Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa@mia.....Su. .dai....Quotato da MioMia69,Noi oggi solo champagne, grazie 🙂
Avanti Elpec, puoi sederti li in braccio a Linguacce 🙂
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni fasuggerisco un'apprendista...oppure stagista vedete voi.Quotato da padovani,Quotato da MioMia69,Quotato da freemind_0012,Quotato da erosslave,Bhe però neanche puoi pretendere che per il solo fatto di essere iscritti devono stare tutte a gambe aperte come se stessero ad una lezione di pilates
e cosa ci stanno a fare qui, per perdere tempo???????
Lascia stare Free... ha ragione erosslave 😄
@Donne, da domani tutte a gambe aperte e accettiamo di far sesso con chiunque (chiunque vuol dire chiunque e non fate le furbetti selezionatrici) ci scriva e diamo anche foto e numero di cellulare... Sennó... Che cazzo stiamo a fare qui? Le Orsoline? Li mortacci... 😮 😮 😮
Sequenza messaggi:
1 Me la dai?
2 Si
3 dove e quando
4 luogo/data/ora
5 consumo dell'atto.
Fine.... E basta con tutti questi convenevoli!!!
😄 😎 😎
caspita e chi ha una certa età e ha bisogno di tranquillità per arrivare ad approccio del genere che si fa.......... 😄
8 anni fa
@stellina non ti conosco...ma già ti stimo! 
8 anni fa
Ti fanno male al pancino ! 🙂 non te preoccupa. ..Ci penso io!! Mi sacrifico 😳
8 anni fa
Me sa che sono già finiti!! 😳 scusa @Masa. ..
8 anni fa
Oddio le voglio adesso!! @Alessio. ...Sei un singolo cattivo 😒
8 anni fa
Belli i coriandoli!!! Li voglio anche io! 🙂
8 anni faa quanto pare non! Ste donne di Cp se la tirano troppo. 😄 strano noi dovremmo darla via come fosse pane, invece facciamo selezione!! Roba da non credere! 😄Quotato da sipuofareseciva,insomma....dopo 75 pagine, ci sono o non ci sono?
8 anni fa
Ho fame! !!....sera a tutti!!
8 anni fa
Ma noooo ,proprio lui??? Ma sei sicuro???? Che amarezza! 😭
8 anni faquesto lo prendo io! Mi piacciono i disegni sulla pelle! 😳Quotato da Henry_Dante,Già il primo furbetto ha tentato la fuga per incontrare una coppia , ma gli è andata male 😎
[img]http://i67.tinypic.com/14cqza9.jpg[/img]
8 anni fa
@hanry. .. Il fossato con i coccodrilli...Mi raccomando! 
8 anni fastai esprimendo un giudizio lo sai???... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Linguacce,@eterno....Tu me fai paura....Sei troppo fiscale!!! E molla un po` la presa!! 😋Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Linguacce,così oltre che saldi....rimangono mosci! !! 😄Quotato da ETERNODOLCE,E invece no...bisogna rimanere saldi...
Mi riferivo al commento di machine... 😋
Cari vivo più di principi io che parecchie coppie messe insieme.... 😋
8 anni fac'è ne vuole uno tosto!! Resistente agli urti e alle.intemperie. ..direi un bunker! 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da Linguacce,Ragazzi serve un muro di là! !!
Serve un muro, la fai facile .... Qui abbiamo tutto un catalogo dal quale scegliere ... Le esigenze sono le più disparate .... E spesso anche disperate
8 anni fa@eterno....Tu me fai paura....Sei troppo fiscale!!! E molla un po` la presa!! 😋Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Linguacce,così oltre che saldi....rimangono mosci! !! 😄Quotato da ETERNODOLCE,E invece no...bisogna rimanere saldi...
Mi riferivo al commento di machine... 😋
8 anni fale coppie che cercano i singoli. .Si leggono certi obrobri! !! 😄Quotato da MasaHitomi,Dove dove...io e @Free li facciamo fantasticamente 😎Quotato da Linguacce,Ragazzi serve un muro di là! !!
8 anni facosì oltre che saldi....rimangono mosci! !! 😄Quotato da ETERNODOLCE,E invece no...bisogna rimanere saldi...
8 anni fa
Ragazzi serve un muro di là! !!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti