Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Corpo tatuato
5 anni fa
Guarda, il tattoo è come il piercing, la barba i peli superflui e via discorrendo. Sono gusti insindacabili, tra l'altro chi non apprezza non merita (in linea di massima e riferito all'individuo in generale) Forse si potrebbe discutere sul "quantitativo" ma alla fine sono cmq gusti personali
» Nell'argomento: Come mai avete fatto scambio di coppia
5 anni fa
Se manca qualcosa cambia il/la partner, lo scambio non risolve i problemi sessuali all'interno della cp
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Il fatto è che una modifica oggi significa fermare il tutto. E sappiamo come sia celere la legge italiana si?!
Ps: non è che lo scambista metta i cartelloni pubblicitari per dichiararsi, un MtF oppure un gay vuole semplicemente essere riconosciuto...
Ce lo ricordiamo il fatto di tale Ugo rinominato "Uga" per chiarire che era una trans si?!
La società dovrebbe capire anche se poi magari non vuole condividere un modo di essere. Che poi tra l'altro in realtà non è un "modo" ma è l'essenza della persona.
Ecco, questa famosa legge vuole che venga riconosciuta "l'essenza di un individuo".
Ps: non è che lo scambista metta i cartelloni pubblicitari per dichiararsi, un MtF oppure un gay vuole semplicemente essere riconosciuto...
Ce lo ricordiamo il fatto di tale Ugo rinominato "Uga" per chiarire che era una trans si?!
La società dovrebbe capire anche se poi magari non vuole condividere un modo di essere. Che poi tra l'altro in realtà non è un "modo" ma è l'essenza della persona.
Ecco, questa famosa legge vuole che venga riconosciuta "l'essenza di un individuo".
5 anni fascusa, xche queste categorie non fanno parte dell'umanità?Quotato da bratbrain,@Linguacce la Zan non ha l'obiettivo di tutelare gli esseri umani, in quanto tali, ma di tutelare delle categorie.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/01/ddl-zan-perche-e-interessante-un-confronto-con-la-normativa-tedesca/6209790/
@M [...]
A me sta bene che tutelino anche le donne picchiate dagli uomini per dire.. o l'adolescente MtF che ancora non riesce a difendersi da solA dalla famiglia omofoba e dal vicino impiccione e omofobo.
5 anni fa
Ma portare rispetto in quanto essere umano no?! Fa troppo zen?! È questo quello che secondo me questa legge dovrebbe instillare nella gente. È come quando una donna sessualmente libera ed indipendente viene denominata "troia" o "porca". Di fondo il discorso è questo. Se un uomo/donna è omosessuale alla gente che je frega!?
Si può appellare una persona come stronza ma non gay o lesbica ed è assolutamente giusto 🙂
Si può appellare una persona come stronza ma non gay o lesbica ed è assolutamente giusto 🙂
5 anni fanon è la stessa cosa relativamente, nel senso che se si basano i rapporti "seri" sulla fiducia e sulla sincerità, siamo sulla stessa linea.Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Linguacce,Anche avere un/una amante ed un/una marito/moglie è fondare una relazione (o due ) sulla falsità... per dire è! 🙂
Io credo, ma è una mia personalissima opinione, che quando ci sono sentimenti di amore (sono sempre quella inguaribile romantica d [...]
Però non è la stessa cosa. Se ne parliamo semplicemente sul piano della sincerità capisco l'appunto ed è condivisibile. Però uno è un comportamento (errato), l'altra una caratterizzazione fisica personale (legittima). Cioè nel primo caso è un inganno in sé, nel secondo inganni su un qualcosa di legittimo ma che il partner dovrebbe sapere. Tutto sommato prima di accorgersene facendo sesso.
Mo se poi anche di primo acchito si riconoscono le persone trans io non lo so sinceramente. Qualcuna sicuramente si, ma altre boh.
Appunto personale guardare il pomo di adamo.
Nel film " a wong foo grazie di tutto July Newmar" una delle attrici diceva che Patick aveva in bellissimo pomo di Adamo per essere una donna. 🙂
(Strepitoso film scusate l'ot)
» Nell'argomento: Isteria- è donna, oppure uomo/donna?
5 anni fa
Oltre a Wikipedia ci sta tik tok a volte...
PS la fase pre-ciclo mi è finita se qualcuno volesse saperlo 😋
PS la fase pre-ciclo mi è finita se qualcuno volesse saperlo 😋
5 anni fa
Anche avere un/una amante ed un/una marito/moglie è fondare una relazione (o due ) sulla falsità... per dire è! 🙂
Io credo, ma è una mia personalissima opinione, che quando ci sono sentimenti di amore (sono sempre quella inguaribile romantica di prima), sia irrilevante il sesso precedente; credo anche che in una relazione basata sulla fiducia e sincerità, i due partner siano onesti.
Io credo, ma è una mia personalissima opinione, che quando ci sono sentimenti di amore (sono sempre quella inguaribile romantica di prima), sia irrilevante il sesso precedente; credo anche che in una relazione basata sulla fiducia e sincerità, i due partner siano onesti.
5 anni favisto?!?!? Ne suo cu....ore ci sta posto per due! 😋 😋 😋Quotato da exAddict1on,Quotato da RedStrange,Seee...ma io a lui gli faccio la corte da secoli! Non ce provà 😂
Mi fate arrossire 😳 ...ma vi voglio bene lo stesso 😋
5 anni fasciò vai via, sta parlando con me. Trovane un altro! 😋Quotato da RedStrange,Tu lo sai che io continuo a farti una corte spudorata...vero?Quotato da exAddict1on,
Sulle gare di nuoto hai ragione, ma puoi stare tranquilla perché non cambierebbe niente. 🙂
È stato fatto tutto il possibile per spaventare le donne a proposito di questo ddl, che però di fatto non si occupa di riassegnazione di sesso e genere, né dell?uso dei bagni pubblici, né di carceri femminili e nemmeno di competizioni sportive. Chi vi dice queste cose, donna o uomo che sia, molto disonestamente sottintende un automatismo fra l?approvazione del ddl Zan e una serie di fatti che invece richiederebbero provvedimenti specifici.
Non vi dicono però che già adesso è possibile ad una trans non operata ottenere la rettifica del sesso sui documenti e quindi essere chiamata donna, a determinate condizioni e secondo quanto prescrive un?altra legge. E non vi dicono che nonostante questo non abbiamo avuto stupri nei bagni delle donne o travestiti sul podio nelle competizioni femminili, mentre le trans continuano ad essere carcerate in reparti separati.
In bocca al lupo per le gare ;)
5 anni fagrazie, sia per la spiegazione che per la Vittoria in una gara che io non farò mai. La mia voglia di competizione è sempre stata pari al -150 🙂Quotato da exAddict1on,Quotato da Linguacce,Ma far passare la legge ancora imperfetta (magari potessero essere perfette le leggi!) Potrebbe portare ad altre imperfezioni. Per fortuna non faccio politica oh! Mi spiego: per quanto io creda opportuna una legge che tuteli quelle che vengono definite "minoranze" non vorrei gareggiare in piscina con un ex uomo . [...]
Sulle gare di nuoto hai ragione, ma puoi stare tranquilla perché non cambierebbe niente. 🙂
È stato fatto tutto il possibile per spaventare le donne a proposito di questo ddl, che però di fatto non si occupa di riassegnazione di sesso e genere, né dell’uso dei bagni pubblici, né di carceri femminili e nemmeno di competizioni sportive. Chi vi dice queste cose, donna o uomo che sia, molto disonestamente sottintende un automatismo fra l’approvazione del ddl Zan e una serie di fatti che invece richiederebbero provvedimenti specifici.
Non vi dicono però che già adesso è possibile ad una trans non operata ottenere la rettifica del sesso sui documenti e quindi essere chiamata donna, a determinate condizioni e secondo quanto prescrive un’altra legge. E non vi dicono che nonostante questo non abbiamo avuto stupri nei bagni delle donne o travestiti sul podio nelle competizioni femminili, mentre le trans continuano ad essere carcerate in reparti separati.
In bocca al lupo per le gare ;)
Invece capire e crescere mi è sempre interessato molto 🙂
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
5 anni fa
Da donna bsx non guardo moltissimo il fisico; certo se una è gnocca mi giro di sicuro a rimirarla, ma è lo sguardo che mi fa sesso più che il corpo. Non apprezzo moltissimo le super magre a dire il vero ma penso che se ne facciano tranquillamente una ragione 😋
5 anni fa
Ma far passare la legge ancora imperfetta (magari potessero essere perfette le leggi!) Potrebbe portare ad altre imperfezioni. Per fortuna non faccio politica oh! Mi spiego: per quanto io creda opportuna una legge che tuteli quelle che vengono definite "minoranze" non vorrei gareggiare in piscina con un ex uomo .( Fatemela passere la parola ex uomo. ) e nel frattempo che una legge non perfetta venga "aggiustata" quante altre ingiustizie le persone devono subire? Potremmo aspirare a meglio ecco anche se ad oggi meglio non abbiamo. 🙂
5 anni fa
Qualcuno una volta scrisse:
È bello che qualche volta qui scriva una "fregna".... anche in questo caso parliamo di maschilismo allo stato puro! 🙂
Il fronte del no ha paura per le probabili richieste da parte di MtF di essere inseriti nelle squadre femminili. Ha paura per una prossima "futura richiesta" del famosissimo utero in affitto. Ascoltando i vari politici la ddl zan non è una legge perfetta, d'altronde la perfezione non è insita nell'animo umano. 🙂
È bello che qualche volta qui scriva una "fregna".... anche in questo caso parliamo di maschilismo allo stato puro! 🙂
Il fronte del no ha paura per le probabili richieste da parte di MtF di essere inseriti nelle squadre femminili. Ha paura per una prossima "futura richiesta" del famosissimo utero in affitto. Ascoltando i vari politici la ddl zan non è una legge perfetta, d'altronde la perfezione non è insita nell'animo umano. 🙂
» Nell'argomento: Sex toys
5 anni fa
Entra nel pertugio B... e vibra sopra al punto P.
La lezione di geometria finisce oggi. 🙂 Mi raccomando gli esercizi di geometria che poi li controllo alla prossima lezione! Buon weekend a tutti
La lezione di geometria finisce oggi. 🙂 Mi raccomando gli esercizi di geometria che poi li controllo alla prossima lezione! Buon weekend a tutti
5 anni faQuotato da Duomarina,molto 😋 😋Quotato da Linguacce,ragazzo curioso... 😄
[url=https://postimg.cc/4nS78qPY][img]https://i.postimg.cc/28zQ5fB7/20210528-115001.jpg[/img][/url]
Eccolo il piccolo piacere demoniaco... 🙂
5 anni faragazzo curioso... 😄Quotato da Duomarina,che è sta cosa ?Quotato da Linguacce,Gancio anale (da acquistare) plug vibrante prostatico decisamente demoniaco ( o almeno così mi piace pensare!) Ahahha
5 anni fa
La zan potrebbe essere un passo avanti verso una società più aperta verso il diverso, potrebbe anche essere la famosa "pezza ar culo" ....
Dovrebbe forse essere più mediata, ma non essendo molto ferrata su questi argomenti .... Ieri sera un giornalista diceva : "dovrebbe essere più una leggere per gli uomini (inteso come essere umano) piuttosto che una legge di politica.
Io sono un inguaribile romantica e, purtroppo per me, penso quasi sempre bene dell' essere umano. Mi rendo però conto che politica e sentimenti sono due cose contrastanti
Dovrebbe forse essere più mediata, ma non essendo molto ferrata su questi argomenti .... Ieri sera un giornalista diceva : "dovrebbe essere più una leggere per gli uomini (inteso come essere umano) piuttosto che una legge di politica.
Io sono un inguaribile romantica e, purtroppo per me, penso quasi sempre bene dell' essere umano. Mi rendo però conto che politica e sentimenti sono due cose contrastanti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti