Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fami fa proprio disgusto....E mi sono anche contenuta!Quotato da esperanzadescobar,prova sognidoro 😎Quotato da Linguacce,Dite?...Io ho problemi con la.camomilla. .. 😄
8 anni fa
Dite?...Io ho problemi con la.camomilla. .. 😄
8 anni facamomilla e maionese.... ma non ve lo hanno mai detto nessuno che avete gusti stranissimi tanto????Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Va bene per fare la maionese !
Cosa la camomilla 🙂
8 anni fa
Il bello è che mi immagino lui che dice la frase mentre scuote l'elastico? del.ring...😂
» Nell'argomento: Perché una coppia dovrebbe trovare un singolo su A69?
8 anni fa
Eh ..però dai un po di adattabilità! !!! 😄
8 anni fa
Ho bisogno di un respiratore. ..Sto morendo dalle risate @Henry
8 anni fadaiiiii😂😂😂😂😂😂😂Quotato da Henry_Dante,Quotato da padovani,Quotato da Coolboy,Quotato da sessomatto76,Di la si scannano tanto per cambiare !
Dove? Servono rinforzi? 😄
Tuttavia si puo aprire un stadio di wrestling che ne dite?
Voglioooo una coppiaaaaa! Arghhhhh!
[img]http://i66.tinypic.com/jglkbl.gif[/img]
8 anni fasi ma dopo metti la conferma.qui!!! 😄Quotato da socurioso,Domani metterò un last: Supersingolo cerca Supercoppia con amica Supersingola per passare momenti super in location super, astenersi Superficiali e Superconvnti.
8 anni fadipende....te fai il padre confessore? ???😷Quotato da Coolboy,Quotato da Linguacce,Ma da qualche parte abbiamo le carte??? Si fa un pokerino? A limite anche un monopoli
Altri vizi ne abbiamo? 😄
8 anni fa
Ma da qualche parte abbiamo le carte??? Si fa un pokerino? A limite anche un monopoli
8 anni fa
E niente. ..Alla fine meglio il bar...alcol Grazie 🙂
8 anni fa
😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni fa
Avanti signori e signore....In fondo c'è ancora posto!!!!...Su dai stringetevi un po'! 😄
8 anni fa
Ma la super non è stata eliminata???? Bho 😄
8 anni fae non dimenticare il feedback i cuoricini e anche di ringraziare!!! Fiori o cioccolatini a discrezione!Quotato da Cpbixo,Quotato da pinkoepallina,Il bello è che ve la state prendendo con coppie che accettano i singoli, molte delle quali hanno addirittura feedback da loro, e ne hanno a loro volta rilasciati.
Non arrivate a pensare che forse vi state ponendo male?
Qui la quasi totalità (con qu [...]
@pallaaaa, lo so che è difficile da accettare ma vedi.....le donne che si iscrivono su annunci69 per definizione non possono essere selettive sennò sarebbero del tutto incoerenti con la loro millantata zoccolaggine. Ergo, apri le cosce e fatti scopare senza rompere troppo i maroni. Ci manca più che pure le troie si mettano a fare le difficili. Già non gliela dà la moglie.....
8 anni faposso??? Aggiungerei anche una scatola di cioccolatini....o fiori dipende se piacciono! 😋Quotato da socurioso,Quotato da MioMia69,Quotato da freemind_0012,Quotato da erosslave,Bhe però neanche puoi pretendere che per il solo fatto di essere iscritti devono stare tutte a gambe aperte come se stessero ad una lezione di pilates
e cosa ci stanno a fare qui, per perdere tempo???????
Lascia stare Free... ha ragione erosslave 😄
@Donne, da domani tutte a gambe aperte e accettiamo di far sesso con chiunque (chiunque vuol dire chiunque e non fate le furbetti selezionatrici) ci scriva e diamo anche foto e numero di cellulare... Sennó... Che cazzo stiamo a fare qui? Le Orsoline? Li mortacci... 😮 😮 😮
Sequenza messaggi:
1 Me la dai?
2 Si
3 dove e quando
4 luogo/data/ora
5 consumo dell'atto.
Fine.... E basta con tutti questi convenevoli!!!
😄 😎 😎
Aggiunta su suggerimento 🙂
6 Ringraziate l'uomo
Che ne dite di aggiungere anche:
7 Lasciate al singolo un bel feedback con 5 cuoricini che son pochi...
🙂
8 anni fa
Basta non sia della vergine! ... 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti