Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni fa
Stavolta sento che è un grandissimo complimento! Altro muro Grazie! !!
8 anni faforse, e dico forse, dovresti rileggere quello che scrivi. Personalmente dopo quello che ho letto, con te nemmeno un bicchiere d'acqua. Stavolta mi trovo pienamente in accordo con qualcuno! Cmq ritornando al discorso, se hai pazienza qualche coppia che la vede come te...La trovi sicuro! 😄 😄Quotato da erosslave,Quotato da socurioso,Quotato da Linguacce,permettimi.. Se mi voglio divertire lo decido io con chi e come....Quotato da erosslave,LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
Credo che si riferisse a sé stesso... Pur di divertirsi lo farebbe con tutti.
se tu cerchi qualcos'altro oltre che divertirti.............sono cazzi tuoi...................io mi diverto con chiunque si voglia divertire e ovviamente deve essere rispettoso e sano di mente!!!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa@free oggi pasto semplice semplice!!Quotato da freemind_0012,Quotato da Linguacce,😮
Che cucini oggi di buono ??
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fanon sei sola @Masa. ..all'attivo ne ho 6 💗Quotato da MasaHitomi,Io sono una bestia di satana...ops di budda 😄 ne ho vari ahahahaha
8 anni fa
Era una battuta! 🙂 discriminate pure ..me ne faccio una ragione! 🙂
8 anni fa
Perché?cosa abbiamo contro.i tatuati???? 😄
8 anni fama senza.lingua!! 😄Quotato da alexroma69,Quotato da Linguacce,Dai @Alex. ...c'è da lava i piatti!!! Ahahahhaha 😇
Li posso lavare e poi baciarti ?? 💋 💋
8 anni fa
Dai @Alex. ...c'è da lava i piatti!!! Ahahahhaha 😇
8 anni fapermettimi.. Se mi voglio divertire lo decido io con chi e come....Quotato da erosslave,LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
8 anni faxche no?! 😎Quotato da freemind_0012,Quotato da Linguacce,seeeeee ho preparato la carne al sugo...3 ore in ebollizione...praticamente un burro altro He semolino 🙂Quotato da padovani,Quotato da Linguacce,Ho fame
Stasera semolino 🙂
Si ma così non vale .... Mi inviti a cena ??? 😋
8 anni fama così non si divertono!.. ma è quello scoparolo? ??? 😎Quotato da longlife65,[url=https://postimages.org/][img]https://s9.postimg.org/oa3w4n333/pecorino.jpg[/img][/url] trattasi di Pecorino e non provate a sostituire l'ultimo vocale 😄 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da Linguacce,Ho fame
Stasera semolino 🙂
8 anni faseeeeee ho preparato la carne al sugo...3 ore in ebollizione...praticamente un burro altro He semolino 🙂Quotato da padovani,Quotato da Linguacce,Ho fame
Stasera semolino 🙂
8 anni fa
@double...Tu me sai una. Più del diavolo! 🙂 🐷
8 anni fail menu prevede semolino però!Quotato da padovani,Quotato da alessiocince,Benvenuti a.
"Casa di Riposo 69"
Per vecchi trasgressivi dentro 😄
ahahahhaha
Toc toc scusate se disturbiamo
Ma per vecchi fuori e giovani dentro c" è un. Picvolino angolino 😳
8 anni fa
@free che immagine!!!! Scusa la domanda, ma che hai un arpione? ?? 😮
8 anni fa
Il.pocker 💗 non c'ho mai capito niente....ma è stata la prima scusa x iniziare a giocare 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti