8 anni fa
Bella....Tutta tra l'altro!
8 anni fa
Il Pompino per quanto ci riguarda non è un preliminare ma ha vita a se!
Come sempre avere due canotti al posto delle labbra eccita l occhio non il cazzo!
La cosa importante è che ci sono donne che hanno una dote naturale a fare i pompini e sono quelle che lo fanno anche per il proprio piacere ,te ne accorgi quando vieni , anche loro si emozionano
In genere sono le faccine d angelo che danno quel magnifico contrasto tra la santa e la Bucc.....ara 🐷 🐷 🐷
E...... assolutamente senza mani 💋
Lunga vita alle ragazze che sanno usare la testa 💋 💋 💋
Come sempre avere due canotti al posto delle labbra eccita l occhio non il cazzo!
La cosa importante è che ci sono donne che hanno una dote naturale a fare i pompini e sono quelle che lo fanno anche per il proprio piacere ,te ne accorgi quando vieni , anche loro si emozionano
In genere sono le faccine d angelo che danno quel magnifico contrasto tra la santa e la Bucc.....ara 🐷 🐷 🐷
E...... assolutamente senza mani 💋
Lunga vita alle ragazze che sanno usare la testa 💋 💋 💋
8 anni fa
assolutamente. .. poi se ti dicono che sei brava quanto..... 😇Quotato da mani-,Si non mi veniva il nome
Però mi sembrava che ci fosse nel' aria una disputa.
Mi sono sempre chiesto .
Le donne dicono che nessuno lecca la figa come una donna ...
Lo stesso varrà per gli uomini ? [...]
8 anni fa
8 anni fa
Lo dico io...Sempre se la trovi una signorina veramente bsx! !! 😄
8 anni fa
la mia risposta è SÌ. .. enfatiCo e non urlato 🙂..Quotato da mani-,il mio quesito era ...se per una lei ...a quanto dicono è meglio ...leiQuotato da Linguacce,Lo dico io...Sempre se la trovi una signorina veramente bsx! !! 😄
Per un uomo può essere più piacevole un lui ...?
8 anni fa
Hey la bocca della verità sta aroma e tiè lo può dire solo pallina 😋Quotato da Henry_Dante,
8 anni fa
Aiuto Pallina ! Un sudista mi importuna !!! 😇
8 anni fa
Quotato da mishaemasha,Il Pompino per quanto ci riguarda non è un preliminare ma ha vita a se!
La cosa importante è che ci sono donne che hanno una dote naturale a fare i pompini e sono que [...]

Eccole le santarelline adatte all uopo 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
8 anni fa
E chi, come me, non ha il canotto.... Affonda 🙂 😋 😋
8 anni fa
Ma il canotto sarebbe che cosa? Labbra grosse? Sostieni che Angelina Jolie abbia “canotti” che vanno bene in mare?Quotato da stellina640,......ma neanche l'occhio, i canotti vanno bene in mare non parcheggiati al posto delle labbra.Quotato da mishaemasha,
Come sempre avere due canotti al posto delle labbra eccita l occhio......
8 anni fa
Per suonare il piffero io sapevo che serviva il fiato...
Si... Tu porti sfiga !!!! 🙂 🙂
Si... Tu porti sfiga !!!! 🙂 🙂
8 anni fa
Quotato da stellina640,......ma neanche l'occhio, i canotti vanno bene in mare non parcheggiati al posto delle labbra.Quotato da mishaemasha,
Vedere labbra carnose al naturale è un conto, vedere certi canotti botulinati fa un effetto bromuro mica da ridere...
Ho discusso abbastanza animatamente dal vivo con due amiche che si sono offese perché ho osato dir loro che stavano meglio prima con labbra normalissime 🙂
8 anni fa
Aoh, a black, er cazzo grande e vabbè, la bocca grande pure?
Tu te dovevi da mette co Polifemo! 😮 😮 😮
E facce fa du pompini alla come riesce e hannamo su! 😋 😋 😋
Tu te dovevi da mette co Polifemo! 😮 😮 😮
E facce fa du pompini alla come riesce e hannamo su! 😋 😋 😋
8 anni fa
Quotato da stellina640,No, mi riferisco ai canotti al botulino che tante donne si fanno credendo di essere fighe.Quotato da BLACKADDICTED,Ma il canotto sarebbe che cosa? Labbra grosse? Sostieni che Angelina Jolie abbia “canotti” che vanno bene in mare?Quotato da stellina640,......ma neanche l'occhio, i canotti vanno bene in mare non parcheggiati al posto delle labbra.Quotato da mishaemasha,
8 anni fa
8 anni fa
Se siete tutte d accordo io direi di parlare di meno e fare più Po...modori all insalata , so buonissimi io li adoro 🐷 😋Quotato da Double-V,Se siamo tutte d'accordo direi abbasso le labbra a canotto modello Alba Parietti...
8 anni fa
Va bbe ma questa e mezza pazza....Quotato da longlife65,
Vado a cena pare che masha mi vuole fare un bel tortellino 😋
8 anni fa
Grazie molto gentile 😳Quotato da Coppia4050,Comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare: @Black ha delle labbra bellissime.
Compensano il carattere 😄 😄 😄