Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Mandare la moglie in palestra
3 anni fascusami, ma la fede al dito non è assolutamente sinonimo di nulla...Quotato da Appagante91,Quotato da Volpes76,Mia moglie va in palestra da sola può capitare che prima o poi mi tradisca con qualcuno a chi di voi e successo e come , grazie
Quindi stai chiedendo se ci sia la possibilità che ti tradisca.
Non conoscendo la vostra situazione, non lo so. Ma posso dirti che le probabilità aumentano se: a casa non consumate quanto lei vorrebbe, lei non si sente desiderata abbastanza da te, le lasci grandi spazi di manovra, e in palestra non porta la fede al dito.
» Nell'argomento: Ansia da prestazione... al femminile
3 anni fadovresti aggiungermi credo... sia maiQuotato da Idrogeno,Quotato da damian75,Tra l'altro la maggioranza delle coppie scambiste ha almeno quarant'anni quindi già con un bagaglio di esperienze personali attinenti al sesso.Ma pensate veramente che una lei di coppia abbia ancora timori a prendere un cazzo in man [...]
Ma scherzi? Abbiamo un gruppo Telegram ‘cazziamazzi’ dove organizziamo bucoliche gite stagionali dedicate alla raccolta, censimento, recensione e scambio del suddetto articolo. Il nostro motto è ‘ se dovesse caderne uno, che non tocchi terra!’
» Nell'argomento: Ma nel sesso, gli uomini sono più
3 anni fa
Chissà con chi vi intrattenete?!
3 anni fapreoccupati del tuo di fallo 🙂Quotato da zortonaldo,E allora non farti più "centrare" da un fallo.Quotato da Linguacce,E anche qui pensiero fallocentrico!! 😄
Ma per almeno sei, sette anni. Facci sapere! 💋 🙂
3 anni fa
E anche qui pensiero fallocentrico!!
😄
😄
3 anni fa
Facile. O il cazzo grosso. Oppure la sicurezza. Chi lo sa
3 anni faperché se poi quando parlano (in un incontro) dicono "l'ho fatta godere come una cagna" alle donne passa proprio la voglia di dare la propria vagina. E qui ritorniamo al discorso di AUTOCOMPIACIMENTO.Quotato da XHunerXP,Quotato da zortonaldo,Allora:
avessi scritto [b]Le donne cercano [u]SOLO, SEMPRE ed ESCLUSIVAMENTE[/u] la Mega Nerchia Stantuffante[/b] , avrebbero ragione quell* intelligenti.
Comunque, passo a fare un giro per aggiornarmi sulle reiterate e consolidate esternazioni di viscida e insultante ipocrisia.
Con l'aggravante che siamo (dovremmo essere!) su un sito open-minded in cui si dovrebbe poter descrivere la realtà oggettiva.
Voglio vedere quanto tempo starebbero insieme/frequenterebbero uno che "ha un bel cervello ma un morto uccello". Sì, sì...
Tanti baci! 💋 💋 💋 😋 😄
Un saluto speciale a @misha! 💗 🙂
Ce ne sono di coppie quindi di donne che "il morto uccello"...
E sono felici e godono della loro sessualità in tantissimi modi che, a mio parere, dovrebbero far riflettere ed incuriosire anche chi è dotato di superminchiad'acciaio.
Ma il punto è altro, è che , magari non tu, qualcuno vuole far passare l'idea che la donna voglia solo il cazzo.
Questa teoria chi la propone?
Chi non sa dare altro oltre quello volendo portare l'acqua al proprio mulino?
Chi crede che tutte le persone che vogliono il cazzo sono "adoro il cazzo ma non l'uomo".
Questa cosa l'ho sentita da molti uomini più o meno femminili ma quasi mai, se non mai , da una donna.
Ci sarà un motivo?
Ma se donne che cercano xxl sfanculano chi l'xxl lo hanno per profilo o lo mandano come primo messaggio, ci sarà un motivo?
Se moltissimi normodati qui scopano e altrettanti xxl aprono muri del pianto, ci sarà un motivo?
Devo continuare con i se?
Per inciso poi ti chiedono perché non hai voglia di rivederli...
3 anni faTi ha turbato autocompiacimento? 😂Quotato da Giuly53,Quotato da Linguacce,Secondo me (opinione personale) il godimento dell'altro è in qualche modo anche autoreferenziale. "Ti ho fatto godere quindi son* brav*" lasciatemelo passare come autocompiacimento o affermazione di sé (in qualche modo)
Scusat [...]
E se fosse semplicemente ti faccio felice perché così magari ho un altra occasione?
E se dopo una due tre volte si scopre che forse oltre ai discorsi sulla vita, sulla politica, sulla musica, sull'ultima festa e il vestito fatto apposta magari anche il sesso è una cosa che unisce e si può pensare di passare da una amicizia a una relazione?
Ma mi spiegate come cazzo avete fatto a mettervi con qualcuna? E magari fidanzarvi e sposarvi? 🙂
Solo pensando a voi stessi fottendovene delle esigenze dell'altro? Uomo o donna che sia?
La vita ci mette giudizio e forse solo da vecchi possiamo permetterci di perderne un po'. 🙂
3 anni fa
Secondo me (opinione personale) il godimento dell'altro è in qualche modo anche autoreferenziale. "Ti ho fatto godere quindi son* brav*" lasciatemelo passare come autocompiacimento o affermazione di sé (in qualche modo)
Scusate l ot 🙂
Scusate l ot 🙂
3 anni fa
A me invece spieghi che cosa c'entra la dimensione con la generosità del 3d? Perché se uno ha un bel cazzo non necessariamente è anche generoso a letto. 🙂 Credo che nell'equazione manchi qualcosa... ma magari mi sbaglio sai, essendo donna che ne capisco io? 😋
3 anni fafortu na che ci sta luiQuotato da AzzurraDomme,Quotato da zortonaldo,No.
Non sul medio lungo termine. Sii onesta.
Aspettiamo con ansia che ci fai sapere come dobbiamo gestire il dolore mestruale e l’incontinenza urinaria da gravidanza.
3 anni fapotrei rivolgerti la stessa domanda sai? 🙂 visto che sei sicuro che la donna arriva sempre bella bagnaticcia, che non avendo erezioni al massimo " non ha voglia di" 🙂Quotato da zortonaldo,Ma tu sei caduta dal seggiolone o sei così al naturale? Attendo altre domande non pertinenti. 😄Quotato da Linguacce,perché te pensi che la donna goda ad ogni rapporto?😁
Cmq no. Mai caduta dal seggiolone visto che sei così preoccupato x me
3 anni faperché te pensi che la donna goda ad ogni rapporto?😁Quotato da zortonaldo,Ansia da prestazione significa che sei in libidine ma il fisico non risponde alle aspettative e quindi non parte o spruzza troppo presto, per esempio.Quotato da mishaemasha,
Ansia da prestazione non significa cazzo moscio ,significa non sentirsi adeguati a una situazione ,nel caso del sesso è una sensazione negativa che ti preclude il piacere !
Quello che dici tu è "non essere in vena di".
3 anni fasecondo me più insicuri: di se stessi .Quotato da Virnissima,Nel sesso, gli uomini sono più "generosi" delle donne?
Durante un rapporto sessuale in genere ci si aspetta che sia l'uomo a far godere la donna. Anche nella verbalizzazione, se ci fate caso, l'uomo tende a dire frasi del [...]
"Ti ho fatto godere?"
"Ha goduto come una cagna"
Solo per fare una tacca al cinturone di 'grande amatore'
Ma è pari sapete? Le donne (in generale) si guardano allo specchio (il suo più grande antagonista, inseme alla sua mente) e vedono il seno (piccolo/grande cadente)
I capezzoli (piccoli/grandi; poco/ troppo sporgenti)
La smagliature... la pelle.. i peli. E poi oh... dover sempre accarezzare l'ego maschile perché troppo delicato.
Scusate. Non dovevo mi sa 😋
» Nell'argomento: Moglie usa kik di nascosto
4 anni fa
Te stai su annunci di nascosto... credo proprio che state pari. Palla al centro 🙂
» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
4 anni fa
È un forum a sfondo sessuale non uno sulla fisica quantistica, o anche sulla filosofia...per quello ci sono altri posti
4 anni fa
Il forum servirebbe per confrontarsi.. 🙂
4 anni favolevo solo essere più esaustiva. 🙂Quotato da lullapop,Quotato da Linguacce,Il negoziabile è "quella" situazione o persona che magari ti intriga. Boh... io/noi siamo in divenire. Non crediamo di essere una cp particolarmente chiusa nei suoi confini. Ci sono situazioni che magari oggi non ci solleticano ma, fra d [...]
Non stavo criticando il vostro scritto, certo può succedere qualunque cosa col tempo ed è giusto così. Nel nostro caso non c'è stato nessun cambiamento tutti i NO sono sempre li, non significa però che abbiamo delle chiusure mentali se non andiamo oltre.
P.S. Ad essere sinceri una sola cosa è cambiata. Siamo partiti entrambi etero e dopo la prima esperienza con una coppia
mia moglie miracolosamente si è scoperta bisex, adesso con tendenze lesbiche. A volte penso, chi me lo ha fatto fare! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Il negoziabile è "quella" situazione o persona che magari ti intriga. Boh... io/noi siamo in divenire. Non crediamo di essere una cp particolarmente chiusa nei suoi confini. Ci sono situazioni che magari oggi non ci solleticano ma, fra due mesi si. Chi lo sa? 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti