Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Linguacce

Il Forum di Annunci69.it
9129
Post Scritti
Linguacce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Se finisco nelle hit di codesto 3d...

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Cosciente dei miei last... se per caso ci sono finita fatemelo sapere 🙂

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Secondo me è la famosa favoletta che ci si racconta per "giustificare" (ma de che poi non ho mai capito) i propri gusti personalissimi.
Se fossi etero lo appendersti al chiodo. Dalla regia dicono che l'alza bandiera non avviene se non c'è eccitazione, desiderio voglia. Magari sei cambiato e diventato bsx... 🙂 ma non dire che ti "accontenti" di un maschio pur di non esser solo. Poi ognuno se la canta e se la suona come preferisce

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Mayday mayday....

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Il talismano della notte...

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
"Far fronte all'inflazione con lo scambismo - cena con trombata", ovvero quando ciascheduno porta qualcosa da casa e ci si ospita a rotazione.
Se da tutti voluto.
"se da tutti voluto" è un must 🙂

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Linguacce,
Oh anche io mi giro a guardare culi. E per rispettare le quote azzurre guardo anche quelli degli uomini. Sono un pensiero fluid... 🙂
Sei troppo avanti!
giuro che mi volto in dietro!😂😂😂

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Oh anche io mi giro a guardare culi. E per rispettare le quote azzurre guardo anche quelli degli uomini. Sono un pensiero fluid... 🙂

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da ssbbw69,
8 marzo
oggi non è la festa della donna.
oggi

Non sarà la ‘festa’ ma io invece in un certo senso la festeggio. La leggo come un appunto sul cui fare il punto di quello che io e soprattutto tutte le altre donne ci siamo sbattute per conquistare, con le unghie e con i denti e con le lacrime e i pugni (se qualcuno aggiunge ‘con le mani e con il culo’ vi avverto che ve le suono - ciao ciao)
Quello che abbiamo dovuto combattere per avere quando non ci sarebbe stato un solo motivo per doverlo fare. Siamo partiti tutti come persone e mi sta un po’ sui coglioni il dover dimostrare qualcosa.
E anche riconoscere un merito ad un uomo che riconosce la parità. Come se fosse un regalo, una concessione. Se proprio la devo dire fuori dai denti,, credo fermamente sia esattamente il contrario. Nulla di cui andare fieri ma il minimo indispensabile per essere considerati tale.
#proudtobewomen

Mi piace un bel pò

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da dreamofthebluturtles,
[url=https://ibb.co/cD2JQqp][img]https://i.ibb.co/ZWcdx9w/m-ea-Aa-Gw-Obaaaa-mh-m-6-UVROUHVZm-Td-J-14.jpg[/img][/url]

Lei gli sta dicendo: lo vuoi sapere a quanto è salito il prezzo di una bombola del gas? [...]
e lui: non sono molto interessato al momento. Continua pure a spingere proprio lì 💗

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Linguacce,
Mai visto 😋

Malissimo. Provvedi 😉😉😉
ma anche no... non mi piacciono i demenziali. O almeno me ne piacciono pochissimi 😮

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Mai visto 😋

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
...arriva Zortonaldo! 😄 🐷

Ehm no. Mi riferivo alla linguaccia... 😄 😄 😄
cosa vorresti insinuare? 😄

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/3RwWFgvb/culodaciclista-01-small.jpg[/img][/url]
spetta che mo me lo segno...
Scusa@zorto 😳

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Non mettermi in bocca cose diverse dai pop corn!! 😋 😂😂

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Linguacce,
Ma no, dai, approfondiamo! 😋
ok mi metto comodo e prendo il pop corn 😄
fammi spazio e posso approfittare dei tuoi pop corn?

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Ma no, dai, approfondiamo! 😋

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Ma la vera domanda è: se alle lesbiche piace la figa (come giusto che sia!), perché spesso si trastullano con piselli in plastica? 😮
Cosa ci nascondono? 😋
Scusate, volevo alimentare un po' di bagarre gratuita! 😄 😎
Non mi aspetto risp [...]
nascondo la totale mancanza di tolleranza verso l'uomo.
In altre parole le piace il pene ma non ciò che ci sta attaccato dietro! 😋 😋
Sembra una storia già sentita effettivamente 😮 😮

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Al contrario ci sono persone, che per carattere o per il proprio vissuto, vivono benissimo la loro solitudine.
Mo non mi flagellate per la parola solitudine 😂

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da mentesanaincorposano,
Quotato da Linguacce,
Coppia perché l'essere umano è un animale sociale... In genere (si lo so sono un'eterna romantica) avere un* compagn* stabile in qualche modo garantisce una certa stabilità. 🙂
condivido, la prima parentesi, ma per quanto riguarda la seconda, la stabilità e fornita dalla propria indipendenza, che spesso urta il concetto di coppia 😊
dipende con chi ti interfacci...
Il proprio vissuto spesso fa vedere una realtà che è distorta; mi spiego: per stabilità intendo (mia visione personale) la "certezza" di avere un approdo sicuro nella quotidianità. Ciò non implica una dipendenza (fosse emotiva o economica). È la certezza di avere una comprensione nonostante la mia imperfezione e nonostante la sua.
Di fondo Ovviamente sto bene anche da sola, ma essere in due è sicuramente meglio 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni