahQuotato da milano_58,non è facile serve un costante impegno ed un' ampia dove di minchionaggine per arrivare nelle prime posizioni 😄Quotato da Linguacce,ovvio!
4 anni faovvio!Quotato da alessiocince,Quotato da Linguacce,Se finisco nelle hit di codesto 3d...
Sarà una sfida all'ultima minchiata last minute 😄 😎
4 anni fagentilissimo 😋Quotato da focoso10,Certo sarete i primi a sapere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti