Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Linguacce


Il Forum di Annunci69.it
9129
Post Scritti
Linguacce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
È un tipo di attività che vi eccita nel mentre, oppure vi dà la sensazione di complicità con chi la condividete?
Provandola x gioco a me lascia indifferente o al massimo mi fa sorridere.
Certco solo di capire l'emozione che scatena l'atto in chi ne fa un "feticcio" (fatemi passare il termine)

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Tutti irritati od irritabili... orsù vai di aperitivo...

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/JnRZZBYc/Screenshot-20210914-121957-Google.jpg[/img][/url]

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Mi fa ricordare il film "demolition man" ed il sesso tramite computer 🙂

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da Idrogeno,
Io adesso dico una cosa per cui verrò crocifissa, ma a me l’idea di essere portata in terapia perché non ho abbastanza voglia di cazzo secondo una statistica del tutto soggettiva e aleatoria, basata sulla voglia di figa del mio partner stesa in colla [...]
no no... nessuna crocifissione

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
E che è tutta sta casciara?!?!?
Le singole portatrici di scelta le avete tralasciate cmq.
(Sono ironica ovviamente)
Seguo con pop corn e birrozza! 🙂

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Ma così beh? 🙂
Fantastica @idro

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Cmq oggi al TG hanno parlato di un tipo in Inghilterra che ha fatto una mezza strage xche non si sentiva bene nel suo corpo... Alla fine è la percezione personale che porta alle catastrofi

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Linguacce,
ti bacerei in bocca, ma c'è il covid e te non sei bsx. 💗


Se dovete fare cose sconce aspettate una mezzora. Sto andando a fare la spesa. 🙂 😎
ma te sei leeentooooo

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da RedStrange,
Quotato da Linguacce,
ti bacerei in bocca, ma c'è il covid e te non sei bsx. 💗
Oh 💗
Vabbè l'idea di provare c'è…posso prendermelo sto bacio 👅
ok segno!

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da RedStrange,
Quotato da mishaemasha,


beh masa noi lo facciamo perché sennò alle singole poi che rimane ?
se inclusione deve essere vale pure per voi
stavi scherzando spero ? 😮
Certo che no.
Io mi tolgo dal "voi" perchè non incontro singoli che mi portano in albergo e se si va in albergo divido, idem per la cena.
Il massimo che mi faccio offrire è un succo di frutta al bar.
Ma quasi tutti i singoli che sento, si lamentano del fatto che le coppie si comportano in questo modo.
Quindi perchè meravigliarsi se, per cose diverse, ma viene attuata la teoria LMS anche quì?
Vedi che tutto il mondo è paese?e nessuno è migliore (o peggiore) di altri.
E vale anche per quei quattro sfigati che si raggruppano per parlar male di noi donne perchè non gliela diamo!
ti bacerei in bocca, ma c'è il covid e te non sei bsx. 💗

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Secondi me, che non sono nessuno, l'uomo/donna è anche il "prodotto" o risultato della società... attenzione non voglio dare la responsabilità alla società (che alla fine siamo anche noi qui è) in toto, ma credo che una parte del problema potrebbe essere lei stessa. È anche un disagio individuale e sociale, che secondo me andrebbe valutato da tante angolazioni diverse.

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Il misogino, così come la sua controparte femminile (non mi viene il nome e non mi va di cercare. Perdonami @idro) lo è anche perché ha avuto delle esperienze che ha accentuato il su* modo di vedere la gente. Sono anche le esperienze ed il vissuto del singolo individuo che 'determinano' il suo modo di essere. Non viviamo ognuno nella sua singola bolla senza nessun contato con l'esterno. Ogni persona è influenzata da ciò che lo circonda. Riesce sempre a mediare questa influenza? La società è sempre così positiva per tutti?
Non siamo le "monadi" che ci hanno fatto studiare a scuola.

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da mishaemasha,
ma paragonare adolescenti e adulti nelle loro risposte allo stress sociale e relazionale e ignoranza bella e buona oltre a dimenticanza di quello che tutti abbiamo provato dai 13 ai 17 anni.

mi annoio a fare discorsi così strampalati e mi viene da p [...]
Eh ma quando leggi poi comprendi? No per sapere eh.. un male adolescenziale se non compreso diventa un "male di una persona adulta"... cioè può essere che son sempre io che scrivo a cavolo? 😮 😒

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Linguacce,
Sarei potuta essere "incel" da ragazzina. Lo sono stata fino ai miei 20 anni circa... mi sono autoesculsa dalla vita. Secondo me gioca a sfavore come tu (generico) ti percepisci/vedi. La famosa 'immagine residua si se' [...]


tutti siamo stati adolescenti , non c entra una cippa con adulti haters!
e invece si. Se non riesci ad uscirne scendo sempre più in basso. Non è un giustificativo alle azioni o alle parole. Ma è l'inizio di un percorso.
E magnifico come solo certe storie siano comprensibili ed altre no...

4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Sarei potuta essere "incel" da ragazzina. Lo sono stata fino ai miei 20 anni circa... mi sono autoesculsa dalla vita. Secondo me gioca a sfavore come tu (generico) ti percepisci/vedi. La famosa 'immagine residua si se' ed non importa se ti dicono che sei intelligente o bell* o simpatic* . Se ti percepisci come divers* dal mondo che ti circonda SEI diverso perché è così che ti vedi. Il tempo che scorre al di la della finestra mentre tu ti limiti a sopravvivere, alla fine vedi il mondo esterno fuori da te come il nemico che non ti comprende. Anche se ovviamente il "problema" è quello specchio mentale che ti rimanda un'immagine distorta... e piano piano tutto va a rotoli sempre più giù
Fine pessimismo cosmico leopardiano 🙂

» Nell'argomento: Sesso e giochi di potere
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Linguacce,
riparto da qui. Credo che avendo due concezioni diverse di incontro ( famoso discorso l'uomo da Marte e la donna da venere) , quando si incontra per gioco noi (linguacce) facciamo una media.
Non credo che ci sia un potere massimo di decisionalità, vero è che la patata la do io e non un'associazione, quindi se il lui per un motivo x non mi piace l'incontro non avviene.
Posso dire che secondo me il maschietto scinde l'aspetto fisico da quello mentale e che per un incontro ludico ha più importanza la prima parte piuttosto che la seconda? Sono troppo cattiva?

Ovviamente il tuo scritto porta quasi in automatico la domanda: se la lei non piace al tuo compagno? ( potrei aggiungere se a lui non piace la lei ma invece a te piace il lui di coppia?) 🙂
vige la stessa regola.. non si incontra.
Incontriamo in coppia altrimenti avrei fatto un profilo da singola 😋

» Nell'argomento: Sesso e giochi di potere
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Scusa @idro ma non ho capito. I miei due neuroni scemi insieme alle loro sinapsi sono in sauna... 😒

» Nell'argomento: Sesso e giochi di potere
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Francesconewage,

Io credevo che le coppie avrebbero dovuto parlare del vissuto relativo agli incontri con altre coppie, singoli , singole, etc. Non del vissuto all'interno della loro quotidianità; ma ripeto probabilmente ho interpretato male il 3d


No, hai interpretato bene. Per questo qualche pagina fa ho scritto :
“Ok. Leggendovi e riflettendoci, mi piacerebbe provassimo ad estendere il discorso al sesso inteso come scambio oppure come condivisione con una terza** persona. (**Quarta quinta )
Se all’interno della coppia esiste chi detiene il potere decisionale, ad es il lui cerca ma è la lei che mette il veto. Naturalmente NON parlo di imposizione. “

E si, si parla del proprio vissuto. Non del sentito dire. E la considerazione può essere raccontata da qualsiasi persona, naturalmente. Perché le dinamiche sono diverse per ognuno anche per persone che vivono lo stesso ‘status’
riparto da qui. Credo che avendo due concezioni diverse di incontro ( famoso discorso l'uomo da Marte e la donna da venere) , quando si incontra per gioco noi (linguacce) facciamo una media.
Non credo che ci sia un potere massimo di decisionalità, vero è che la patata la do io e non un'associazione, quindi se il lui per un motivo x non mi piace l'incontro non avviene.
Posso dire che secondo me il maschietto scinde l'aspetto fisico da quello mentale e che per un incontro ludico ha più importanza la prima parte piuttosto che la seconda? Sono troppo cattiva?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
È stato il mio sogno di bambina avere figli e, fino ai miei 24 anni ho sempre creduto di non poterlo realizzare. Mi è andata di culo: ne abbiamo 3 🙂

» Nell'argomento: Mia moglie fa pompini orrendi.
4 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Se lo si fa x dovere e non per piacere è ovvio che sarà una cosa meccanica. Un pompino è un dono che si fa ad entrambi, sia cp etero che omo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni