Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: fantasie o realtà?
4 anni fa
Approfitto del titolo ( chiedo perdono per il furto! 😏 ) , oggi mi sento ispirata.
Mi/vi chiedo:
È la fantasia (erotica/sessule) ad alimentare la realtà oppure è la realtà ad alimentare la fantasia?
Quanto queste due cose, diametralmente opposte se vogliamo, sono concatenate tra loro?
Mi/vi chiedo:
È la fantasia (erotica/sessule) ad alimentare la realtà oppure è la realtà ad alimentare la fantasia?
Quanto queste due cose, diametralmente opposte se vogliamo, sono concatenate tra loro?
» Nell'argomento: A chi piace contare con quanti uomini è stata vostra moglie?
4 anni fachi fa le gang vince facile... due, tre incontri all'anno e va il pole position 🙂Quotato da Idrogeno,E poi i pompini? Valgono ?
Giuro che sono seria.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Piccolo spazio pubblicità....
4 anni faforse non fa notizia...Quotato da Idrogeno,Quotato da Linguacce,nella società di oggi passa il messaggio che tutto ciò che è fuori schema sia il top.
Ok, ma perchè solo (cmq molto spesso) il lato negativo? Siamo attratti ? O forse del bello non si ha notizia ? Cioè [b] non fa notizia[/b] ?
4 anni fasi, perché nella società di oggi passa il messaggio che tutto ciò che è fuori schema sia il top. Quando intendo fuori schema non parlo di scambismo, ma di persone che "piegano, plasmano" le regole a loro comodo.Quotato da Idrogeno,In effetti io oggi farò proprio i gnocchi, al ragù, che è ormai 12 ore che spippola.
Per caso qualcuno di voi ha visto Squid Game ? Io non ho Netflix ma l'ho visto da una amica.
Al di là delle considerazioni sulla serie, ho notato che se [...]
Oggi è figa la gente che ieri era considerata sfigata o ancora peggio fuori dalla società.
C'est la vie 😒
» Nell'argomento: Moglie con blocco sex orale
4 anni fa
Creso serva una persona che faccia lo psicologo non gente di a69. Con tutto il rispetto 🙂
4 anni fa
Mammina però come siete fiscali neh
4 anni fa
So che non interessa una ceppa... però sto facendo la pasta all'uovo senza glutei 😋
Ok mi ritiro in cucina va!
Ok mi ritiro in cucina va!
4 anni fa
Leggendo:
Poi vi chiedete xche le donne non condividono le proprie fantasie sessuali! 😒
Poi vi chiedete xche le donne non condividono le proprie fantasie sessuali! 😒
4 anni fa
Mi viene da scrivere:
Presto nella batcaverna! 😋 😋 😋
Si, sono pezzima! 😳
Presto nella batcaverna! 😋 😋 😋
Si, sono pezzima! 😳
» Nell'argomento: Sborrare in faccia alla propia moglie
4 anni fa
Dovete valutare il discorso "capelli puliti" cmq 🙂
Scusate se ve lo faccio presente 😋
Scusate se ve lo faccio presente 😋
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
4 anni favero. La responsabilità è di tutti noi in din dei contiQuotato da Idrogeno,E' cmq frutto delle nosttre scelte, del nostro menefreghismo, della nostra superficialità.
questo è cio' che abbiamo permesso fosse seminato ed è questo che ora raccogliamo.
inutile star li a questionare. [...]
4 anni fa
Io non so in che pagina l ho scritto, ma lo ripeto un'altra volta: in una società perfetta la Zan non avrebbe motivo di esistere... Purtroppo siamo tutti, anche noi open mind (Almeno alla carta o dalle dichiarazioni) gretti e chiusi nel nostro cantuccio (senza vin santo) ad indicare la pagliuzza dell'altro e non il nostro trave. Come dici tu @alessiocince... peccato. Veramente peccato
4 anni fa
Ma questo è anche se non ci piace 😒
4 anni fa
Eh ma tanto si sapeva che avrebbero trovato la soluzione per non farla approvare. Ci dimostriamo sempre quanto siamo poveri di spirito purtroppo
4 anni fa
E così, da quello che ho capito, alla fine della fiera tutto come sempre. Niente di nuovo all'orizzonte
CVD
CVD
» Nell'argomento: Cuckqueen
4 anni fa
Lo scambismo è 'ricerca di nuove emozioni' sicuramente ci sta il/la furbetto/a così come ci sono gli eterni indecisi e i fake.... a me stuzzica l'idea. Chissà se mai accadrà? 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti