Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Linguacce

Il Forum di Annunci69.it
9129
Post Scritti
Linguacce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Io preferisco condividere un desiderio da realizzare... la fantasia lascia il tempo che trova.

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
La coppia non è un unico essere e che diamine! La coppia sono due persone distinte che decidono di percorrere la strada insieme. Che questo percorso sia lungo oppure breve nessuno lo sa. Mi sembra anche abbastanza triste che delle fantasie masturbatorie possano mettere fine ad un rapporto.

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Una fantasia ti allontana dal tuo/a compagno/a? Sono più pericolose le letture o anche gli hobby... allora. Le attività individuali ti permettono di essere solo, puoi pensare, conoscere gente...
La fantasia è solo fantasia

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
L’argomento non è questo. Non riguarda le coppie più o meno ufficiali o i profili e la loro coerenza con lo stato di essere. Riguarda i rapporti tra persone. Rapporti di tipo erotico, sessuale.
Per altri argomenti fate una ricerca in forum (cit) [...]
perdono

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da lullapop,
11 Pagine di discussione per qualche sega?? Voi non siete normali. 😄 😄 😄 😄
meglio dei tamponi nel q... ahahaha

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Essere iscritti da anni non certifica nessun tipo di complicità. Per dire a noi scrivono cp molto complici dove il lui vuole giocare come singolo all'insaputa della lei. Per dire eh. (Non che questo sia il vostro caso chiaramente!)
Penso per mio vissuto (non che io abbia la verità in mano) che la complicità sia il frutto di tante cose messe assieme ma non della condivisione totale di fantasie.

Penso anche che magari io posso condividere tutte le fantasie di sto mondo ma magari uscire x andare dalla parrucchiera 😎 (dove la parrucchiera non ha proprio il phon in mano x dire)

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
E ma poi arriviamo a pensieri psco-filosofici.... 🙂
Io sono sempre quella del 'potrebbe fare di più, ma non si applica
Quasi quasi potrebbe diventare il mio epitaffio 😮

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Tu fai sempre ogni cosa "con" ? 🙂
Io forse sono molto basic: alcune cose le faccio "per" stirare x, portare i ragazzi da (gli amici) ...
Boh... io credo di avere diversi "ruoli" nella mia vita da gestire e non sempre è tutto così dorato 😋

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Linguacce,
Sec me le fantasie (anche sesuali) che rimangono non raccontate sono l'esplicazione del voler essere individuo. Perché 'doversi' (fatemelo passare come verbo) spendere sempre e cmq per tutti. Sia marito/moglie o figli o i [...]

Non capisco fino in fondo il legame tra "spendersi comunque per tutti" e la necessità di uno spazio privato. Lo leggo un po' come se lo spendersi sia in fondo un obbligo.
Non capisco soprattutto perché in quello spendersi ci metti marito/mogloe, figli e amici che per me sono parte dello spazio privato. Poi sul fatto che le fantasie siano personali sono d'accordo anche perché hanno un significato completo solo per noi
lo "spendersi" x gli altri (generico) significa togliere dello spazio a se stessi. Significa che magari hai voglia di una partita alla PS o quello che vuoi ed invece devi andare al super con la moglie o marito. Oppure vuoi stare divanizzato a casa ma devi uscire a riprende un figlio. Magari una masturbazione in solitaria ed invece a bere birra con gli amici in un posto pieno di gente ( e tevuo8 il tuo sacrosanto silenzio)..
Ecco questo è lo spendersi. 🙂

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Il rapporto con l’immaginario è complesso, controverso e soprattutto soggettivo. Ogni persona, in funzione delle esperienze o dei traumi vissuti, fino ad arrivare anche all’educazione ricevuta, sviluppa un rapporto spesso estremamente intimo con l’im [...]
come sei profondo oggi 😮
Scusa 😋 ma avevo voglia di romperti 😋

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Linguacce,
ma infatti io parlo/scrivo solo ed esclusivamente per me. Di sicuro non credo di avere la VERITÀ assoluta in mano. 🙂

Infatti condividevo le tue osservazioni e le rafforzavo aggiungendo un mio parere.
Da singolo non single, quindi giusto un pochino. 🙂
capito

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Linguacce,
Ma vedi @idro ho sentito tante storie di persone che si sono spese x gli altri e poi perdersi x se stesse. Donne " votate" alla famiglia che si sono trovate con nulla i mano, così come uomini... Sec me il punto è (ma questa è la mia vision [...]

Il giusto mezzo non va confuso con la mediocrità. Ognuno di noi cerca di trovare un punto di equilibrio. Purtroppo si pretende di farlo su una barchetta in un mare agitato.
Ma ognuno ha il suo è non è detto che sia uguale per gli altri.
ma infatti io parlo/scrivo solo ed esclusivamente per me. Di sicuro non credo di avere la VERITÀ assoluta in mano. 🙂

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Xche condividere tutto migliora la complicità?
Sicuro?

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Ma vedi @idro ho sentito tante storie di persone che si sono spese x gli altri e poi perdersi x se stesse. Donne " votate" alla famiglia che si sono trovate con nulla i mano, così come uomini... Sec me il punto è (ma questa è la mia visione personale eh) che bisogna amarsi ed essere anche egoisti... quindi tutta sta cosa del condividere proprio tutto con l'altro/a a me non sta bene.
Sono una pessima persona? Benissimo! Ma sono egoisticamente io. 🙂
Scusatemi se ho slittato oltre 😳

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Cavoli... ho perso una S 😂😂😂😂 scusate

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Sec me le fantasie (anche sesuali) che rimangono non raccontate sono l'esplicazione del voler essere individuo. Perché 'doversi' (fatemelo passare come verbo) spendere sempre e cmq per tutti. Sia marito/moglie o figli o in generale nucleo "amicale" ? Nella mia fantasia posso essere altro da me e non vedo xche debbo condividere.
Ti seghi sotto la doccia in solitaria? Bene. Vuoi raccontarmi l'immagine erotica che ti ha portato alla masturbazione? Benissimo! Non me lo racconti ? Va bene uguale.
Mi posso porre domande sul tuo masturbarti? Sicuramente si, ma non è che non ci mangio. Qui ho imparato che la partita di calcetto a volte non lo è; così come la cena con i colleghi di lavoro etc etc.... mo fare il punto sulle fantasie "segrete" mi fa un sacco ridere.

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Idrogeno,
L'impressione che ho avuto io durante questo scambio di idee,parlo dell'episodio citato in apertura del 3d, è che la non condivisione fosse [b] obbligatoriamente [/b] da interpretare come volontà di [b] nascondere[/b] e quindi nega [...]

Perché le fantasie, quasi tutte, se non condivise, portano il sè il germe del giudizio.
Ricordo un fidanzato di molti anni fa che fece il diavolo a quattro per farmi ammettere una cosa che avrebbe potuto aumentare la nostra complicità erotica, se invece non l’avesse usata come corpo contundente al primo litigio successivo.
Perché?
Perché non scaturiva la mia fantasia da lui, la temeva, temeva me perché avevo fantasie “non ortodosse” e quindi non gestiva lo strappo fra immagine di brava ragazzina e idea di donna sensuale.
Gli uomini, per lo più, asseriscono di voler la compagna disibinita ma poi quando la trovano spesso vanno in paranoia (o Santa o puttana, le sfumature solo al cinema e poi poi...)
ecco. Una verità (soggettiva ma che condivido) che molti hanno difficoltà ad accettare o vedere

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Linguacce,
La famosa battuta di "avvertire" prima di arrivare a casa x fare una sorpresa. Non si sa mai
Se dovessi preoccuparmi di "avvertire" ogni volta prima di arrivare a casa (nell'ipotesi avessi una compagna) per non trovarla in salotto col gruppo gang-bang "Los Mandingos", penso che i tempi siano maturi per cambiare compagna!
zorto tu mi prendi troppo seriamente eh 😋

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Cazzo, che sudata però. 🙂
birretta?! 🙂

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Xche "confessare" le proprie fantasie? Sono mie. Possono essere lecite o "amorali" e sono mie, nessuno le può definire o richiedere di venirne a conoscenza...nemmeno il/la mio/a partner.
È secondo me come la famosa battuta di "avvertire" prima di arrivare a casa x fare una sorpresa. Non si sa mai 🙂
Alcune fantasie le ho condivise, altr sono mie e tali restano 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni