Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Oserei dire il più migliore...... ( E qui è rafforzativo!) 😄 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
@masa....ti ha chiesto un incontro perché lui sa già che farai un'eccezione.... eccezionalmente solo per un eccezionale eccelso personaggio... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
No @ Masa....Non rinunciare!....por favor 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Scopare la moglie davanti al marito
8 anni fa
@pallina io ti adoro... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Scambiare slinguando
8 anni fa
Secondo me è il luogo..Il momento. Se una donna andasse dal mio uomo e si permettesse di toccarlo , fuori dal discorso gioco, ... beh ragazzi chiamate un'ambulanza. 😎
» Nell'argomento: Scambiare slinguando
8 anni fa
Il sentimento di amore è una cosa intima. ..Gli sguardi fra i due componenti della coppia. Sempre con il rispetto per chi non bacia
» Nell'argomento: Messaggi noiosi
8 anni fa
Un bel messaggio un bel profilo belle foto... ovviamente non parlo solo di estetica 🙂
» Nell'argomento: Vedere il compagno che gioca con un uomo
» Nell'argomento: No Barba....
8 anni fa
🐷 più che godereccia! Spero almeno sia con le patate o almeno la zucchina! !!! Ahahahha
8 anni fadi solito io le mangio le frittate..nn me le porto a lettoQuotato da Henry_Dante,Quotato da Linguacce,Credo che sia più una cosa indicativa....Mi spiego magari uno è completamente glabro , ma se la tira in modo spaventoso ....fatta la frittata : non c'è storia!...
In che senso uno se la tira se fa le frittate?
Se ci piacciono le frittate che deve farci 😒
8 anni fa
Credo che sia più una cosa indicativa....Mi spiego magari uno è completamente glabro , ma se la tira in modo spaventoso ....fatta la frittata : non c'è storia!...
» Nell'argomento: CURIOSITÀ ATTRICI
8 anni famiiiiii bella bella bellaQuotato da padovani,a proposito di attrici
[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.org/veb5nfilr/Black-_Widow.jpg[/img][/url]
pure questa non è niente male 🙂
8 anni fa
Esatto!!!... Lama guanto e aggiungerei una mascherina x non far vedere...vuoi mettere il gusto x la suspace? ??? 😇
8 anni faIL GUANTO...Hai dimenticato il guanto! !! 😄Quotato da Henry_Dante,Rasoio a mano libera modello Double V , con impugnatura ergonomica per rasature precise e profonde anche nelle zone piu delicate !
Ai primi cento clienti , in omaggio una bottiglia da 1l di acqua ossigenata e 2m di bende in cotone 😮
[img]http:// [...]
8 anni fama sè solo leggermente. .... 🙂Quotato da Double-V,ecco allora lascia perdere...io sono leggermente sadica... 😇 😇Quotato da renzo1384,Quotato da Double-V,Una bella ceretta Total body e non se ne parla più...ve la faccio personalmente!!! 😄 🙂
la tua proposta è molto allettante ma ne ho fatta una circa dieci anni fa...e sono ancora traumatizzato! 😄
8 anni fabasta che vi regolate....babbo natale solo il 25 dicembre! !! 😄 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,no nò, prima hanno detto che settimanale va bene,adesso non cambiamo le carte 😄 😄Quotato da Sexpergioco,Qui dentro ho visto gente che ancora pubblica le foto con la barba ..sotto però 😳 tu ti preoccupi per la barba sopra ?? Ogni cosa se è CURATA ... va sempre bene !!😜
8 anni fa
Facciamo cosi: voi scartate che io raccolgo !!! Raccolta differenziata !!! Ahahahha
» Nell'argomento: coppie decise
8 anni fa
A noi è capitato raramente di giocare al primo incontro.... ma la colpa è mia ( lei)... Abbiamo anche incontrato in due step e preso solo caffè. .. ma nn credo facciamo parte degli indecisi 💋
8 anni fa
Ragazze su..Un pò di contegno!!!.....
Altri ne abbiamo? ??? 😄 😄 😄 😄 😇 😇 😇 🐷
Altri ne abbiamo? ??? 😄 😄 😄 😄 😇 😇 😇 🐷
8 anni fa
Anche io preferisco bello sbarbato.... ma una volta mi è capitata una bella barba folta, morbidissima e curata... Bella esperienza 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti