Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Linguacce

Il Forum di Annunci69.it
9129
Post Scritti
Linguacce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Quotato da stephanie69,
I versatili di solito lo vogliono in culo 😄
non tutti... Sappilo 😄

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Frivolousb,
Ma se uno scrive " non amo i versatili, preferisco veri uomini" è perché è convinto che se a uno piace il cazzo allora è "femmina" o finto?
Chiedo per un mio cugino di 30 esimo grado 😋 [...]
xche solo chi lo dà è virile... così almeno dicono dalla regia.
Ci si potrebbe aprire una diatriba 🙂 ma sono svogliata 😋

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Se nel gioco si è gelosi, il gioco non è per la cp...non credo ci siano 'rimedi' o convincimenti vari

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Per completenza (che fa un sacco figo) cpestero con linguacce non potresti avere nulla visto che la lei adora la propria libertà di essere se stessa. Non la cederei per nessuno marito, amante fidanzato o bestia 🙂 Si lo so sono una sporca egoista : [...]

Libertà vs. Controllo... In una coppia vale di più l'individualismo o il reciproco accordo? Ognuno sa il suo, io mi accodo ai linguacce, senza nulla togliere a nessun'altra visione. Poi c'è la mia opinione, che va verso le eccessive rigidità viste come un male: l'uomo deve, la donna può, lui costringe lei, lei sceglie pure per il lui ecc.. . Non è così! O almeno non dovrebbe essere così rigido per valerne la pena.
penso che siamo lontani (o almeno me lo auguro) dalla donna a casa a fare la calzetta, xche quello è il suo posto, e il lui allo stadio (si spera) xche lui porta la pagnotta a casa. Ricordo è riaffermo che il matriminio/convivenza di oggi consta di stessi diritti e doveri...

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Per completenza (che fa un sacco figo) cpestero con linguacce non potresti avere nulla visto che la lei adora la propria libertà di essere se stessa. Non la cederei per nessuno marito, amante fidanzato o bestia 🙂 Si lo so sono una sporca egoista 😋

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da kefra,
Quotato da Linguacce,
Io mi domando che gente frequenti ... e soprattutto se ti rendi conto dell'alta opinione ( e sono molto ironica) che hai delle donne. Poi che decidi di capire quello che ti fa comodo ok, ci sta. [...]
alle volte, l'opinione " alta " delle donne, che spesso è accuratamente celata dietro frasi di circostanza, emerge in tutto il suo splendore quando colui che posta è impegnato a suffragare le proprie ragioni. Io avevo notato una deriva misogina...
siamo sospettosi vedo ahahaha

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Io mi domando che gente frequenti ... e soprattutto se ti rendi conto dell'alta opinione ( e sono molto ironica) che hai delle donne. Poi che decidi di capire quello che ti fa comodo ok, ci sta.

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Le "regole che vuole lui" non sono concordate ma imposte x come la vedo io... Cmq

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Linguacce,
si, sulla carta, ma sul campo non lo sai fin che non "provi". Difatti continuo a pensare che non sia per tutti e che non sia per sempre 🙂 il percorso scambiamo... Potremmo definirlo come un periodo più o meno lungo sec me
La faccenda del "sul campo" l'avevo già menzionata anch'io. Per ciò che concerne la durata dell'attività di scambio, penso che sia soggettiva.
Perché negare lo scambismo ai nonni? 😋
Esce in questi giorni l'ultima fatica di Geronzio De Vecchis "Io, scambista della terza età al privè dei pensionati" - edito da INPS.
conto di soffiare le mie cento candeline al privè 😋 sulla lunghezza 😮 vedremo ahahah

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
E te pareva che la donna non diventa infingarda quando non rientra nei parametri prestabiliti da altri?
Lo ripeto può una situazione essere al di fuori di una regola? Può un incontro essere così erotico che la regola salta dalla finestra? Penso che può succedere si. Può anche essere che una regola che andava bene poi non va più da lì in poi.
Noi come concordato siamo partiti con tanti paletti, ma con il tempo questi sono stati eliminati. Ed è accaduto (mi piace pensare) perché la cp è diventata più solida e piu salda... Oh che poi domani posso incontrare l'idraulico figherrimo o il mio uomo la modella altissima e biondissima e ciao alla cp linguacce. 🙂

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Linguacce,
Più che altro è il divenire dopo i primi giochi... in realtà sec me non è così meccanico scindere sesso e amore; o almeno non lo è quando intenzionalmente ti metti in una posizione scomoda di "probabile gelosia"
[...]
Beh, però, in linea di massima, una coppia - degna di questo nome - arriva anche alla sua "Prima Volta" con le idee chiare e con una significativa sicurezza e consapevolezza della propria solidità. Il che significa che entrambi i componenti sono assolutamente in grado di scindere il sesso dall'amore. Certo: finché non si prova sul campo ciò che succede e cosa si prova, non si sa. Ma arrivare consapevoli al momento dell'incontro-scambio reale, permette di viverlo in maniera soddisfacente e la presenza di tante coppie da tanti anni sul sito (ma non soltanto sul sito) ne è la prova provata!!!
si, sulla carta, ma sul campo non lo sai fin che non "provi". Difatti continuo a pensare che non sia per tutti e che non sia per sempre 🙂 il percorso scambiamo... Potremmo definirlo come un periodo più o meno lungo sec me

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quando mai? Ci sono diversi 3d che citano:
Farsi riempire la moglie
Mostrare foto della moglie
Farsi montare la moglie
Sai quale è il problema sec me? È il fatto che quando il potere decisionale si sposta appena appena si va in paranoia. Quando in una cp si decide insieme di far entare una terza o una quarta persona si deve mette in conto che l'ago della bilancia lo si sposta. Nella vita di tutti i giorni che paletti mettiamo? Non puoi giocare a calcetto? Non puoi andare al burraco con le amiche? Non puoi andare a lezione di liscio xche a me non piace e tu da sol* non vai? Nella vita di tutti I giorni preghi che la persona che percorre la strada insieme a te sia corretta. 🙂 puoi condividere quello che vuoi, ma non viviamo in simbiosi con l'altr* 7/24 ... Chi fa scbismo ha davanti a gli occhi ciò che chi non lo pratica non vede. A me (così x es) può da fastidio un bacio e a Peppe (persona di fantasia) può dar fastidio che la sua donna ammiri un bel culo tonico. 🙂 Ogni incontro è una situazione a sé, la regola dovrebbe valere sempre, ma magari x una volta si è creata una situazione fuori dall'ordinario.
Ps: se è una questione tanto grave magari è il caso di allontanarsi dai giochi per un pò

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Sapete cosa mi viene in mente? Che i maschietti hanno il diritto di porre divieti e legiferare, ma guai se una femminuccia si permette di dire a me non piace fare scambio (sta santa donna del piffero). Guai se mette una mini (sta sfacciata esibizionista rizzacazzi) Guai se vede un bel (relativo al suo gusto personale) uomo con cui scopare insieme a suo marito e decide autonomamente (come diamine si permette di non rispettare le regole) baciare suddetto bel uomo.
La donna deve sempre solleticare l'ego maschile sempre e cmq... educazione ottocentesca docet (o come si scrive che io sono ignorante)... Il fatto è (lo ripeto credo) che aprire la cp è sempre una scommessa; tutto può andar bene oppure si può accidentalmente incontrare l'altra metà del cielo. E lì son dolori.

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Io rubo il pane e le patate al mio uomo... non mi piace condividere ma rubare 😋

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Più che altro è il divenire dopo i primi giochi... in realtà sec me non è così meccanico scindere sesso e amore; o almeno non lo è quando intenzionalmente ti metti in una posizione scomoda di "probabile gelosia"

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Io sarei più gelosa del cuore piuttosto che di un bacio oppure un pene 'ben apprezzato'
Non confondiamo il rapporto emotivo di due persone che si amano con un semplice rapporto sessuale

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da upstair,
Quotato da Linguacce,
ma vedi, le aspettative sono soggettive e piene di emotività... la persona che hai davanti non sarà mai lo 'specchio delle tue emozioni.. al massimo può avvicinarsi alle aspettative
Non so se mi sono stata speigata

circa, no lo so che sarà diversa e sarà se stessa, ma alle volte pigli di quelle cantonate e non parlo di diversità di vedute, ma proprio in termine di rispetto sensibilità e cose del genere che possiamo capire solo noi due (e quelli come noi)
per questo io la definisco curiosità più che aspettativa. A volte anche assoluta indifferenza (ma parliamo in generale della vita quotidiana)

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da upstair,
ma aspettativa nel senso che ti sembra che quella persona sentita per messaggio, magari incontrata, magari sentita per telefono o anche conosciuta sia nella tua linea di pensiero e quindi ti aspetti che .....(no non la scopata) ma una affinità intell [...]
ma vedi, le aspettative sono soggettive e piene di emotività... la persona che hai davanti non sarà mai lo 'specchio delle tue emozioni.. al massimo può avvicinarsi alle aspettative
Non so se mi sono stata speigata

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Aspettativa di incontrare una persona o una cp potenzialmente interessante. Io di solito sono più curiosa, ma evito di farmi tanti film 'che di solito sono i soliti cinepanettoni che detesto

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Avrebbe potuto non renderlo partecipe delle sue "relazioni" sessuali... Vero che nella cp si mettono dei paletti, ma alcune volte questi paletti vengono divelti. Quando si decide di fare scambio c'è sempre una percentuale di 'rischio' ; se non si è pronti a questo sec me non si dovrebbe aprire il proprio orticello ad altri 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni