Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Linguacce


Il Forum di Annunci69.it
9129
Post Scritti
Linguacce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quanto può essere "infastidente" la parola 'permettere'

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da stephanie69,
se ha baciato vuol dire che ne era atratta,se l' incontro deve andare come un copione di un film,sai che bello(il giro sul maggiolone-la patata bollente),se vederla con un altro crea gelosia e non eccitazione, meglio sospendere gli incontri [...]

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da Idrogeno,
ma a voi non capita mai di sbagliare [b] completamente [/b] impressione su una persona?
di solito a pelle no, solo che stupidamente penso sempre di dare un'opportunità... (appunto l'opportunità di validare la prima impressione) 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Linguacce,
genio! 🙂


E poeta. 😄
ermetico averei aggiunto.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da Icarus85,
Quotato da Linguacce,
quella è un'altra frase ancora 🙂


La figa piace a molti, il caxxo piace a tutti, 😂
genio! 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Linguacce,
Io la sapevo diversa... 😋
Quella del "facile fare i froci"? 😋
quella è un'altra frase ancora 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Andreaxxx71,
La figa piace a molti, il culo a tutti. Cit.
"in genere quello degli altri" a integrazione.
Io la sapevo diversa... 😋

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Lo scegliersi quotidianamente... al di là di una sditalinata (sxusate) davanti ad un video hard in perfetta solitudine...
Ma ovviamente chi è closed come lo sono io queste cose non ha nemmeno bisogno di dirle. Buon forum 🙂

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Assolutamente... condivido ciò che voglio e sicuramente non mi sento inferiore a chi condivide anche il pensiero. Ho voluto un rapporto così, un video porno guardato in solitudine non mi scandalizza né mi fa pensare che la mia coppia si sta allontanando....
A volte quando leggo certe cose mi vengono in mente le considerazioni di chi non vive lo scambismo la famosa frase di "corna autorizzate"...
La verità assoluta non esiste, soprattutto in rapporti di cp. 🙂

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Non sapevo facessi anche l indovino. La voglia di essere anche individuo oltre che facente parte di una cp sta ad indicare che qualcosa non va? Ma per favore! 🙂
Mo, che una cp condivida anche il cervello a me sta anche bene x carità, ma che si giudichi come "non coppia" una che non condivide tutto mi fa proprio ridere.
Ed il vostro regno non avrà mai fine... altro che open mind 😄

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Infatti credo, in virtù di questo, che una fantasia non condivisa non sia poi sto gran problema. Io con lui condivido gli stessi sguardi lanciati alla stessa persona, le frasi non dette xche ci capiamo al volo... oltre che il letto i partner di gioco e le risate (quelle tante) 🙂

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da bratbrain,
Quotato da Linguacce,
Generalmente mi sento abbastanza open, ma, riguardo la condivisione delle fantasie erotiche no: posso essere libera di masturbarmi alla fantasia mia personale su un qualcosa che non realizzerò mai? Se Mario (nome di fantasia) si dispiace x questa no [...]

Giusto. Aggiungo che Mario penserà la stessa coisa, cioé che tu non sei adatta a stare al suo foanco. Alla fine é una incomprensione su una delle tante cose che esistono in una coppia.
ma certo che è vicendevole la cosa... per questo penso che le cp (in generale senza discorsi di scambismo vari ed eventuali) che vivono la vita di coppia da tanti anni, sono persone che hanno lavorato sullo stare insieme e "crescere" di pari passo.

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Generalmente mi sento abbastanza open, ma, riguardo la condivisione delle fantasie erotiche no: posso essere libera di masturbarmi alla fantasia mia personale su un qualcosa che non realizzerò mai? Se Mario (nome di fantasia) si dispiace x questa non condivisone è solo un suo problema. Non è la persona adatta per stare al mio fianco (non che ci sia tutta sta ressa a dire il vero 😂😂😂! ). Si, in questa cosa sono molto closed

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Da quando esiste una sola verità? E soprattutto chi è che decide chi è open mind e chi no? Tutti possono portare il loro vissuto o la loro idea che magari può non essere condivisa, per carità, ma adesso decidere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato mi sembra eccessivo. La cp che sia sposata, convivente, o non ha un suo equilibrio.... bastò su tanti fattori; per chi la totale condivisione è fondamentale e per chi invece è castrante.

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
sai che palle essere sempre al centro? A me piace stare di lato, sopra sotto e mi rimovo ( questa è dialetto locale per pochi ahahah) e a volte fare la guardona di turno....

Si sa: la donna è mobile, qual pium al vento, muta d'accento... Ma col pensiero vola... 😋 (Rigoletto69, spostati!). 😎
non ti facevo così poeta 😮

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
È il non detto che destabilizza, perché in quel momento non hai margine di manovra o di parola... Nelle fantasie non rivelate ci può stare un mondo ignoto in cui nessuno può stare appunto perché sono fantasie taciute.

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da alessiocince,
Torniamo sempre al punto. Ci sono coppie dove uno dei due (non sempre il lui!) ha voglia di essere tutto il mondo dell'altro.
Ma è poi così necessario essere il totale centro del mondo per fare parte si una coppia?
Altro che incartarsi... Qui siamo a [...]
sai che palle essere sempre al centro? A me piace stare di lato, sopra sotto e mi rimovo ( questa è dialetto locale per pochi ahahah) e a volte fare la guardona di turno....

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Penso che effettivamente non vengano raccontate tutte le fantasie. Io non avrei la "pretesa" di saperle tutte... mi eccita il pensiero di immaginare su quale fantasia lui si masturbi. A volte me le racconta altre no, così come faccio io... non è assolutamente un problema. È anche capitato che lui stava allegramente dilettandosi e sono arrivata io ... ho attirato la sua più completa attenzione. 😎


» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Appunto... controllo.
Anche di una fantasia, anche del pensato... 🙂
Forse si ha 'timore' che una fantasia non condivisa si trasformi in un desiderio da realizzare in solitaria... Io invece credo che sia 'irrispettoso (lasciatemi passare il termine) il voler stare ovunque anche nella testa del compagn* .
Allora via alla partita di poker (in real) oppure alla partita di burraco.
Penso che un angolo per essere semplicemente soli non sia così brutto 🙂

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da XHunerXP,
Guarda come mi incarto ora 😮
Ma se accetti le fantasie dell'altro perché sei complice e ti piace rendere appagato e felice l'altra persona, perché non accetti la fantasia di avere una fantasia privata?
A te, nel rapporto di coppi [...]
forse toglie il monopolio. È fantastico essere il centro nevralgico (me fa figo scriverlo e quindi eccolo) del mondo di qualcuno. Essere protagonista delle fantasie dell'altr* anche nei momenti masturvatori personali...
A me solletica l'ego quando il mio uomo mi rende protagonista delle sue fantasie erotiche.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni