Tutti i Post di milano_58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milano_58
» Nell'argomento: Baci profondi..?
6 anni faa me no anzi… 😋Quotato da stephanie69,no coppie non mi piacciono, poi baciare tutti e due mi fa schifo 😄 😄Quotato da LaraNerone,Neanche con me? 😭Quotato da stephanie69,no grazie 😄
vengo io ? 🐷
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
6 anni fa🐷 ma sa che Lei è un bel porco 🐷Quotato da singolomalizioso,Bellissimo fare 69 mettendosi le dita in culo ...
» Nell'argomento: Baci profondi..?
6 anni fapeccato che siamo lontanissimi ma solo l'idea di sentire la tua lingua contro la mia…. 🐷Quotato da susy_wc,A chi piace baciare ed essere baciate con la lingua? A me eccita da morire!
poi il resto ovviamente 💋
» Nell'argomento: Sauna
6 anni fadipende con quali intenzioni 😋 ed aspettative 🐷 ci vai 🙂Quotato da konRoma,la sauna può essere noiosa ma spesso è.... un paradiso!!!
» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
6 anni fache solitamente lo sanno usare molto bene conoscendo, assai bene, i punti deboli del fisico di un uomo 😋Quotato da Rondine1][/quote,... hai 2 in 1.... 1 Donna col cazzo è 1 cosa mentale direi. Io li Adoro
» Nell'argomento: Farlo senza preservativo problemi
6 anni fa
A suo tempo con la mia ex compagna capitava spesso di farlo perché ad entrambi piaceva parecchio ma problemi mai !
Al massimo il mio pisello era un pochino sporco e prima del consueto relax post scopata andavo in bagno a lavarmi.
E' la stessa cosa di farlo con la propria patner quando ha le sue cose… 🙂
Al massimo il mio pisello era un pochino sporco e prima del consueto relax post scopata andavo in bagno a lavarmi.
E' la stessa cosa di farlo con la propria patner quando ha le sue cose… 🙂
» Nell'argomento: Prima volta in Sauna. Cosa fare ?
6 anni favaria moltissimo secondo i gusti personali… per me la migliore nel periodo non estivo è la centrale ovvero Metrò Club di via schiapparelli in zona stazione centrale, in estate la Royal Amman zona Lambrate con stupenda piscina all' aperto. Ripeto se senti 10 persone presumo che avrai 10 indicazioni diverseQuotato da Wanttotry,Speriamo .. anche se sono un po? timido . Sarà un disastro 😂 però la tentazione è troppa
Comunque quale sauna a Milano consigliate ?
» Nell'argomento: Prima volta in Sauna. Cosa fare ?
6 anni fasporche: dipende da dove vaiQuotato da Wanttotry,Ok.. mi devo quindi armare solo di ciabatte e preservativo 😂
Ho letto qualche recensione e purtroppo quelle a Milano sono spesso segnalare come sporche e frequentate solo da orsi over 50 😒 [...]
frequentazione: vai al sabato o la domenica dalle 17.00 in poi e poi mi dici
se vai in settimana solo over 60 😮 gli altri lavorano 🙂
» Nell'argomento: Pompino
6 anni fa💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da GiorginaBG,Sono dell'epoca dei dinosauri ma capisco perfettamente il significato delle parole....
» Nell'argomento: Pompino
6 anni fa
Quella santa donna della giorgina non cucca mai 😋 🙂 😋
e quindi non conosce il significato intrinseco e sensuale del termine 😎 😋 😎
e quindi non conosce il significato intrinseco e sensuale del termine 😎 😋 😎
» Nell'argomento: possibile????
6 anni fadifesa d'ufficio della categoria 🙂Quotato da Pattyass,Io lo preferisco depilato e profumato. Odio i peli. Odio averli in bocca e poi trattengono il sudore, che puzza. Viva il sapone. Tutta la vita il profumo
ma 😒 il maschio ha geneticamente i peli… me compreso 😮
Ovviamente magari in certi posti uno si depila (va a gusti, mi par di capire) ma basta magari farsi una doccia in più e forse un petto villoso e con un buon profumo è più arrapante di uno normale.
E' sempre una questione soggettiva 🙂
» Nell'argomento: bacio tra uomini
6 anni favieni qui che baciarti deve essere un esperienza fantastica da provare 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Ilario,Brava anche a me piace da matti baciare.. 😄Quotato da GiorginaBG,Senza baciare non mi eccito, per me è indispesabile
» Nell'argomento: Come preferite le palle?
6 anni fa
battutaccia scema ma... 😄
😋 😋 😋 😋 a coppie 😋 😋 😋 😋
😋 😋 😋 😋 a coppie 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: I Tatuaggi sono Sexy?
6 anni fa😋 o magari per i ciapèt 😋Quotato da MeryAnton,...tra le amiche che frequento, sono quella che più stimola i maschietti, forse per i tatuaggi che porto. 💋"
» Nell'argomento: Esistono locali x bisex???
6 anni fa
Una volta esistevano…
parlo di una decina di anno orsono, poi spariti tutti
parlo di una decina di anno orsono, poi spariti tutti
» Nell'argomento: Esistono locali x bisex???
6 anni fa
L' unico privè, che io sappia, dove c'è movimento per bisex, gay ecc. ecc. è il nautilus al specialmente al giovedì e domenica con le serate trav/trans
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
6 anni fa
🙂 😋 🙂 Il sito annuncia la congiunzione carnale tra Gigetto50 e Fobia89 😋 🙂 😋
andate e inculatevi
😮 ma non moltiplicatevi 😮
😮 ma non moltiplicatevi 😮
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
6 anni fa
Esperienza occasionale 🙂 ed unica 😋 con un grande amico che rimarrà sempre nei ricordi positivi e piacevoli della mia vita 😋 🙂 😋
» Nell'argomento: bacio tra uomini
6 anni faQuotato da cazbis,Per me baciare è fondamentale... l'eccitazione e il feeling parte dal bacio...
» Nell'argomento: Radar! Usarlo o no?
6 anni fa😋 grazie 😋Quotato da mr0mrs4spirit,Infatti era un consiglio per i nordisti
e devo dire che funziona o almeno io l'ho utilizzato con successo 😋
PS: anche con la nebbia 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti