Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Una bocca è una bocca
8 anni fano funziona credo. Provaci cmq poi ci aggiorni! 😎Quotato da mani-,Facciamo te al limone ...così hai caldo e ruvido assieme ...che dite ?
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni faalieno????Et telefono casa??? 😄 ok ok basta...tornate pure a prendere le misure! 💋Quotato da upstair,strofinate il singolo verde ( scatto alla risposta assicurato) 😄
8 anni fascatto alla risposta compreso!!! Chiamate al numero verde in sovraimpressioneQuotato da upstair,vedi mo, stimolate i singoli che poi loro una soluzione alle vostre problematiche femminili la trovano 😄
siamo qui, per servire "fedelmente" cortesia e professionalità, servizi personalizzati in base alle esigenze delle u tenti [...]
8 anni faprova con una bibita gassata...oppure gocce di limone che rendono la lingua più ruvida.... 🐷Quotato da mishaemasha,Facile facile, provate quello alla thailandese : the caldo in bocca ( verde è meglio) e senza farne cadere una goccia !
Le gattine thai ne sanno una più del diavolo !
8 anni fa
I geMelli. .Proprio da trasgressivi!! 😎
8 anni fa
E niente. ..abbandono! !!...Secondo me ci vuole passione...Al di là delle.labbra, ma io che ne so....Non ho la attrezzo!! 😋
8 anni fa
Dovreste provare con il limone! 😄 una cosa chic 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faecco...Lo sapevo che dovevo studiare la matematica! !! 😭 😭 mai na gioiaQuotato da alessiocince,Quotato da Linguacce,ma volendo si potrebbe sempre sapere anche il volume!!! Alza il volume dj! !!!!Quotato da alessiocince,Quotato da longlife65,misure le distanze 😄 😄 prima di mangiare 😮 😮Quotato da upstair,gente ho fame, qualcosa da mangiare ....alla svelta? 😄
in circonferenza eh.... 😇 😎
La formula per calcolare il volume di un cilindro è: V = πr2h,
dove V è il volume,
r è il raggio della base circolare,
h è l’altezza del solido
π è la costante pi greco.
....ora se non ricordo male il pi greco su A69 era intorno ai 18,95 cm
😄
8 anni fanon saprei...Io non sono di Bologna! 🙂Quotato da mani-,..veramente ,siamo migrati ...qui per poter sviluppare una disputa che era nata tra Charlize e Spetro sui .."pomp....".Quotato da Linguacce,Eh no@Masa qui si parla di : belle bocche e come usarle! 🙂
Ma nessuno vieta di allargare il discorso .
Mi domandavo a proposito della "FELLATIO " ....chissa parche quelle di Bologna hanno una certa fama ....?
Io una teoria ce l'avrei .
8 anni fama volendo si potrebbe sempre sapere anche il volume!!! Alza il volume dj! !!!!Quotato da alessiocince,Quotato da longlife65,misure le distanze 😄 😄 prima di mangiare 😮 😮Quotato da upstair,gente ho fame, qualcosa da mangiare ....alla svelta? 😄
in circonferenza eh.... 😇 😎
8 anni fa
Grazie @up... E grazie anche a voi @lucidanera! !Sempre gentilissimi e forniti 💋
8 anni fa
Tranquillo.
Non ruberei mai il caffè! !! Corro...sul divano 😋 😋
Non ruberei mai il caffè! !! Corro...sul divano 😋 😋
8 anni faah...La galanteria di una volta!!! 💋Quotato da upstair,Grazie Lucida, mi bevo il mio caffettino corretto prima che Linguaccia me lo freghi 😄
8 anni faa me mancano due cose fondamentali. .. La voglia e il giusto imput 😭 Però faccio lancio del ciambellotto e salse e merende... dici che non va bene?! 😄Quotato da upstair,Quotato da Linguacce,@up...
Già solo l'idea mi fa sudare.....E si sa che sudare fa male!! 😄 Però sono proprio belle ste ragazze! Tutta la mia stima agli sportivi in generale
dai facciamo una corsa conoscitiva ahahaha al posto del caffè che ormai è un pò datato 😄
un pochetto di movimento fa bene sempre e per tutti, e il tempo bisogna trovarlo, è un medicamento a costo zero, fa prevenzione 😋
8 anni faalla.fine ci vorrà una carriola e un impianto si sollevamento! ! 😄 😮Quotato da upstair,e nel frattempo pagina dopo pagina, i piselli si allungano 😄
8 anni fa
@up...
Già solo l'idea mi fa sudare.....E si sa che sudare fa male!! 😄 Però sono proprio belle ste ragazze! Tutta la mia stima agli sportivi in generale
8 anni fa
Guardando le pattinatrici. ..mamma mia che fisici!!! Alla faccia del.bicarbonato di sodio! 😄
8 anni fa
Buongiorno @Masa. ..Buongiorno a tutti...caffettino E RIANIMAZIONE 😄
8 anni fa
Eh no@Masa qui si parla di : belle bocche e come usarle! 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti